Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-03-08, 14:02   #91
via di lììì
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,490
via di lììì is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da @felix
....ho le lacrime agli occhi.......
...mi piacerebbe che qualche giornal(aio)ista, leggesse lo scritto di SGHED.
...non è mai tardi per imparare.
Quote:
Originariamente inviato da fabrirock
Ecco perchè il silenzio in alcune occasioni vale più di qualsiasi parola!
Tutte le polemiche che sono state fatte su altre discussioni, in un senso o nell'altro, hanno valore "0" difronte ai fatti raccontati in questo resoconto.
Ciao.
Quote:
Originariamente inviato da ziofermo
Ci potevamo aspettare l'odio e il rancore verso chi sembrerebbe responsabile del tuo dolore! E invece l'intelligenza, la passione, il CUORE hanno dato la giusta risposta, le giuste parole, il giusto verdetto! Coloro che erano già pronti a urlare ai 4 venti lo scandalo delle auto da corsa sulle strade normali, hanno dovuto riscrivere il pezzo, ripensare l'articolo, cambiare il tono!
Danilo Colombini

W il mondo dei Rally!
__________________
"perchèèè?perchèèèèè?ci domandano se noi siamo bresciani.."
www.rallomanibresciani.it
via di lììì Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-08, 12:11   #92
Linus74
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2008
Messaggi: 1
Linus74 is on a distinguished road
Predefinito

Carissimo Max! Ho avuto l'immensa fortuna di conoscere personalmente Susanna, la sua famiglia e il suo mondo lavorandoci assieme alla grotta del vento. Queste tue parole, verità assoluta, sono un delicato calmante dell'immenso dolore che ci costa la sua perdita, e fanno finalmente giustizia di tante critiche superficiali che ho letto qua e la in rete, da parte di lettori ansiosi di dare sentenze e lezioni, magari basandosi su poche righe imprecise di giornali. Susanna era tutto quello che tu hai visto negli occhi della sua gente: semplice, operosa, di buon cuore e disponibile come non mai. In più la Susy era anche esperta appassionata, giudiziosa e molto prudente, mai avventata; proprio per questo qualunque cosa sia successa ci lascia sgomenti.
Anch'io ero lì, fuori quella piccola chiesetta, smarrito ed incredulo tra tanti volti addolorati. Ed è stato proprio l'abbraccio con Manuel, leoncino coraggioso, a trasmettermi quel calore che avevo perso nella frenetica grande città da cui provengo.
Tanto calore l'hanno donato perchè non li abbiamo abbandonati: tornate al rally, tornate tra quella gente che vi ama, magari portandovi solo un fiorellino in più per Susy. Io tra quella gente ci ho lasciato il cuore, sono la mia famiglia e li adoro.
Grazie ancora per le tue dolci parole.


Avevo scritto questa risposta su un altro forum, la ri-posto adesso qui con nuovi pensieri. A più di una settimana di distanza il dolore e la rabbia per il crudele destino della mamma più meravigliosa che abbia mai conosciuto sono ancora grandi. Ma mi basta venire qui per addolcire il tutto, per quanto sia possibile. Ho visto su youtube la corsa dalla camera car di un'auto al secondo passaggio... non solo la Susy era in un punto molto sicuro, ma altri spettatori erano al contrario in posizione rischiosa (tipo all'esterno delle curve); un paio di veicoli sono usciti fuori strada, ma a loro non è successo nulla. Cadere in mezzo alla strada proprio quando passa la macchina significa solo che era scritto. Sarebbe potuto capitare ovunque. Nessuno ne ha colpa. Povera Susanna non te lo meritavi!
Raga, in bocca al lupo per le vostre successive gare.

Franco
Linus74 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006