Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-05-03, 22:05   #1
Cristian Quarta
Member
 
Iscritto in data: Aug 2002
Messaggi: 470
Cristian Quarta ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Secondo voi chi e' stato il miglior driver del centro sud a frequentare questa zona della coppa italia? E anche chi la frequenta tutt'ora.
Cristian Quarta Non in Linea  
Vecchio 11-05-03, 20:33   #2
Emanuel
Member
 
Iscritto in data: Aug 2001
Messaggi: 673
Emanuel ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Penso che storicamente Antonio Evangelista è stato il numero uno, ma anche Di Lillo con la R5 andava come un disgraziato....
Per quanto riguarda il presente il miglior talento è Marco D'Amico, va con qualsiasi macchina.
Ce ne sono tanti che vanno veramente forte.
Tra gli "assoluti" forse Gianfico e Tribuzio; tra i "piccoli" Gianni D'Avelli, Alfredo Cologgi ecc.
Ma vi ricordate di un certo Sardellitti???
CIAO!!!
__________________
Guarda i Video
Studi Fotografici & Produzioni Video

www.paliotta.it
Emanuel Non in Linea  
Vecchio 11-05-03, 21:45   #3
J.F.C.
Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 781
J.F.C. bassa
Predefinito

Sarò di parte,ma per me uno dei migliori é certamente Sardellitti,un Tecnico nel settare qualsiasi vettura,una guida "bella"da vedere sia dentro che fuori abitacolo......vabbè basta!!!
A risentirci presto!!!!
Saluti JFC
J.F.C. Non in Linea  
Vecchio 12-05-03, 14:08   #4
2 Calzini
 
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 93
2 Calzini ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ho navigato circa una decina di piloti, più o meno bravi, ma ho avuto il piacere ed onore di sedere al fianco di DIEGO ARMANDO MARADONA dei rally alias Certo Fabio Gianfico, tutti noi giochiamo a calcio e la palla e sempre tonda, ma il tocco di fuoriclasse fà la differenza, per capire ciò dovreste sedervi sul sedile di destra di un grande, chiedetelo a chi lo ha navigato, o a chi lo naviga .....
Per il resto mi piaceva molto Di Lillo (anche se rivisto ha oramai perso la cera...)
Evangelista senz'altro ha segnato un gran pezzo di storia della VI zona,
ricordo anche molto bene le numerosissime vittorie del mitico Bruno Scolaro con il suo kadett ....
__________________
2 Calzini ....puliti ;-)
2 Calzini Non in Linea  
Vecchio 12-05-03, 19:08   #5
Cristian Quarta
Member
 
Iscritto in data: Aug 2002
Messaggi: 470
Cristian Quarta ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Io di certo nn dimentico gli anni passati da Lagana' in coppa Italia. Spesso si e' scontrato con Evangelista. Poi i regolamenti li sono andati contro come nel 96 con la Clio Maxi che per l'anno successivo le kit car non potevano piu' prendere parte alle gare di zona. O nel 98 quando le A8 erano escluse dalla vittoria assoluta, premiando le classi minori. Credo che sia stato il miglior interprete di queste gare. Un'altro mio concittadino come Pisacane che cammina davvero forte e' stato per anni e tutt'ora mattatore del gr.n di questa zona.
Per 2calzini. Gianfico lo conosco d persona e ti do pienamente ragione. Ma sai che al Motor Show di Bologna in una manche si e' messo dietro un certo Marku Alen in una manche?E tutto questo per la prima volta al volante di una wrc che nn conosceva minimamente.
Cristian Quarta Non in Linea  
Vecchio 13-05-03, 15:06   #6
Race733
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 1,073
Race733 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Senza nulla togliere a nessuno, però secondo me uno dei migliori, se non il migliore, pilota della zona (e non solo al volante di auto da rally), è un "certo" Maurizio MORLINO. Tanto per dirne una, controllate cosa ha combinato a Monte Erice alla guida, per la prima volta in una salita, dell'Osella del Trofeo Danti!
Ha un solo difetto: nessuno che lo aiuta a poter correre con macchine competitive.
Speriamo che questa sia la volta buona.
Cià!
__________________
L'Alf ì semb l'Alf: vé bell bellissm!!!
by "Mimmo" SIMONE.

