Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-01-08, 11:19   #556
deltas4-27
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 40
deltas4-27 is on a distinguished road
Predefinito

..quest'anno le gomme son nuove per tutti...non so quanto possano essere simili le pirelli 2007 con quelle di quest'anno,anzi dovrebbero avere un belpo di differenze ; percionn penso vhe gigi abbia dei grossi vantaggi di conoscenza delle gomme anche perchè non mi risulta che lo sviluppo l'abbia fatto lui nonostante sia un ufficiale pirelli..
deltas4-27 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-01-08, 11:25   #557
Gigi
Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 195
Gigi ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da deltas4-27
..quest'anno le gomme son nuove per tutti...non so quanto possano essere simili le pirelli 2007 con quelle di quest'anno,anzi dovrebbero avere un belpo di differenze ; percionn penso vhe gigi abbia dei grossi vantaggi di conoscenza delle gomme anche perchè non mi risulta che lo sviluppo l'abbia fatto lui nonostante sia un ufficiale pirelli..

Appunto.... chiedere ad Andreucci....
__________________
Gigi. 幸せ及び満足い
Gigi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-01-08, 11:31   #558
Darione82
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 19
Darione82 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Scusate ma avete idea di quanto sia importante arrivare, specie in una gara di Mondiale?
Da fuori è facilissimo criticare o stare a fare "il gatto e la volpe" pronti a ridere, o meglio deridere quando le cose vanno male, o si picchia.
E' la prima gara dell'anno e poi non è mica la gara sotto casa, per cui si deve dimostrare all'amico/nemico del Bar di essere un fenomeno; Galli sta facendo una gara in ottica mondiale e quindi con maturità.
I rally sono lunghi e pieni di insidie.. Vai Gigi sei tutti noi.
Orgoglioso di avere di nuovo un nostro pilota nel Mondiale Rally.
Darione82 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-01-08, 11:35   #559
RACE
Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 290
RACE ha disabilitato la reputazione
Wink Mahhh

Quote:
Originariamente inviato da Fast Ste
1) sulle macchine da rally ci corro, ma sto a destra e se proprio ti interessa del settore lo sono dato che scrivo per un paio di giornali che 99 su 100 ti passano per le mani tutti i mesi

2) le gare fenomenali sono ben altra cosa, ok Galli è settimo, è in zona punti, ha avuto qualche problema, però siate realisti, non è fermo, ma non ha nemmeno volato oggi mi pare... il distacco è pesante, l'unica possibilità per risalire è che si fermi qualcuno davanti...


Spero che la poca obbiettività , che tu dimostri su questo forum , non la trasporti anche quando scrivi sui giornali , il tuo datore di lavoro , ti tirerebbe mooooooooooolto le orecchie spero .
Premetto , con Galli sono sempre stato molto critico , quando ha fatto le cavolate , e di cavolate nella sua carriera ne ha fatte , ma buttargli così tanta m....elma addosso sulla gara che sta facendo mi sembra molto da superficialotti da bar .
A mio modesto parere , di piloti che hanno tutte le carte in regola , per stargli davanti ce ne sono almeno 6 , loro si che devono dimostrare di essere i migliori sei del mondo , in qualsiasi disciplina motoristica , gli ufficiali devono giocarsi la vittoria , gli altri si giocano i posti rimasti , se io fossi la casa madre , un bel caziatone a qualche responsabile del team ufficiale la farei , se uno con una vettura di un team satellite , fosse regolarmente davanti agli ovattati piloti factory .
Con questo cosa volevo dire , ( non lo so , ma i fatti mi cosano , ah no.... ) credo sia il miglior modo di cominciare una stagione , piano piano , si prende confidenza del mezzo , e in se stesso , si fanno punti , e dopo qualche gara si comincia a cercare di andare a rompere le uova nel paniere dei favoriti , tenere il passo del FRANCESE senza commettere errori non è cosa assai semplice ( CREDO ) .
Questo è il sempre più modesto mio parere.
In ogni caso sono sempre più felice di non spendere più soldi inutilmente in giornali ...
RACE Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-01-08, 12:06   #560
fedetex
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 1,984
fedetex is an unknown quantity at this point
Predefinito

