Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-03-08, 00:36   #61
osky16v
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 318
osky16v is on a distinguished road
Predefinito

Io sono del parere che questa sia stata un uscita così x' anno voluto dare più spazio al loro anniversario, almeno x quel che riguarda le cartine..

Per il resto avete ragione, ultimamente i servizi sulle gare sono molto peggiorati.. Alcune volte veramente inutili..

Ho letto che molti di voi nn lo prenderanno più, dategli almeno la prova d'appello.. E' stata x anni la bibbia di noi appassionati e anke se ultimamente ha perso in qualità credo rimanga sempre la miglior rivista di genere sul mercato..
__________________


DIO TIFAVA LANCIA
osky16v Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-03-08, 06:53   #62
Claudio
Administrator
 
Iscritto in data: Aug 1999
Messaggi: 5,468
Claudio is an unknown quantity at this point
Predefinito

topic in chiusura, critiche costruttive ne sono state espresse, distruttive anche troppe, come spesso succede in questi casi.
__________________
Amministratore di Rallylink Bulletin Board
Claudio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-03-08, 11:13   #63
stafdema88
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 338
stafdema88 is on a distinguished road
Predefinito

già solo il confronto s1600 e quello delle piccoline sono su 2 pianeti diversi... molo + dettagliate le grandi... x le piccole un trafilettino x ognuna... bah..

tornate al passatooooooooooooooooooooooooooooo
__________________
www.vmmotorteam.it
stafdema88 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-03-08, 12:57   #64
d80man
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 11
d80man is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da rihe
infatti noi come organizzatori abbiamo sempre pagato l'editore della cartina perchè lo impone la legge;ci sono editori che chiedono cifre più alte,altri che si accontentano di meno;basta cercare le mappe degli editori più economici e con poche centinaia di euro il problema è risolto;infine occorre sapere se l'organizzatore manda le cartine al giornale oppure se è una scelta di tuttorally di non pubblicarle più.
Ecco spiegata quella cartina non-cartina del Massa!
d80man Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-03-08, 14:13   #65
big Andrea
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2003
Messaggi: 1,218
big Andrea ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da sni hf
Devo dire che dò ragione a chi dice che adesso TR sembra quasi la fotocopia di Rallysprint..

Se guardi le classifiche a fine mondiale sono UGUALI!!! Me ne sono accorto l'altro giorno... Stesso grigio e rosso, stesso spazio, stesse calssifichette prova per prova... Sembra quai un plagio! Incredibile!

E poi anche lo stile di scrittura secondo me è peggiorato...
__________________
Focs
big Andrea Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-03-08, 19:57   #66
sni hf
Member
 
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 693
sni hf ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Si big Andrea hai ragione(anche se è anni che non prendo più rallysprint).Ho continuato a leggere e devo dire che questa nuova forma non mi piace per niente.Magari come hanno detto alcuni è solo questo numero così per via dell'anniversario..però certo che è cambiato da quando lo compravo all'inizio(97)..allora ero disposto a non comprarmi il panino a scuola pur di avere i soldi per comprarmi tuttorally...Che tempi.
__________________
...nel dubbio non mollare...
http://spaces.msn.com/members/SnIgNo-race
sni hf Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-03-08, 18:13   #67
chry
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 3,461
chry is an unknown quantity at this point
Predefinito

i tempi belli sono finiti.....ormai se non cambiano....anzi se non tornano al vecchio stile e non pensano solo a guadagnare con pagine e pagine di pubblicità ....il giornale per me resterà sempre in edicola...
__________________
www.piemontrally.it

RALLY PASSION LIVES HERE

Ultima Modifica di chry : 15-03-08 18:25.
chry Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-03-08, 21:12   #68
Coach
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 214
Coach is on a distinguished road
Predefinito

c'è stato veramente un vistoso calo di qualità e sostanza che da una redazione come quella di Tuttorally non mi sarei mai aspettato.
speriamo sia solo una svirgolata, e che già dal prossimo numero torni il buon vecchio tuttorally+....
__________________
Salo Rally Team - LUCCA
www.rallyeracing.it la prima Tv dei motori sul web!!!
Coach Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 14:51   #69
pollo16
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2000
Messaggi: 99
pollo16 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

