Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > e) Discussioni informali ed incontri
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-12-07, 19:30   #106
Blade_Runner
Member
 
Iscritto in data: Dec 2003
Messaggi: 325
Blade_Runner ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Robbè...
Caro Sandro,
hai votato il tuo fido Prodi?
Sì!!!!!
... allora non blaterare e accetta le conseguenze.

Saluti e baci.

questa mi mancava
Blade_Runner Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-12-07, 20:07   #107
rallix
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2001
Messaggi: 1,843
rallix is an unknown quantity at this point
Predefinito

Spiegatemi questo...

Un ragazzo svedese che mi doveva consegnare dei pezzi di ricambio, con tir svedese, è stato preso a sassate ( lui, non il tir) mentre al suo bilico hanno tagliato 4 gomme.
Sono andato io dal gommista ed ho anticipato io i 4.000 euro x il lavoretto. Mentre lui era al prontosoccorso a farsi medicare!!!

Siete dei delinquenti... e se non lo siete dovreste dissociarvi in maniera ufficiale da quello che è successo......ma non l'avete fatto!!!

Troppo comodo piangere x le difficoltà (che non avete solo voi) e poi morsicare e devastare il vostro prossimo.

Tanto avete ottenuto solo promesse.

Il nostro governo se ne frega di voi e di tutti noi, questa è la realtà. purtroppo.

La prossima volta fatevi la marcia su roma, distruggete la capitale, e lasciateci vivere in pace.

Poi però non lamentatevi x le conseguenze.

Scusate lo sfogo, altro che caviglie storte....meriterebbe certa gente.
__________________
Rallix
rallix Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-12-07, 20:10   #108
Mosk
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 4,745
Mosk ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Beh, anche io qualche anno fa sono stato messo in cassa integrazione, ma non ho rotto i ******** a nessuno....
Mosk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-12-07, 22:08   #109
sandro
Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 795
sandro ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Questo piccolo nostro mondo che è un forum di discussione credo sia rappresentativo del ben più ampio panorama.

Leggo, poi, sui maggiori quotidiani che la cosiddetta base –i piccoli proprietari di automezzi- si sentono tirati in giro, le testuali parole sono “i sindacati ci hanno venduti per un pezzo di pane”.

Per non parlare dei prossimi rincari dei prodotti, del danno arrecato per il fermo all’economia e, non ultimo, il lavoro della magistratura che, spero, tratti chi si è reso colpevole dei reati descritti come un delinquente comune, perché comune delinquente è.

Cari miei, io sono bravo a far di conto ma pure il mio nipotino ci arriva: alla luce di tutto questo, del dissenso generato, dell’etichetta che vi siete appiccicati addosso (anche chi, magari, non la merita) di grezzi teppisti … non vi viene il dubbio di aver fatto la pipì fuori dal vasino ?

E non è che, per caso, vi sentite pigliati per i fondelli dai vostri rappresentanti di categoria, voi che avete fatto un paio di notti al freddo e che siete mandati a far figure poco dignitose sotto il solito, vecchio e più che mai deleterio “armiamoci … e partite” ?
Pensateci almeno.
sandro Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-12-07, 23:54   #110
DELTONiaco
Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 828
DELTONiaco ha disabilitato la reputazione
Predefinito

http://www.video.mediaset.it/video.h...&from=striscia

Semplicemente vergognoso! ... e neanche l'ombra delle forze dell'ordine...
DELTONiaco Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-12-07, 00:46   #111
via di lììì
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,490
via di lììì is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Robbè...
Caro Sandro,
hai votato il tuo fido Prodi?
Sì!!!!!
... allora non blaterare e accetta le conseguenze.
Saluti e baci.
parola all'esperto: dal contenuto dei messaggi di Sandro lo capirebbe chiunque che è iscritto al CGIL...
__________________
"perchèèè?perchèèèèè?ci domandano se noi siamo bresciani.."
www.rallomanibresciani.it
via di lììì Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-12-07, 06:25   #112
Blade_Runner
Member
 
Iscritto in data: Dec 2003
Messaggi: 325
Blade_Runner ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da DELTONiaco
http://www.video.mediaset.it/video.h...&from=striscia

Semplicemente vergognoso! ... e neanche l'ombra delle forze dell'ordine...

sono degli infami!

si vede bene come hanno avuto una partecipazione massiccia e compatta! con la violenza e il soppruso.

autotrasportatori fareste bene a vergognarvi!
non ci sono giustificazioni di fronte a questi fatti.

Ultima Modifica di Blade_Runner : 14-12-07 06:30.
Blade_Runner Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-12-07, 08:49   #113
parro70hp
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 30
parro70hp is on a distinguished road
Predefinito

gira che ti gira il discorso torniamo al discorso che questa così come è,non va bene a nessuno.destra o sinistra che sia. pertanto ripropongo lo sciopero dell'intero paese. con tutte le conseguenze che ne deriveranno. Bisogna mettersi in testa di spronare tutti i polici. c'è bisogna di una enorme marcia su Roma. comunque mi vergogno di essere italiano.
parro70hp Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-12-07, 09:24   #114
sandro
Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 795
sandro ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Se proprio ti va stretta ho sentito che in Burkina Faso cercano persone da naturalizzare.

