Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-06-07, 13:11   #211
Italstac
Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 159
Italstac ha disabilitato la reputazione
Predefinito X Oslv E Dedo

Penso che i complimenti di VIESSE VIDEO, sono del tutto ingenui, perchè quando un pilota vince, è merito anche della squadra che lo assiste.
Poi per quello che è successo a voi con il vostro noleggiatore, di certo non possono saperlo gli altri.
Cmq se SuperDedo poteva partire, il rally sarebbe stato ancora più bello.
Sarà per la prossima volta.

Complimenti per gli organizzatori, che hanno organizzato un rally fantastico in una cornice fantastica che è la città di Teramo.

Saluti
__________________
Staccone Marco
Italstac Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-06-07, 13:27   #212
Viesse video
Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 736
Viesse video is on a distinguished road
Predefinito

X Oslv
I miei complimenti a Rendina, Pizzuti ed alla Rally Project erano riferiti alla gara, quello che è successo tra voi non lo so, e comunque non è bello scrivere certe cose come "noleggiare l'auto per i traversi nel parcheggio" o "test da slalom di paese", certi argomenti vanno trattati in privato con i diretti interessati.

X Dedo
Mi dispiace per la tua gara, senza dubbio con la tua presenza sarebbe stata una bella battaglia, comunque se preferisci non rispondermi non è un problema, mi rispondono le classifiche con Rendina-Pizzuti che vincono le prime 2 gare di coppa italia e la Rally Project che fa una doppietta a Fiuggi, un assoluto a Teramo, ha il primato nella classe N4 del TRA con Graziano e fornisce le vetture a piloti professionisti nel CIR e nel TRT.
__________________
DRC Video
Video e Cameracar

infoline.3494215801

www.youtube.it/viesse
Viesse video Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-06-07, 13:35   #213
Viesse video
Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 736
Viesse video is on a distinguished road
Predefinito

Dimenticavo: un saluto al 110-14 ed al tempo-monstre del rally di Fiuggi. Qualcuno sa di cosa parlo
__________________
DRC Video
Video e Cameracar

infoline.3494215801

www.youtube.it/viesse
Viesse video Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-06-07, 14:52   #214
Paolo F.
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 1,382
Paolo F. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Gran bella gara,a iniziare dalla cena con tutti i vari amici del venerdi sera fino all'arrivo di domenica.

Un grandissimo saluto va a Lisu e Scappa,mi dispiace per come sia andata la vostra gara,vorrà dire che la prox volta se le cene vi fanno distrarre staremo a digiuno...

Mi dispiace tantissimo anche per Dedo,una persona che stimo tantissimo per la sua semplicità,chi era con noi venerdi lo può confermare,sei un grande!!!!

Complimenti agli organizzatori per la splendida gara,dopotutto in una bella città come Teramo non potrebbe essere diversamente,l'unico neo è stata la lunga attesa alle verifiche,spero serva da lezione per il prox anno, fare 1ora e 20 di fila mi sembra un pò eccessivo....
Paolo F. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-06-07, 14:58   #215
OSLV
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 69
OSLV ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Viesse video
X Oslv
I miei complimenti a Rendina, Pizzuti ed alla Rally Project erano riferiti alla gara, quello che è successo tra voi non lo so, e comunque non è bello scrivere certe cose come "noleggiare l'auto per i traversi nel parcheggio" o "test da slalom di paese", certi argomenti vanno trattati in privato con i diretti interessati.

Non è mia intenzione offendere nessuno ne far polemica questi paragoni servono solo a rendere un concetto.
OSLV Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-06-07, 16:00   #216
rovelsceccano
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,066
rovelsceccano is on a distinguished road
Predefinito

Di ritorno da Teramo insieme agli amici Andrea26, Viesse, Italstac ed altri...colgo l'occasione per fare dei grandissimi complimenti a Scappaticci che con la 306 meritava molto di piu....peccato per il ritiro....Complimenti anche ai vincitori, allo staff organizzativo...a Scarabeo, a Ciovacco e Paolo F. come sempre velocissimi...lisu purtroppo ancora una volta sfortunato, complimenti davvero....scusate se ho dimenticato qualcuno!
__________________
ROVELLI DANIELE

La mia scuderia: DRC:www.drakeracingclub.it

MSA racing: www.msaracing.it

LINAAA!!!

Ultima Modifica di rovelsceccano : 04-06-07 16:09.
rovelsceccano Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-06-07, 17:23   #217
Dedo
Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 492
Dedo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Scappaticci è diventato il mio idolo! Irrinunciabile insieme al mio compagno di merende Zampacorta! Bocciati gli assenti
Dedo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-06-07, 17:26   #218
natella
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 656
natella ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da natella
a teramo speriamo di fare una gara migliore rispetto a fiuggi evitando di commettere gli stessi stupidi errori!!!

gli errori di fiuggi li abbiamo capiti... ma ne abbbiamo commessi di nuovi! complimeti ai vincitori delle varie classi. bravo ciovacco!
natella Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-06-07, 19:59   #219
R.1 Competizioni
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 870
R.1 Competizioni is on a distinguished road
Predefinito R.Trophy 2007

Vincitori assoluti:

D. Amaxopoulus - F. Manoli

http://www.r1competizioni.it/indice.html


Vincitori Under 23:

A. Tettamanti - F. Di Marco

http://www.r1competizioni.it/07%20Te...i%20Podio.html
__________________
R.1 Competizioni
C2 R. TROPHY 2007-8
http://www.r1competizioni.it/
R.1 Competizioni Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-06-07, 20:07   #220
francesco federici
Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 102
francesco federici is on a distinguished road
Predefinito

