Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-07-07, 10:03   #1
franzcoz
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 124
franzcoz is on a distinguished road
Wink Le gare del TEAM OSILO CORSE

Si passa dall’altra parte della barricata, anche se poi non c’è alcuna distanza, togliamo i vestiti da conduttori, tolgo, a me non mi affidano neanche una carretta nonostante abbia la C internazionale, però mi fan lavorare per loro…….parlo dei Signori del Team Osilo Corse.

Appuntamento a Nughedu San Nicolò per sabato 14 e domenica 15 luglio per il “4° Slalom Città di Nughedu”, gara valevole per il Trofeo Slalom Sardegna 2007, tutte le news su www.autoslalom.it ;

E non è finita qua: sabato 28 e domenica 29 luglio appuntamento ad Osilo per il “8° Slalom Città di Osilo”, gara valevole per la Coppa CSAI 3° Zona, Trofeo Italia Nord e Trofeo Slalom Sardegna 2007, tutte le news su www.teamosilocorse.org .

Per i rallisti è l’occasione giusta per vedersi delle gare di automobilismo………..occhio che controllo e faccio l’appello. Anzi per incentivarvi 1 punto bonus per i partecipanti al Trofeo Rally Sardegna……..Prima che si crei la 4° Guerra Mondiale sottolineo che sto scherzando.

Per tutti gli ufficiali di Gara che volessero venire a darci una mano mi posson contattare al 3389902109, oppure mandare un e-mail a: info@teamosilocorse.org . Questi contatti posson essere usati per suggerimenti e segnalazioni dopo le gare e per info prima…..

Francesco

Ultima Modifica di franzcoz : 03-07-07 10:05.
franzcoz Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-07-07, 23:17   #2
Davide78
Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 567
Davide78 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Però....non state fermi un attimo!
Grandissimi!! Continuate così, sempre con questo entusiasmo e questa grande passione!
__________________
www.rallyfans.it

On line le foto dei test pre-Monte Carlo svolti da Gigi Galli (nonché foto della gara e dello Svezia)
Davide78 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-07-07, 01:42   #3
AndySax17
Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 234
AndySax17 bassa
Thumbs up

Io c'ero...

E se io vorrà, ci sarò!

Sempre in gamba Francé, ciao!
AndySax17 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:47.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006