Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-06-07, 10:13   #256
Scarabeo
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 2,135
Scarabeo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da [lisu]
Scusa mille Scarabeo.... Volevo dire Scappaticci consolati che almeno ti sei divertito fino a ps 6.....

SCUSATEMI ENTRAMBI PER IL GRANDE ERRORE.....


prego CINQUECENTO!!!!!
Scarabeo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-06-07, 10:17   #257
FMRacing
Member
 
Iscritto in data: Mar 2002
Messaggi: 195
FMRacing ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao a tutti, sul mio sito www.msaracing.it troverete la classifica aggiornata della Coppa Italia 7° Zona, classifica che aggiornerò dopo ogni gara. Ciao ci si vede a Ceccano.
FMRacing Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-06-07, 12:06   #258
SCAPPA.......TICCI.....
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 396
SCAPPA.......TICCI..... ha disabilitato la reputazione
Predefinito

x LISU
diciamo che mi sono divertito sulla 4° 5° 6° e mezza 7° , purtroppo sulle prime 3 ho avuto problemi seri con la mappa della macchina al punto di dover staccare lo svicht del sequenziale per ripartire un po meglio dai tornanti, ma poi il secondo giro mi sono divertito sul serio. ciao e alla prossima
__________________
non mollare mai
SCAPPA.......TICCI..... Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-06-07, 16:24   #259
[lisu]
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 2,342
[lisu] ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da SCAPPA.......TICCI.....
x LISU
diciamo che mi sono divertito sulla 4° 5° 6° e mezza 7° , purtroppo sulle prime 3 ho avuto problemi seri con la mappa della macchina al punto di dover staccare lo svicht del sequenziale per ripartire un po meglio dai tornanti, ma poi il secondo giro mi sono divertito sul serio. ciao e alla prossima



Meglio di niente.....
[lisu] Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-06-07, 19:54   #260
BarbaraP
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 99
BarbaraP ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Eccomi anche se con un pò di ritardo, ma mio padre quando si avvicina al computer riesce a fare tanti di quei danni... che mi ha allontanato dal forum per tutto questo tempo...
Ovviamente vorrei fare i miei complimenti a tutti quelli che hanno visto la pedana di arrivo, e mi dispiace tanto per tutti gli altri, speriamo che vada meglio la prox.
Un saluto a tutti quelli che erano presenti alla cena venerdì sera. Magari prima delle vacanze estive vediamo se si riesce ad organizzarne un'altra...
Ci vediamo presto.
ciao

Barbara
BarbaraP Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-06-07, 20:13   #261
BarbaraP
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 99
BarbaraP ha disabilitato la reputazione
Predefinito

X DEDO

a me niente saluti???!!!
vabbè questa me la lego al dito....
BarbaraP Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-06-07, 20:53   #262
lugi
Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 438
lugi ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Anche se in ritardo faccio i complimenti, sinceri e strameritati all'equipaggio vincitore del Rally di Teramo: Max Rendina e Mario Pizzuti....e sono 2 quest'anno...!!!!!!
Complimenti anche a Emanuele Inglesi, che navigava Fiorile, splendidi terzi assoluti e Tonino Di Cosimo alla fine secondo....
Mi dispiace tanto per il ritiro di Bucciarelli-Silvaggi, alle prese con problemi meccanici sin dalla prima prova, cosa che gli ha impedito di lottare per le primissime posizioni..Peccato ragazzi vi rifarete a Ceccano....
Ci conto e ci spero...
Complimenti anche a Franco Laganà che stava andando fortissimo anche lui, fino a quando la vettura non ha ceduto....
Saluto tutti
Lu.Gi
lugi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-06-07, 09:33   #263
R.1 Competizioni
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 870
R.1 Competizioni is on a distinguished road
Predefinito

Fotografi
Per cortesia, potreste indicarmi quali fotografi e/o agenzie erano presenti sulle prove del Rally di Teramo?
Ho urgente bisogno di ricevere dei provini. Grazie.

