Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-02-08, 13:16   #256
Bullet HF
Member
 
Iscritto in data: Jan 2007
Messaggi: 469
Bullet HF ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao a tutti
Qualcuno mi saprebbe dire dove si trova qualche punto interessante sulla Mombercelli???
Grazie
Bullet HF Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-02-08, 13:28   #257
stefano-video
Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 181
stefano-video is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Bullet HF
Ciao a tutti
Qualcuno mi saprebbe dire dove si trova qualche punto interessante sulla Mombercelli???
Grazie

.. si gia' anche io sarei interessato a saperne un po' di piu' su questa ps..!!!!!
Grazie e tutti per al collaborazione

(ps : vi risparmio il lavoro di dover dire le stesse cose 2 volte)
__________________
Official Site www.matteoorsi.com
www.mcvideoproduction.com

... il Mio motto..CARPE DIEM..!!!!!
stefano-video Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-02-08, 14:53   #258
russ
Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 769
russ ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ciao considerando che sono di mombercelli posso dirti quali sono i punti di accesso piu' facili.

da inizio ps fai qualche centinaio di metri a piedi e ti trovi una curva a destra che se non la picchettano si sporcherà abbastanza, la cosa buona è che riesci a filmare qualche centinaio di metri di ps.

sempre da inizio ps prendi sulla destra una strada che credo sia ancora sterrata prosegui e ti porta nel punto piu' alto della ps (dove c'è lo sterrato)
poco prima dello sterrato c'è un'iversione su asfalto da fare di leva.

se arrivi dall'incrocio al semaforo della piana prendi per via nisorella passi in mezzo ai capannoni dell'arespan e prosegui fino in cima ti trovi un bivio a T ..vai a destra in via roeto ti trovi poi una chiesetta..praticamente sei dai tornantini stretti.

se invece di girare per inizio ps vai oltre il semaforo prosegui per 200 metri sali a sinistra in via costarossa e ti trovi poi in speciale. in un posto veloce in mezzo alle case con curvoni da pelo...circa un km piu' avanti c'è un posto veloce e sconnesso..sicuramente spettacolare

per arrivare all'ultimo bivio a destra del bricco di belveglio ti conviene passare da frazione cornalea (ci arrivi dal bivio della strada di cortiglione che va a rocchetta tanaro) praticamente vai dove abitava walter bertola

anche il fine ps è molto interessante qualche centinaio di mt piu' in su dell'ultimo tornante c'è una "s" interessante.

ciauss
Russ
russ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-02-08, 20:42   #259
Bullet HF
Member
 
Iscritto in data: Jan 2007
Messaggi: 469
Bullet HF ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grandissimo russ
Bullet HF Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-02-08, 21:02   #260
luk27
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 475
luk27 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
ciao considerando che sono di mombercelli posso dirti quali sono i punti di accesso piu' facili.

da inizio ps fai qualche centinaio di metri a piedi e ti trovi una curva a destra che se non la picchettano si sporcherà abbastanza, la cosa buona è che riesci a filmare qualche centinaio di metri di ps.

sempre da inizio ps prendi sulla destra una strada che credo sia ancora sterrata prosegui e ti porta nel punto piu' alto della ps (dove c'è lo sterrato)
poco prima dello sterrato c'è un'iversione su asfalto da fare di leva.

se arrivi dall'incrocio al semaforo della piana prendi per via nisorella passi in mezzo ai capannoni dell'arespan e prosegui fino in cima ti trovi un bivio a T ..vai a destra in via roeto ti trovi poi una chiesetta..praticamente sei dai tornantini stretti.

se invece di girare per inizio ps vai oltre il semaforo prosegui per 200 metri sali a sinistra in via costarossa e ti trovi poi in speciale. in un posto veloce in mezzo alle case con curvoni da pelo...circa un km piu' avanti c'è un posto veloce e sconnesso..sicuramente spettacolare

per arrivare all'ultimo bivio a destra del bricco di belveglio ti conviene passare da frazione cornalea (ci arrivi dal bivio della strada di cortiglione che va a rocchetta tanaro) praticamente vai dove abitava walter bertola

anche il fine ps è molto interessante qualche centinaio di mt piu' in su dell'ultimo tornante c'è una "s" interessante.

ciauss
Russ


Potresti fare la guida turistica a mombercelli.................hihihihih!!!!!
__________________
Sarò anche giovane, ma ciò che difetto in età lo compenso in follia!!!! (Kill Bill)

Contatto MSN: luk-27@hotmail.it
luk27 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-02-08, 22:11   #261
suzuki
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 1,915
suzuki ha disabilitato la reputazione
Predefinito ...

