Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 31-01-08, 15:31   #16
racer01
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 415
racer01 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Marcocar, tu non leggi mensili noti, li scrivi! In questa sede sembri non rappresentare tanto te stesso quanto un noto editore, che se lo desidera ha i mezzi per comprare uno spazio pubblicitario anche su questo sito. Onestamente il tuo mi pare tanto un messaggio promozionale camuffato. Qui dentro si discute di argomenti, non si viene a fare i venditori porta a porta! Concordo pienamente con Claudio per quanto ha detto in questo "topic", ma andrei oltre: se a te non stanno bene le regole che vigono in questo forum (e che TUTTI siamo tenuti a rispettare) non avevi che da non registrarti o da smettere di frequentarlo. Vai in casa d'altri, approfitti dell'ospitalità e gli sputi pure in faccia?! Bravo!! Immagina che bella pubblicità stai facendo in questo momento alla tua persona ed alla firma che porta in calce ogni tuo intervento...
Spero di non leggere più topic così inutili scorrazzando per il forum.
Ciao a tutti.
racer01 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-01-08, 15:52   #17
marcocar
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da racer01
Marcocar, tu non leggi mensili noti, li scrivi! In questa sede sembri non rappresentare tanto te stesso quanto un noto editore, che se lo desidera ha i mezzi per comprare uno spazio pubblicitario anche su questo sito. Onestamente il tuo mi pare tanto un messaggio promozionale camuffato. Qui dentro si discute di argomenti, non si viene a fare i venditori porta a porta! Concordo pienamente con Claudio per quanto ha detto in questo "topic", ma andrei oltre: se a te non stanno bene le regole che vigono in questo forum (e che TUTTI siamo tenuti a rispettare) non avevi che da non registrarti o da smettere di frequentarlo. Vai in casa d'altri, approfitti dell'ospitalità e gli sputi pure in faccia?! Bravo!! Immagina che bella pubblicità stai facendo in questo momento alla tua persona ed alla firma che porta in calce ogni tuo intervento...
Spero di non leggere più topic così inutili scorrazzando per il forum.
Ciao a tutti.

1. In questa sede rappresento me stesso. E ovviamente mi fido di ciò che scrivo perché lo verifico personalmente. Siete voi che mi identificate, sempre con tanto di malizia, con una azienda.
2. Non faccio il venditore porta a porta, lancio una notizia a gratis e vorrei sapere cosa ne pensa certa gente. Se poi non si riesce a discutere perché mancano gli argomenti e quindi si preferisce dare la caccia alle streghe, non è un problema che mi deve riguardare.
3. Le regole dei forum sono aperte e all'insegna della libertà di opinione. E Claudio ha ammesso che non gli sta bene se di certe cose ne parlo io. Di conseguenza gli sta bene se ne parlano gli altri. MA CHE SENSO HA? Mai frequentato il forum di Repubblica.it....
4. Io non sputo in faccia a nessuno né assumo atteggiamenti volgari o discutibili. Quindi occhio a quello che dici. Perché si può dire tutto, ma non si può ledere l'immagine e la dignità delle persone.
5. Se una cosa non ti interessa, non solo non dovresti leggerla, ma non dovresti neppure rispondere. A meno che non sei una sorta di Zorro del web. Mi auguro anche io di non leggere più interventi così falsi e faziosi.
  Rispondi Citando
Vecchio 31-01-08, 16:02   #18
EM
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 2,084
EM is an unknown quantity at this point
Predefinito

In questa sede rappresenti chi????
Non sapevo fosse lei marcocar il sig. www.barbero-editori.it come specificato (più volte) nel suo profilo!


[..]
"


Ultima Modifica di Claudio : 31-01-08 17:06.
EM Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-01-08, 16:02   #19
Claudio
Administrator
 
Iscritto in data: Aug 1999
Messaggi: 5,468
Claudio is an unknown quantity at this point
Predefinito

Direi di chiudere qui l'equivoco e continuare la discussione sui rally storici, a cui si stanno dedicando sempre piloti nostrani con macchina favolose: vederle al rally del Firuli, pardon l'Alpi Orientali per le storiche, è stato davvero emozionante.
__________________
Amministratore di Rallylink Bulletin Board
Claudio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-01-08, 16:13   #20
racer01
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 415
racer01 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Sono sono stufo di aprire rallylink e trovare il sommario delle riviste di un certo editore, perchè se tutti ci mettiamo ad aprire topic ogni volta che scriviamo un pezzo diventa una rassegna stampa e non un forum, lo capisci almeno questo? Non entro nel merito della discussione con Claudio solo perchè non mi compete. Per quanto riguarda Zorro non può venire, ma stai tranquillo, arriva Baracus dell'A-Team.
PS: non ho assolutamente da vergognarmi per come la penso...
racer01 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-01-08, 16:14   #21
racer01
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 415
racer01 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

scusa Claudio stavo già scrivendo e non ho letto il tuo invito a chiudere qui, se ritieni cancella pure il mio ultimo post. Grazie per il lavoro che svolgi.
racer01 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-01-08, 16:19   #22
sni hf
Member
 
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 693
sni hf ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Complimenti agli eqipaggi italiani che haano tionfato nell'europeo rally storici.
Speriamo che si possa sempre continuare così..
__________________
...nel dubbio non mollare...
http://spaces.msn.com/members/SnIgNo-race
sni hf Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-01-08, 17:15   #23
M3
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 4,443
M3 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da EM
M3, GRACE e non T R +... G R A C E !!

HAI CAPITO m3??


AHHHHHHHHHHHHHHHHHH porca miseria il concetto non cambia cmq
__________________
http://www.simonemiele.it
M3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-02-08, 10:26   #24
dosso++
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 53
dosso++ is on a distinguished road
Predefinito

Anche io mi aggiungo ai complimenti per i vincitori a cui aggiungo anche quelli a Muccioli e Pagella fra i piloti e quelli a Trutalli e Brea fra i navigatori anch'essi classificati nel 2 raggruppamento dell'europeo.Certo che la notizia non e' nuova e chi e' davvero appassionato di rally storici la conosceva da qualche tempo,caso mai dobbiamo fare il mea culpa se non e' stato aperto prima un topic su questo,ma si sa sui forum ci si occupa piu' di cose di poco conto o delle beghe personali o degli affari di bottega,dimenticandosi che una maggior visibilita' dei rally storici (nei quali elenchi iscritti ci sono sia auto piccole da challenge milletre' che Porsche 911 e Stratos) puo' solo far bene ad una specialita' in crescita e piuttosto snobbata dalla nostra federazione.
dosso++ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-02-08, 12:25   #25
brix
Member
 
Iscritto in data: Jul 2003
Messaggi: 125
brix ha disabilitato la reputazione
Predefinito

onore al merito ai vincitori......
brix Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-02-08, 09:42   #26
sconosciuta
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,206
sconosciuta is on a distinguished road
Predefinito spirito storici

Gruppo vacanze Piemonte all'estero....

Questo è lo spirito dell'ambiente degli storici.

http://www.rallystorici.it/COMUNICAT...oni_grecia.doc

Tre equipaggi premiati, 25 accompagnatori a far festa....
sconosciuta Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006