Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-11-02, 13:13   #1
PianoGuido
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 55
PianoGuido ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Devo dire che ci sono rimasto un po' male, alla prima speciale "vera" lo segnalano già "Off road"...
Peccato, speriamo che Vale non si "rompa le scatole" ed alla prima occasione ci riprovi, e poi...non era male un po' di attenzione in più verso questo sport.
__________________
Ivo<BR>http://www.scuderiavalpolcevera.it
PianoGuido Non in Linea  
Vecchio 15-11-02, 13:45   #2
2ggejt
Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 801
2ggejt ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Dopo tutto non c`era da aspettarsi molto, mi fa ridere la scusa inventata e data in pasto ai gioranali, si sono inventati che l`uscita è stata causata perchè il pilota è stato acciecato dal sole basso e di conseguenza è uscito. Racontatele più piccole!!! Comunque sull`uscita di Valentino si stava già parlando sulla discussione "Networkq rally".
2ggejt Non in Linea  
Vecchio 15-11-02, 23:49   #3
Trupiano Pireluigi
Member
 
Iscritto in data: Jan 2002
Messaggi: 547
Trupiano Pireluigi ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ciao ragazzi, purtroppo ho vinto la mia scommessa con gli amici che era quella che Valentino non avrebbe concluso il primo giorno vero di gara.
L'impresa era veramente grande, anche x un tipo tosto comme lui,ma non avendo mai disputato un rally vero il debutto al rac era davvero troppo!!!!!!!!!!!!
Il prossimo anno gli converrà vincera il mondiale GP con tanto anticipo da poter cosi partecipare al san remo
Gli converrebbe anche nel frattempo di disputare anche un coppa italia tanto x sapere che cosa sono i rally.

Forza Valentino non ti abbattere , andra megli la prossima!!!!!!!!!!!! [img]smile.gif[/img]

ciao
Trupiano Pireluigi Non in Linea  
Vecchio 16-11-02, 09:54   #4
Page®
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 2,586
Page® bassa
Predefinito

Forza "46" , sarà per la prox volta !

Il piede c' è !
__________________
205 GTI the Best !
Page® Non in Linea  
Vecchio 16-11-02, 11:37   #5
ex mikkola
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 82
ex mikkola ha disabilitato la reputazione
Predefinito

queste sono le delusioni da appassionato di rally che purtroppo troppe volte ho provato in tanti anni di rally ( mi vengono in mente le gare ed i titoli buttati al vento da sainz ) !!!!!! e' veramente un peccato.....adesso dovra'e dovremo aspettare chissa' quanti mesi!
ex mikkola Non in Linea  
Vecchio 16-11-02, 12:07   #6
RALLYCASA
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2002
Messaggi: 1,067
RALLYCASA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

mi sembra fuori luogo paragonare le delusioni di Sainz con quelle del rac di valentino!!!!!!!!!!
__________________
www.rallymovie.com
RALLYCASA Non in Linea  
Vecchio 16-11-02, 12:33   #7
ZioMa
Member
 
Iscritto in data: Jun 2002
Messaggi: 940
ZioMa bassa
Predefinito

Con tutto il rispetto per Valentino, è un peccato che uno sport fantastico come il nostro abbia bisogno di un "personaggio" per far parlare di sè...
Mi spiace, sulla stessa lunghezza d'onda, che le attenzioni che la stampa locale (sono di Verona) ha dedicato al 2 Valli dello scorso anno fossero più per la presenza di un ex calciatore che per tanti bravi piloti. Anche qui con tutto il rispetto per Massaro; immagino che anche lui stesso preferirebbe essere considerato nei rally come pilota e non come ex calciatore.
Concordo con chi dice che a Valentino non guasterebbe fare un Coppa Italia per capire cosa significhi fare un rally. Magari con gli amici del fan club che gli improvvisano l'assistenza...
Massimo.
__________________
Massimo