aggiungo alla ottima guida "russ"
che se fate 200mt a piedi dall'ultimo bivio destro, nel senso della ps, trovate un bel tornante destro in cui si arriva da un accenno sinistro molto forte.. e 100 mt dopo cè un sinistra veloce leggermente in contropendenza molto "verità"


certo che la ps del "canyon" fatta così nn ha grande senso, soprattutto il primo pezzo... mah
suzuki Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-02-08, 01:21   #262
luk27
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 475
luk27 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
certo che la ps del "canyon" fatta così nn ha grande senso, soprattutto il primo pezzo... mah

Si effettivamente non è il max.....al meno poteva partire dopo il primo bivio a sx........e proseguire fino all'inversione secca a dx.....
__________________
Sarò anche giovane, ma ciò che difetto in età lo compenso in follia!!!! (Kill Bill)

Contatto MSN: luk-27@hotmail.it
luk27 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-02-08, 08:42   #263
Fabry Vola
Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 585
Fabry Vola ha disabilitato la reputazione
Wink w piemontrally

w la carretta di piemontrally (x portare gli adesivi!)

se vi serve ho ancora la carretta (da muratore) usata al mio matrimonio per trasportare la mogliettina realizzata dai miei amici nei colori azzurro giallo come la mia ex clio.....eheh
__________________
fabryvola@yahoo.it
Fabry Vola Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-02-08, 10:31   #264
stefano-video
Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 181
stefano-video is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da russ
ciao considerando che sono di mombercelli posso dirti quali sono i punti di accesso piu' facili.

da inizio ps fai qualche centinaio di metri a piedi e ti trovi una curva a destra che se non la picchettano si sporcherà abbastanza, la cosa buona è che riesci a filmare qualche centinaio di metri di ps.

sempre da inizio ps prendi sulla destra una strada che credo sia ancora sterrata prosegui e ti porta nel punto piu' alto della ps (dove c'è lo sterrato)
poco prima dello sterrato c'è un'iversione su asfalto da fare di leva.

se arrivi dall'incrocio al semaforo della piana prendi per via nisorella passi in mezzo ai capannoni dell'arespan e prosegui fino in cima ti trovi un bivio a T ..vai a destra in via roeto ti trovi poi una chiesetta..praticamente sei dai tornantini stretti.

se invece di girare per inizio ps vai oltre il semaforo prosegui per 200 metri sali a sinistra in via costarossa e ti trovi poi in speciale. in un posto veloce in mezzo alle case con curvoni da pelo...circa un km piu' avanti c'è un posto veloce e sconnesso..sicuramente spettacolare

per arrivare all'ultimo bivio a destra del bricco di belveglio ti conviene passare da frazione cornalea (ci arrivi dal bivio della strada di cortiglione che va a rocchetta tanaro) praticamente vai dove abitava walter bertola

anche il fine ps è molto interessante qualche centinaio di mt piu' in su dell'ultimo tornante c'è una "s" interessante.

ciauss
Russ

grazie 1000
__________________
Official Site www.matteoorsi.com
www.mcvideoproduction.com

... il Mio motto..CARPE DIEM..!!!!!
stefano-video Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-02-08, 11:34   #265
stafdema88
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 338
stafdema88 is on a distinguished road
Predefinito

e una descrizioncina della ps1 su cm arrivarci anke!!! io arrivo da nizza
__________________
www.vmmotorteam.it
stafdema88 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-02-08, 12:02   #266
pandabarth
Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 244
pandabarth is on a distinguished road
Predefinito

X stafdema88 dunque tu entri in canelli dalla circonvallazione e vai verso il castello, poi alla rotonda vai a sinistra, per circa 1 km nella strada che porta a moasca, passi l'arol e bosca spumanti e sulla sinistra dopo circa 200 metri da bosca trovi l'inizio prova, che è interessante, anche se ci sono pochi posti per la macchina. poi il primo pezzo di prova è quasi impossibile da vedere se non alla chiesetta che raggiungi salendo dal cimitero di canelli fino a villanuova e proseguendo poi verso la collina dopo il piazzale della chiesa.
poi c'è l'inversione in cima a sant'antonio, che puoi raggiungere arrivando da reg. castellazzi: tu entri in canelli e vai verso la palestra okipa in via alba (se non sai chiedi a qualcuno) poi da lì vai dritto e praticamente ti trovi alla inversione della distilleria bocchino, dove ci sarà il fine prova circa 100 metri più in sù, oppure vai a sinistra per reg. castellazzi, fai tutta la strada arrivando in cima, gira a destra al bivio che troverai in cima, ritorni verso san antonio e sei all'inversione. E' un pò complicato però una descrizione c'è
__________________
To be a rock and not to roll...
pandabarth Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-02-08, 12:07   #267
Matteo - www.piemontrally.it
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 964
Matteo - www.piemontrally.it ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Fabry Vola
w la carretta di piemontrally (x portare gli adesivi!)

