Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-10-07, 14:51   #286
PI
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 1,128
PI ha disabilitato la reputazione
Predefinito

scusate, cos'é successo all'equipaggio N3 Asnaghi-Castelli ???

x Vico: com' è il disegno?? sesesese, urge trovarsi x passaggio energia positiva tra poli !!!!!
PI Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-10-07, 14:56   #287
matto 71
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 115
matto 71 is on a distinguished road
Predefinito

Un Maremma divertente, ancor più di quello che mi aspettavo. Complimenti a Luciani e a MarcoP per la vittoria, agli ennisti scatenati, alla Sierra e un grazie a quegli spettatori che ci hanno aiutato a togliere la n.9 da una brutta posizione sulla ps di Capanne. Auguri di pronta guarigione all'equipaggio della n.72 (veramente una brutta botta)
matto 71 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-10-07, 15:05   #288
Crea
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 37
Crea ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Complimentoni a Luciani - Piazzini per la loro prima vittoria assoluta...stra-meritata visto la sfortuna di quest'anno!!Bravi!!!!!

Per quanto riguarda quello che è successo a noi,è semplicemente vergognoso..per il secondo anno i sassi in prova!l'anno scorso sulla prova di capanne,quest'anno su quella di tatti dopo ca 1 km fuori dal paese.I Cogl..ni stavolta si sono impegnati come non mai:i sassi erano messi a tutta strada,coperti accuratamente da un bel pò di terra tanto per nascondere il tutto..vista come era conciata la prova di tatti al secondo passaggio quando ho visto l'OPERA D'ARTE pensavo che fosse solo terra smossa da qualche macchina uscita di strada così ci sono passato in mezzo rompendo il tubo della benzina.Oltre al rischio di uscire di strada anche quello di prendere fuoco.
Con questo non accuso nessuno,il prossimo anno se succederà invito il primo che trova i sassi a inchiodare la macchina,fermare la prova e chiamare i carabinieri.
Se si continua così credo proprio che il nostro caro sport avrà vita breve..
Crea Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-10-07, 15:18   #289
tirlese
Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 490
tirlese ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ciao crea...mi dispiace per quello che vi è successo...noi quando siam passati non c'eran sassi!

(sono il naviga del 93 ci siam visti ven sera in p.za XXV Aprile...e l'anno scorso eravam noi girati a Tatti...penso tu abbia capito)

concordo con te per i carabinieri...ma sarebbe meglio tirarglieli in testa!anche se poi dopo i caramba verrebbero a cercare noi!
__________________
Clicca su ---> Gruppo Rallysti Maremmani

...INGRESSO VIETATO AI MUSONI...

UNA VITA SENZA SOGNI DA REALIZZARE è COME UN'AUTO SEMPRE FERMA
tirlese Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-10-07, 16:05   #290
Navig 81
Member
 
Iscritto in data: May 2001
Messaggi: 570
Navig 81 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Gia ieri sera per la stanchezza non mi sono ricordato di un fatto molto importante:
METTERE I SASSI IN PROVA....Sicuramente quella brava o brave persone che sio sono impegnate molto nella sua opera d'arte, dovrebbe ogni tanto accendere il proprio cervello e rendersi conto di cosa stanno per fare! Non capite proprio che poteva veramente succedere una tragedia? Sicuramente voi che eravate nascosti da qualche parte per assicurarvi un bellissimo spettacolo da voi creato, ve la sarete sghignazzata vedendo l'equipaggio Creati Pollini volare sui sassi (questo è quello che mi ha raccontato il mio amico Pollini in arte Pollo)...anche se non si sono frantumati contro un'albero come da voi sperato!!! I sacrifici che uno fà per correre e cercare di divertirsi voi non li conoscete probabilmente, e sopratutto i rischi fisici che potevano riportare entrambi, a voi non vi sono passati nenache nell'anticamera del cervello.
La fortuna a voluto che andasse tutto bene oltre ai danni all'auto...anche se quelli si riparano.
Ogni tanto mi capita di correre, e sinceramnete non mi è mai passato per la testa di poter trovare dei sassi in prova,ma d'ora in poi dovrò pensarci....
Invito i bravi ragazzi a riflettere prima di agire, perche disgraziatamente venisse fuori da qualche camera car delle auto prima, i volti dei ragazzi presenti in quel tratto oltretutto lontano dal paese e di conseguenza non molto trafficato,non ve la passereste di certo con una risata!!!

Ragazzi uniamoci e aiutiamoci per difendere e salvaguardare questo sport.... che è il nostro sport!


In ultimo rinnovo i complimenti all'organizzazione per il rally.
Ciao Tirlese, mi è dispiaciuto molto!
Alessio spero ti siano arrivati le mie congraturazioni....non torvo piu il tuo numero di cel.

Ciao a tutti
__________________
Con l'asciutto o col Bagnato tieni sempre spalancatooooo.......... Forza Gigiii
Navig 81 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-10-07, 16:15   #291
ChelOne
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2002
Messaggi: 1,261
ChelOne ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Salve a tutti, stavo anch'io per aprire un topic sui sassi in prova.

Confermo secondo giro di Tatti, 1 Km dopo paese... belli grossi e messi in fila a tutta strada subito dietro una destra molto veloce. Io ho fatto in tempo a schivarli probabilmente grazie a qualche auto prima che aveva "aperto" un passaggio sulla sinistra.

