Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-12-03, 20:09   #16
marrac
 
Iscritto in data: Dec 2001
Messaggi: 1,384
marrac ha disabilitato la reputazione
Predefinito

evidentemente se si tornasse a tagliare le teste come nella rivoluzione francese sapremmo tutti da chi iniziare
__________________
\"Juha it was dry and also wet. What did you prefer?\" \"Snow!\"-- Juha Kankkunen, Tour de Corse \'98
marrac Non in Linea  
Vecchio 18-12-03, 20:50   #17
Cristian Quarta
Member
 
Iscritto in data: Aug 2002
Messaggi: 470
Cristian Quarta ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ma Mosley prima di pensare si pippa? Tutto questo perche? Abbiamo toccato proprio il fondo. Stanno facendo di tutto per snaturare in se per se il concetto della parola rally quello che esso e' e che non potra' mai ritornare ai fasti di un tempo. Tutto questo perche'? Solo per far contenti noi spettatori? Ormai e' una scusa una presa per il c... ogni decisione da loro presa a loro (modesto parere) si dica che lo si faccia per l'immaggine di questa disciplina. Per la TV.Ma quale Tv.
Cristian Quarta Non in Linea  
Vecchio 18-12-03, 21:10   #18
frenaaa
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 1,409
frenaaa is an unknown quantity at this point
Predefinito

E BRAVO MAX MOSLEY..............ma come gli vengono in mente certe idee?????????
Se ci fosse un campionato del mondo di stronzate, il buon MAX non avrebbe rivali.....,
__________________
Memento Audere Semper (G. D'Annunzio)
frenaaa Non in Linea  
Vecchio 18-12-03, 21:12   #19
imported_max
 
Iscritto in data: Dec 2000
Messaggi: 76
imported_max ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Io invece vorrei fare i miei complimenti al Sig. Mosley per aver pensato ad una casrtroneria simile non tutti ci arrivano neppyre alla CSAI loro si fermano ( almeno si spera )
io propporrei un idea nuova per i Rally andando troppo forte le WRC e le S1600 per essere riprese dalla TV il campionato del mondo 2004 si farà solo con auto a pedali almeno le riprendono bene
Viao Max
imported_max Non in Linea  
Vecchio 19-12-03, 00:47   #20
Mosk
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 4,745
Mosk ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Mandiamogli una e.mail alla Fia. Tanto conosce bene l'italiano...
Mosk Non in Linea  
Vecchio 19-12-03, 03:36   #21
Gigante Buono
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 7,049
Gigante Buono ha disabilitato la reputazione
Predefinito

W la sicurezza,picchia pure nn c è problema
Per il resto vorrei capire cosa si intende per nuova attribuzuione dei punti,che prende punti chiunque passi nel raggio di 20km dalle ps???
MAcs
Gigante Buono Non in Linea  
Vecchio 19-12-03, 07:54   #22
Kannonau
Member
 
Iscritto in data: Apr 2000
Messaggi: 384
Kannonau ha disabilitato la reputazione
Predefinito

.... ma perchè vi meravigliate tanto ?
non avete ancora capito ?
"loro" se ne "stracatafottono" dello sport rallystico ... la loro unica preoccupazione è scovare nuove opportunità per far diventare i rally una macchina cagasoldi come le F1.
__________________
andré
Kannonau Non in Linea  
Vecchio 19-12-03, 09:18   #23
Nivola
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 138
Nivola ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Max & David dopo un round di Guinness triplo malto hanno dichiarato che prossimamente, nel loro giardino di casa, si svolgerà una ronde in maschera valevole per il campionato del mondo piloti a coeff. 100; il fortunato vincitore sarà poi premiato da Max in persona vestito da giullare...
Nivola Non in Linea  
Vecchio 19-12-03, 10:07   #24
Indy23
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,454
Indy23 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

So che verrò crudelmente giustiziato per quello che sto per dire...
A me l'idea non sembra male: avere tutte le macchine al via anche nella seconda tappa, è una garanzia in più per un'eventuale copertura mediatica. Se si desidera allargare il bacino di appassionati di rally, è necessario un maggiore interesse da parte dei media. Perchè denigrare uno sforzo per rendere i rally un po' popolari?. Oltretutto con un sistema di puteggio parziale, c'è modo di equilibrare i risultati.
Macs, non sono d'accordo sulla questione sicurezza. Picchiare significherebbe comunque perdere punti preziosi. Resterebbe una cosa da evitare.
Ora insultatemi pure, sono pronto al sacrificio.
__________________
www.rallyforfun.com Dai un'occhiata al trofeo!
Indy23 Non in Linea  
Vecchio 19-12-03, 11:31   #25
Nivola
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 138
Nivola ha disabilitato la reputazione
Predefinito

