Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-04-08, 10:48   #31
Ilovewrc
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 57
Ilovewrc is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da paolo85
Voglio veder te prima di partire fra la concentrazione e un pò di tensione ri si infila di mezzo uno che fa il furbo prendendosi in giro dei comissari gentili!!!!

Hai sicuramente ragione tu. Ma io non corro e quindi questo non posso saperlo. Ne ho fatto solo una questione morale e di buona educazione. Lo sport non è violenza e i rally non sono il calcio. Scusa ma la penso così. Poi magari se fossi stata una pilota è possibile che avrei reagito allo steso modo, ma da comune appassionata non posso che restare interdetta.....
__________________
Ciao, miao, bau, cip, ciop filk e flok...
Ilovewrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 10:52   #32
Viesse video
Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 736
Viesse video is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Ilovewrc
Questo video è quello che fa male allo sport. Turpiloquio. Parole insensate e principio di rissa. Poi ci si lamenta che i cittadini e i residenti non sopportino i rallysti. Mah... Che vergogna.... No comment. Sarebbe da mandare o alla federazione o ai giornali....

No io dico che vergogna questi residenti. Cioè uno allo start ha tanti c...i a cui pensare, deve anche farsi il problema di essere educato nei confronti di un co......ne che si butta davanti prima di partire?

Ma come ragionate??
__________________
DRC Video
Video e Cameracar

infoline.3494215801

www.youtube.it/viesse
Viesse video Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 11:01   #33
Ilovewrc
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 57
Ilovewrc is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Viesse video
No io dico che vergogna questi residenti. Cioè uno allo start ha tanti c...i a cui pensare, deve anche farsi il problema di essere educato nei confronti di un co......ne che si butta davanti prima di partire?

Ma come ragionate??

Non dimenticare che i rally si corrono sulle strade pubbliche. E perché ciò possa avvenire ci vuole anche il tacito accordo dei residenti. Basterebbe una petizione, o una serie di lettere di lamentele, ma anche una denuncia di tentata aggressione che il poveretto in questione potrebbe regolarmente sporgere... per complicare la vita anche agli organizzatori della gara. Non è che la disputa di una gara può annullare il concetto di diritto-dovere alla civiltà...
__________________
Ciao, miao, bau, cip, ciop filk e flok...
Ilovewrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 11:12   #34
lele1976
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 34
lele1976 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Ilovewrc
Non dimenticare che i rally si corrono sulle strade pubbliche. E perché ciò possa avvenire ci vuole anche il tacito accordo dei residenti. Basterebbe una petizione, o una serie di lettere di lamentele, ma anche una denuncia di tentata aggressione che il poveretto in questione potrebbe regolarmente sporgere... per complicare la vita anche agli organizzatori della gara. Non è che la disputa di una gara può annullare il concetto di diritto-dovere alla civiltà...
scusa eh, io nn corro e scrivo qui da molto poco, ma credo che il diritto-dovere alla civiltà debba esserci nn solo da parte di chi corre ma anche da parte degli "indigeni"...in più la strada è chiusa per decreto del prefetto, quindi...

venendo al video...imo il pilota è stato fin troppo un signore
lele1976 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 11:16   #35
Ilovewrc
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 57
Ilovewrc is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da lele1976
scusa eh, io nn corro e scrivo qui da molto poco, ma credo che il diritto-dovere alla civiltà debba esserci nn solo da parte di chi corre ma anche da parte degli "indigeni"...in più la strada è chiusa per decreto del prefetto, quindi...

venendo al video...imo il pilota è stato fin troppo un signore


Se la strada è chiusa hanno sbagliato i commissari a farlo passare... mettendo a rischio la stessa corsa, che tra l'altro non mi pare fosse un rallysprint. E probabilmente la signorilità di quell'omone col casco che si avventa sull'automobilista mi è sfuggita. A volte mi capita di essere cieca. Ma non volevo aprire una polemica... Ho detto solo la mia...
__________________
Ciao, miao, bau, cip, ciop filk e flok...
Ilovewrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 11:20   #36
chry
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 3,461
chry is an unknown quantity at this point
Predefinito

le parole ci stanno dato che si è sulla linea di partenza

sbagliato scendere dall'auto ...dato che c'erano i commissari....
...e gli è andata bene che il signore deficente era uno tranquillo e/o un vecchietto
__________________
www.piemontrally.it

RALLY PASSION LIVES HERE
chry Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 11:21   #37
lele1976
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 34
lele1976 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Ilovewrc
Se la strada è chiusa hanno sbagliato i commissari a farlo passare... mettendo a rischio la stessa corsa, che tra l'altro non mi pare fosse un rallysprint. E probabilmente la signorilità di quell'omone col casco che si avventa sull'automobilista mi è sfuggita. A volte mi capita di essere cieca. Ma non volevo aprire una polemica... Ho detto solo la mia...
da quel che ho letto sopra i commissari hanno fatto il favore all'indigeno di farlo parcheggiare tra co e start...e il furbacchione ha pensato bene di fare l'exploit di cui sopra... ....l'omone il casco avrebbe dovuto lanciarglielo nel lunotto

