Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > e) Discussioni informali ed incontri
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-04-08, 13:48   #31
TEO DI LEVA
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 853
TEO DI LEVA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da CHICCORIGA
Scandalo.............e perche' scandalo.........ognuno è libero di fare cio' che vuole nella sua vita privata........scandalo........ perche' copre una carica nota tutti.......allora ci dimentichiamo troppo presto di cose fatte da gente pagata da noi......in seratine romane con Trans.....coca.....ecc. ecc....lì non è scandalo.......
Bravo MOSLEY......se ti piace fallo.....


...grande Chicco...
TEO DI LEVA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-04-08, 14:09   #32
Puceddu
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2002
Messaggi: 1,469
Puceddu ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da CHICCORIGA
Scandalo.............e perche' scandalo.........ognuno è libero di fare cio' che vuole nella sua vita privata........scandalo........ perche' copre una carica nota tutti.......allora ci dimentichiamo troppo presto di cose fatte da gente pagata da noi......in seratine romane con Trans.....coca.....ecc. ecc....lì non è scandalo.......
Bravo MOSLEY......se ti piace fallo.....

Lo scandalo e' che il figlio del fondatore del partito fascista britannico faccia festini in cui si veste da kapo' e frusta gente vestita da prigioniero ebreo.

Un conto sono le sue tendenze sessuali un conto il suo pensiero politico.
Sei contento di essere guidato da un seguace di Hitler? Bhe io no e adesso che lo so spero che si dimetta.

La/il trans con cui e' stato fotografato Sircana non era vestito ne da prigioniero di campo di concentramento ne da kapo'.
__________________
La vita l\'e\' come la scala del puinar: curta, in salita e piena de schiti.

www.newrallyteam.com
Puceddu Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-04-08, 15:01   #33
CHICCORIGA
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 5,502
CHICCORIGA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ha proprio ragione Gigante Buono.....

"""" Adesso lo scandalo verte sull'impronta filonazista....""""

Comunque io resto della mia idea...........

Per Elektra voglio rispondere che mister Mosley i nostri soldi delle licenze non li vede neache.......perche' ci pensano gia' a Roma fare un buon lavoro.....loro sì che sanno spenderli bene..........

W l' Italia e W gli Italiani.......
__________________
I fatti sono sempre piu' eloquenti dei discorsi


www.vscorse.com
www.rallomanicomaschi.com
CHICCORIGA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-04-08, 15:16   #34
GENO
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 3,370
GENO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da CHICCORIGA
Scandalo.............e perche' scandalo.........ognuno è libero di fare cio' che vuole nella sua vita privata........scandalo........ perche' copre una carica nota tutti.......allora ci dimentichiamo troppo presto di cose fatte da gente pagata da noi......in seratine romane con Trans.....coca.....ecc. ecc....lì non è scandalo.......
Bravo MOSLEY......se ti piace fallo.....

Appoggio pienamente tutto quello deto da CHICCORIGA.. ognuno della sua vita privata fa quello che vuole!!! chissà quante situazioni del genere che si sono verificate con personaggi di una certa importanza; la sua sfortuna è che hanno trovato il video e trasmesso, tutto qui.

Poi che sia figlio di un fascista non c'entra proprio niente.
GENO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-04-08, 16:12   #35
Tony Curreri
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 965
Tony Curreri ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da GENO
Appoggio pienamente tutto quello deto da CHICCORIGA.. ognuno della sua vita privata fa quello che vuole!!! chissà quante situazioni del genere che si sono verificate con personaggi di una certa importanza; la sua sfortuna è che hanno trovato il video e trasmesso, tutto qui.

