Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-11-04, 21:47   #16
squalo
 
Iscritto in data: Jul 2000
Messaggi: 844
squalo ha disabilitato la reputazione
Post

L'avete visto al San Marino del 1999 al dubutto sulla Corolla?Andreucci si ricorda....Con la Skoda,Seat in quanti hanno vinto gare del mondiale o lottato per il podio?
Lui ha portato lo scandolo Seat sul podio.
Penso che uin pò di rispetto se lo meriti,qual' era una sua alternativa in questo momento nel mondiale?
squalo Non in Linea  
Vecchio 28-11-04, 16:49   #17
stefano 79
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 117
stefano 79 ha disabilitato la reputazione
Post

Hai ragione Squalo,si fa troppo presto a dimenticare quando un pilota va forte.Aspettiamo a giudicarlo....
Io me lo ricordo sulla Deltona dell'Astra ad un Casciana Terme(Anno?).Faceva PAURA ,da come andava....
Eppure era givanissimo.
In effetti con le macchine che ha avuto,non poteva fare molto di più
stefano 79 Non in Linea  
Vecchio 28-11-04, 20:03   #18
2ggejt
Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 801
2ggejt ha disabilitato la reputazione
Post

Chi giudica Gardemeister un pilota scarso non ha analizzato bene la cosa, sarebbe un pessimo team-manager, su questo non ho dubbi.
Partiamo dal fatto che Wilson quando prende un pilota non sbaglia un colpo, perchè vi erano dei piloti migliori liberi? Non veniamo fuori con la manfrina dei piloti italiani perchè allora non si va da nessuna parte. Attualmente in Italia non c'è nessuno adatto a salire sulla Focus, parlo di giovani e riportare risultati. Chi Baldacci? non ha ancora la giusta esperienza e inoltre sulle Wrc non c'è nai montato, sarebbe un fallimento, chi allora Thuoino-Carlsson- tante gare non le conoscono nemmeno, forse ma non solo loro, li vedrei bene come seconda guida, ma non di più.
Anche Galli seppur velocissimo (è il mio preferito), ma non ha l'esperienza necessaria, ed ancora deve riportare un risultato che lasci il segno veramente.
Gardemeister fino ad ora non poteva fare di più, con la Seat, ricordiamoci cosa fece Liatti e cosa disse di quella macchina, noostante questo qualche bel piazzamento l'ha fatto, per non parlare della Skoda, ancora anni luce dalla concorrenza.
Infine anche Martin fino a che non andò in Ford, in molti erano scettici e dubbiosi sulle sue qualità, dato che la stagione in Subaru non era stata un gran chè e poi vediamo chi è diventato.
Gardemeister è un'ottima scelta per la Ford, in molte gare riporterà buoni risultati. potrebbe arrivare la definitiva consacrazione, in quato le qualità non gli mancano.
2ggejt Non in Linea  
Vecchio 29-11-04, 14:20   #19
Masante Cristian
Member
 
Iscritto in data: Mar 2003
Messaggi: 238
Masante Cristian ha disabilitato la reputazione
Post

nel 2005 lo vedo dal 4° all'8° posto a meno di molti ritiri.Vediamo...
Masante Cristian Non in Linea  
Vecchio 29-11-04, 14:22   #20
Fast Ste
Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 952
Fast Ste ha disabilitato la reputazione
Post

ma guarda chi si vede... Dai Ctistiann dici che almeno un paio di volte sul podio non ci finisce il buon Toni? ce l'aveva fatta con quel *****ne di Cordoba!
__________________
W LA FIAT
Fast Ste Non in Linea  
Vecchio 29-11-04, 15:09   #21
Gianpy
Member
 
Iscritto in data: Oct 1999
Messaggi: 914
Gianpy ha disabilitato la reputazione
Post

Partendo dal presupposto che io avrei scelto Dedo, , credo che comunque la scelta Toni Jagermeister x la Ford non sia malvagia.

Anche se, dopo questo week-end ho cambiato opinione sulla Skoda, e soprattutto mi sono subito ricordato i tempi di Paasonen in Finlandia... ...difficile far segnare quei tempi con una Corolla WRC...

Ecco, probabilmente avrei preso Paasonen come seconda guida...
__________________
\"Il Killer del Giambella\"
Gianpy Non in Linea  
Vecchio 29-11-04, 17:43   #22
Humby®
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 4,684
Humby® ha disabilitato la reputazione
Post

Grande Squalo!!!

