|
|
c) Discussioni tecniche e regolamenti Verranno affrontare discussioni inerenti questioni tecniche e regolamentari. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
13-07-07, 12:58 | #1 |
Junior Member
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 21
|
rischioooooooooooooooooo!!!
cosa si rischia a correre di notte con con una macchina senza rollbar, senza sedili e cinture da gara, senza esperienza, con la strada aperta anche se deserta ? ... i componenti di un'auto di serie in caso di incidente a velocità elevata quali possibilità hanno di non farti ammazzare, in particolare le cinture di serie e i sedili, nonchè i montanti senza il sostegno di un rollbar?...
|
13-07-07, 13:00 | #2 |
Member
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 462
|
si rischia di lasciarci le penne!
__________________
notre de brésà som i piò bei |
13-07-07, 13:03 | #3 | |
Member
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 562
|
Quote:
|
|
13-07-07, 13:04 | #4 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 3,461
|
perchè fai questa domanda??
__________________
|
13-07-07, 13:27 | #5 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,206
|
Benvenuto!!!! Complimenti per il tuo primo messaggio
Non saprei cosa rispondere, sono senza parole! |
13-07-07, 13:29 | #6 |
Junior Member
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 21
|
così... volevo aprire questa discussione... capire le sostanziali differenze tra i sistemi di sicurezza di un auto ad uso stradale e di una preparata da gara... cercavo qualcuno che mi spiegasse... ho degli amici che corrono in queste condizioni e vorrei spiegargli con cognizione di causa quello che rischiano...
|
13-07-07, 13:32 | #7 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,206
|
Scusa, così forse si capisce un po' meglio....
|
13-07-07, 13:41 | #8 |
Senior Member
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 4,443
|
benvenuto...scusa se ti dico una cosa...non ti offendere però...
cambiare amici??? rischiano la vita! |
13-07-07, 13:54 | #9 |
Member
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 395
|
Mah sinceramente che la rischino loro non è un mio problema, il fatto è che ci può andare di mezzo altra gente e questo sì che mi fa in****are!
Ormai la tradizione anglosassone dei "track day" aperti anche alle stradali e alle tamarrate tuning è abbastanza diffusa in tutte le piste d'Italia, perchè sti fenomeni non si rinchiudono in un autodromo a far vedere quanto vanno forte? |
13-07-07, 13:58 | #10 | |
Senior Member
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 1,984
|
Quote:
in due parole si rischia LA VITA |
|
13-07-07, 14:06 | #11 |
Junior Member
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 21
|
loro girano con le note, a tarda notte, sui monti, in strade senza accessi, e fanno stare uno a "fine tappa" che li avverte se arrivano delle macchine... però il rischio di finire giù c'è sempre, come quello di ribaltarsi contro un albero---
|
13-07-07, 14:11 | #12 | |
Senior Member
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 1,984
|
Quote:
loro son degli emeriti ***** fidati non salire mai in macchina con loro !!!!! |
|
13-07-07, 14:16 | #13 | |
Senior Member
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 1,074
|
Quote:
__________________
|
|
13-07-07, 14:24 | #14 |
Junior Member
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 21
|
un'altra cosa... tutti quei meccanici che montano ai ragazzini di 18 anni assi a camme e centraline e si possono immaginare benissimo cosa ne faranno questi ultimi.. e non glielo sconsigliano neanche minimamente di usare la testa... anzi esaltano il lavoro fatto... sapete quanti ce n'è di questi? a me stanno altamente sui co...oni, capisco che si prendono dei bei soldi per fare sti lavori.. ma non ce n'è uno con un po' di coscienza.....
|
13-07-07, 14:25 | #15 |
Junior Member
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 21
|
*consigliano
|