Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-06-07, 10:18   #1
Mister Bean
Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 485
Mister Bean ha disabilitato la reputazione
Cool ... mi sono "rotto" ...

… Si questa volta mi sono rotto per davvero … non più aggiustabile … non serve arrivare al parco assistenza dove Beppe e i suoi sistemeranno tutto … non reggerei più un chilometro …

… E dire che mi piaceva molto …

… Purtroppo “fatal” mi fu il dosso di Monte Gherardo … Le ore passate in ospedale dopo il ritiro, mi sono servite a riflettere …

… Devo ringraziare il Doc dell’ambulanza al Parco Assistenza di Casine per l’attenzione prestatami … E’ la prima volta in quasi cento gare che ho bisogno di “assistenza medica” … E’ gente in gamba … Bravi loro e chi li organizza …

… Ho fatto molti sport a livello agonistico nella mia vita e consideravo il rivolgersi al medico di gara, una resa definitiva …

… In realtà da un ritiro nascono le motivazioni della ripresa … Per me la ripresa sarà altrove …

… Negli anni dedicati ai rally ho dato tutta la professionalità di cui ero in grado … Ho sempre cercato di dare il mio massimo … Non ho mai fatto risultati “importanti” … In compenso ho “goduto” di molte gratificazioni nel corso degli anni …

… Ogni cosa è stata a suo modo speciale …

... Dalla prima squalifica nel primo rally disputato, alla prima vittoria di classe, alla prima volta nella top ten, alla prima volta sul podio… Mi manca (sic!) un assoluto ma fa lo stesso (non proprio lo stesso ma va bene)…

… In mezzo tante “storie” da raccontare alla mia bimba … se mai lo vorrà sapere …

… Dai 10 ritiri consecutivi con Luca, alla prima su una wrc con Graziano …
… Dalla stesura della prima dispensa per il corso naviga con Nadia e Giovanni, alle eterne telefonate con Luca per decidermi di “costruire” Timechart…
… Dalla pancetta vinta all’Alpi Orientali con “El Pez” per la miglior “leva”, alla prima con Ricky in Galles …
… Dalle stagioni “enogastronomiche” con “Gugo” e “Zvan”, all'Asiago con Sebino con i finestrini giù …
… Dalla prima curva della “Lumini” della prima gara con Umbi, alla prima "consulenza" per il 2 Valli …
… Dal “parcheggio” della Subaru al Mille, alla decisione di “scendere” dalla stessa Subaru …

… Ho Conosciuto "persone" e "Persone" … delle prime ci sono “pieni i fossi” e non ricordo un viso … delle altre ricordo "Senzazioni" …

… Per le "Persone" ho continuato … Per le "persone" mi sono rotto …

…“L’ambiente” è fatto dalle une e dalle altre …

… Non sono “fatto” per stare qui …

… “L’incidente” di sabato all’Adriatico mi ha fatto “vedere” l’ultima parte per decidere …

… Certo qualcuno potrà dirmi “chi ti ha cercato” o “non ti è stato ordinato” o ancora “vai, cosa rompi? …

… Qualcuno altro potrà dirmi “Beh, per una visita in ospedale volevi tutti ai tuoi piedi?” …

… Non mi ha "cercato nessuno" e "nessuno me lo ha ordinato" … Tantomeno cercavo “processioni” …

… Non sono più fatto per stare qui e forse non lo sono mai stato …

… Le "Persone" sono rimaste troppo poche per compensare le "persone" …

… Mi “ritiro” ma, prima di farlo, devo mostrare il cartello giallo con “OK” ai "5 equipaggi" che seguono …



… Se il neurologo mi darà il via libera, finirò Trofeo (sempre che Ricky mi voglia ancora dopo la disgustosa scena in PS 3 di sabato) …

… Poi …

… Basta …

… Terrò “lontano” da me le persone e, vicino, negli “album delle mie gare”, le Persone “che guidano”, “che navigano” e la “Gente del P.A.” …

… Scusa Claudio per il disturbo e grazie per avermi ospitato …

Ciao
Simone Sandrini (Mr. Bean)
Mister Bean Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-06-07, 11:30   #2
Plucos®
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 8,722
Plucos® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Mai Mollare
__________________
110 volte...PLUCOS

www.racingdreams.sm
Plucos® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-06-07, 11:56   #3
14minuti
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 418
14minuti is on a distinguished road
Predefinito

che dire .
e' uno sport che si puo' fare solamente se pensi
" a me non capitera mai , guarda quanti siamo , perche proprio a me "

da come parli non mi sembri di primo pelo quindi , ci avrai pensato bene e se la tua decisione e' presa , almeno rimani con noi sul forum o vieni a fare il tifo con competenza a bordo pista per catechizzare i banfoni da paracarro .
14minuti Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-06-07, 12:16   #4
Dedo
Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 492
Dedo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao Simone!

Ieri avevo detto a Massimo, il mio naviga, che l'incidente ti avrebbe fatto smettere di correre. E oggi leggo il tuo topic. D'accordo su tutto con te e capisco tutto quello che provi.

Mi fa piacere sentire che sei stato ben assistito dai responsabili medici.

Una piccola tirata di orecchie la meriti se è vero, come temo, che non usi il collare, ma non ne sono sicuro. Se mi sbaglio scusami, ma vale per chi non lo usa e crede che le 700euro che costa siano mal spese...vuol dire che reputano la loro testa di minor valore :-)

Non credere che nessuno ti abbia cercato perchè questo a me non risulta. Forse molti non ti hanno chiamato per non disturbarti ma hanno chiesto di te, fidati.