Hai ragione quando dici che parecchia gente ha la memoria corta!!
__________________
POCHE PAROLE E MOLTO PIEDE DESTRO!
CIAO COLIN...
Humby® Non in Linea  
Vecchio 29-11-04, 17:52   #23
Ruuhimaaki
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2003
Messaggi: 2,664
Ruuhimaaki ha disabilitato la reputazione
Post

Anch'io non la vedo scandalosa come scelta.Però finlandese per finlandese avrei preso Paasonen.Vedremo...
Ruuhimaaki Non in Linea  
Vecchio 29-11-04, 19:01   #24
marrac
 
Iscritto in data: Dec 2001
Messaggi: 1,384
marrac ha disabilitato la reputazione
Post

2ggejit: tra i piloti liberi c'erano anche Sola, Paasonen, Stohl...tutti piloti che meritano di più di quel che hanno avuto.
__________________
\"Juha it was dry and also wet. What did you prefer?\" \"Snow!\"-- Juha Kankkunen, Tour de Corse \'98
marrac Non in Linea  
Vecchio 29-11-04, 19:37   #25
squalo
 
Iscritto in data: Jul 2000
Messaggi: 844
squalo ha disabilitato la reputazione
Post

Gardemeister-Sthol.....Vanno,esperienza e ci sono petroeuri...
Toni se non ricordo male non ha vinto anche un rally del Tronto nel 1997 con la Delta-Astra(che macchina....) quando era valido per il trofeo terra davanti Grossi,Martelli,Gregis.Aveva 21-22 anni?
squalo Non in Linea  
Vecchio 30-11-04, 10:56   #26
Luka
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 1,128
Luka bassa
Post

secondo me gardmeister é proprio bravo...
ma quanti anni ha adesso??
__________________
Ma che ooooooooo...
Tulliooooo...metate giusto pò...

http://www.misternicehands.com/
Luka Non in Linea  
Vecchio 30-11-04, 19:22   #27
gianfy
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 1,904
gianfy ha disabilitato la reputazione
Post

toni ha 29 anni,e classe 1975

[ 30.11.2004, 19:23: Messaggio modificato da: gianfy ]
gianfy Non in Linea  
Vecchio 01-12-04, 12:32   #28
serpia
Member
 
Iscritto in data: Nov 2000
Messaggi: 111
serpia ha disabilitato la reputazione
Post

non intendevo dire che va piano, però mi semnbra che si sia perso sia come motivazione che come velocità.
ognuno può pensarla come vuole, ma mi sembra che nessuno abbia gridato allo scandalo quando la Mitsu non ha fatto fare nemmeno la fase finale della selezione x il 2004 a Paasonen. E mi sembra che di schiaffoni, il paffutello al 1000 laghi e al Rac, ne abbia mollati parecchi e non solo al buon Toni...
Quindi non capisco come oggi si possa considerare Gardmeister una buona scelta x la Ford, anche pagante (e questo sarebbe ancor maggiormente scandaloso, intendo a livello di professionismo).
Wilson ha sempre azzardato con dei ragazzini, Solberg, Martin e Duval in testa. E i risultati gli hanno dato ragione.
Personalmente al posto suo avrei provato qualche giovanissimo tipo Andersson, Meeke o (perchè no) Baldacci. E sull'altra macchina ci avrei messo uno tipo Solà o Gigetto nazionale, se non era possibile avere o tenere un top.
Qualcuno pronostica Gardmeister dal 4° all'8° posto? Chiunque con una macchina ufficiale arrivi dai 10 ai 15 minuti dal primo in una gara del mondiale si piazza in quelle posizioni; ufficiale o non, dipende dai ritiri dei big. Quindi perchè non continuare la politica dei giovani, oltretutto alla luce della pianificazione quadriennale del programma rallies?
serpia Non in Linea  
Vecchio 01-12-04, 13:08   #29
marrac
 
Iscritto in data: Dec 2001
Messaggi: 1,384
marrac ha disabilitato la reputazione
Post

Serpia: il manager di Paasonen è fratello o cugino di Sohlberg quindi la strada Mitsu gli è pressochè stata se non ostacolata almeno deviata per motivi di famiglia!
__________________
\"Juha it was dry and also wet. What did you prefer?\" \"Snow!\"-- Juha Kankkunen, Tour de Corse \'98
marrac Non in Linea  
Vecchio 01-12-04, 17:13   #30
Masso
Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 299
Masso ha disabilitato la reputazione
Post

Non credo che in Ford siano dei tontos dato che ci saranno anche nel 2006, cosa Citro e Peu non hanno assicurato............

Martin quanti anni ha?
Quando è venuto in Ford non veniva da due stagioni penose?
Non credo che Martin quando approdò in Ford avesse 19-20 anni.
Quando divento prima guida chi avrebbe mai scommesso che avrebbe vinto 5 gare?

Aspettiamo a dire che in Ford hanno sbagliato [img]smile.gif[/img]
__________________
Masèr
Masso Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006