Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-03-08, 18:33   #586
Thedoctor_89
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 1,037
Thedoctor_89 is an unknown quantity at this point
Predefinito

dalla regia mi hanno appena comunicato la probabile presenza di:
CAFFONI-GENINI
CIAMPARINI-"ROLLO" entrambi su clio RS n3
__________________
Il sito dei rally ossolani ma non solo --> http://vcorally.altervista.org
Il forum --> http://vcorally.forumfree.net/
Thedoctor_89 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-03-08, 21:22   #587
ECLESTON
Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 237
ECLESTON is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da doctorjack
Certo che con quello che è successo al mio caro amico AGO mi è passata la voglia di correre. Vi giuro che è cosi'. Spero proprio che mi torni perche' , ad oggi, non correrei. Un salutone a tutti Jack
SGHED
Member


Iscritto in data: Sep 2000
Messaggi: 199
Pensiero

--------------------------------------------------------------------------------

…..con Ago e Massi, oggi in un grigio pomeriggio di primavera ho scoperto tra case di pietra e facce dai lineamenti duri, l’umanità del popolo toscano e la dignità di un paese intero che ci ha chiesto scusa, abbracciandoci, nell’invitarci a non sentirci colpevoli per ciò che era successo….

In una chiesa di montagna , tra cuscini di fiori gialli, davanti al feretro della propria madre, un figlio, durante l’omelia, girandosi e rivolgendosi ad Aghini, lo sguardo fiero, gli ha detto:

“Ago, promettimi che ora sarai ancora più determinato nel cercare la vittoria… l’anno prossimo ti voglio qui al Ciocco, perché amiamo tutti questa gara e vogliamo che Molazzana sia ancora una delle sue prove speciali….”
Lasciando tutti noi, di fronte ad una tale ed inaspettata affermazione, impotenti ed ammutoliti.

Fra case di pietra e facce dai lineamenti decisi , tornando dal piccolo cimitero, il padre, accompagnato ed attorniato da mille amici silenziosi, incontrandoci, ci ha abbracciati: Massi…Ago…io…ad uno ad uno e, rivolgendosi ad Aghini e chiedendogli: “ Sei tu il pilota…?” , al suo cenno affermativo di risposta , ci ha invitato a non essere tristi per quanto accaduto: …”perchè Susanna era una di “noi” e, come lei, tutto il paese, ora silenzioso, amava il rumore del rally, di questo rally ormai parte di loro anche nella tragicità e nella assurda fatalità degli ultimi eventi….”

Fra case di pietra grigia, seguendo la lunga processione di gente fiera, cosciente, partecipe, amica nella comunione di una vita scandita dagli stessi ritmi e dagli stessi panorami, seguendo facce toscane dai lineamenti marcati ho scorto un piccolo mazzo di fiori gialli, adagiato lì, tra primule dello stesso colore, ad indicare dove, ieri, una madre con la propria figlia ed un cane additavano felici il passare delle nostre vetture….…

e nel passare davanti alla casa di Susanna, avvicinandoci a noi per l’ultimo commiato, suo marito ci ha sussurrato, quasi timido nel gesto:
“Ago..…promettimi che un giorno…un giorno….. mi farai salire accanto a te … per un chilometro, ..almeno un chilometro….

Abbiamo lasciato il paese dalla case di pietra sgomenti, ma felici per aver recuperato parti di noi che pensavamo di aver perduto e dimenticato per sempre e per aver ritrovato quelle genti del medioevo toscano dagli sguardi penetranti come quelli dell’aquila reale ed i colori vivi come negli affreschi di Raffaello.

Abbiamo lasciato Brucciano nell’incredulità di aver capito che lì, sopra una verde collina tra le primule gialle esiste ancora la lealtà, l’amicizia, e la bontà , felici di essere stati accettati da un paese intero, stretto in un abbraccio con i propri figli che noi temevamo ostili , salutati invece, alla fine, da un carabiniere sull’attenti: vigile custode dello loro infinita dignità umana.


sghed __ Caro Jack, magari ti può aiutare a farti tornare la voglia dicorrere.Un saluto Bernie
__________________
...O' SARRACINO E' NU' BELLO'UAGLIONE...(Renato...)
ECLESTON Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-03-08, 21:39   #588
TAMBU
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 8
TAMBU is on a distinguished road
Predefinito

Gran belle parole. Non bisogna mollare
TAMBU Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-03-08, 23:13   #589
aleripoli
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 267
aleripoli is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ECLESTON
SGHED
Member


Iscritto in data: Sep 2000
Messaggi: 199
Pensiero

--------------------------------------------------------------------------------

…..con Ago e Massi, oggi in un grigio pomeriggio di primavera ho scoperto tra case di pietra e facce dai lineamenti duri, l’umanità del popolo toscano e la dignità di un paese intero che ci ha chiesto scusa, abbracciandoci, nell’invitarci a non sentirci colpevoli per ciò che era successo….

