Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 31-03-08, 09:43   #106
Farfy
Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 442
Farfy ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Complimenti a Paolone e Lore che dopo 10 anni si dimostrano sempre vincenti !!!! bravi bravi!

Un grazie a Dani, Silvia e Riccardo per la compagnia! abbiam passato una bella domenica :-)
Alla prossima !!!
Farfy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 10:14   #107
Dastardly
Member
 
Iscritto in data: Jun 2000
Messaggi: 441
Dastardly ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Fedetek81
delle tre edizioni che ho visto, questa è stata la migliore. La prova di Marciaso è veramente bella, se non sbaglio nel '92 c'è passato anche il San Remo. Viste le polemiche dei residenti sulla prova di Carignano, speriamo nella prossima edizione in qualche ps in Lunigiana, ci sono tante belle strade mai sfruttate.


Si ci passò il San remo nel 1993,partiva però qualche Km prima appena fuori Castelnuovo Magram,e arrivati a Marciaso invece di girare per posterla, continuovano sulla Statale.Daccordo con te sulle strade in Lunigiana,2 anni fa c'era la prova di Arlia che era stupenda......non mi dispiacerebbe se venisse rispolverata il prossimo anno
Dastardly Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 11:35   #108
M3
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 4,443
M3 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Complimentissimi a Lenci-Ciuccino...che dire N°1!!!!!!!!!!!!! grande Giacomo!!!
__________________
http://www.simonemiele.it
M3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 12:42   #109
Fedetek81
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2008
Messaggi: 11
Fedetek81 is on a distinguished road
Predefinito

Si hai ragione, continuava sulla strada principale, sotto Marciaso c'è un pezzo niente male.
Guardate questa foto
complimenti al fotografo, nel punto giusto al momento giusto.
La prova di Arlia è veramente bella, spero la ripropongano, anche se una volta scesi a Comano, mi rendo conto che il Rally è parecchio lontano da Massa.
Fedetek81 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 12:45   #110
SuperRellina
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 394
SuperRellina is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da matto 71
Reduce dalla ps di Marciaso, che non conoscevo e che trovo bellissima, mi dispiace solo di aver dovuto comunicare a SuperRellina che avevano forato. Per fortuna non mi sembra che la foratura abbia influito sul risultato finale...
Nn abbiamo forato, ma ben tagliato la gomma e spezzato un cerkio, avevo sentito una botta ma nn credevo così forte grazie x avermelo comunicato subito... fortunatamente propio a fine PS e abbiamo avuto tutto il tempo x cambiarla!!!!!
E i risultati della gara sono stati vera<mente grandissimiiiiiiiiiii
__________________
SIVIVEUNAVOLTASOLA
www.iacopogiannecchini.com
superellina@hotmail.it
COLIN X SEMPRE CAMPIONE
http://navighetta.spaces.live.com/ IL MIO SITO
SuperRellina Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 13:03   #111
PaolinoWRC
Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 170
PaolinoWRC is on a distinguished road
Predefinito

tu mi devi una fascetta
PaolinoWRC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 13:18   #112
ALESSIO B
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 59
ALESSIO B is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Fedetek81
Si hai ragione, continuava sulla strada principale, sotto Marciaso c'è un pezzo niente male.
Guardate questa foto
complimenti al fotografo, nel punto giusto al momento giusto.
La prova di Arlia è veramente bella, spero la ripropongano, anche se una volta scesi a Comano, mi rendo conto che il Rally è parecchio lontano da Massa.
la foto è la prova di pasquilio, in quella curva hanno capottato in tre equipaggi ....
ALESSIO B Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 14:15   #113
Coach
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 214
Coach is on a distinguished road
Predefinito

ciao a tutti!
un bel rally davvero,sia per l'organizzazione che per le consuete prove.
il PA e l'arrivo a Carrara Fiere erano proprio perfetti....
i complimenti ora si sprecano,ma voglio farli sopratutto a Lenci,Matteucci e Catelani per esser saliti sul podio, a quell'equipaggio che è riuscito comunque a portare in fondo la loro clio "non proprio al top" per un cappottamento (vedi foto precedente), alla superellina...."chi l'ha detto che i sogni non si avverano?" ed infine,ma non meno importante, voglio fare i complimenti al mitico Sgomma che ha gestito nel migliore dei modi tutta la ciurma degli operatori pro-bike!
__________________
Salo Rally Team - LUCCA
www.rallyeracing.it la prima Tv dei motori sul web!!!
Coach Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 14:38   #114
NikPtk
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 23
NikPtk is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ALESSIO B
la foto è la prova di pasquilio, in quella curva hanno capottato in tre equipaggi ....

