Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-04-07, 14:43   #211
..SaRiNa..
Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 650
..SaRiNa.. is on a distinguished road
Predefinito

Alex Allora?????????
__________________
www.scuderiasanmarino.sm

...QuAlChE mOnDo NoN cAmBiA MaI...
..SaRiNa.. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-04-07, 18:54   #212
FABIO GUBBIO RALLY
Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 132
FABIO GUBBIO RALLY is on a distinguished road
Predefinito

Qualche consiglio per le prove ?
Io conosco solo quella di Radicofani.

ANDREA Gdt avevi promesso che ci avresti aiutato.

Ma è ufficiale che la prova di Trevinano non si farà ?
Quindi anche la tabella tempi sarà modificata ?
Grazie a chi risponderà alle mie domande.
__________________
W il Rally e la .....
FABIO GUBBIO RALLY Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-04-07, 21:29   #213
marchino
Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 619
marchino is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da KAPO
Grazie per i complimenti.
I motivi dell'annullamento della ps non li so.
So solo che il chilometraggio della gara si riduce drasticamente di ben 37 km su 129. Diventa poco più lungo di un coppa italia.

si in effetti per quanto bella con questa riduzione drastica diventa un po una gara da ridere...mha...
marchino Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-04-07, 21:55   #214
peug206wrc
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 317
peug206wrc ha disabilitato la reputazione
Predefinito

consigli su punti accessibili e meritevoli delle prove di seggiano e piancastagnaio?
__________________
Sevizio di Leva obbligatoria......
peug206wrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-04-07, 00:45   #215
riz
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 82
riz ha disabilitato la reputazione
Smile Ben Tornati.....

Volevo Dare Un Ben Tornati All'equipaggio Bordignon Filippo Alessandro - Max Di Cagno Che Dopo Lo Stop Forzato Di Settembre... Solo Ora Possono Tornare A Correre....
Grandi Ragazzi... E Mitica La Stilo Che Porterete In Gara........mi Sembra Di Tornare Al 2005 Anno In Cui Vinceste Il Trofeo Fiat......

Un Saluto Anche A Tutti Gli Equipaggi Hawk.....

Quale Modo Migliore Per Ricordare Colui Che Il 27 Aprile Dell'anno Scorso Ci Ha Lasciati... E Che Tutt'oggi Da Lassu' Guida Filippo E Tutta La "banda" Del Falco Col Casco...

Ciao Geometra...
riz Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-04-07, 00:49   #216
baffo
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 175
baffo is on a distinguished road
Predefinito

Se devo essere sincero non sono rimasto entusiasmato dal percorso di qust'anno.. a parte la Radicofani, mi aspettavo qualche nome più "importante" riguardo le prove..
Comunque anch'io mi aggrego a coloro che chiedono suggerimenti sulla Piancastagnaio in particolare..
baffo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-04-07, 01:01   #217
baffo
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 175
baffo is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da peug206wrc
consigli su punti accessibili e meritevoli delle prove di seggiano e piancastagnaio?

Per quanto riguarda la seggiano, io l'ho fatta tutta lo scorso anno e non sono rimasto molto colpito da questa prova (dal punto di vista dello spettatore ovviamente)...
Il fondo è ottimo, la carreggiata spesso è larga e medio veloce..il problema è che si corre gran parte nel sottobosco..
A me risulta esserci un unico accesso che porta in corrispondenza di una curva a 90° in salita, nei pressi di una casetta..Quest'anno se non sbaglio il senso di marcia è invertito..percui sarà in discesa...Mi ricordo che l'accesso è una stradina in discessa che passa in mezzo a degli olivi ma per le indicazioni lascerei la parola alle persone della zona..posso solo dirti che la strada per arrivarci secondo me è tanta rispetto allo spettacolo offerto in quel punto, perchè troppo dislocata dal fulcro della gara..ma questa è solo un'opinione personale..Il fine prova non propone granchè mentre per l'inizio non ricordo..

Ultima Modifica di baffo : 26-04-07 01:09.
baffo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-04-07, 09:10   #218
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Predefinito

Scusate per la mia latitanza, ma ieri ero impegnato con le ricognizioni e sono tornato tardi e non ce l'ho fatta a scrivere qui sul forum!!!
Purtroppo la prova di Trevinano vi confermo anche io che è stata annulla
A malincuore il rally perderà 37 km di ps, ma vi posso assicurare che gli organizzatori hanno fatto il possibile.....anzi, hanno provato anche l'impossibile, per far si che la prova si svolgesse regolarmente.
Purtroppo ci sono state le solite persone che abitano sulla prova, che si sono rifiutate al punto di non scendere a nessun compromesso
andrea gdt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-04-07, 09:26   #219
BaldoWRC
Member
 
Iscritto in data: Jan 2006
Messaggi: 764
BaldoWRC ha disabilitato la reputazione
Angry

...ma come è possibile che ad ogni gara su terra succedano certe cose con una regolarità incredibile?
C'è forse dietro la regia di qualcuno??
BaldoWRC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-04-07, 09:40   #220
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Predefinito