se vi serve ho ancora la carretta (da muratore) usata al mio matrimonio per trasportare la mogliettina realizzata dai miei amici nei colori azzurro giallo come la mia ex clio.....eheh
Ah...bravi!!! Ma sta carretta ha sequenziale e idraulico?? E' balBOsca??
__________________
www.piemontrally.it - I rally piemontesi in un click...Foto, video e molto altro...

Piemontrally Forum - Il forum dei Rallysti Piemontesi...
Matteo - www.piemontrally.it Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-02-08, 13:37   #268
pultroppo
Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 893
pultroppo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da suzuki
certo che la ps del "canyon" fatta così nn ha grande senso, soprattutto il primo pezzo... mah

si non e il max pero a mio parere da spettatore puo essere interessante il dosso sx-dx e relativo sx dopo a circa meta prova...
qualcosa di interessante da qualcuno con poco cervello puo accadere..
__________________
tieni sempre CELLERATO...

SAREI SEMPRE NEL MIO CUORE GRANDE COLIN

pultroppo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-02-08, 18:39   #269
Solberg
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2002
Messaggi: 82
Solberg ha disabilitato la reputazione
Predefinito Classe FN4....?

Domenica, ritirando il radar, ho visto che nell'elenco provvisorio degli iscritti, c'erano due equipaggi in classe FN4.
Le vetture iscritte, sono un R5 e una Uno Turbo.

.......mi è venuto un dubbio e sono andato a controllare nel regolamento:

R.N.S. - NORMA SUPPLEMENTARE N.S. 11
Edizione 2008
2.1.6 Classi di cilindrata
configurazione gruppo “N”
classe 1150 FN0
classe 1400 FN1
classe 1600 FN2
classe 2000 FN3
classe oltre 2000 FN4
- La cilindrata nominale delle vetture Turbo benzina sarà moltiplicata per il coefficiente 1,7 (Rif. Allegato J)
- le vetture turbo benzina fino a 1500 cc. saranno convenzionalmente considerate vetture di 2000 cc. di cilindrata;

....quindi (partendo dal presupposto che sono vetture gruppo N) la loro classe sarà FN3.

Il tutto solo per mia pura curiosità, non voglio prendermela con nessuno......
Se qualcuno ne sà qualcosa di più in merito......

Grazie.
Presenti Macalli - Culasso Clio Rs N3.
Ci si vede in verifica.....

Luca Culasso
__________________
Lo sport non è solo calcio
Solberg Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-02-08, 18:49   #270
Mister X
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 828
Mister X ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Solberg
Domenica, ritirando il radar, ho visto che nell'elenco provvisorio degli iscritti, c'erano due equipaggi in classe FN4.
Le vetture iscritte, sono un R5 e una Uno Turbo.

.......mi è venuto un dubbio e sono andato a controllare nel regolamento:

R.N.S. - NORMA SUPPLEMENTARE N.S. 11
Edizione 2008
2.1.6 Classi di cilindrata
configurazione gruppo “N”
classe 1150 FN0
classe 1400 FN1
classe 1600 FN2
classe 2000 FN3
classe oltre 2000 FN4
- La cilindrata nominale delle vetture Turbo benzina sarà moltiplicata per il coefficiente 1,7 (Rif. Allegato J)
- le vetture turbo benzina fino a 1500 cc. saranno convenzionalmente considerate vetture di 2000 cc. di cilindrata;

....quindi (partendo dal presupposto che sono vetture gruppo N) la loro classe sarà FN3.

Il tutto solo per mia pura curiosità, non voglio prendermela con nessuno......
Se qualcuno ne sà qualcosa di più in merito......

Grazie.
Presenti Macalli - Culasso Clio Rs N3.
Ci si vede in verifica.....

Luca Culasso

Bè lo dice il regolamento, Uno e R5 sono 1.400cc se non sbaglio, quindi vanno considerate FN3 o FA7.
Anche l'anno scorso comunque le Uno finivano tra le A7 negli sprint.

Scusa Luca già che ci sei, non è che puoi farmi qualche nome visto che hai letto l'elenco provvisorio?
Grazie e in culo alla balena per la gara.
Mister X Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006