Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-08-05, 16:31   #31
Barros72
 
Iscritto in data: Jul 2003
Messaggi: 157
Barros72 ha disabilitato la reputazione
Post

Scusate ma non amo la F1...anzi....se ne fà già troppa pubblicità e non serve farla nel nostro forum...grazie
Barros72 Non in Linea  
Vecchio 07-08-05, 19:19   #32
msias
Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 833
msias ha disabilitato la reputazione
Post

Barros, scrivere di qualche altro argomento oltre ai rally non mi sembra uno "sfregio" al nostro sport .La vita è fatta di altro oltre ai rally.
Se poi ti da' fastidio l'argomento evita di leggerlo.

Saluti
Mauro Sias
msias Non in Linea  
Vecchio 07-08-05, 20:02   #33
lg
Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 132
lg ha disabilitato la reputazione
Post

Al posto di Barrichello può andarci chiunque che tanto a fare da secondo a socmacher si ha il potere del due di coppe quando briscola è bastoni quindi la notizia è di secondo piano come stà finendo in secondo piano la F1,penalizzata da formule che mettono lo spettacolo per ultimo e il bussines per primo.
lg Non in Linea  
Vecchio 07-08-05, 21:13   #34
Napo Orso Capo
Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 495
Napo Orso Capo is an unknown quantity at this point
Post

Barros72 forse chiedeve che fosse in altro sitto...ma proprio il forum sui rally? Discussioni informali no?
Napo Orso Capo Non in Linea  
Vecchio 07-08-05, 21:14   #35
Napo Orso Capo
Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 495
Napo Orso Capo is an unknown quantity at this point
Post

Ho scritto peggio di Schumacher... [img]tongue.gif[/img]
__________________
...accensione!

www.piacenzarally.com
Napo Orso Capo Non in Linea  
Vecchio 08-08-05, 22:00   #36
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Post

Io personalmente sono molto contento che abbiano preso Felipe Massa al posto del piagnucolone Barrichello...mi aveva stufato!!!
Grande Felipe e Michael
andrea gdt Non in Linea  
Vecchio 11-08-05, 03:00   #37
Pinin
Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 225
Pinin bassa
Post

Caro Andrea, non é che Barrichello sia un piagnucolone, anzi sino adesso si é sempre dimostrato un gran pilota, e malgrado adesso cambi squadra resterà sempre ei cuori di tanti ferraristi.
In fatto di simpatia,credo che sia molto più simpatico di Schumy, infatti durante le interviste televisive oltre ad esprimersi in italiano molto corretto, é sempre sorridente
Pinin Non in Linea  
Vecchio 11-08-05, 14:37   #38
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Post

X Pinin: sono sempre punti di vista
andrea gdt Non in Linea  
Vecchio 02-09-05, 09:33   #39
elisa
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2003
Messaggi: 1,429
elisa is an unknown quantity at this point
Post

(....)Questo sarà infatti un weekend molto speciale per il vincitore della gara dello scorso anno. "In effetti, correrò a Monza per l’ultima volta con i colori della Ferrari, ragion per cui dovrei comunque essere disposto a dare il massimo, come in effetti sono," ha dichiarato il brasiliano.

"Questa sarà per me una gara molto speciale, in quanto Monza è piena di bei ricordi per me in Ferrari, primo tra tutti quello dello scorso anno quando vinsi la gara."

"Ma c’è anche naturalmente molta nostalgia perché questa è l’ultima volta che correrò qui con la squadra che così tanto mi ha dato in questi anni. In ogni caso, credo che questa debba essere considerata una gara come tutte le altre, ossia una gara che mi piacerebbe vincere. Non sono qui per dimostrare nulla a nessuno."

"Quello che dovevo dimostrare qui credo di averlo già dimostrato. Questo team è sempre stato il massimo per me, così è naturale che sia felice di trovarmi ancora una volta qui a cercare di ottenere il meglio per la squadra e per i suoi tanti tifosi."

...purtroppo non riesco a vedere la fonte della notizia, cmq fà parte delle news nella homepage di Yahoo....Mi sembrava opportuno inserirlo visto che in tanti hanno preso le difese di Barrichello accogliendo le sue "lacrime un po' da coccodrillo" e accusando la Ferrari del trattamento riservato a questo povero "brasiliano"....che anche lui si decida però a farci capire se è stato bene o male in Ferrari...Io da buona ferrarista ho sempre apprezzato sia lui che Michael e credo che la Ferrari abbia chiesto ad entrambi quello che avevano anche accordato e loro DOVEVANO farlo.Non è però corretto da parte di un pilota sfogarsi e infangare la Ferrari per poi risollevarla in altre interviste, è un uomo pubblico e denota poca professionalità....
Questo è quello che penso io.... [img]smile.gif[/img]
__________________
www.nobilecontradadelnicchio.it
elisa Non in Linea  
Vecchio 03-09-05, 02:09   #40
penelopepitstop
Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 814
penelopepitstop bassa
Post

Io adoro la Formula1.... solo la partenza però!

