Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-11-07, 14:57   #76
emi10
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 378
emi10 is on a distinguished road
Predefinito

Socia Mi Sei Mancata Anche Te................
emi10 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-11-07, 17:24   #77
Marku
Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 568
Marku ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grazie a tutti per i complimenti.......

E' stata una gara molto divertente ed avventurosa........fin dalle ricognizioni.

Prima di tutto Dizio ed io vogliamo dire grazie a Michele Rovatti ( con la complicità di Giulio Pini) che ci ha convinto (devo dire la verità senza troppo insistere) per venire fino a Santa Croce sull'Arno e ci ha dato la possibilità di disputare questa gara.
In merito a questo è stato un fine settimana divertentissimo fin dal venerdì sera quando siamo arrivati in questo splendido albergo/agriturismo dove c'è stata un serata eccezionale per festeggiare la vittoria di Michele e Manuela nel Trofeo Peugeot.......con Giulio Pini, Lucio e Dizio qualche bottiglia di buon rosso l'abbiamo svuotata....eh eh

Grazie come sempre alla Pini racing che ci ha messo a disposizione la "solita macchinetta", ECCEZZIONALE!! Come dice winniepooh una stagione da incorniciare, e tutto questo grazie ad una vettura sempre perfetta....

Grazie al Dizio come sempre impeccabile......

Grazie Giorgio (cuginetto di Michele) per l'estrema disponibilità......

Grazie a Walter Bernardi (il Diretur) persona di classe ed estrema simpatia......

Grazie alla mia mogliettina come sempre puntuale nell'informarmi sui tempi......

Grazie a Leo Pucci ed alla sua splendida famiglia.....un pranzo perfetto! come si fa a non parlare di motori con Voi.....

Grazie a Mirko apripista con la mitica R5 gt turbo

Grazie come sempre ai compagni di classe N3 che danno sempre lo stimolo giusto per essere competitivi.

Ed ora veniamo alla gara...Complimenti ovviamente ai primi 3 dell'assoluta ed a tutti gli arrivati, era una gara difficilissima con quel fondo...

Un discorso a parte per Rovatti/Bernardi, che forse non hanno ottenuto ciò che speravano, comunque è sempre un ottimo piazzamento contro piloti fortissimi, avete dimostrato che dal podio non Vi schiodano comunque vada!!

La gara ha delle ps molto belle, tecniche e veloci, purtroppo un pò lontane dalla partenza, ma va bene così....

Un'ultima cosa, ma quante strade ci sono?, quanti bivi ci sono?, quante rotonde ci sono? Io non ho capito nulla ancora adesso......

Dimenticavo un saluto ad Elia, il simpatico Boxer che sabato sera voleva staccarmi il naso per gioco.....
Marku Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-11-07, 17:32   #78
FABIO SERVI
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 108
FABIO SERVI is on a distinguished road
Predefinito

COMPLIMENTONI!!!! Al mio Team Manager MANUEL VARNERO, CIESSE COMPETITION !

Buttatto al volo sull'A6 x sostituire il bravo , e ammalato ,Fattorini, si porta a casa la coppa del 3° di classe!! Senza aver praticamente provato

Bravi, tu e la navigatrice!!


Fabio Servi


UN SOLO N°1....AYRTON SENNA
FABIO SERVI Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-07, 09:02   #79
Coach
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 214
Coach is on a distinguished road
Predefinito

complimenti a tutti davvero, a quanto ho potuto vedere era un rally abbastanza impegnativo,sopratutto per i trasferimenti!!
mi sa che già arrivare al C.O. è stata una bella vittoria....
la gara è stata bella e di vetture ne sono passate tante,chi a manetta e chi a passeggio ma comunque mi sono divertito!
un ringraziamento particolare a Sgomma85 x le dritte che mi ha dato sulle curve perchè su chianni non c'ero mai stato ed ero completamente digiuno....più che altro mi ha evitato lunghe camminate!
__________________
Salo Rally Team - LUCCA
www.rallyeracing.it la prima Tv dei motori sul web!!!
Coach Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-07, 12:36   #80
***Sarina85***
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 103
***Sarina85*** ha disabilitato la reputazione
Smile

Buongiorno a tutti!
anche se un pò in ritardo (e ancora malmessa!), volevo fare i complimenti a tutti gli equipaggi che hanno portato a termine questa gara, e anche a quelli meno fortunati.
.... a parte le mie condizioni fisiche (..... febbre a 39 ....), è stata una gara molto bella e combattuta fino alla fine... quarti a due decimi dal Vaccai (complimenti davvero ragazzi, senza problemi! ).
Un "BRAVIIII" particolare va ai miei cari "BETTA" e "GIANCA" ... che tranquilli tranquilli si son portati a casina una bella vittoria in KO.... GRANDI!!!

Ci tenevo a ringraziare il mio pilota Francesco Marchioni, il suo babbo Marino, i ragazzi dell'assistenza, il mio babbino per essere stato presente ovunque e Peo, per i tempi a fine prova (a parte il messaggio con il risultato finale...... )

Ciao... ci si vede al Fettunta!