ok non prendere rischi alla prima gara, ok la macchina usata poco......... però mi pare che non stia andando più in la di svolgere il proprio compitino (ovviamente in considerazione del fatto che qui per molti è come fosse il Maradona dei rallies)
__________________
CIAO COLIN GRANDE CAMPIONE

www.avetowrc.com
fedetex Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-01-08, 12:08   #561
Fast Ste
Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 952
Fast Ste ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da RACE
Spero che la poca obbiettività , che tu dimostri su questo forum , non la trasporti anche quando scrivi sui giornali , il tuo datore di lavoro , ti tirerebbe mooooooooooolto le orecchie spero .
Premetto , con Galli sono sempre stato molto critico , quando ha fatto le cavolate , e di cavolate nella sua carriera ne ha fatte , ma buttargli così tanta m....elma addosso sulla gara che sta facendo mi sembra molto da superficialotti da bar .
A mio modesto parere , di piloti che hanno tutte le carte in regola , per stargli davanti ce ne sono almeno 6 , loro si che devono dimostrare di essere i migliori sei del mondo , in qualsiasi disciplina motoristica , gli ufficiali devono giocarsi la vittoria , gli altri si giocano i posti rimasti , se io fossi la casa madre , un bel caziatone a qualche responsabile del team ufficiale la farei , se uno con una vettura di un team satellite , fosse regolarmente davanti agli ovattati piloti factory .
Con questo cosa volevo dire , ( non lo so , ma i fatti mi cosano , ah no.... ) credo sia il miglior modo di cominciare una stagione , piano piano , si prende confidenza del mezzo , e in se stesso , si fanno punti , e dopo qualche gara si comincia a cercare di andare a rompere le uova nel paniere dei favoriti , tenere il passo del FRANCESE senza commettere errori non è cosa assai semplice ( CREDO ) .
Questo è il sempre più modesto mio parere.
In ogni caso sono sempre più felice di non spendere più soldi inutilmente in giornali ...

scusa, ma qui sbagli tu. io non gli ho tirato nulla addosso, cerco solo di essere obiettivo ed assolutamente imparziale, la prima cosa che insegnano ad un giornalista. ho solo analizzato la situazione senza essere di parte, cosa che sono abituato a fare da quando non seguo più le corse da semplice tifoso. Davvero, non voglio tirare ***** addosso a nessuno, ho solo fatto un'analisi imparziale.
__________________
W LA FIAT
Fast Ste Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-01-08, 12:23   #562
marchino
Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 619
marchino is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Gigi
Quanti professori!!! Sapete tutto, conoscete tutto, ogni piccolo dettaglio... che meraviglia....pur di dar contro a Gigi. Non conoscete minimamente la situazione eppure sparate sentenze a destra e a sinistra....siete semplicemente patetici e ridicoli...
Qualcuno può obbiettarmi che la classifica non è delle migliori, che è lontano dalle proprie aspettative... ok questo lo posso accettare, ma nulla di piu! tutte le altre SENTENZE no! quelle no non le accetto soprattutto perche non conoscete come stanno le cose realmente.
Mi pare del tutto assurdo criticare senza conoscere!
Siete incredibili voi che giudicate negativamente, fra qualche gara quando sicuramente le cose andranno meglio ci scommetto, sarete i primi a salire sul carro dei vincitori..... un atteggiamento che faccio fatica a comprendere...

