Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-10-05, 12:20   #256
BERO 106
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 272
BERO 106 ha disabilitato la reputazione
Post

X ICE 19
Ma come ti chiami?
BERO 106 Non in Linea  
Vecchio 25-10-05, 12:49   #257
106a
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 218
106a ha disabilitato la reputazione
Post

io non trovo molto sportivo l atteggiamento di krc...mentre secondo me si sono rivelati GRAN SIGNORI rudy e roberto che hanno aspettato all arrivo i loro rivali in coppa italia x festeggiarli e congratularsi stappando 2 bottiglie di prosecco...risultato: il signor cunegatti nemmeno si è degnato di uno sguardo ai due!!!!

voglio inoltre ricordare che andriolo ha ottenuto gli stessi risultati di cunegatti solo che al posto di tutti 1° di classe e un 5° ha tutti 1° di classe e un 2°.....se poi ci mettiamo anche l assoluta credo non ci siano dubbi....cmq bravissimi tutti e 2 gli equipaggi!!!
106a Non in Linea  
Vecchio 25-10-05, 13:17   #258
branks
Member
 
Iscritto in data: Nov 2003
Messaggi: 900
branks is an unknown quantity at this point
Post

Signori si nasce, non si diventa.....
Più d' uno dovrebbe imparare, in questo mondo...
branks Non in Linea  
Vecchio 25-10-05, 14:04   #259
Puceddu
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2002
Messaggi: 1,469
Puceddu ha disabilitato la reputazione
Post

Polemica ghe ne'?
__________________
La vita l\'e\' come la scala del puinar: curta, in salita e piena de schiti.

www.newrallyteam.com
Puceddu Non in Linea  
Vecchio 25-10-05, 15:39   #260
Ice19
Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 952
Ice19 ha disabilitato la reputazione
Post

My name is Alice .
Ice19 Non in Linea  
Vecchio 25-10-05, 17:14   #261
SuperMario
Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 205
SuperMario ha disabilitato la reputazione
Post

MAX106grA ha scritto:

x super mario

Ma se non vince il ricorso, è fuori ance dal trofeo Peugeot, regalando la vittoria a Panizza?
-----

Sai che non ne ho idea, non conosco le classifiche di zona o di trofeo. Ho solo scritto di quanto accaduto nel post gara essendo stato presente.

Ciao

SuperMario
SuperMario Non in Linea  
Vecchio 25-10-05, 20:00   #262
Maverik
Member
 
Iscritto in data: Dec 2000
Messaggi: 881
Maverik ha disabilitato la reputazione
Post

106 a e Ice azz mi avete anticipato sulle repliche a favore di Rudy , si rudy è un grande e sempre lo sara' , e ritorno a ripetere che LE GARE VANNO VINTE CON LA MACCHINA E NON CON LE CARTE !!!!!


PER 106A E ICE,visto che il signor Scopel domenica è a Jesolo , il sabato sera si potrebbe far anche un po di baldoria nelle mie zone , se voi siete interessati , solo pero' se non vado in francia , altrimenti divertitevi voi anche per me

[ 25.10.2005, 20:08: Messaggio modificato da: Maverik ]
__________________
NEL DUBBIO SCELGO :TRICO MOTORSPORT http://www.tricomotor.it E DELTA RALLY http://www.deltarally.com
Maverik Non in Linea  
Vecchio 25-10-05, 22:31   #263
Lorenzino
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 2,156
Lorenzino ha disabilitato la reputazione
Post

Ho scritto all'indirizzo che c'è sul sito per sapere quando verranno inserite le classifiche on-line. Mi hanno risposto che verrà inserita solamente la classifica finale assoluta, ma mi hanno spedito un file .zip con tutte le classifiche di "dopo la prova", comprese quelle riguardanti le OS.
Mi sembra giusto mettere il file a disposizione di tutti. Pertanto, chi volesse scaricare le classifiche del 500 Minuti clicchi qui.
Lorenzino Non in Linea  
Vecchio 25-10-05, 23:51   #264
sport
Member
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 315
sport ha disabilitato la reputazione
Post

lorenzino non riesco ad aprire il file ma in che formato è?
sport Non in Linea  
Vecchio 26-10-05, 08:16   #265
marcohgt
Member
 
Iscritto in data: Nov 2000
Messaggi: 240
marcohgt ha disabilitato la reputazione
Post

Ringraziando a mia volta Lorenzino per aver messo a disposizione le classifiche del rally moderno e delle OS, non faccio altro che pubblicarle in maniera informale sul mio sito. Le trovate pertanto qua:

http://www.puntopower.com/secret/500minuti2005
marcohgt Non in Linea  
Vecchio 26-10-05, 08:43   #266
diabolika
Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 837
diabolika ha disabilitato la reputazione
Post

noto che il mitico GUBBA ha vinto ancora una volta .... grande

complimenti anche a tutti gli altri..
__________________
diabolika - celleraaaaa- www.rallomanicomaschi.com
diabolika Non in Linea  
Vecchio 26-10-05, 09:03   #267
Ice19
Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 952
Ice19 ha disabilitato la reputazione
Post