Per quanto riguarda le prove speciali, per Radicofani credo che tutti (chi più, chi meno) conosca come arrivare e quali sono i punti migliori.
Per le altre due vi consiglio:
La Ps di Piancastagnaio, è in un anello, in pratica l'inizio ed il fine prova sono molto vicini.
Per raggiungere l'inizio prova, dovete percorrere la *****a in direzione Roma, prima di Ponte a Rigo, c'è l'indicazione Piancastagnaio a destra.
Svoltati a destra, tenete la strada per 500 mt circa, e girate al primo bivio sulla sinistra (mi pare ci siano le inicazioni x Sorano ma non sono sicuro).
Percorrete la strada per circa 1,5/2 km e sulla destra troverete una strada sterrata che porta alla prova.
Salendo per la strada ad un certo punto (dopo circa 300 metri), c'è una diramazione, a sinistra c'è l'inizio prova, mentre a destra si va al fine prova!!!
Meglio di così
Se invece si vuole andare in un bel punto in mezzo alla prova, dovete svoltare sempre a destra in direzione Piancastagnaio (prima di Ponte a Rigo) e prosegiore sulla strada fino ad un paesino che si chiama Casa del Corto.
Alla fine del paese trovate il capannone di Mondo Convenienza (vendono mobili). Dovete girare a sinistra subito alla fine del capannone e andare sempre dritto!!! 600 metri piu avanti troverete una bella inversione a destra!!!!

Per quanto riguarda la ps di Seggiano vi dico che per raggiungerla dovete arrivare a Vivo d'Orcia (comune di Castiglione d'Orcia) e andare a dritto seguendo l'iindicazione Seggiano.
Dopo 4/5 km da Vivo D'orcia troverete un cartello di cambio di provincia, cioè si passa dalla provincia di Siena a quella di Grosseto!!!
100 metri più avanti, sulla destra, trovate il fine prova!!!
Se invece volete andare in mezzo alla prova, vi consiglierei di andare 4/5 km più avanti fino alla località Tre Fonti. Alla fine del paesino trovate una strada a destra con una sbarra aperta e il cartello di avviso di strada chiusa!
Scendendo 400/500 mt circa, per questa stradina arriverete in bel punto dove si vede un bel pezzo di prova.
Da qui si può decidere di fermarsi oppure fare pochi passi a piedi in direzione della ps o controprova e ci sono dei punti interessanti!

Può bastare? Rimango comunque a disposizione per ogni altra curiosità
andrea gdt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-04-07, 10:57   #221
Gabry79
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 15
Gabry79 is on a distinguished road
Predefinito

Andrea gdt, potresti per cortesia consigliarmi qualche posto sulla prova di radicofani? Thanks.
Gabry79 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-04-07, 11:05   #222
KAPO
Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 953
KAPO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

X Andrea gt: è mai possibile che ogni volta che una ps viene annullata si deve dare la colpa ai soliti noiosi abitanti del luogo??!! La colpa è di chi organizza che sceglie le strade per le ps! Infatti gli stessi organizzatori per rimediare al problema dell'annullamento della ps di Trevinano, che fanno?? Si inventano i settori da 2 minuti prima della ps, fanno dei trasferimenti di 16 km da percorrere in più di un'ora. Pensare di modificare gli orari e di ridurre la durata della gara noo?? Io non sono un organizzatore, ma per fare le gare in questo modo è meglio lasciare perdere. E chi è venuto giù ieri per fare le ricognzioni, oggi si gratta le palle al sole? L'importante è non pubblicare la cartina del percorso e tenerlo segreto per qualcuno. Complimenti.
KAPO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-04-07, 11:24   #223
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Predefinito

Kapo hai ragione, ma da quanto ne so io quando hanno scelto le ps da inserire era tutto ok, con il benestare di tutte le autorità e comuni competenti.
Purtroppo per quanto riguarda il discorso della modifica alla tabella tempi ecc, io non posso risponderti, in quanto non sono l'organizzatore e non saprei cosa dirti. Dico solo che mi dispiace che ogni anno ci debbano essere delle difficoltà con i permessi.....tutto qui
andrea gdt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-04-07, 12:00   #224
KAPO
Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 953
KAPO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Per non parlare del refueling remoto non inserito sulla tabella distanze e tempi di cui nessuno ne sapeva nulla. Le difficoltà con i permessi esistono ecslusivamente per il malcostume delle ricognizioni abusive! Non pubblicare la mappa del percorso è solo una pseudotutela nei confronti di chi sa le ps e va a provare nei giorni non consentiti trincerandosi dietro al fatto che, se il percorso non è noto, non si possono subire sanzioni e allo stesso modo chi organizza non si sente obbligato a fare i controlli.
KAPO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-04-07, 12:01   #225
Gabry79
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 15
Gabry79 is on a distinguished road
Predefinito

Grazie andrea!
Gabry79 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006