...claudio comunque non si puo' dire nulla....che subito qualcuno si offende...
io dico la mia: tuttorally ha copiato rallysprint, io avevo già detto che quest'ultimo praticamente non ha contenuti, ma solo spazio bianchi..articoli superficiali di due righe.
tuttorally era tutta un'altra cosa....ora si è allineato dicendo che così è un giornale più snello....invece gli articoli,,vedi ad esempio quelli di zona,,,sono diventati inesistenti...
sulle cartine....dicevo che innanzitutto erano utili in più ti facevano concentrare sui prossimi rally.
spero sia solo una trovata dei 25 anni ma non ci credo tanto...
per me in conclusione il giornale è notevolmente peggiorato.
grazie ciao
pollo16 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 21:44   #70
sgomma85
Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 232
sgomma85 is on a distinguished road
Predefinito

Salve a tutti. numero 3 di questo mese tutto rallyepiu a festeggiato il suo 25anniversario e la cartina del massa e stata messa su tutto rally n2 se ce avete fatto caso. Io o avuto l occasione di conoscere il grande inventore di tutto rally nanni barbero al rally legend 2007 e con tutto questo tutto rally rimane la migliore rivista che ce in idicola, io e da 1990 che compro tutto rally e rimane sempre la meglio rivista che ce.ciao a tutti.GRANDE NANNI BARBERO
sgomma85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 21:59   #71
Droite a Fond
Member
 
Iscritto in data: Jan 2004
Messaggi: 207
Droite a Fond bassa
Predefinito

Io rimpiango il Tuttorally dell'anno 2000. Innanzitutto esordirono con una guida al Monte perfetta con tanto di consigli sulle varie prove da parte di cavallo pazzo Delecour.
Le gare del Mondiale avevano una cronaca molto avvincente. Per ogni singola prova vi era un commento sugli accadimenti della stessa ed alcune dichiarazioni al C.O.
La grafica era, a parer mio, di migliore lettura e le cartine erano sempre precise e dettagliate...
------
Io credo che siano una Redazione intelligente e che ci sa fare, vedrete che torneranno ad essere Grandi.
__________________
Colin The Best
Droite a Fond Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 11:31   #72
Ilovewrc
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 57
Ilovewrc is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Droite a Fond
Io rimpiango il Tuttorally dell'anno 2000. Innanzitutto esordirono con una guida al Monte perfetta con tanto di consigli sulle varie prove da parte di cavallo pazzo Delecour.
Le gare del Mondiale avevano una cronaca molto avvincente. Per ogni singola prova vi era un commento sugli accadimenti della stessa ed alcune dichiarazioni al C.O.
La grafica era, a parer mio, di migliore lettura e le cartine erano sempre precise e dettagliate...
------
Io credo che siano una Redazione intelligente e che ci sa fare, vedrete che torneranno ad essere Grandi.


Che c'entra la redazione di TR+ o i collaboratori di zona o gli inviati di gara? I giornalisti sono come soldati. Eseguono gli ordini della direzione e basta..... Non ci credo che in redazione a TuttoRally+ abbiano deciso di fare una cosa contro il volere del direttore. È più facile che un direttore faccia qualcosa anche se i suoi giornalisti non vogliono. Non capisco invece come da una rivista che si chiama TUTTO RALLY possano venire a mancare le cartine, che sono tra le cose più importanti di un rally. Poi sulle scelte editoriali non entro. Discutibili o no, TR+ resta la rivista sportiva più seria che c'è. Le inchieste che fanno in quel giornale le fanno solo nei grandi quotidiani. A differenza di altre riviste che gridano e strillano notizie pompando la notizia, ma cannando il senso..... Mi è venuta un'idea e credo che può servire.... Tutti quelli che hanno scritto qui sul forum perché non mandano una mail alla redazione? Scriviamo all'editore e gli diciamo quello che pensiamo....
__________________
Ciao, miao, bau, cip, ciop filk e flok...
Ilovewrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 11:58   #73
Paoletta
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 43
Paoletta is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Ilovewrc
.... Tutti quelli che hanno scritto qui sul forum perché non mandano una mail alla redazione? Scriviamo all'editore e gli diciamo quello che pensiamo....

hai perfettamente ragione, se ci si lamenta tra di noi e basta sta pur sicuro che non cambia niente...
Paoletta Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 15:07   #74
chry
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 3,461
chry is an unknown quantity at this point
Predefinito

state certi che viene letto già qua
__________________
www.piemontrally.it

RALLY PASSION LIVES HERE
chry Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 16:49   #75
sconosciuta
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,206
sconosciuta is on a distinguished road
Predefinito

Letto e scritto
sconosciuta Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006