Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-03-08, 20:33   #511
xbabbax
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 86
xbabbax is on a distinguished road
Talking spettacolo valtiberina.. il giorno dopo

ciao ragazzi.. nn posso far altro ke unirmi a tutti coloro ke fanno complimenti a PRS e VALTIBERINA MOTOSPORT!!

gara splendida.. inutile trovare altri termini.

mi ha fatto piacere conoscere di persona alcuni amici del forum.. tutti kariki a bestia!
un ringraziamento SPECIALE a Mr.Gravel e Simone (sia da parte mia ke da parte di Piras.. ke è qui con me) senza di loro sarebbe stata dura.. OTTIMA ASSISTENZA!! adesso vi si porta a ri-mangiare quelle tagliatelle e quel padellone di carne ke avete più ke altro visto ke mangiato

si è finito la gara con tutte le ruote quest'anno, ma i problemini nn son mankati.. dalla 2°prova c'era un MANTA troppo lento ke ci partiva davanti e NESSUN CAPO-PROVA (ke in teoria ci doveva essere ) a concederci i 2 minuti.. poi a metà della 3° e 4° prova ci usciva la cinghia dell'alternatore-pompa acqua e s'andava su ai 120° temp ke ci costringevano "al trotto" x risparmiare il motore

speriamo ke il pubblico sulla prova abbia gradito i nostri passaggi a veder da dentro sembrava proprio di sì
fantastici i ragazzi ke poco prima del bivio di via maggio al 4° giro ci sventolavano la bandiera finlandese.. se vi fate avanti vi si paga una bevuta!

CIAO GREG, CIAO PLUCOS, CIAO BEKA, CIAO FILO.. alla prox!!

P.S: Piras è inkazzato xkè nn avete premiato l'under23 ke lui ha risciato il collo x finire la gara con un semiasse rotto e nemmno una coppa ha preso..
__________________
l'amore x la terra.. dà solo buoni frutti!

"oh magno.. a ke ora dobbiamo marcare??"
xbabbax Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-03-08, 21:00   #512
beka
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 65
beka is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da xbabbax
ciao ragazzi.. nn posso far altro ke unirmi a tutti coloro ke fanno complimenti a PRS e VALTIBERINA MOTOSPORT!!

speriamo ke il pubblico sulla prova abbia gradito i nostri passaggi a veder da dentro sembrava proprio di sì
fantastici i ragazzi ke poco prima del bivio di via maggio al 4° giro ci sventolavano la bandiera finlandese.. se vi fate avanti vi si paga una bevuta!

CIAO GREG, CIAO PLUCOS, CIAO BEKA, CIAO FILO.. alla prox!!

P.S: Piras è inkazzato xkè nn avete premiato l'under23 ke lui ha risciato il collo x finire la gara con un semiasse rotto e nemmno una coppa ha preso..



Tranquillo XbabbaX...io ero al bivio di via maggio alla 2° prova e il pubblico ancora parlava del 1° passaggio del BMW N°79.....e devo dire che anche il 2° non è stato da meno.......e poi le foto pubblicate su rallylink parlano da sole.....
Alla prox...e spero di non essere solo spettatore
beka Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-03-08, 21:01   #513
Plucos®
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 8,722
Plucos® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grande Daniel
__________________
110 volte...PLUCOS

www.racingdreams.sm
Plucos® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-03-08, 22:50   #514
Mr.Gravel
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 49
Mr.Gravel is on a distinguished road
Predefinito

Complimenti ''ai miei due ragazzi'' ... xbabbax e Piras per l' ottima gara!!!
Daniel sulla seconda sei andato su paura !!!.... e se te lo dico che di solito ti infamo(scherzando), puoi crederci!
Ottimo tutto, è stato un bel weekend e ci siamo divertiti da matti!!!

Saluti

_________________________
La Terra è l'anima del rallysmo
Mr.Gravel Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-03-08, 00:08   #515
frame
Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 814
frame ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Su www.rallyeracing.it il primo passaggio "live" di questa gara. Colgo l'occasione per ringraziare "sgomma" per l'ottimo lavoro organizzativo svolto in questa occasione.
__________________
www.rallyeracing.it la prima Tv dei motori sul web
frame Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-03-08, 00:13   #516
sgomma85
Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 232
sgomma85 is on a distinguished road
Predefinito

Ti ringrazio frame ( capo)
sgomma85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-03-08, 12:20   #517
Born to Run
Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 734
Born to Run ha disabilitato la reputazione
Arrow Il nostro primo pensiero

Buongiorno a tutti.

Non ho molto tempo per scrivere adesso, rientrato dopo alcuni giorni al lavoro, in settimana vi ringrazierò tutti per i complimenti,per gli attestati di stima, per il sogno stupendo che ci avete fatto vivere con la vostra presenza in Valtiberina, per ora posso dirvi solo un immenso GRAZIE DI CUORE DA TUTTI NOI.

Adesso però il nostro primo pensiero è per lo sfortunato naviga che sabato pomeriggio si è sentito male mentre si stava vestendo ed è ancora ricoverato in ospedale.
Siamo tutti con te, non mollare, un abbraccio forte e un incoraggiamento anche a tutti i tuoi familiari ed amici.
Il nostro primo pensiero ora è per te, dacci dentro!