Poi che sia figlio di un fascista non c'entra proprio niente.
Quoto in pieno cio' detto da Geno e dal buon Chiccoriga

Secondo il mio modesto parere, l'unico problema è un fattore di vergogna, nel senso che il sig. Mosley ha pesantemente offeso le famiglie degli ebrei sterminati ed ha offeso la loro memoria, adesso potrebbe porgere le proprie scuse, ma assolutamete non basta visto che l'offesa è troppo grave.
Mettendo da parte il tema "nazista " del suo festino, penso che non sia uno scandalo il fatto che Mosley abbia organizzato una "festa" con 5 prostitute, suvvia ragazzi, è un personaggio importante ha i soldi per potersi permettere tutto ed altro ancora, ha speso (credo) una cifra considerevole a favore delle cinque signorine e si è divertito, a modo suo certo, ma pur sempre si è divertito.
Ha dato sfogo ad una sua perversione, nel senso che si è divertito con 5 donne (lasciamo stare il modo ed il "tema" della festicciola), ma consideriamo anche le varie perversioni di moltissime persone, che credo siano schifose (per chi non le pratica ovvio) quanto quella del Sig. Mosley.
Viene messo alla forca da molti, viene definito un malato pervertito, ma solo perchè lui è un personaggio di spicco, se la stessa cosa l'avesse fatta il fruttivendolo sotto casa vostra sicuramente nessuno avrebbe gridato allo scandalo.
Vorrei ricordare anche il famoso "caso" Lapo Elkann con quei due o tre trans e parecchia cocaina...la stessa cosa la fanno molte altre persone che non si chiamano Elkann, Mosley o chiunque altro ancora, che alle 8 del mattino sono al lavoro e lavorano per 8 ore al giorno, e magari a casa hanno moglie e bimbi.
Gli scandali sono ben altri.
Come detto da Chiccoriga, Bravo Mosley se ti piace, fallo!
Aggiungo io :" ma la prossima volta guarda bene in giro che non ci siano telecamere o videofonini"
__________________
SIGNORI SI NASCE

Contatto MSN ed indirizzo e-mail: toni1983@hotmail.it
Tony Curreri Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-04-08, 16:39   #36
Ilovewrc
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 57
Ilovewrc is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ZAvo©
Juha lascia stare... fiato sprecato, basta leggere tutti i sui messaggi

È inutile che ti dai delle arie e cerchi di screditarmi. Ancora oggi ho ragione io. Quella che tu hai lanciato ieri era una bufala.... Quindi piuttosto che arrampicarti sugli specchi, abbi l'umiltà di ammettere che anche tu sbagli, caro... E se ti sto sul cu.. per chissà quale motivo, hai solo da evitarmi
__________________
Ciao, miao, bau, cip, ciop filk e flok...
Ilovewrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-04-08, 16:40   #37
Ilovewrc
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 57
Ilovewrc is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Juha
altro iperdocumentato estereofilo "quinonfunzionauncacchiomeglioallesteromasecipenso sonpiucomodoacasamia"...

gia' visto...

Avanti un'altro.....


Non sono esterofila (perché caro mio sono ancora molto donna). Ma non puoi dirmi che i giornalisti italiani hanno le schiena "cementata" e retta....
__________________
Ciao, miao, bau, cip, ciop filk e flok...
Ilovewrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-04-08, 16:41   #38
orazio
Member
 
Iscritto in data: Jan 2002
Messaggi: 157
orazio ha disabilitato la reputazione
Unhappy

W la democrazia!.....mah
orazio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-04-08, 18:37   #39
Elektra
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 953
Elektra ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Puceddu
Lo scandalo e' che il figlio del fondatore del partito fascista britannico faccia festini in cui si veste da kapo' e frusta gente vestita da prigioniero ebreo.

Un conto sono le sue tendenze sessuali un conto il suo pensiero politico.
Sei contento di essere guidato da un seguace di Hitler? Bhe io no e adesso che lo so spero che si dimetta.

La/il trans con cui e' stato fotografato Sircana non era vestito ne da prigioniero di campo di concentramento ne da kapo'.