X Indy 23:
penso proprio che nessuno ti accuserà di nulla anzi, se non ci fossero repliche alle dichiarazioni degli altri interventi sul topic non sarebbe nemmeno interessante proseguire la discussione dell'argomento perciò ben detto!....
ma ritornando alle dichiarazioni, non pensi che un campionato costruttori potrebbe perdere valore? D'altra parte i rallies non sono solo spettacolo e sfida tra piloti, ma c'è anche una componente di sviluppo tecnologico che è importantissima e poi perchè stravolgere quelle che sono le basi del nostro sport nella speranza che i media abbocchino? La visibilità resterebbe la stessa, avere uno o l'altro top driver per tutta la durata della gara credimi, non porterebbe certo ad avere maggiore interesse mediatico; se gli sforzi per rendere popolari i rallies hanno questi presupposti allora possiamo anche cambiare il nome della specialità; e poi in termini di costi? Avere una o due vetture muletto e una valanga di spares non è certo un toccasana nell'ottica della riduzione delle spese dirette e di logistica.
Nivola Non in Linea  
Vecchio 19-12-03, 12:03   #26
Indy23
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,454
Indy23 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao Nivola
riguardo al discorso costruttori, hai ragione, ma credo che con un equo sistema di punteggio la cosa potrebbe essere sistemata. Riguardo invece alla questione del numero di top driver in gara non sono invece del tutto d'accordo, ma forse ragiono solo in base ai miei gusti. Mi spiego: quando mi è capitato di andare a vedere il S. Remo o il Montecarlo, l'ho sempre fatto il primo giorno, contando sul fatto di vedere più piloti in gara. Se con un po' di flessibilità mentale espandiamo il discorso ai media, ecco spiegata la mia posizione.
Certo, il discorso "costi" potrebbe avere i suoi risvolti pesanti, ma anche in questo caso volgio sperare che vengano messi dei limiti (tipo la macchina deve essere la stessa, deve essere fissato un tempo massimo di intervento etc. etc.).
In sostanza il mio auspicio è che si parli un po' di più dei rally in occasioni sportive e non drammatiche. E sulla base di questo condivido alcuni (e non tutti) tentativi di adattamento della specialità ad esigenze di carattere mediatico, anche se talvolta a discapito dell'essenza originaria dei Rally. [img]smile.gif[/img]
__________________
www.rallyforfun.com Dai un'occhiata al trofeo!
Indy23 Non in Linea  
Vecchio 19-12-03, 12:30   #27
Toivonen
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 5,060
Toivonen is an unknown quantity at this point
Predefinito

A questo punto perchè non lasciar anche liberi di disputare solo le prove che piacciono di più?
Sarebbe il trionfo della tattica: pensate al vecchio Monte, io Sisteron non la faccio, rinuncio a un po' di punti, tu la fai e ti tiri in un fosso, ed è l'ultimo giorno e non puoi ripresentarti nella tappa successiva... HO VINTO!!!

E se prima della prova che preferisci potessi giocare il Jolly e i punti valessero doppio?

E correre sul sapone o coperti di pece e piume?

E se il via alle speciali lo dessero Gennaro Olivieri e Guido Pancaldi???

E se presentasse Bonolis???

O Costanzo???

Quando ci sono le elezioni alla FIA???
...sento di essere maturo per quella carica!!!
Toivonen Non in Linea  
Vecchio 19-12-03, 12:52   #28
ferro
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 724
ferro ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Nessuno ha capito la realtà!
Se pensate a Colin McRae Rally (il videogioco), capite immediatamente da dove viene l'ispirazione: li ti può succedere qualunque cosa, puoi centrare un muro ai 300, cappottare 6 volte in una ps, puoi demolire completamente la macchina ma alla fine ci arrivi comunque, sei in classifica, si legge il tuo nome e lo spettacolo (il sacrosanto spettacolo che deve sempre andare avanti) è salvo.

Può essere che quell'ubriacone demente senile di Mosley ritenga ipotizzabile un futuro su playstation, perciò inizia a proporre regole che facciano abituare l'ambiente alle nuove possibilità.
__________________
<BR>
ferro Non in Linea  
Vecchio 19-12-03, 12:56   #29
ferro
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 724
ferro ha disabilitato la reputazione
Predefinito

...se gli sforzi per rendere popolari i rallies hanno questi presupposti allora possiamo anche cambiare il nome della specialità...

Direi piuttosto, caro Nivola, che se gli sforzi per rendere popolari i rallies hanno questi presupposti, i risultati saranno molto simili a quelli che posso ottenere io quando gli sforzi li faccio sulla tazza!
__________________
<BR>
ferro Non in Linea  
Vecchio 19-12-03, 13:07   #30
FOCUSWRC
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 1,755
FOCUSWRC ha disabilitato la reputazione
Predefinito

PGS E FERRO avete centrato in pieno la cosa:

Mosley forse ha preso l' idea dal trucchetto che c' è nel videogioco "Colin McRae":
la parola è BOINGBOINGBOING e sta x COLLISIONI ACCENTUATE.

Ecco risolto tutto!

Dai veramente ridicolo!

TOIVO io chiamerei anche Maria De Filippi e facciam 1 bel programmino" Amici di Mosley"
e viaaaa.

CHE VERGOGNA!

Pier--&gt;FOCUSWRC
FOCUSWRC Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006