Se qualcuno vuole sporgere denuncia, per quanto può servire, metto a diposizione il camera-car dove si vedono bene.
n.124 Ricca-Pugliarello
__________________
Marco "ChelOne" - www.marcoricca.com
PRORACING - Scuderia automobilistica
ELBAUNO - Ufficiali di Gara Livorno
ChelOne Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-10-07, 16:20   #292
ChelOne
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2002
Messaggi: 1,261
ChelOne ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Aggiungo: vedo che Creati era il n 127, io il 124... se Creati ha trovato i sassi a tutta strada e ricoperti di terra, probabilmente quando sono passato io il tutto era in corso d'opera. Io infatti non li ho visti ricoperti di terra.

A questo punto mi studio il camera car per vedere se ci sono della "facce", ma ne dubito...
__________________
Marco "ChelOne" - www.marcoricca.com
PRORACING - Scuderia automobilistica
ELBAUNO - Ufficiali di Gara Livorno
ChelOne Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-10-07, 16:33   #293
mav76
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 40
mav76 is on a distinguished road
Predefinito

confermo ero il n° 131 quando sono passato io ormai la strada si era quasi libera ma ho notato della terra che non poteva essere li a causa di tagli, delle zolle di terra ben disposta anche io guarderò appena mi arriva il camera car se si vede qualcosa
mav76 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-10-07, 16:36   #294
vico
Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 266
vico ha disabilitato la reputazione
Predefinito

X Pi
Disegno??,non so.Concordo sul resto

Complimenti al Professore e al suo fido scudiero ristabilitosi in tempo per fare en-plein:gara e titolo
Agli amici Tosi e Sora :con lo scherzo che abbiamo combinato a Danilo
Tomasini,il destino ci ha punito:noi cambio rotto,Giampaolo fuori,Claudio nel fosso,Asnaghi ritirato,altro che beccamorti e crisantemi ahahah
Bè c'e poco da ridere perchè a Bergamo sarà durissima
__________________
Avvocato che incontri, virus che trovi
vico Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-10-07, 17:35   #295
frame
Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 814
frame ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Inserito su www.rallyeracing.it una sintesi del cameracar di Luciani-Piazzini da un'inquadratura un po' particolare. Nei prossimi giorni altri cameracar, servizi e live ( compreso un PALCO tipo camaiore ) su questa bellissima edizione del Trofeo Maremma. Complimenti agli organizzatori per la simpatica iniziativa del venerdì sera un po' sciupata dal freddo polare.
__________________
www.rallyeracing.it la prima Tv dei motori sul web
frame Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-10-07, 17:40   #296
elisa
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2003
Messaggi: 1,429
elisa is an unknown quantity at this point
Predefinito

Ciao Vico...mi è dispiaciuto per tutti....uffi la cena propiziatoria non è bastata!!! ....e forse è vero è stata una punizione divina per lo scherzo che avete fatto...e poi questo WE Dio era occupato in Brasile...
__________________
www.nobilecontradadelnicchio.it

Ultima Modifica di elisa : 22-10-07 17:46.
elisa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-10-07, 17:44   #297
Farfy
Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 442
Farfy ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao a tutti!
torno molto soddisfatta da un bel Maremma che mi ha visto finalmente dopo tanti anni al fianco di mio amico Simone.
Mi sono davvero divertita a star sul tuo sedile di destra !!
Ed al di là dei complimenti a livello tecnico , la cosa che mi è piaciuta di più riguarda l'aspetto umano perchè davvero ho passato due giorni molto sereni.Grazie davvero!!!
Al rally non è sempre facile vivere una gara in tranquillità soprattutto per le mille cose a cui devi dar attenzione, invece tutto è filato liscio e siam stati benone.
Un ringraziamento a Ylenia, Iari e Luigi per tutto quello che han fatto per noi!
è stato un piacere conoscervi!!! grazissime!
La macchina mi è piaciuta un sacco!

Grazie anche a Silvana ed Alessandro (anche per l'ospitalità), Sara, Paolo, Lorenzo, Dayana, Allessio ed alla Proracing che ci hanno fatto il tifo ed aiutato!!!!

Complimenti comunque a tutti i partecipanti!!!
Dico partecipanti perchè tutti siamo partiti con buoni intenti e tanto impegno e purtroppo nn tutti sono riusciti a portare in fondo questa bella gara!!!

Alla prossima!!!

Ultima Modifica di Farfy : 22-10-07 17:46.
Farfy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-10-07, 18:43   #298
LDM
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 82
LDM ha disabilitato la reputazione
Predefinito video trofeo maremma

inserito su www.toscanarally.com il video del 31° trofeo Maremma.
Buona visione

Lorenzo Di Maria
www.ideaimmagine.net
LDM Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-10-07, 19:07   #299
kalvaniko
Member
 
Iscritto in data: Mar 2002
Messaggi: 143
kalvaniko ha disabilitato la reputazione
Predefinito

...un abbraccio particolare a beveventi orsucci x quest'anno un pò sfigato (ero venuto a posta x vedervi) e al mitico KALVA che a questo giro sognava la vittoria di classe.....
peccato x fascione e u' fotografo che stavano facendo una bella gara con la loro 106.....
un in bocca al lupo x giordano e naviga di rivederli presto ai rally dopo il gran botto preso ieri......

Come al solito sei un signore Emi....Complimenti a voi per la vostra ottima gara e come sempre spettacolari...specie sul punto deve eravamo fermi noi....sigh!!! Grazie ancora.
kalvaniko Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-10-07, 19:18   #300
@lberto
Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 612
@lberto bassa
Predefinito

Voglio fare i miei complimenti a Silvano Luciani e al suo naviga Marco Piazzini che a suon di temponi hanno scritto il loro nome nell'albo d'oro del Trofeo Maremma. Bravi ragazzi, finalmente è arrivata quella vittoria che inseguivate ormai da troppo tempo.
@lberto Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006