(scherzo, eh )
lele1976 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 11:25   #38
Ilovewrc
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 57
Ilovewrc is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da chry
le parole ci stanno dato che si è sulla linea di partenza

sbagliato scendere dall'auto ...dato che c'erano i commissari....
...e gli è andata bene che il signore deficente era uno tranquillo e/o un vecchietto

Infatti. Condivido quello che dici. Il turpiloquio è il meno. Ognuno ha la sua educazione e per fortuna, in alcuni casi, la società è fatta a strati. Io lo avrei denunciato subito. Anche perché questo pilota deve averlo un po' a vizio quello di aggredire, è successa la stessa cosa con me in un altro topic. Aggredita solo perché lo avevo corretto. Io l'ho perdonato, ma spero che qualcuno non mandi questo video alla Csai o ai giornali....
__________________
Ciao, miao, bau, cip, ciop filk e flok...
Ilovewrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 11:32   #39
chry
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 3,461
chry is an unknown quantity at this point
Predefinito

denunciato?
mi sembra eccessivo per quattro insulti (anche il vecchietto non è stato zitto secondo me).....anche perchè non gli ha mica tirato un calcio alla macchina .....anche se ci mancava poco
lui doveva stare in auto...insultare fin che voleva e bon proprio perchè c'erano già i commissari....
se al posto del vecchietto c'era un altro tipo come lui mi sa che quella ps non l'avrebbe piu' fatta....
__________________
www.piemontrally.it

RALLY PASSION LIVES HERE
chry Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 11:43   #40
Ilovewrc
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 57
Ilovewrc is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da chry
denunciato?
mi sembra eccessivo per quattro insulti (anche il vecchietto non è stato zitto secondo me).....anche perchè non gli ha mica tirato un calcio alla macchina .....anche se ci mancava poco
lui doveva stare in auto...insultare fin che voleva e bon proprio perchè c'erano già i commissari....
se al posto del vecchietto c'era un altro tipo come lui mi sa che quella ps non l'avrebbe piu' fatta....

Ribadisco pienamente d'accordo.... O è stato fortunato o si è reso conto che stava per prendersela con uno più debole di lui....
__________________
Ciao, miao, bau, cip, ciop filk e flok...
Ilovewrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 11:58   #41
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

se le strade sono chiuse restano chiuse e basta!!!prossima volta i comissari saranno meno gentili....
Con gente così che non si ragiona con i cittadini!!!!!!
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 12:02   #42
ZAvo©
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 1999
Messaggi: 2,326
ZAvo© ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Ilovewrc
Infatti. Condivido quello che dici. Il turpiloquio è il meno. Ognuno ha la sua educazione e per fortuna, in alcuni casi, la società è fatta a strati. Io lo avrei denunciato subito. Anche perché questo pilota deve averlo un po' a vizio quello di aggredire, è successa la stessa cosa con me in un altro topic. Aggredita solo perché lo avevo corretto. Io l'ho perdonato, ma spero che qualcuno non mandi questo video alla Csai o ai giornali....
Mi spiace signor "giornalista" della barbero editori.
Colui che l'ha aggredita non è il protagonista del video in oggetto
__________________
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
ZAvo© Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 12:21   #43
ZAvo©
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 1999
Messaggi: 2,326
ZAvo© ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da chry
denunciato?
mi sembra eccessivo per quattro insulti (anche il vecchietto non è stato zitto secondo me).....anche perchè non gli ha mica tirato un calcio alla macchina .....anche se ci mancava poco
lui doveva stare in auto...insultare fin che voleva e bon proprio perchè c'erano già i commissari....
se al posto del vecchietto c'era un altro tipo come lui mi sa che quella ps non l'avrebbe piu' fatta....
Il vecchietto non era un vecchietto aveva circa la tua età. Nessuno voleva picchiare nessuno. I commissari non riuscivano a far spostare il personaggio.
__________________
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
ZAvo© Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 12:38   #44
acce
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 3,317
acce ha disabilitato la reputazione
Predefinito

carO Ilove wrc (alias marcoc), non hai nemmeno la decenza di criticare palesando la tua vera identità, ti informo che l'organizzatore del rally in questione mi ha telefonato ridendo perchè gli sono stati riferiti i fatti in questione.

Se lui, che è quello che dovrebbe preoccuparsi dei rapporti con i residenti, si è fatto una bella risata, ritengo che tutto il caso da te montato sia il solito pretesto per polemizzare in modo gratuito, perlatro occultandoti dietro una falsa identità

salutami Nanni, persona stimabile anche perchè quando ha qualcosa da dire lo fa firmandosi
acce Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 12:39   #45
chry
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 3,461
chry is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ZAvo©
Il vecchietto non era un vecchietto aveva circa la tua età. Nessuno voleva picchiare nessuno. I commissari non riuscivano a far spostare il personaggio.

allora ancora peggio se aveva la mia età.....era uno squilibrato

sul fatto del picchiare....i commissari di sicuro no....ma da parte di qualcun altro mi è parso di si....c'è mancato veramente poco
__________________
www.piemontrally.it

RALLY PASSION LIVES HERE
chry Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006