Fra i quali il nostro FiloWrc (alicervi) che navigava Ristori alla guida della Corsa del Cudicio.
Per fortuna sono arrivati al traguardo!
NikPtk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 15:18   #115
sgomma85
Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 232
sgomma85 is on a distinguished road
Predefinito

Salve a tutti. Coach ti ringrazio per i complimenti che mi ai fatto.ciao alla prossima
sgomma85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 17:42   #116
missile 83
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 19
missile 83 is on a distinguished road
Predefinito

Ringrazio il mio pilota Danesi Emanuele per la bella gara.Unico neo,purtroppo, le voci a fine gara che parlavano di irregolarità sulla nostra vettura. Premetto che ognuno di noi può avere dei dubbi sulle altre vetture, però il regolamento permette di verificare se una vettura è in fiche oppure no. Trovo ingiusto parlare senza essere sicuri e soprattutto dare degli "zingari" alla nostra assistenza. Loro fanno il proprio lavoro nel rispetto delle norme (visto che addirittura dopo la restituzione delle auto hanno fatto vedere freni e semiassi a chi era dubbioso sulla regolarità) ma soprattutto nel rispetto degli altri noleggiatori, che, come loro vive su queste cose.Mi dispiace che sia andata così, non ci siamo goduti nemmeno una vittoria sofferta. Scusate lo sfogo.
missile 83 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 17:52   #117
rsdavid
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2008
Messaggi: 4
rsdavid is on a distinguished road
Predefinito complimenti!

Salve volevo fare i complimenti all'equipaggio Lenci- Ciucci x la loro grandissima vittoria...poi anche a tutti gli equipaggi che hanno portato a termine una bellissima gara.
Inoltre volevo ringraziare il mio Grandissimo Amico e Grandissimo Pilota che dopo quasi due anni mi ha fatto risalire al suo fianco.Ringrazio tutta l'assistenza,i supporters,le mogli e tutti quelli che ci hanno seguito x tutta la gara.Grazie al loro supporto abbiamo potuto cogliere un bel risultato.
9° assoluti 2° di classe R3C 2° di gruppo R.
Grazie Andrea!
rsdavid Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 19:07   #118
andrea guidotti
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 1,332
andrea guidotti ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Veramente tanti complimenti a Mauro e Giacomo per la bellissima gara che hanno fatto.Ho visto un Mauro super impegnato e super concentrato, assecondato si da un ottima vettura,che gira a meraviglia (madonna come canta), ma che ci ha messo tanto del suo.
Bravi davvero.
andrea guidotti Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 19:21   #119
SuperRellina
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 394
SuperRellina is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da PaolinoWRC
tu mi devi una fascetta
Io??? graziee
__________________
SIVIVEUNAVOLTASOLA
www.iacopogiannecchini.com
superellina@hotmail.it
COLIN X SEMPRE CAMPIONE
http://navighetta.spaces.live.com/ IL MIO SITO
SuperRellina Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 19:46   #120
emi10
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 378
emi10 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da missile 83
Ringrazio il mio pilota Danesi Emanuele per la bella gara.Unico neo,purtroppo, le voci a fine gara che parlavano di irregolarità sulla nostra vettura. Premetto che ognuno di noi può avere dei dubbi sulle altre vetture, però il regolamento permette di verificare se una vettura è in fiche oppure no. Trovo ingiusto parlare senza essere sicuri e soprattutto dare degli "zingari" alla nostra assistenza. Loro fanno il proprio lavoro nel rispetto delle norme (visto che addirittura dopo la restituzione delle auto hanno fatto vedere freni e semiassi a chi era dubbioso sulla regolarità) ma soprattutto nel rispetto degli altri noleggiatori, che, come loro vive su queste cose.Mi dispiace che sia andata così, non ci siamo goduti nemmeno una vittoria sofferta. Scusate lo sfogo.


matteo ormai lo sai come sono le persone.... sanno solo parlare e sopratutto sparlare.... ma fanno pochi fatti....... invece di dare del gasse con il piede destro lo danno con la bocca almeno cosi' vanno sicuramente piu' forte.... poi mi pare che le corse si vincono sulle prove speciali no chi ha l'assistenza piu' bella..... lascia stare..... complimenti a te e lele x ottima gara che avete fatto.....
__________________
www.fattorini-ferrigno.it

quello che facciamo in vita..... rimane nell'eternità...
emi10 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006