Il mio blog
ZioMa Non in Linea  
Vecchio 16-11-02, 16:55   #8
GliApostoli
Member
 
Iscritto in data: Jun 2001
Messaggi: 134
GliApostoli ha disabilitato la reputazione
Predefinito

magari un coppa Italia...però questa volta con una Duna gr. N !!
GliApostoli Non in Linea  
Vecchio 16-11-02, 17:56   #9
Jeger
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2000
Messaggi: 2,161
Jeger ha disabilitato la reputazione
Predefinito

caro Page, non direi che "il piede c'è" visto che sulla prima PS (in cui gli ufficiali non tirano per niente....) ha preso 9".5 in 2,5km (prova a lui congeniale visto che era tipo MotorShow...)
D'accordo che non ha una macchina ufficile ma dire che "il piede c'è" a uno che in un rally di quasi 400km ne ha fatti 20 mi sembra un po' troppo!
__________________
Gli uomini sono così necessariamente pazzi, che il non esser pazzo equivarrebbe ad essere soggetto ad un altro ramo di follia.
B.Pascal
Jeger Non in Linea  
Vecchio 16-11-02, 18:14   #10
GliApostoli
Member
 
Iscritto in data: Jun 2001
Messaggi: 134
GliApostoli ha disabilitato la reputazione
Predefinito

cmq Valentino dalle dichiarazioni che ha rilasciato: sia sui motivi dell'uscita che quelle apparse sul corriere dello sport (presenti nell'altro topic) sembra che sia andato a lezioni di umiltà dal suo bistrattato rivale Biaggi...(("E' sempre colpa di qualcun'altro")))
GliApostoli Non in Linea  
Vecchio 16-11-02, 18:17   #11
Page®
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 2,586
Page® bassa
Predefinito

Bè non intendevo che è un fenomeno assoluto anche nei rally ...ma che rispetto ad altri si è disimpegnato bene al primo impatto su di una wrc ...... poi l'esperienza non c'è l'ha e quindi deve farne di gavetta ...
__________________
205 GTI the Best !
Page® Non in Linea  
Vecchio 16-11-02, 21:38   #12
2ggejt
Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 801
2ggejt ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Il fenomeno V.Rossi nei rally è stato montato in maniera sprepositata dai giornali e da suoi exploit al Motor-show, era prevedibile tutto questo, nessuno si può permettere chiunque sia di fare una gara mondiale e ben figurare, senza nessun tipo di esperienza in gare lunghe e difficili. Valentino frequenterà i rally anche in futuro, ne sono sicuro, ma anche lui dovrà essere più umile ed incominciare dai ranghi più bassi, ad esempio Cir. Anche i giornali e tanti giornalisti neofiti e a secco di esperienza nel campo rallystico, si daranno una bella ridimenzionata.
2ggejt Non in Linea  
Vecchio 17-11-02, 03:36   #13
PianoGuido
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 55
PianoGuido ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Preferisco precisare...
ho scritto che ci sono rimasto male non perchè mi aspettassi un Valentino sul podio, semplicemente perchè pensavo che un professionista di sport motoristici (anche se in moto) avesse ben chiaro che, prima di tutto, il mezzo su cui si corre bisogna imparare a conoscerlo ed inoltre che le gare bisogna cercare di finirle, sia volendo fare un risultato, sia se è per il solo gusto di correre, che se si esce dopo 2 km ci si diverte ben poco!
Certo che di tutte le gare che ci sono al mondo proprio una delle più difficili si è scelto per "provare", mi domando se qualcuno lo ha consigliato o no, forse era meglio iniziare dall'asfalto pulito...
Saluti
Ivo
__________________
Ivo<BR>http://www.scuderiavalpolcevera.it
PianoGuido Non in Linea  
Vecchio 17-11-02, 11:22   #14
Daniele206
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 383
Daniele206 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

E' per forza di cose che ha fatto il raq.
Prima doveva vincere il mondiale.

Come ha gia detto qualcun'altro, il prossimo anno deve vincere prima il mondiale. hehehe
__________________
Daniele Ceccato <BR>ICQ 82256250<BR>您想要吃豬嗎?
Daniele206 Non in Linea  
Vecchio 17-11-02, 12:58   #15
ex mikkola
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 82
ex mikkola ha disabilitato la reputazione
Predefinito

continuo a leggere troppe critiche ......ritornate a "guardare"i rally come ad un piccolo orticello, perche' senza personaggi come Valentino , sara' sempre cosi' !
c'e troppa invidia !!!!se non c'e business , i rally rimarranno alla finestra , ma il business bisogna crearlo e mantenerlo!
IL BUSINESS LO CREANO I MEDIA !
ex mikkola Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006