Barbara
__________________
R.1 Competizioni
C2 R. TROPHY 2007-8
http://www.r1competizioni.it/
R.1 Competizioni Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-06-07, 10:28   #264
WRG
Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 670
WRG ha disabilitato la reputazione
Predefinito

buongiorno a tutti...........

per R.1 competizioni : un fotografo era roberto della realphoto tel. 3392100003....altri non ricordo il nome

ciao a presto
__________________
WRG
WRG Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-06-07, 14:18   #265
WRC EXPRESS
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 586
WRC EXPRESS is on a distinguished road
Predefinito

Un complimentone ad un equipaggio protagonista veramente sfortunato del Rally di Teramo! Arturo De Ruvo e Sara Boretti, che si sono fatti il primo giro senza i freni posteriori della loro Clio S1.6 ......vi rifarete alla prossima
__________________
Hobby belli??? Musica Donne e Rally www.sharkrallyteam.net
WRC EXPRESS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-06-07, 16:48   #266
-manu-
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2007
Messaggi: 38
-manu- is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da BarbaraP
X DEDO

a me niente saluti???!!!
vabbè questa me la lego al dito....

barbara se ti fa piacere ti saluto io..visto che per me sei un grande esempio sportivo!! Ciao alla prossima ...
__________________
manu
-manu- Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-06-07, 19:53   #267
SCAPPA.......TICCI.....
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 396
SCAPPA.......TICCI..... ha disabilitato la reputazione
Smile

x barbara p
ciao barbara, so che anche a te piace organizzare delle belle cene, intanto spero che a teramo ti sia piaciuta, poi avrei intenzione di organizzare qualcosa per il rally di ceccano, se ti fa piacere organizziamo qualcosa insieme.

poi un saluto anche da parte mia.
__________________
non mollare mai
SCAPPA.......TICCI..... Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-06-07, 19:57   #268
BarbaraP
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 99
BarbaraP ha disabilitato la reputazione
Predefinito

x Manu

grazie troppo genile...
BarbaraP Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-06-07, 20:01   #269
BarbaraP
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 99
BarbaraP ha disabilitato la reputazione
Predefinito

X scappa....ticci....

ciao Fabrizio, x me va bene... speriamo di riuscire ad organizzare un'altra bella serata.
ciao ciao
BarbaraP Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-06-07, 10:14   #270
Dedo
Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 492
Dedo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao a tutti.

Beh... noi le serate continuiamo a farle almeno 3 volte la settimana... chiedere a Valerio per l'ultima performance ieri sera nel bar di Sabatino Michini... altissimi livellli anche in formazione ridotta e senza "Sfimilio scappaticcio"!


Volevo scusare parzialmente gli organizzatori del rally per quanto riguarda la super fila delle verifiche. Inutile dire che è stata una pecca della gara ma dopo anni e anni in cui questo rally ha fatto al massimo 50 iscritti averne 85 li ha fatti entrare un pò in crisi in questo aspetto. Erano state previste le verifiche scaglionate ma poi la cosa è stata presa sottogamba. Comunque la lezione è servita e non accadrà più.
Certo che se anche noi piloti quando mandiamo le schede di iscrizione le completassimo i tempi si ridurrebbero, ma comunque le verifiche sono il primo a dire che vanno divise per gruppi.

Inoltre una ulteriore nota di merito va data ad una gara che è pur sempre un semplice coppa Italia: la presenza per motivi di sicurezza di un elicottero pronto ad intervenire in caso di necessità.
Considerando che in questa tipologia di gare spesso le condizioni di sicurezza in cui si corre non è altissima, poter contare su un elicottero di quelle fattezze è veramente un grande puto di merito che non va tralasciato, forse più importante dell'aver fatto 40 minuti di fila insieme a scappaticcio che sparava ****** come sempre facendoci morire dal ridere! :-)

Motli di voi hanno saputo che sabato mattina è precipitato l'elicottero giallo che nell'edizione del 2005 avevo affittato per far fare voli turistici ai miei ospiti. E' stata una tragedia che ha causato ben 4 morti e ha scosso tutta la città. In quelle ore avere l'elicottero a nostra disposizione è stato un ulteriore sforzo degli organizzatori a cui va dato merito.


Il successo anche in termini di presenze che c'è stato quest'anno ha fatto "gasare" ancora di più il caro Giovanni Bosco, vera mente della manifestazione e grande pilota degli anni passati (su una Alfa GTV che ha promesso di regalarmi :-)) e tutto lo staff dirigenziale dell'ACI Teramo.
Per l'edizione n.18 ci saranno molte novità e vi voglio tutti presenti!

Il percorso sarà leggermente cambiato anche se Roiano combatterò per non farla toccare, visto che io personalmente non riesco a percorrerla in gara dal 2004, porca troia!!

Ciao a tutti, soprattutto a Barbara!!
Dedo Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006