Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-03-08, 21:48   #136
paolo
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 1999
Messaggi: 1,363
paolo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Al momento "tutto a posto", da paolo "paperus" quasi dall'abitacolo della "piccola" Punto n.3 .
Diciamo che lo scotto della 1. edizione era quasi inevitabile.
Ma di questo vorrei parlarne, per scaramanzia, domani sera "a bocce ferme".
E' comunque fantastico aver portato "la terra" nel Lazio, per proporre un'alternativa, molto divertente, al solito asfalto.
Ormai sto correndo una volta ogni... due anni, e (dicevo sempre) solo la terra poteva risvegliarmi l'interesse a... dettare le note.
Quando Serafino mi ha fatto visionare la prova per poi stendere il road-book ho visto una strada di ottimo livello (pare ce ne siano altre dello stesso livello); chissà che nel 2009...
Intanto non posso altro che fare gli inboccaalupoatutti, e in particolare a... i mitici "bmw e sierrra", a dimostrazione che per divertirsi non c'è bisogno del "super-mezzo".

paperus (buonanotte!!)
__________________
La Meccanica è il paradiso delle scienze matematiche, perché con quella si viene al frutto
matematico.
Leonardo da Vinci
paolo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-03-08, 11:40   #137
Tomm307wrc
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2006
Messaggi: 2,127
Tomm307wrc ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Non male Alfredo di Domenicis 2 assoluto dietro Paolo Andreucci dopo PS2 !!!
Tomm307wrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-03-08, 12:18   #138
hayah
Member
 
Iscritto in data: Jan 2002
Messaggi: 235
hayah ha disabilitato la reputazione
Wink

Lo credo .....gli altri iscritti praticamente non hannomai visto la terra.
hayah Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-03-08, 14:23   #139
Giacomo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 3,297
Giacomo is on a distinguished road
Predefinito

un grandissimo in bocca al lupo per questa gara all'equipaggio Corsetti-Del Duca...
fatevi vedere nella classifica ragazzi mi raccomando!!!
__________________
www.rallypoint.it
indirizzo msn: contigiacomo@hotmail.it
Giacomo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-03-08, 21:59   #140
MARCORALLY79
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 49
MARCORALLY79 is on a distinguished road
Predefinito

Salve A Tutti;inanzi Tutto Complimenti Alla Shark Rally Team Per L'ottimo Lavoro Svolto Per Aver Preparato Questa Gara Nei Migliori Dei Modi.
Spero Che Si Siano Divertiti Tutti(io Di Sicuro Anche Se La Mia Mg E' Piccolina) Poi La Gara Di Casa!!!gassssssssssss

Attendo Risposte Su Questa Gara!!!

La Shark Rally Team A Decollatoooooo!!!

Ricordatevi Gasssssssssssssssssssssssssssssssssssssss!!!
MARCORALLY79 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-03-08, 22:52   #141
WRC EXPRESS
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 586
WRC EXPRESS is on a distinguished road
Predefinito

Ciao Marco!!!!! eccoci quà! complimenti per la gara, L'Mg s'è difesa benone!!!

Che dire ragazzi, finalmente anche il lazio ha avuto il battesimo della terra!
ancora una valanga di complimenti al nostro mitico presidente Serafino, che era elettrico sin da stamattina prestissimo!!!! E veramente con uno stremante lavoro, in tutti questi giorni ha fatto si che questa manifestazione lasciasse soddisfatti tutti, partecipanti e pubblico!!! che dire dello spettacolo del grande Paolino Andreucci, che ci ha deliziato con delle spazzolatone da mondiale!!! e dei vari Rendina, Mezzatesta, Barchiesi e Corsetti che hanno saputo farsi valere molto su un fondo per noi laziali nuovo e inusuale, ma che è l'essenza del nostro sport!!!
Veramente dispiaciuto per l'ennesima botta di sfortuna che ha colpito Adriano Moretti e Arnaldo D'Onofrio, i quali a mio avviso avrebbero veramente potuto dire la loro all'esordio sulla terra...NON MOLLATE RAGAZZI!!! Un grande abbraccio a Alessandro Badulati e Lucio Scapigliati che per l'occasione hanno rispolverato la mitica 205 Rally "Roscio Ferariii!! ("SANDRINOOO!!! LARDSCK FUNZIONAAA )
In fine un grande abbraccio alla nostra mitica socia Vitra che finalmente mi ha fatto conoscere Tacmotor81 e MCM80 due vecchie conoscenze di questo forum con i quali ho condiviso questa bella giornata!!! GRANDI!!! un salutone a tutti !!!
__________________
Hobby belli??? Musica Donne e Rally www.sharkrallyteam.net

