Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-10-05, 19:07   #76
* STELI *
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 185
* STELI * ha disabilitato la reputazione
Post

X Lugi:
Ciao Lugi..come vedo le chiacchierecorrono abbastanza infretta...cmq come al solito c'è chi esagera....lamia presenza in N2?Bè è in forse per molti motivi che tu sai bene...(prima il dovere....poi... )cmq non è detta l'ultima...in più c'è anche il naviga in forse...e quindi la percentuale di esserci viene meno credo di decidere tutto alla fine. Inoltre sai perfettamente che la mia eventuale presenza nella gara cmq sia non va ad intaccare la situazione del trofeo..per tre semplici motivi:
1)Non sono iscritto al trofeo
2)Correrei con una Saxo....
Terzo e non per questo meno importante
non ho il passo dei trofeisti... [img]tongue.gif[/img]
Ciao Zi Lucià ci sentiamo appena mi libero un pò..
* STELI * Non in Linea  
Vecchio 08-10-05, 10:22   #77
ciamb
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 26
ciamb ha disabilitato la reputazione
Post

A riguardo della n2 nella settima zona ce da dire che pomante sicuramente ha avuto un mezzo inferiore motoristicamente dalla concorrenza nonostante tutto ha vinto a teramo e vestini e se non erro a pico se non fosse stato per i tempi imposti sarebbe arrivaro davanti a mancini, se poi ci mettiamo la squalifica dal trofeo (per mano di un pilota che visti i suoi tempi in quella e in altre gare della zona poteva anche risparmiarsi il reclamo perche lontano anni luce dai migliori)a teramo, il trofeo peugeot sarebbe gia suo. Cellucci è molto bravo ma ce da dire che corre sempre dalle sue parti e non dimentichiamo che correndo fuori dal trofeo può usare le michelin a mio avviso più performanti delle pirelli. Maurizio pomante sono sicuro che si presenterà all'ultima gara della zona caricatissimo per attaccare il trofeo e la zona con decisione e determinazione con finalmente una macchina al top di motore e con un gruppo di amici il mitos team che lo aiuteranno fino alla fine.
ciamb Non in Linea  
Vecchio 10-10-05, 17:00   #78
Adamo
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 28
Adamo ha disabilitato la reputazione
Post

Per ciamb
Ciao, sono quello che definisci “un pilota lontano anni luce" voglio giusto precisarti che quella era la quarta gara a cui ho partecipato e penso quindi che i miei tempi sono giustificati dalla mia poca esperienza. Non penso proprio che i miei tempi piu alti sono motivo per non fare un reclamo ad un avversario che non rispetta un regolamento in gara. Il sig. Pomante conosce molto bene i regolamenti, e infatti mi sono meravigliato come un pilota di piena esperienza come lui, possa aver fatto un errore simile. E sono sicuro che, al posto mio, lui avrebbe fatto lo stesso, come anche gli altri trofeisti.
Un saluto a tutti i trofeisti peugeot settima zona N2 e arrivederci nel RALLY DEL LAZIO
Adamo Non in Linea  
Vecchio 10-10-05, 17:38   #79
vapiano
Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 595
vapiano ha disabilitato la reputazione
Post

... scusa ciamb, se un pilota va piano non può fare reclamo a un altro che non rispetta i regolamenti previsti da un Trofeo ???? aiutami a capire Grazie....
vapiano Non in Linea  
Vecchio 10-10-05, 22:54   #80
Paolo F.
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 1,382
Paolo F. ha disabilitato la reputazione
Post

Forse in questa gara si aggiunge un altro trofeista,dopotutto sia il primo che il secondo posto sono ancora aperti,quindi perchè non provarci...
Paolo F. Non in Linea  
Vecchio 11-10-05, 00:57   #81
Tribuzio C.
Banned
 
Iscritto in data: Jan 2003
Messaggi: 71
Tribuzio C. is an unknown quantity at this point
Post

Grande Adamo!!! (in tutti i sensi)

x ciamb ma sai leggere le classifiche ???
poi scusa pomante nn correva in casa a teramo e vestini ??? ciamb non essere ridicolo
Tribuzio C. Non in Linea  
Vecchio 12-10-05, 01:42   #82
Mauro Kit
Member
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 131
Mauro Kit ha disabilitato la reputazione
Post