Impazzisco per il giornalista che fa la telecronaca con Ivan Capelli: da quando la Ferrari non vince più.... sembra gli sia morto il gatto!

Stravedo per Federica Balestrieri, che da studio deve destreggiarsi in un abile "taglia & cuci" per tutte le volte in cui le tolgono il collegamento all'improvviso!! Cmq LEI è davvero brava (e sono seria).

Gioisco per le notizie date dalla fantastica Stella Bruno: inutili.... proprio come lei. Per non parlare del fatto che 8 volte su 10 chiede la linea nel momento sbagliato!

Mi esalto per gli ingegneri che, ad un pilota "esperto" [forse il turco (sorry ma non ricordo il nome)] hanno dovuto spostare il Pulsantino-Che-Se-Premuto-Con-Il-Ditino causa lo spegnimento del Motorino-Del-Macchinino.... perchè durante le prove di non so quale GP, era stato "inavvertitamente" premuto un paio di volte dal pilota in questione!

Sono triste per Ettore Giovannelli, perchè lui sì che è un grande! Bravo giornalista, intelligente, attento, discreto..... lui sì che sa parlare un perfetto inglese, ma soprattutto: il TEDESCOOOOOO.
Quando mai si è visto in occasione di eventi sportivi, un giornalista che parli tedesco??! SSSIùMI FOR PRESIDENT [img]smile.gif[/img]
Cmq Giovannelli è l'unica nota stonata, perchè è troppo bravo, e mi chiedo cosa ci faccia lì, in quel circo... sciùmi a parte, ovviamente!

Sono affranta per il dolce Barrichello: perchè dopo tutto ciò che ha fatto, dopo essere stato il fantasma "in rosso" di sè stesso.... come buonuscita, se sarà fortunato, riceverà soltanto un maglioncino "FOUR SEASONS" by Alvaro Todt...

...e a proposito di note: se nel locale sotto casa mia non si decidono a spegnere il super-mega-impianto-stereo-dolby-surround-DUN-DUN-CIUF-CIUF-DUN-DUN CHE DA DUE ORE MI TIENE SVEGLIAAAAAAAAAAAAA, chiamo BRUCE LEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

uffa [img]tongue.gif[/img]

[ 03.09.2005, 02:25: Messaggio modificato da: penelopepitstop ]
__________________
kekki
penelopepitstop Non in Linea  
Vecchio 03-09-05, 13:25   #41
pgs
 
Iscritto in data: Oct 1999
Messaggi: 581
pgs ha disabilitato la reputazione
Post

Sono d'accordo sul dire che Barrichello risulti molto simpatico, ma non lo trovo per nulla un gran pilota. Certo, quando la Ferrari doppiava tutte la altre auto, anche lui otteneva grandi risultati, ma ora che sono in difficoltà non mi sembra che ci metta molto del suo e la differenza da Shumacher è abbastanza evidente, molto mano quella con Massa!!

Ora sputa nel piatto dove si è abbuffato per anni con dichiarazioni che personalmente ritengo piuttosto inutili, sono dell'idea che se la Ferrari fosse quella dell'anno scorso non sarebbe andato via nemmeno se lo cacciavano a pedate.
pgs Non in Linea  
Vecchio 03-09-05, 18:58   #42
306 Maxi
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 1,905
306 Maxi is an unknown quantity at this point
Post

E' risaputo che chi vince molto sia reputato antipatico dai più...
Per me Schumacher è pagato per accelerare non per parlare Italiano e fare il simpaticone; ho sempre preferito vedere Schumy vincere con la Ferrari e poi parlare Tedesco piuttosto che sentire Barrichello esprimersi bene in Italiano ma arrivare sempre dietro.
Detto questo, non sono un grande fan di Schumacher ma credo che negli ultimi anni e ancora oggi il pilota più forte sia lui.
In ogni caso per me Ayrton resta ancora 2 gradini sopra tutti.
Ciao!
306 Maxi Non in Linea  
Vecchio 03-09-05, 20:26   #43
squalo
 
Iscritto in data: Jul 2000
Messaggi: 844
squalo ha disabilitato la reputazione
Post

Barrichello prima di tutto appena parte con la Bar deve passare davanti i box Ferrari e linciare Todh e Ros Brown con le sue banane...
Un altro pilota che ha patito come lui?
squalo Non in Linea  
Vecchio 07-09-05, 22:12   #44
Scarabeo
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 2,135
Scarabeo ha disabilitato la reputazione
Post

sono felice per Barrichello
Scarabeo Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006