Ti quoto in pieno
__________________
No Gigi? No Gio? No party!
www.gigigalli.com
fansclub-bergamo@gigigalli.it
Elektra Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-04-08, 18:53   #40
Elektra
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 953
Elektra ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da CHICCORIGA

Per Elektra voglio rispondere che mister Mosley i nostri soldi delle licenze non li vede neache.......perche' ci pensano gia' a Roma fare un buon lavoro.....loro sì che sanno spenderli bene..........


Ma no , quella voleva essere solo una battuta Mi dispiace che non si sia capito...
Su tutto il resto però, mi permetto di rimanere della mia idea... Poi si sa, nessuno di noi è perfetto, ci mancherebbe...ma qui si è toccato un po' il fondo...Io non so voi, ma continuo a ribadire che comunque sia, Mosley NON sta facendo del bene al nostro sport e questa "storia di frustini e sculacciate" spero possa essere un buon "pretesto", anche se è brutto da dire, per buttarlo giù definitivamente dal suo incarico.... Vorrei per il futuro che i rally continuassero a mantenere integra la loro splendida anima che tutti noi amiamo, che ci fa venire i brividi quando abbiamo addosso tuta e casco, finchè ci sarà permesso, visto che qui i costi lievitano!, o quando si va a vedere una gara del mondiale... Vorrei sapere se anche su questo non ce ne frega niente e se vorremmo ai vertici qualcuno che sappia dare ai rally il loro giusto peso e li sappia tenere vivi...Ripeto dello scandalo so che non ce ne frega nulla e sono d'accordo con voi, ma il pretesto per buttarlo giù da trono c'è e spero che la FIA faccia qualcosa per togliercelo dalle balle...Ho parlato chiaro Troppo poco!!!! Ma per piacere, a quello che prevede che "il futuro del mondiale sarà destinato alle due ruote motrici" BUUUUUUUUUUUUU! DIFENDIAMO IL NOSTRO SPORT RAGAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
No Gigi? No Gio? No party!
www.gigigalli.com
fansclub-bergamo@gigigalli.it
Elektra Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-04-08, 18:56   #41
Toivonen
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 5,060
Toivonen is an unknown quantity at this point
Predefinito

Anche il figlio minore del Principe Carlo venne fotografato ad un festino (non sadomaso ma studentesco) mascherato da Camicia Bruna e dovette pubblicamente scusarsi.

Però lui non è stato eletto a nessuna carica e non deve rappresentare nessuno se non il proprio buon nome, mentre Mosley rappresenta lo sport dell'Automobile mondiale, piaccia o meno, ed il fatto che scherzi con l'ideologia nazista a molte persone e a molte Nazioni non piace ed indebolisce la sua posizione politica.

Oltre a quello è un uomo sposato, e nella mentalità anglosassone, che ha creato la religione anglicana perchè un Re potesse divorziare, e su questo fatto ha sempre deriso i latini che questo istituto hanno da relativamente pochi anni, si ritiene che se uno desidera fare sesso con molte donne o con uomini (più di un governo britannico è caduto per rivelazioni sull'orientamento sessuale gay di sposatissimi ministri) deve divorziare e poi può fare ciò che vuole, purchè con maggiorenni consenzienti. Ma se non lo fa, significa che come ha tradito il patto con la moglie, tradirà prima o poi quello con i suoi elettori, quindi va rimosso prima che lo faccia.

Quindi i casini in cui si è messo sono molteplici...

Ovviamente come privato cittadino faccia ciò che lo diverte e ne risponderà solo alla sua coscienza... magari se non si fa beccare, meglio...
__________________
"Ninni, no possibile... macchina come piscina!!!" (M. Alen)
Toivonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-04-08, 20:06   #42
Skulason
Member
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 987
Skulason ha disabilitato la reputazione
Talking

ma via quanto chiasso, nessuno ha ancora capito che stava facendo personalmente i test per la nuova versione del collare....HANS
Skulason Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-04-08, 20:15   #43
Elektra
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 953
Elektra ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Toivonen
Anche il figlio minore del Principe Carlo venne fotografato ad un festino (non sadomaso ma studentesco) mascherato da Camicia Bruna e dovette pubblicamente scusarsi.