In una chiesa di montagna , tra cuscini di fiori gialli, davanti al feretro della propria madre, un figlio, durante l’omelia, girandosi e rivolgendosi ad Aghini, lo sguardo fiero, gli ha detto:

“Ago, promettimi che ora sarai ancora più determinato nel cercare la vittoria… l’anno prossimo ti voglio qui al Ciocco, perché amiamo tutti questa gara e vogliamo che Molazzana sia ancora una delle sue prove speciali….”
Lasciando tutti noi, di fronte ad una tale ed inaspettata affermazione, impotenti ed ammutoliti.

Fra case di pietra e facce dai lineamenti decisi , tornando dal piccolo cimitero, il padre, accompagnato ed attorniato da mille amici silenziosi, incontrandoci, ci ha abbracciati: Massi…Ago…io…ad uno ad uno e, rivolgendosi ad Aghini e chiedendogli: “ Sei tu il pilota…?” , al suo cenno affermativo di risposta , ci ha invitato a non essere tristi per quanto accaduto: …”perchè Susanna era una di “noi” e, come lei, tutto il paese, ora silenzioso, amava il rumore del rally, di questo rally ormai parte di loro anche nella tragicità e nella assurda fatalità degli ultimi eventi….”

Fra case di pietra grigia, seguendo la lunga processione di gente fiera, cosciente, partecipe, amica nella comunione di una vita scandita dagli stessi ritmi e dagli stessi panorami, seguendo facce toscane dai lineamenti marcati ho scorto un piccolo mazzo di fiori gialli, adagiato lì, tra primule dello stesso colore, ad indicare dove, ieri, una madre con la propria figlia ed un cane additavano felici il passare delle nostre vetture….…

e nel passare davanti alla casa di Susanna, avvicinandoci a noi per l’ultimo commiato, suo marito ci ha sussurrato, quasi timido nel gesto:
“Ago..…promettimi che un giorno…un giorno….. mi farai salire accanto a te … per un chilometro, ..almeno un chilometro….

Abbiamo lasciato il paese dalla case di pietra sgomenti, ma felici per aver recuperato parti di noi che pensavamo di aver perduto e dimenticato per sempre e per aver ritrovato quelle genti del medioevo toscano dagli sguardi penetranti come quelli dell’aquila reale ed i colori vivi come negli affreschi di Raffaello.

Abbiamo lasciato Brucciano nell’incredulità di aver capito che lì, sopra una verde collina tra le primule gialle esiste ancora la lealtà, l’amicizia, e la bontà , felici di essere stati accettati da un paese intero, stretto in un abbraccio con i propri figli che noi temevamo ostili , salutati invece, alla fine, da un carabiniere sull’attenti: vigile custode dello loro infinita dignità umana.


sghed __ Caro Jack, magari ti può aiutare a farti tornare la voglia dicorrere.Un saluto Bernie


belle parole....da leggere e rileggere.....
__________________
www.myspace.com/aleripoli
aleripoli Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-03-08, 09:17   #590
doctorjack
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 638
doctorjack ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Caro Bernie sono bellissime parole !! Per quanto mi riguarda so che bisogna nella vita darsi una mossa (e tante volte tra lavoro, affetti ed altro me la sono data...) però mi lascia pensoso e triste tutto ciò che è successo... Quante volte tra prove , test, gare ci si è avvicinati e ci si avvicina al pericolo ...(il solo pensiero mi fa venire i brividi...). Questa volta mi ha lasciato il segno ! Vedremo !!! Grazie ancora caro Bernie. Jack
doctorjack Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-03-08, 09:57   #591
Borgo.Max
Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 132
Borgo.Max is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da doctorjack
Certo che con quello che è successo al mio caro amico AGO mi è passata la voglia di correre. Vi giuro che è cosi'. Spero proprio che mi torni perche' , ad oggi, non correrei. Un salutone a tutti Jack

eh NO jack... è vero sono cose che fanno pensare ed anche io che quast'anno staccherò la licenza x la prima volta ci ho pensato... ma allora che dovremmo dire ogni mattina che ci alziamo e andiamo a lavorare sentendo le ultime disgrazie x incidenti sul lavoro... purtroppo una simile fatalità può succedere facendo qualsiasi cosa e noi non ci possiamo fare nulla...