Guarda..con tutto il rispetto...ma penso che tu nn abbia capito proprio niente!!
mi sembra che nessuno qui stia usando i tuoi stessi toni!
NESSUNO sta dicendo che Galli e un pilota SCARSO;
NESSUNO sta dicendo che deve distruggere la macchina;
NESSUNO sta dicendo che deve vincere la gara;

Si sta solo esprimendo il concetto che forse, dato che Duval sta li davanti, è un peccato che Galli non riesca a fare altrettanto, perche la realta e questa!
Nessuno sta giudicando negativamente Galli, ci mancherebbe altro!!
ma e inutile fare gli avvocati a tutti i costi, la realta e che Galli sta conducendo una buona gara e molto prudente, e a qualcuno farebbe piacere vederlo più su o, comunque, con un distacco minore dai primi!PUNTO!
Se trovi che un appassionato che vorrebbe il pilota italiano piu su in classifica sia patetico e ridicolo e ti senti in dovere di dargli contro, nessuno ti ha ordinato di leggere il forum, perche anche il tuo di comportamento e pateico!

Con Rispetto
__________________
www.marcosavini.com
marchino Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-01-08, 12:23   #563
marchino
Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 619
marchino is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Fast Ste
scusa, ma qui sbagli tu. io non gli ho tirato nulla addosso, cerco solo di essere obiettivo ed assolutamente imparziale, la prima cosa che insegnano ad un giornalista. ho solo analizzato la situazione senza essere di parte, cosa che sono abituato a fare da quando non seguo più le corse da semplice tifoso. Davvero, non voglio tirare ***** addosso a nessuno, ho solo fatto un'analisi imparziale.


D'accordissimo!
__________________
www.marcosavini.com
marchino Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-01-08, 13:06   #564
kaghjcb
Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 182
kaghjcb is on a distinguished road
Predefinito

Ma cosa sta succedendo a Galli oggi?? Ha qualche problema?
Ok andare tranquilli e non prendere rischi, ok essere dietro a Duval, ma essere passato da una 307 è davvero troppo... ora rischia seriamente di uscire dalla zona punti...

Spero che nel pomeriggio inizi a fare quelche buon tempo... Vai Gigi!!!!
kaghjcb Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-01-08, 13:20   #565
stafdema88
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 338
stafdema88 is on a distinguished road
Predefinito

bel tempo di gigi ke prende meno di 10 sedc da loeb nella 12 prova
__________________
www.vmmotorteam.it
stafdema88 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-01-08, 13:29   #566
fedetex
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 1,984
fedetex is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da stafdema88
bel tempo di gigi ke prende meno di 10 sedc da loeb nella 12 prova

si...... però io credo proprio che Loeb stia già correndo coi remi più che in barca ........
__________________
CIAO COLIN GRANDE CAMPIONE

www.avetowrc.com
fedetex Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-01-08, 13:52   #567
Sbanzo Rally Team
Member
 
Iscritto in data: Sep 2003
Messaggi: 533
Sbanzo Rally Team is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Fast Ste
scusa, ma qui sbagli tu. io non gli ho tirato nulla addosso, cerco solo di essere obiettivo ed assolutamente imparziale, la prima cosa che insegnano ad un giornalista. ho solo analizzato la situazione senza essere di parte, cosa che sono abituato a fare da quando non seguo più le corse da semplice tifoso. Davvero, non voglio tirare ***** addosso a nessuno, ho solo fatto un'analisi imparziale.

29-11-07, 20:19 #6
Fast Ste
Member

Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 896
speriamo che abbiano un carrozziere che fa dei prezzi buoni




W LA COERENZA

ps: i giornalisti di solito si firmano, tu invece qui dentro ti nascondi.

Ciao

__________________
Sbanzo#27
Sbanzo Rally Team Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-01-08, 14:02   #568
306 Maxi
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 1,905
306 Maxi is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Fast Ste
scusa, ma qui sbagli tu. io non gli ho tirato nulla addosso, cerco solo di essere obiettivo ed assolutamente imparziale, la prima cosa che insegnano ad un giornalista. ho solo analizzato la situazione senza essere di parte, cosa che sono abituato a fare da quando non seguo più le corse da semplice tifoso. Davvero, non voglio tirare ***** addosso a nessuno, ho solo fatto un'analisi imparziale.