Io non sarò tra quelli in coda per trattenerti, faccio parte di chi ama la sua italianità.
sandro Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-12-07, 09:26   #115
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da rallix
Spiegatemi questo...

Un ragazzo svedese che mi doveva consegnare dei pezzi di ricambio, con tir svedese, è stato preso a sassate ( lui, non il tir) mentre al suo bilico hanno tagliato 4 gomme.
Sono andato io dal gommista ed ho anticipato io i 4.000 euro x il lavoretto. Mentre lui era al prontosoccorso a farsi medicare!!!

Siete dei delinquenti... e se non lo siete dovreste dissociarvi in maniera ufficiale da quello che è successo......ma non l'avete fatto!!!

Troppo comodo piangere x le difficoltà (che non avete solo voi) e poi morsicare e devastare il vostro prossimo.

Tanto avete ottenuto solo promesse.

Il nostro governo se ne frega di voi e di tutti noi, questa è la realtà. purtroppo.

La prossima volta fatevi la marcia su roma, distruggete la capitale, e lasciateci vivere in pace.

Poi però non lamentatevi x le conseguenze.

Scusate lo sfogo, altro che caviglie storte....meriterebbe certa gente.



Ho visto il servizio su Striscia....
In tanti ci hanno rimesso le gomme del camion!!!!
di sicuro questo non è il modo per scioperare o di ottenere le cose!!!!
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-12-07, 09:27   #116
Robbè...
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 2,340
Robbè... ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Blade_Runner
questa mi mancava
Bene , son felice di averti erudito!!!

Quote:
Originariamente inviato da via di lììì
parola all'esperto: dal contenuto dei messaggi di Sandro lo capirebbe chiunque che è iscritto al CGIL...

E' vero, non aveco capito.
__________________
Lu Lu
La mia mail è:
robi968@Tiscali.it
Robbè... Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-12-07, 09:35   #117
GENO
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 3,370
GENO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Proprio un bel servizio quello di ieri sera a Striscia la Notizia in riferimento allo sciopero dei camionisti a Napoli!!!
Chiedavano ai camionisti convinti della protesta cosa fosse successo a tutti quei camion con le gomme tagliate e loro negavano l'evidenza; ma quali gomme bucate??? tu ssssssi cieco!!! hanno risposto che è stata colpa del freddo che abbassa la pressione delle gomme e ca@@ate varie!!!!
Ma cose dell'altro mondo!!! mi è venuto addosso un nervoso che se avevo davanti quei bulli ed esaltati gli rompevo i denti!!!
GENO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-12-07, 09:36   #118
fedetex
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 1,984
fedetex is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da parro70hp
Bisogna mettersi in testa di spronare tutti i polici. c'è bisogna di una enorme marcia su Roma. comunque mi vergogno di essere italiano.


spronare??? bisogna prenderli e spedirli in un container in un isola sperduta IN MEZZO ALL'OCEANO

LARGO A GENTE NUOVA !!! ma nuova davvero!! non i soliti rimpasti politici e cambi di nome ai partiti con le stesse cariatidi dentro non se ne può più!!!

ma tutti!!! destra, sinistra, cento, alto, basso, monarchici, non monarchici, ecc ecc

fanno schifo tutti e sono 30 anni che chiunque governa da il suo contributo fondamentale per mandare a bagno un paese che avrebbe delle potenzialità territoriali e culturali infinite.....
__________________
CIAO COLIN GRANDE CAMPIONE

www.avetowrc.com
fedetex Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-12-07, 09:37   #119
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da parro70hp
infatti nel '68 il paese era in mano agli sciacalli e non è servito a niente scioperare vero?

troppo genirico.....
Era in mano a degli scicalli di due schieramenti opposti....
Ma non solo,anche la situazione internazionale di allora influiva,molto nella strategia della tensione...l'Italia era in mezzo a due schieramenti che di li a 10anni avrebbero poi dato luogo alla Guerra Fredda!!!!

per quanto riguarda lo sciopero mi domando dov'era una certa parte politica che difende i lavoratori....(avendo come principio l'uguaglianza delle persone e quindi dei lavoratori),o forse non erano intenzionati a scendere in campo in quanto i camionisti non fanno parte del loro elettorato????
Non molto tempo fa(2 3 anni ) l'Italia (le industrie) si è fermata più di una volta!!!!e guarda caso nelle manifestazioni c'eran diversi politici!!!
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-12-07, 09:48   #120
parro70hp
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 30
parro70hp is on a distinguished road
Predefinito

comunque sia,se i politici non li mandiamo a casa NOI non si risolverà mai nulla.
parro70hp Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006