Hai altro che ti interessa di più a casa e fa parte della normale evoluzione delle cose e della vita di ognuno di noi. Gli avvenimenti squallidi che in tutte le gare sportivamente avvengono di sicuro non ti faranno mancare l'ambiente e gli amici veri non li perdi certo perchè non avrai il casco in testa.

L'importante è che ci vedremo ancora per fare festa come a Chianciano con quel fulminato del tuo compagno di merende.

ciao

dedo
Dedo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-06-07, 12:40   #5
[lisu]
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 2,342
[lisu] ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quoto con Plucos....
Mai mollare, temporeggiare ma, poi ripartire più determinati che mai...
[lisu] Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-06-07, 13:27   #6
Claudio
Administrator
 
Iscritto in data: Aug 1999
Messaggi: 5,468
Claudio is an unknown quantity at this point
Predefinito

Ciao Simone. Mi associo a Dedo per quello che riguarda le informazioni sul tuo stato di salute (a proposito, dicci come stai): confermo che molti ci hanno chiesto (sala stampa) delle tue condizioni ma sinceramente noitizie in merito e dove reperirle è stato difficile trovarne.

Ti ho conosciuto a "The Woman in Blue" e ho subito apprezzato la tua professionalità in questo mondo, mondo che, e non scopriamo l'acqua calda, ti fa eroe e poi si dimentica di te in poche ore. L'unica consolazione è che questo vale per tutti. Ti aspettiamo al più presto, se ne avrai voglia.
__________________
Amministratore di Rallylink Bulletin Board
Claudio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-06-07, 13:29   #7
ReRallyTeam
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 1,737
ReRallyTeam ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Non mollare mai....quoto plucos!
__________________
MSN: ReRallyTeam@hotmail.it
IL RALLY è DROGA.LASCIATEVI INTOSSICARE


ReRallyTeam Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-06-07, 13:48   #8
Meg
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 980
Meg ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao Simone, non so cosa ti sia accaduto, la cosa più importante comunque è la tua salute e che tu ti rimetta al più presto!!!
Lasciami però fare una considerazione se non vorrai più vivere i rally dall'interno di un abitacolo, potresti sempre rimanere nell'ambiente, come "consulente" (forse neanche te immagini l'aiuto e la sicurezza che ci hai dato al 2 Valli )
Spero di rivederti al più presto sui campi di gara, non importa in che veste, io rimango dell'idea che "questo mondo" abbia bisogno di Persone come te!!!
A presto
Meg
__________________
...ghè voci!!!
Meg Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-06-07, 14:12   #9
asso di bastoni
Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 946
asso di bastoni ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Caro Simone,
sono pienamente d'accordo che ci si "rompa" e sono pienamente d'accordo che dopo un incidente si veda il momento di stare davanti alla Tv con i bambini, penso di capire molto bene il tuo comportamento. Se davvero è giunto quel momento però pensaci bene, magari prenditi del tempo e riflettici bene, io credo che tu abbia ancora molto da dire sul sedile di destra e questi che hai portato seppure siano dei buoni motivi non sono forse sufficienti a farti passare quella passione che ti ha portarto a calcare le scene dei rally per tanti anni.
Siamo tutti con te, rilassati per un po' e poi riparti con più energia di prima e soprattutto pensa che il bello deve ancora venire...
Ciao con affetto
__________________
www.canevarally.com
asso di bastoni Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-06-07, 14:34   #10
Plucos®
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 8,722
Plucos® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ReRallyTeam
Non mollare mai....quoto plucos!

Vi dico solo questo: io nel '94 sono stato in coma 15 giorni a causa di un terribile incidente in gara
Fermo quasi 6 anni eppoi.....via di nuovo più di prima
Sarò un incosciente però...io son contento così
W i rally
__________________
110 volte...PLUCOS

www.racingdreams.sm

Ultima Modifica di Plucos® : 25-06-07 14:37.
Plucos® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-06-07, 14:43   #11
BASILIO ™
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2002
Messaggi: 2,058
BASILIO ™ ha disabilitato la reputazione
Predefinito

siamo tutti con tè ....
non mollare ..... almeno per ora !!!
BASILIO ™ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-06-07, 15:25   #12
Hot wheels™
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2002
Messaggi: 1,265
Hot wheels™ ha disabilitato la reputazione
Predefinito

....a volte mi viene voglia di smettere, anche a me... e soprattutto se penso a mia figlia di 4 anni...mi dico che sono egoista e che dovrei giocare con lei invece di giocare a fare il "naviga".....poi penso a Loris, Emanuele e mi convinco sempre di più che è bellissimo continuare a fare quello che amo anche un pò per loro....
__________________
Nico...

www.nico-hotwheels.blogspot.com
Hot wheels™ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-06-07, 15:37   #13
Skulason
Member
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 987
Skulason ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Intanto guarisci bene, poi chissà...
Skulason Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-06-07, 16:01   #14
FEDE 56
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 5
FEDE 56 is on a distinguished road
Predefinito

SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
zZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ










Caro Simone
ho letto sul forum quanto hai scritto.. E un qualcosa che ho provato anch io ,ma fortunatamente con l aiuto dei veri Amici ho superato. Posso solo dirti di lasciare passare un po di tempo, vedrai che la passione poi prendera il sopravvento.
Un grande "IN BOCCA AL LUPO"
Fede Ronzani
FEDE 56 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-06-07, 16:05   #15
FEDE 56
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 5
FEDE 56 is on a distinguished road
Predefinito

Chiedo scusa per il pasticcio di sillabe alla mia risposta
Fede Ronzani
FEDE 56 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006