Maverik se non sei in Francia vieni a Jesolo, perchè noi siamo li dal tardo pomeriggio di sabato... Domenica 30 la sfida è aperta
Ice19 Non in Linea  
Vecchio 26-10-05, 17:18   #268
Lorenzino
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 2,156
Lorenzino ha disabilitato la reputazione
Post

Per sport: il file è in formato .rar. Lo puoi aprire con WinRAR, programma gratuito scaricabile da Internet. Altrimenti, se hai a disposizione altri programmi (ad esempio WinZip), puoi scaricarlo ugualmente, ma per aprirlo devi passare tramite "Apri con..." e selezionare WinZip.
Lorenzino Non in Linea  
Vecchio 26-10-05, 19:04   #269
Kune
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 5
Kune ha disabilitato la reputazione
Post

Allora gran signori, eccomi qua.

Prima di tutto volevo precisare subito una cosa a 106a, che il signor Cunegatti, non solo si è complimentato con Rudy e Roberto, ma lo ha fatto anche davanti alle telecamere di Motoring (vedere per credere).
Ho detto anche che la Coppa Italia 2005, dal mio punto di vista la meritava più Andriolo che noi, ma per un solo motivo ed è quello di non essersi mai accontentato di vincere solo la classe ma di puntare sempre anche alla classifica assoluta e questo gli fa onore (cosa che noi non potevamo fare o adesso secondo te con un N1 si puo' fare i tempi di un A6?).
Sabato poi all'arrivo a Bardolino, Rudy e Roberto sono venuti a farci i complimenti ma poi nella confusione e nel portare la macchina in parco chiuso, noi non li abbiamo più visti e questo mi dispiace perchè avrei voluto festeggiare anche con loro.

A Maverik e a ICE19 volevo ricordare che LE GARE VANNO VINTE sull'asfalto CON LA MACCHINA PULITA e LE CARTE servono per verificare che la macchina sia come la fiche.
Questo è un diritto di ognuno di noi.
Con questo non voglio dire che Rudy e la Delta Rally siano "sporchi" e questo mi auguro che non lo sia, ma che ci sono dei regolamenti e a mio parere vanno rispettati.
Se Rudy è a posto, aggiunge valore a tutte le sue vittorie.
Dobbiamo avere più rispetto per il nostro sport perchè alla fine la nostra è una passione (almeno per me) e il Lunedi ci aspetta ben altro.

Per Conte di Montecristo, visto che noi non avevamo nessun avversario di rilievo in classe, ti ricordo che alcune gare le abbiamo vinte per pochi secondi quindi significa che con i nostri avversari, ci siamo battuti fino alla fine (o adesso in N1 siamo tutti dei fermi?) e comunque li abbiamo battuti sempre nelle gare per noi meno conosciute, cioè in casa loro.
E poi scusami perchè quando gli altri sbagliano perchè si ritirano per un uscita di strada sono sfortunati e noi quando vinciamo siamo solo fortunati?
Se vuoi sapere la differenza tra una Rover e un 106 te le dico io, visto che ho guidato e ho vinto con entrambi le vetture.
La Rover è sicuramente migliore di un 106.
Ha un assetto incredibile che ti permette di fare delle cose impensabili, il 106 invece su alcuni fondi è inquidabile, ha pero' un buon motore.
Nella nostra classe poi le Rover non sono mai state numerose (anche se rispetto agl'anni passati qualcuna in più c'era) e i vari piloti tipo Disero, Pessot e Gaspari caro mio non sono dei fermi.

Caro signor BASILIO, noi non vogliamo sentirci dire che siamo stati i più bravi, ma magari una stretta di mano o una pacca sulla spalla farebbe piacere e visto che tu da tifoso e da persona dell'ambiente dei rally da 10 non osi mai demeritare qualcuno, considerare la nostra vittoria "fortunata" cos'è un merito?.

Permettete che il signor CRACCO sia arrabbiato e un po' deluso quando gli vengono dette certe cose, e da gran signore quale lui è (ve lo posso garantire io), ha solo messo in evidenza la nostra stagione perchè le critiche si accettano ma no le provocazioni.

Non ci siamo mai considerati i migliori.

TIFATE per chi volete ma non toglieteci i nostri meriti.

Comunque signori vi invito tutti (vi faro' sapere quando) ad un brindisi per la nostra vittoria e spero ci siano anche Rudy e Roberto, per festeggiare anche con loro.

Non abbiate rancore per la nostra vittoria, ma noi pensiamo di non averla rubata a nessuno.
Posso capire la vostra delusione, ma dovete saper accettare anche le sconfitte.

Onore ai vinti ma onore anche ai vincitori.

Senza rancore, un salutone a tutti.

Giancarlo Cunegatti.
Kune Non in Linea  
Vecchio 26-10-05, 19:14   #270
RT
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 28
RT ha disabilitato la reputazione
Post

Grande Kune...
__________________
www.autovallenari.it
RT Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006