Quote:
Originariamente inviato da Sbanzo Rally Team
29-11-07, 20:19 #6
Fast Ste
Member

Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 896
speriamo che abbiano un carrozziere che fa dei prezzi buoni




W LA COERENZA

ps: i giornalisti di solito si firmano, tu invece qui dentro ti nascondi.

Ciao

Che bell'esempio di imparzialità ed oggettività giornalistica...

Ma poi non ho capito, devi venire a dire qui che "tu scrivi per un giornale che noi leggiamo tutti i mesi" (tra l'altro, se è quello che penso io non lo leggo più da tempo perchè fa pena, ma questo è un altro discorso) come se questo ti ergesse ad oracolo della verità e rendesse le tue parole più credibili di quelle di chi scrive qui e magari di professione fa il muratore?
Se vuoi dire la tua dilla, ma non è il caso che ci mettiamo a scrivere qui i nostri curricula per fare a gara a chi ce l'ha più lungo, non credi?

Ultima Modifica di 306 Maxi : 26-01-08 14:07.
306 Maxi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-01-08, 14:10   #569
Fast Ste
Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 952
Fast Ste ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Sbanzo Rally Team
29-11-07, 20:19 #6
Fast Ste
Member

Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 896
speriamo che abbiano un carrozziere che fa dei prezzi buoni




W LA COERENZA

ps: i giornalisti di solito si firmano, tu invece qui dentro ti nascondi.

Ciao


io mi nascondo perchè non mi piace espormi in mezzo alla gente, se poi non abbiamo nemmeno più il senso dell'umorismo piantiamola lì. Siete ai livelli dei tifosi da stadio quando parlate di Galli o di Valentino Rossi, non avete un minimo di imparzialità. Non concedete nemmeno le battute, è prorpio basso basso il livello qui...

vorrei concludere con una precisazione, dovuta. Non ce l'ho con Galli e non vedo perchè dovrei avercela con lui, ho solo fatto una mia personale (personale MIA, quindi probabilmente sbagliata, stupida, incoerente, o quello che volete voi) analisi sulla gara del pilota italiano. Vi rendete conto che qui in mezzo vieni coperto di m e r d a solo perchè esponi i fatti come stanno nella realtà? SVEGLIA RAGAZZI, la coerenza ho paura che manchi a voi.

Senza nessuna polemica e senza avercela con qualcuno, questo lo voglio sottolineare.

Qui in fin dei conti siamo solo al tavolino di un bar ed ognuno, come in qualsiasi bar del mondo dice la sua. Non ci sarà mai una volta in cui tutti saremo d'accordo, anche perchè se tutti avessero le stesse iedee il forum sarebbe inutile. Spero di essere stato chiaro. ciao

Stefano Bertuccioli
__________________
W LA FIAT
Fast Ste Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-01-08, 14:10   #570
MAO106
Member
 
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 680
MAO106 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da rogeruan
Gomme nuove???
Si, per quelli che hanno usato BF Goodrich fino a ieri.

Non certo per uno che da anni, come tu ben saprai (o forse no... ), è pilota superufficiale Pirelli.
Per chiunque altro questo sarebbe stato considerato un vantaggio. E neanche tanto insignificante...

Non cerchiamo scuse anche là dove di scuse proprio non ce n'è neanche l'ombra...

Danilo

Forse sei un po troppo disinformato su questo tema.
Fatti una ricerca in internet sulle gomme di quest'anno e poi,magari mi dici qualcosa di piu sensato.
Prima di parlare bisognerebbe sapere bene le cose...Ma del resto noi Italiani siamo bravissimi a parlare di qualsiasi argomento anche se non sappiamo come stanno realmente le cose.
MAO106 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006