Ciao a tutti
qualcuno saprebbe dirmi se ce'qualche punto di P.S. con inversione da freno a mano o comunque qualche bel punto da vedere
Un'altra domanda
Ma è sicuro che il rally si svolgerà il giovedi'20 e venerdi'21 ?
Mauro Kit Non in Linea  
Vecchio 12-10-05, 13:22   #83
lugi
Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 438
lugi ha disabilitato la reputazione
Post

Il rally si svolgerà sabato 22 ottobre.
prove speciali molto belle, sia Esperia che Tordoni...
Ciao a tutti
lugi Non in Linea  
Vecchio 12-10-05, 22:42   #84
Paolo F.
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 1,382
Paolo F. ha disabilitato la reputazione
Post

Molto probabilmente presenti in N2 dalla Sicilia anche i fratelli Lo Schiavo,speriamo che vengono visto che il secondo posto è ancora aperto.
Paolo F. Non in Linea  
Vecchio 12-10-05, 23:47   #85
oneOone
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 212
oneOone ha disabilitato la reputazione
Post

Al Signor Ciamb, volevo solo dirgli: "Il regolamento di un trofeo, viene prima letto e sottoscritto" quindi non vedo perchè un altro concorrente non possa fare reclamo circa l'integrità o meno della vettura impegnata nel monomarca in argomento.
Dimenticavo ciamb, ultimamente ho notato che qualcuno che ti sta a cuore, ultimamente ha preso dimora sulle prove del Lazio.

Una cosa è certa, che avendo conosciuto Pomante, devo dire che si è comportato egregiamente, rispondendo attraverso il cronometro in gara, cercando di evitare altre polemiche.

Non posso che augurare che un sano e buon divertimento nella N2, salutando gli amici, Mancini, Lo Schiavo, Parravano e tutti gli altri.
oneOone Non in Linea  
Vecchio 13-10-05, 16:12   #86
Adamo
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 28
Adamo ha disabilitato la reputazione
Post

Ciao Paolo....hai abbandonato Domenico proprio sull'ultima gara di trofeo e come mai? ho visto la tua partecipazione al rally di S.giuliano con Galella sei tornato con il tuo pilota ufficiale? So che qui al rally del lazio corri in N3, bene bene l'importante è partecipare per potersi divertire vero? ci si vede sicuramente domenica, giorno delle ricognizioni qui a Pontecorvo. Ciao ciao.
__________________
Parravano Adamo
Adamo Non in Linea  
Vecchio 13-10-05, 20:14   #87
midway
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 66
midway ha disabilitato la reputazione
Post

Per oneOone chi sarebbe il dimorante del rally del lazio? [img]redface.gif[/img] Perchè non gli date allora la cittadinanza onoraria?? [img]smile.gif[/img] [img]tongue.gif[/img] .............
Ciao a tutti e ...... datejje di destro!!!

[ 13.10.2005, 20:17: Messaggio modificato da: midway ]
midway Non in Linea  
Vecchio 13-10-05, 20:20   #88
Paolo F.
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 1,382
Paolo F. ha disabilitato la reputazione
Post

Adamo,devo dirti che con rammarico ho dovuto abbandonare Domenico,in questa gara ero già impegnato da prima.
Vorrà dire che vi seguirò sulle classifiche,sarà sicuramente una bella battaglia tra voi della N2,ma anche in N3 non si scherza

Per quanto riguarda San giuliano abbiamo solo fatto una gara solo per riprendere confidenza,niente di che!

Ci si vede,ciao ciao
Paolo F. Non in Linea  
Vecchio 14-10-05, 10:12   #89
ILRE
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 6
ILRE ha disabilitato la reputazione
Post

CARO ADAMO, RICORCODATI DI RICORDARE A QUESTI "SPORTIVI" CHE NON SI PUO' AMARE E PRATICARE UNO SPORT SENZA CONOSCERNE E RISPETTARNE LE REGOLE.
UN SALUTO AFFETTUOSO
ILRE Non in Linea  
Vecchio 14-10-05, 10:42   #90
vuerreccì
Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 327
vuerreccì ha disabilitato la reputazione
Post

Quando uno è navigatore......
Baci e abbracci....Maestro.
C.
vuerreccì Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006