Ultima Modifica di WRC EXPRESS : 16-03-08 22:56.
WRC EXPRESS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-03-08, 22:57   #142
franco del duca
Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 237
franco del duca is on a distinguished road
Predefinito

salve a tutti, dopo tanto asfalto x me era la prima volta che correvo su terra ed è stata un'esperienza bellissima, peccato x i pochi iscritti perchè l'organizzazione è stata fantastica! davvero complimenti agli organizzatori perchè di gare organizzate così se ne vedono davvero poche in giro,coloro che non hanno participato non sanno che cosa si sono persi!ringranzio il mio pilota che mi ha fatto divertire tantissimo!
franco del duca Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-03-08, 23:01   #143
WRC EXPRESS
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 586
WRC EXPRESS is on a distinguished road
Predefinito

hehe!!! sante parole caro franco!!!
__________________
Hobby belli??? Musica Donne e Rally www.sharkrallyteam.net
WRC EXPRESS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-03-08, 23:06   #144
franco del duca
Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 237
franco del duca is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da WRC EXPRESS
hehe!!! sante parole caro franco!!!
spero che il prossimo anno verrà organizzato di nuovo perchè anche il percorso era molto bello!
franco del duca Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 07:00   #145
MARCORALLY79
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 49
MARCORALLY79 is on a distinguished road
Predefinito

Ciao Wrc Dove Eri Te A Vedere La Prova??? E Come Passavo???
MARCORALLY79 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 08:57   #146
Dedo
Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 492
Dedo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Volevo fare i complimenti agli organizzatori per la bellissima manifestazione che hanno messo in piedi, per la loro squisita ospitalità, per la cena che ci hanno offerto (in pieno stile States) sabato sera permettendoci di stare insieme e socializzare prima della gara, per gli omaggi dei prodotti tipici che ci hanno dato alle verifiche e soprattutto per il percorso! Sembrava di essere in finlandia!!

Unico suggerimento: spostate di 1km in avanti l'arrivo, magari buttando della terra sugli scoli d'acqua che ci sono, anche il pezzo finale che non ci avete fatto fare era meritevole. Poi è perfetto.

Spero proprio che l'anno prossimo avrò l'opportunità di tornare.

ciao a tutti


dedo
www.superdedo.com
Dedo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 10:38   #147
paolo
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 1999
Messaggi: 1,363
paolo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

E noi ringraziamo te che, con l'occasione di provare la macchina, hai dato spettacolo.
Sicuro, con un po' di aggiustamenti la prova si può allungare.
Noi (concorrente n.3) abbiamo avuto un problema al supporto del motore dopo 4 km. del quarto passaggio, che abbiamo quindi dovuto scartare.
Il primo passaggio non abbiamo forzato, sul secondo e terzo abbiamo spiccato tempi interessanti; ma ooviamente alla fine è stato il primo passaggio a penalizzarci.
Grazie a chi a fine gara ci ha fatto i complimenti personalmente.

paperus
__________________
La Meccanica è il paradiso delle scienze matematiche, perché con quella si viene al frutto
matematico.
Leonardo da Vinci
paolo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 12:21   #148
Luca Corsetti
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 26
Luca Corsetti ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ringrazio tutti coloro che si sono interessati a questa nostra avventura su terra, gli amici, i piloti in gara e non, ecc.

E' stata un bellissima gara, una ps molto tecnica, insidiosa e abbastanza veloce.... forse è proprio per questo che è una bella prova speciale !!!!

Ringrazio il mio navigatore Franco, Emiliano Staccone amico nonchè "socio" eccezionale e Carlo Pirolli, rivelatosi più bravo come cuoco che team manager !!!

Ringrazio anche i nostri partner tecnici: la DGR Sport, la Pro Race e la Rally Project. (che nessuno si offenda per l'ordine .... sono in ordine alfabetico !!!! eheheh! )

Faccio i complimenti agli organizzatori, gara impeccabile, accoglienza unica. Spero che nella prossima edizione possano ricevere un maggior numero di iscritti, lo meritano davvero.


un saluto a tutti.


Luca Corsetti

Ultima Modifica di Luca Corsetti : 17-03-08 14:22.
Luca Corsetti Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 13:13   #149
WRC EXPRESS
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 586
WRC EXPRESS is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da MARCORALLY79
Ciao Wrc Dove Eri Te A Vedere La Prova??? E Come Passavo???

Ho visto i passaggi al Ponticello dietro il Todis, e i passaggi al secondo cambio strada dove si ritornava sull'asfalto! i tuoi passaggi erano buoni caro marco sia i tuoi che quelli del tuo compagno di squadra Picchetta, anche le macchine comunque, non andavano affatto male anzi! coplimenti a te ed Ivo...poi alla prossima cena di scuderia ci incontriamo di sicuro!
__________________
Hobby belli??? Musica Donne e Rally www.sharkrallyteam.net
WRC EXPRESS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 13:18   #150
WRC EXPRESS
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 586
WRC EXPRESS is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Dedo
Volevo fare i complimenti agli organizzatori per la bellissima manifestazione che hanno messo in piedi, per la loro squisita ospitalità, per la cena che ci hanno offerto (in pieno stile States) sabato sera permettendoci di stare insieme e socializzare prima della gara, per gli omaggi dei prodotti tipici che ci hanno dato alle verifiche e soprattutto per il percorso! Sembrava di essere in finlandia!!

Unico suggerimento: spostate di 1km in avanti l'arrivo, magari buttando della terra sugli scoli d'acqua che ci sono, anche il pezzo finale che non ci avete fatto fare era meritevole. Poi è perfetto.

Spero proprio che l'anno prossimo avrò l'opportunità di tornare.

ciao a tutti

dedo
www.superdedo.com


Come ti andava la 207 di DeCecco? a tutti noi è parsa a suo agio sulla terra!
__________________
Hobby belli??? Musica Donne e Rally www.sharkrallyteam.net
WRC EXPRESS Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006