Però lui non è stato eletto a nessuna carica e non deve rappresentare nessuno se non il proprio buon nome, mentre Mosley rappresenta lo sport dell'Automobile mondiale, piaccia o meno, ed il fatto che scherzi con l'ideologia nazista a molte persone e a molte Nazioni non piace ed indebolisce la sua posizione politica.

Oltre a quello è un uomo sposato, e nella mentalità anglosassone, che ha creato la religione anglicana perchè un Re potesse divorziare, e su questo fatto ha sempre deriso i latini che questo istituto hanno da relativamente pochi anni, si ritiene che se uno desidera fare sesso con molte donne o con uomini (più di un governo britannico è caduto per rivelazioni sull'orientamento sessuale gay di sposatissimi ministri) deve divorziare e poi può fare ciò che vuole, purchè con maggiorenni consenzienti. Ma se non lo fa, significa che come ha tradito il patto con la moglie, tradirà prima o poi quello con i suoi elettori, quindi va rimosso prima che lo faccia.

Quindi i casini in cui si è messo sono molteplici...

Ovviamente come privato cittadino faccia ciò che lo diverte e ne risponderà solo alla sua coscienza... magari se non si fa beccare, meglio...

Chiaro e preciso, come sempre Toivonen, semplicemente un grande
__________________
No Gigi? No Gio? No party!
www.gigigalli.com
fansclub-bergamo@gigigalli.it
Elektra Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-04-08, 21:47   #44
MAX GT/e
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 52
MAX GT/e ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Secondo me è utile distinguere in maniera netta ciò che una persona fa della propria vita e quello che invece fa a favore ( o sfavore!) degli altri: se parliamo del presidente della FIA è un conto, se parliamo di Mr Mosley è un altro. Non cadiamo nel gioco del potere, tutto avviene per uno scopo ben preciso... mi spiego: se quel giorno, in quel momento c'era una videocamera e qualcuno che riprendeva per ore esiste un perchè.... se quel giorno, in quel momento qualcuno era mascherato in quella maniera esiste una spegaione... questo non vuole essere un giudizio ma un tentativo di spiegare ciò che tutti i giorni avviene sotto i nostri occhi, (ovunque e a qualsiasi livello) in maniera più o meno esplicita. Se vogliamo essere Uomini e Donne veri non lasciamoci andare a giudizi scontati e lapalissiani, ma sviluppiamo piuttosto una coscienza critica fatta di concretezza e non di giudizi altrui.
MAX GT/e Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-04-08, 22:45   #45
Andruet
Member
 
Iscritto in data: May 2000
Messaggi: 651
Andruet ha disabilitato la reputazione
Predefinito

http://qn.quotidiano.net/2008/04/01/..._nazista.shtml

A prescindere dal fatto che la cosa è vera (come da "confessione" sopra...), che ognuno in privato fa quello che vuole (e sono d'accordo) ma che un personaggio pubblico che ricopre una carica importante se viene "beccato" a fare queste cose perde peso politico e deve dimettersi (e ri-sono d'accordo), la cosa che piu' si nota in casi del genere è che NESSUNO si carica le sue responsabilità sul groppone e chiede umilmente scusa e magari se ne va da qualche parte per una cinquantina d'anni... Inquisiscono un ministro per corruzione o peggio, la risposta ormai è sempre quella: "Sono sereno (ma non mi dimetto...)". Un pilota si becca 5" a km dal primo di classe: "Ha la macchina sporca...(ma non lo manda in verifica)". Il buon vecchio Max non è da meno, lo beccano e, oltre a restare ai comandi ancora per lungo tempo, dice che lo scoop ha causato danni alla sua famiglia...lo scoop, mica lui!
In minieraaaaaaaa!!!!
Andruet Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006