pensaci jack e riguardando i tuoi cameracar dove joe ti grida DAI dai DAi Dai!!!! non vedo l'ora di rivederti di traverso!
__________________
24 vuotta rakkautta suomea kohtaan...

04/08/2007 Onninphoja... io c'ero!

STI
Borgo.Max Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-03-08, 11:05   #592
FIUS
Member
 
Iscritto in data: Sep 2002
Messaggi: 955
FIUS ha disabilitato la reputazione
Angry

Osti GASSMAN......adesso come facciamo....l' ALE ha svelato i nostri piani segreti....tutta la nostra tattica pre-gara non serve più a niente...
Va beh dai allora cambio e corro in S2000 che non c'è ancora nessuno...
he he he ...

col sole la neve si scioglie...speriamo...he he he...

Grande Ale !
Ciacciaooo
FIUS
FIUS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-03-08, 11:47   #593
aleripoli
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 267
aleripoli is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da FIUS
Osti GASSMAN......adesso come facciamo....l' ALE ha svelato i nostri piani segreti....tutta la nostra tattica pre-gara non serve più a niente...
Va beh dai allora cambio e corro in S2000 che non c'è ancora nessuno...
he he he ...

col sole la neve si scioglie...speriamo...he he he...

Grande Ale !
Ciacciaooo
FIUS

__________________
www.myspace.com/aleripoli
aleripoli Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-03-08, 18:58   #594
il gassman
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 609
il gassman is an unknown quantity at this point
Predefinito

E No In S2000 C'e Super Rizzello:d:d
__________________
SARE
il gassman Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-03-08, 20:53   #595
saxo N
Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 225
saxo N ha disabilitato la reputazione
Talking

Quote:
Originariamente inviato da FIUS
Osti GASSMAN......adesso come facciamo....l' ALE ha svelato i nostri piani segreti....tutta la nostra tattica pre-gara non serve più a niente...
Va beh dai allora cambio e corro in S2000 che non c'è ancora nessuno...
he he he ...

col sole la neve si scioglie...speriamo...he he he...

Grande Ale !
Ciacciaooo
FIUS
...no massy non ci puoi abbandonare cosi..
anzi pensandoci bene è meglio per tutti quelli dell'N2 se vai in S2000!!!!
he...he..he.. ciao massy
__________________
matteo F.
saxo N Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-03-08, 20:56   #596
l'architetto
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 17
l'architetto is on a distinguished road
Predefinito

ma siamo sicuri della presenza di Super Rizzello maglia nera?
l'architetto Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-03-08, 21:47   #597
ghino8
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 11
ghino8 is on a distinguished road
Predefinito

caro jack rispondo al tuo appunto,purtroppo the show must go on e noi siamo complici.mi dispiace molto per l'accaduto ma la fatalita' a colpito Ago,un'altra volta.un imbocca al lupo a tutti,ciao
ghino8 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-03-08, 09:19   #598
doctorjack
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 638
doctorjack ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Carissimo Ghino lo so !! Hai letto i miei interventi !! Un abbraccio Jack
doctorjack Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-03-08, 09:21   #599
doctorjack
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 638
doctorjack ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Caro Massimo Borghetti hai perfettamente ragione !! Sono io che forse sono stato troppo colpito (ma credo sia la somma di miei amici a cui è successo qualcosa in gara...)! Vediamo di riprenderci !! Comunque grazie di cuore a tutti ! Giacomo Ogliari
doctorjack Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-03-08, 09:45   #600
aleripoli
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 267
aleripoli is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da l'architetto
ma siamo sicuri della presenza di Super Rizzello maglia nera?

parlano di S2000.....dicono la DACIA LOGAN....dovrebbe continuare lo sviluppo,dopo che è stato abbandonato..sembrerebbe che la factory francese lo abbia contattato per la gara varesina...
__________________
www.myspace.com/aleripoli
aleripoli Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006