A presto!
__________________
Greg
Valtiberina Motorsport
Club uff. di gara "Dino Ferrari"

2° RONDE VALTIBERINA su TERRA 1-2 Marzo 2008
Valtiberina Toscana
Motori,Arte,EnoGastronomia.
Born to Run Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-03-08, 13:13   #518
alexb
Member
 
Iscritto in data: Jan 2001
Messaggi: 139
alexb ha disabilitato la reputazione
Unhappy Forza Paolo

Paolo Bonacchi pultroppo è tuttora ricoverato in ospedale.

forza Paolino dacci dentro .
alexb Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-03-08, 15:58   #519
FRT
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 23
FRT is on a distinguished road
Predefinito

Forza
FRT Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-03-08, 16:57   #520
Filo Wrc 88
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 57
Filo Wrc 88 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da alexb
Paolo Bonacchi pultroppo è tuttora ricoverato in ospedale.

forza Paolino dacci dentro .
Siamo tutti con te............Forza Paolino................
__________________
......Viva la W speccia......
Filo Wrc 88 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-03-08, 19:23   #521
cicci18
Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 544
cicci18 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

che dire... è stata proprio una bella giornata!!! Premetto vissuta da spettatore. Il primo passaggio vissuto al ponticello prima della rampa che portava all'asfalto proponeva una foschia che ci voleva mascherare il cielo serenissimo. Poi, da temerario ed in fiducia di MrGravel e Born, decidiamo assieme ad un amico di avviarci giù controprova, alla ricerca di qualcosa di nuovo ed interessante, visto che la parte sopra è stata ampiamente perlustrata nella scorsa edizione. Giù, giù, giù, fin sotto l'eremo. E' qui che troviamo 3 belle curve-tornanti, da spettacolo. Praticamente nel falsopiano finita la discesa. Tutti o quasi hanno dato sfogo all'istinto di spazzolare!!! E il clima che diventava primaverile mentre voci provenienti dal valico lamentavano aria fresca... MrGravel dov'eri di preciso? Ammetto anche che i tempi morti inesistenti hanno contribuito a rendere tutto ancor più piacevole. E il paesaggio da incanto. Niente noia che purtroppo in altri ronde mi è capitato di vivere tra un passaggio e l'altro. Complimenti a organizzatori, piloti ed a tutti i protagonisti. Ho letto ora la notizia di un navigatore. Non so altro ma da parte mia un grande in bocca al lupo!
cicci18 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-03-08, 20:23   #522
Mr.Gravel
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 49
Mr.Gravel is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da cicci18
che dire... è stata proprio una bella giornata!!! Premetto vissuta da spettatore. Il primo passaggio vissuto al ponticello prima della rampa che portava all'asfalto proponeva una foschia che ci voleva mascherare il cielo serenissimo. Poi, da temerario ed in fiducia di MrGravel e Born, decidiamo assieme ad un amico di avviarci giù controprova, alla ricerca di qualcosa di nuovo ed interessante, visto che la parte sopra è stata ampiamente perlustrata nella scorsa edizione. Giù, giù, giù, fin sotto l'eremo. E' qui che troviamo 3 belle curve-tornanti, da spettacolo. Praticamente nel falsopiano finita la discesa. Tutti o quasi hanno dato sfogo all'istinto di spazzolare!!! E il clima che diventava primaverile mentre voci provenienti dal valico lamentavano aria fresca... MrGravel dov'eri di preciso? Ammetto anche che i tempi morti inesistenti hanno contribuito a rendere tutto ancor più piacevole. E il paesaggio da incanto. Niente noia che purtroppo in altri ronde mi è capitato di vivere tra un passaggio e l'altro. Complimenti a organizzatori, piloti ed a tutti i protagonisti. Ho letto ora la notizia di un navigatore. Non so altro ma da parte mia un grande in bocca al lupo!

Cicci 18, sono contento ti sia piaciuta la parte di prova che avevo consigliato.
Io non ho visto la gara, ero in assistenza con xbabbax.... ho scritto che è venuto su da paura nella seconda, perchè ho visto il suo camera-car.
Anche io mi unisco all' incoraggiamento per Paolo... spero si rimetta al più presto.

Saluti
_________________________
La terra è l'anima del Rallysmo
Mr.Gravel Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-03-08, 20:24   #523
BERO 106
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 272
BERO 106 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Non posso fare altro che fare i più sinceri complimenti agli equipaggi Colombini-Bizzocchi e Baldacci-Pollet, sui primi non c'erano molti dubbi ma più che altro una gran voglia di rivedere Denis al volante che tutte le volte sà regalare delle emozioni forti, sui secondi una grande prova di dimostrazione che il piede c'è e che si può ancora migliorare, alla faccia di tutti quelli che su un'altro topic di questo forum hanno espresso delle cattiverie gratuite sul conto suo e di suo fratello.
Ottima e impeccabile l'organizzazione
BERO 106 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-03-08, 20:35   #524
cana85
Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 409
cana85 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Volevo fare i complimenti all' Organizzazione, sono stati davvero bravi, questo rally è davvero fantastico!!!!
Peccato per l'equipaggio N°85....sarà per la prossima!!!!!!
cana85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-03-08, 20:38   #525
frame
Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 814
frame ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Abbiamo realizzato un altro video live ed in serata dovrebbe essere disponibile su www.rallyeracing.it nei prossimi giorni nuovi aggiornamenti.
__________________
www.rallyeracing.it la prima Tv dei motori sul web
frame Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006