Sara
***Sarina85*** Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-07, 14:17   #81
sgomma85
Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 232
sgomma85 is on a distinguished road
Predefinito

Salve a tutti.Coach io ti rigrazio di quello che ai detto tio regalato la curva giusta al momento giusto pero basta che paghi cena a me e alla kittolas
sgomma85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-07, 16:31   #82
Poggiarally
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 233
Poggiarally bassa
Talking SPETTACOLO x NAVIG81 :

ho letto con piacere la classifica...

E devo farvi i complimenti all'equipaggio delle meraviglie!!!

Che tempi Ragazzi!!!

Complimenti.. NAVIG e SPACCA...!!!!!

__________________
***LIFE i's TOO SHORT... DRIVE HARD!!!***
_\|L'acceleratore non è un interruttore|/_
............Rally Drivers do it askew!..........
FALLA GIRARE... di frenamano!!!!!!!...
Poggiarally Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-11-07, 09:07   #83
Coach
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 214
Coach is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da sgomma85
Salve a tutti.Coach io ti rigrazio di quello che ai detto tio regalato la curva giusta al momento giusto pero basta che paghi cena a me e alla kittolas

ecco...lo sapevo che dovevo stare zitto!!!!
__________________
Salo Rally Team - LUCCA
www.rallyeracing.it la prima Tv dei motori sul web!!!
Coach Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-11-07, 09:43   #84
Navig 81
Member
 
Iscritto in data: May 2001
Messaggi: 570
Navig 81 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grazie mille Poggia...ora poi si guarda il camera car e si fa due risate.....
Grazie mille Sarina un bacio grosso.
__________________
Con l'asciutto o col Bagnato tieni sempre spalancatooooo.......... Forza Gigiii
Navig 81 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-11-07, 21:06   #85
Motrix
Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 234
Motrix ha disabilitato la reputazione
Smile

Buonaseeeeeeeeeeeeeeera!!!!!

Eccoci qui, anche se un po' in ritardo...

Innanzitutto: complimentissimi al mio pilotino - non che amicone di vecchia data - Daniè, che non ha scelto una gara troppo semplice per il suo debutto a sx... Sono proprio contenta del bel risultato che abbiamo portato a casa! Bravo perchè mi ha ''ascoltato'' quando cercavo di tenerlo a bada, non si è fatto prendere dall'entusiasmo, ma ha comunque dato il massimo.. ci tenevo tantissimo a fargli ''salire il palco all'incontrario'' come dice il navigatore di manù (chiedo venia non ricordo il nome!!)
Va beh ora non lo elogio più altrimenti si monta la testa e per il Carnevale invece che il 205 di Massimilià noleggia l'a7 dell' fb

E poi ancora complimenti a tutti gli arrivati, e in particolare agli amici, Sarina strinata dal sole messicano, Paolo (meno male che volevi solo fare un test.. se volevi andare forte puntavi all'assoluta???), Manù, Ario, alla mia tesora Daya in coppia con il mitico PIERFERDINANDOANGELO ( che coppia... che coppiaaaaaaa!!!)

Grazie ai ragazzi della BMB, che ci hanno sostenuto, preso in giro e coccolato... Nicò e la Marty, Riccardo e la Fra, Vincè, la Veronica, il Mei (c'era anche il Meiiiiiii ) e poi Raimò, che si è interessato a noi anche se era a correre in pista.. e grazie ai nostri amici, quelli che si sono presi l'acqua e il freddo sul poggio: Enri e Già, Marselo, Ale (sei trrrroppo bbbuono ), Gabrielino, Ruben, la Betta, la Lety, Max wrc e la Laura... Lauretta... lo sai, ora che Daniè s'è convinto che porti bene, ti tocca venire a tutte le gareeeee!!! Grazie anche a chi non poteva esserci, per lavoro o per altro, ma è sempre nel mio cuore....

...spero di non aver diomenticato nessuno...

E ora tutti al Fettuntaaaaaaaaaaaaaa

Baci

Michela
Motrix Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-12-07, 16:11   #86
frame
Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 814
frame ha disabilitato la reputazione
Predefinito servizio Tv

Con calma, dato il periodo festivo, ci stiamo rimettendo in pari. Su www.rallyeracing.it abbiamo inserito la prima parte del servizio Tv sulla gara. Nei prossimi giorni la seconda parte con le altre classi. Giovedì il servizio dovrebbe andare in onda anche sulla trasmissione Tv. Per orari ed emittenti vedere sul sito. Buon Natale a tutti.
__________________
www.rallyeracing.it la prima Tv dei motori sul web
frame Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-01-08, 00:37   #87
frame
Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 814
frame ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Inseriti su www.rallyeracing.it gli ultimi tre servizi Tv su questa gara. Neve permettendo domani portiamo alle Tv la trasmissione n° 109 dove sono contenuti i filmati, per chi vede le nostre emittenti.
__________________
www.rallyeracing.it la prima Tv dei motori sul web
frame Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006