X viesse video:
Non mi sembra che che abbia + il primato nel TRA N4.
francesco federici Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-06-07, 20:26   #221
-manu-
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2007
Messaggi: 38
-manu- is on a distinguished road
Predefinito

...Avevo un conto in sospeso con questa gara..ma a quanto pare continuo ad averlo!..ritirati nel durante della prova speciale tre, dunque Roiano, per grave rottura al cambio.Ci tenevo davvero tanto a scrivere cmq le mie considerazioni sulla esperienza.Leggo complimenti e polemiche su questo forum...alla fine c'e' sempre qualcuno che rimane contento,soddisfatto e via a scendere... triste, deluso o arrabiato per qualcosa..in questo ambiente a postuma gara.C'e' chi la termina nella media..chi vince la classe chi si ritira e chi va a incidenti.Che dire...per quanto mi riguarda ci tengo a sottolineare il valore umano del pilota Carabetta Giulio, una persona veramente umile e sincera e complimenti a quest'ultimo per le emozioni date in quelle che sono state le tante sconnessioni affrontate,in particolare nella prima ps, Rapino, dove in estremis abbiamo evitato un capottamento...Grande rispetto e considerazione al team che ci ha fatto assistenza e noleggio..dalla Versilia il grandissimo Marco Cheli e socio, che con la loro cmq competenza e tanta "bischeragine", ci ha trattato molto bene e fatto passare le difficili ore di tensione ante e post gara.Inoltre,un saluto speciale va ad alcuni della compagnia del sabato sera della tavolata di Canzano, provincia di Teramo, quali, ..Luigi Lupinetti e navi Luca Procacci con relativa assistenza, e la brillante pilota Erminia..che purtroppo vedo ritirata anche lei dalla lista.Bella gente ..veramente bella compagnia.Inoltre coooomplimentoni all'equipaggio della Vomero, Mainiero-Pomante(siete uno spettacolo), a Marco Savini e Antonio Di Berardino per la grande stima nella umilta' del primo e nella competenza del secondo..A Rabottini per il suo sostegno, ad Imbimbo( nn so il motivo del ritiro ma quando c'e' di mezzo lui, il publico ringrazia perche' e' un grande!!)A Zinni-Chiavaroli dove c'e' sempre da imparare...,infine..all'equipaggio della Novara Corse,Sansone Massimo e Scappaticci per aver alietato, con battute, la tragedia della coda all'aci per verificare nelle sportive..con queste chiudo...Grande cmq e' stato il Teramo come ogni equipaggio , ritirato o nn, che l'ha affrontata....Il conto in sospeso continua...SALUTI a tutti.Mìlena
__________________
manu
-manu- Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-06-07, 20:34   #222
andrea26
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 1,365
andrea26 is on a distinguished road
Predefinito

anche io come rovelsceccano volevo fare i complimenti a tutti per la bellisima domenica che ci avete fatto passare... un grazie a rovelsceccano per l'ospitalità e Viesse e Italstac per la bella giornata passata con loro... poi voglio ringraziare tutti i piloti e navigatori per averci fatto divertire! un grande saluto a lisu (mi dispiace molto per quello che ti è successo) e Paolo F... ah dimenticavo un saluto anche a scarabeo: anche se non mi sono presentato ci siamo incontrati.. bravi tutti! scusate se dimentico qualcuno!
andrea26 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-06-07, 20:37   #223
rovelsceccano
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,066
rovelsceccano is on a distinguished road
Predefinito

Se è per questo il grande Scappa ci ha allietato anche a Fiuggi, spero lo faccia anche a Ceccano e dappertutto, perchè ovunque si trova porta allegria e gioia nell'affrontare questo splendido sport...umile, e ben disposto...una persona da cui imparare tanto...!
__________________
ROVELLI DANIELE

La mia scuderia: DRC:www.drakeracingclub.it

MSA racing: www.msaracing.it

LINAAA!!!
rovelsceccano Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-06-07, 20:44   #224
Scarabeo
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 2,135
Scarabeo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Eccomi qua,
finalmente una N1 agguerrita,
malgrado i 10 secondi di penalità (abbiamo timbrato in ritardo causa cambio gomme) siamo riusciti a vincere la classe con pochissimi secondi di vantaggio su un equipaggio Crisafulli-Caposiena al quale devo fare i complimenti, sono andati molto forte, bravi

I complimenti in primis agli organizzatori che con la loro passione per questo sport e superando le difficolta economiche e burocratiche per organizzare un Rally hanno ancora voglia di fare Bravi!!! solo una piccola lamentela........ho fatto 110 minuti di fila per le verifiche, senza controllo dove i furbi si infilavano senza rispettare i loro colleghi, credo che con la vostra capacità organizzativa potete fare meglio!!!!!!!!!!!!

I complimenti li voglio fare a Ciovacco-Francescucci vincitori della classe N3 ai vincitori assoluti Rendina-Pizzuti e tutti coloro che hanno visto il traguardo......

Complimenti anche a Marchino che è riuscito a portare la C2 fino in fondo all'esordio su delle ps. rese molto viscide dalla pioggia.

Complimenti anche a Di Clemente-Pulcinella vincitori della classe A7 e quarti assoluti

Mi dispiace per Lisu che di sicuro ne farà tesoro, a Scappaticci e Carabetta che non so cosa sia successo, mi dispiace per Dedo che di sicuro avrebbe cambiato il volto della gara.

Saluto tutti, anche i forumisti conosciuti a inizio ps. Rapino

credo di non avere dimenticato nessuno, almeno spero.

Achille Zinni
Scarabeo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-06-07, 21:00   #225
andrea26
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 1,365
andrea26 is on a distinguished road
Predefinito

ah dimenticavo.. un saluto anche a JFC!!!!
andrea26 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006