Scuderia PDM (Piloti Di Massarja!)
Race733 Non in Linea  
Vecchio 13-05-03, 18:01   #7
Pasonen
Member
 
Iscritto in data: Mar 2003
Messaggi: 154
Pasonen ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Avete forse dimenticato nemicopubblico1?
Pasonen Non in Linea  
Vecchio 14-05-03, 14:12   #8
MrFrank
Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 482
MrFrank bassa
Predefinito

Forse sarò di parte anch'io, ma in una difficile classifica assoluta, io metterei tra i primissimi posti il vincitore di un trofeo Peugeot di tanti tanti anni fa, con una 205Gti 1.6 di serie....Questo promettente ragazzo poi divenne il dominatore della settima zona con la sua Delta Repsol... ovviamente parlo di GERARDO D'AVELLI.
__________________
Visita il sito della mia scuderia!
http://www.davelliracing.it
MrFrank Non in Linea  
Vecchio 14-05-03, 18:11   #9
2 Calzini
 
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 93
2 Calzini ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Conosco Morlino (come pilota) e và davvero forte, ma non penso sia da considerarsi un rallista puro, se non fà 300000000 passaggi a prova non si ferma e questo oggi non è più possibile .... cmq ripeto và davvero forte!

Cristian comunque hai ragione anche franco laganà ha fatto un gran pezzo di storia della VII zona (all'epoca VI zona)

E i fratelli Tradico ve li ricordate?? che fine hanno fatto??
__________________
2 Calzini ....puliti ;-)
2 Calzini Non in Linea  
Vecchio 14-05-03, 18:18   #10
Emanuel
Member
 
Iscritto in data: Aug 2001
Messaggi: 673
Emanuel ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ma qualcuno ha mai sentito parlare di Gianni Gravante???
Per quanto riguarda i Tradico Brothers [img]redface.gif[/img] [img]redface.gif[/img]
CIAO!!!
__________________
Guarda i Video
Studi Fotografici & Produzioni Video

www.paliotta.it
Emanuel Non in Linea  
Vecchio 15-05-03, 20:20   #11
2 Calzini
 
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 93
2 Calzini ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Xhi è Gianni Gravente?? il nome non mi è nuovo ...
__________________
2 Calzini ....puliti ;-)
2 Calzini Non in Linea  
Vecchio 16-05-03, 08:36   #12
Fraggio
 
Iscritto in data: Dec 2001
Messaggi: 238
Fraggio ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciracì con la Kadett!!!

Ciao a tutti!!! [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img]
Fraggio Non in Linea  
Vecchio 16-05-03, 09:56   #13
Mad Max
Member
 
Iscritto in data: Dec 2000
Messaggi: 527
Mad Max ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Concordo...credo che Ciracì sia stato uno dei piloti più forti dell'allora VI zona...
__________________
Max Cambria
Mad Max Non in Linea  
Vecchio 16-05-03, 09:58   #14
ugomix
Member
 
Iscritto in data: Apr 2002
Messaggi: 210
ugomix ha disabilitato la reputazione
Predefinito

io sono con Fraggio...sarà xchè ero piccolo...sarà perchè il sound di quella macchina era superiore anche alle wrc...ma quando passava Ciraci' e il suo Kadett (quello ex ufficiale) veramente tremavano anche i muri... [img]smile.gif[/img]
__________________
ugomix
ugomix Non in Linea  
Vecchio 16-05-03, 10:24   #15
2 Calzini
 
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 93
2 Calzini ha disabilitato la reputazione
Predefinito

In un rally di Taranto Ciracì ci partiva daventi, e ricordo ancora con chiarezza il missile meraviglioso che guidava egregiamente, porka miseria come volava, sempre con il piede giù.

Per quanto riguarda Ivan Pisacane poi, lui è sicuramente un grande pilota, ma la coppa che merita di sicuro è quella della simpatia e giovialità, è il più divertente tra i piloti, anima le serate in modo meraviglioso, ed anche sposato non è cambiato di una virgola, ed ha un diavolo vestito da angelo per figlio!!

E i campioni attuali? Detentore del titolo coppa italia VII zona 2002 Marco Vallario cosa ne pensate?? Io odiavo i metodi di Prost e di conseguenza on mi piace lo stile di Vallario, avvoltoio di punti, ma i campionati rally, haimè sono anche questo, fortunatamente però non tutti corrono con razionalità come lui, sennò a vincere la coppa italia ci mandavo mio nonno .... Scusa Marco ma quann' c'è vò c'è vò ...
__________________
2 Calzini ....puliti ;-)
2 Calzini Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006