Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-07-04, 17:58   #136
MaxDF
Member
 
Iscritto in data: Jul 2003
Messaggi: 620
MaxDF ha disabilitato la reputazione
Post

Salve a tutti e complimenti a tutti ...

... ma ... che è successo a Cologgi e Rendina??

GRAZIE!!
MaxDF Non in Linea  
Vecchio 12-07-04, 18:19   #137
Parisella Simone
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 416
Parisella Simone ha disabilitato la reputazione
Post

Ciao a tutti!!!

Lisu chi sarebbe il mio amico fortissimo?
cmq bella gara bravi Sulpizio-Pittiglio spiacente per i Ritiri già alla prima ps di DI COsimo Laganà e D'Avelli sarebbe stata una bella lotta con MArio.
Qulcuno hai qualche intertempo giusto per capire come era la situazione sulla prima ps.

Ciao
e complimenti a tutti
Parisella Simone Non in Linea  
Vecchio 12-07-04, 19:08   #138
pegaso
Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 696
pegaso is an unknown quantity at this point
Post

X Spaghetta Non ti preoccupare.Cosa è successo di preciso?

X Minga Come mai vi siete fermati?
pegaso Non in Linea  
Vecchio 12-07-04, 20:05   #139
Minga
 
Iscritto in data: Nov 2003
Messaggi: 17
Minga ha disabilitato la reputazione
Post

Ciao a tutti e un APPLAUSO ai vincitori e tutti gli equipaggi che sono saliti sul palco d'arrivo.

Durante la 1 P.S. alla terza curva si sono allentate le staffe del sedile di sx facendo arretrare il pilota, a metà prova sono andati via i fari e all'uscita della P.S. la macchina si è ammutolita. Alternatore rotto e batteria finita. Peccato ci tenevamo tanto a finire il rally con un buon risultato.
Alla prossima volta.
Ciao a tutti.
Minga Non in Linea  
Vecchio 12-07-04, 21:48   #140
MrFrank
Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 482
MrFrank bassa
Post

Ciao ragazzi! Mi unisco con piacere ai tanti complimenti: rally bellissimo e combattuto.
Un bravo speciale al mio fratellino volante che dopo l'esperienza nientepopodimeno che con Galella adesso mi inciterà ad ogni curva pensando che vado troppo piano [img]tongue.gif[/img]
Un bravo a CORSAINZ, peccato per quella penultima curva dove si sono persi i due decimi che ti avrebbero dato un grande secondo posto, ma forse è meglio così, sennò poi diventi come Toto Cutugno e fai l'eterno secondo.
Un altro bravo a Sulpizio. Vi racconterò un aneddoto che mi ha sconvolto: ero sulla prima prova e stavo cronometrando i tempi, le migliori gruppo N4 sul mio orologio passavano intorno al secondo "54". Ad un certo punto arriva Sulpizio e l'orologio segna "47". Lo guardo esterrefatto e a quelli che mi chiedevano "CHE TEMPO HA FATTO?" rispondo "No, ragazzi mi sono sbagliato a prendere il tempo. Era 7 secondi avanti a tutti, in 6Km non è possibile, gli altri mica andavano a spasso". E INVECE ERA VERO!!! Grande, grande, un pilota che non conosco ma che non posso che stimare.
Un saluto a tutti, spero di tornare presto a far parte della combriccola, mi mancate!
__________________
Visita il sito della mia scuderia!
http://www.davelliracing.it
MrFrank Non in Linea  
Vecchio 13-07-04, 00:36   #141
Paolo F.
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 1,382
Paolo F. ha disabilitato la reputazione
Post

Salve ragazzi,
eccomi qua nuovamente tra voi a parlare di questa gara.
Volevo innanzitutto fare i complimenti ai vincitori,sono andati davvero forti e hanno rispettato i miei pronostici.
Inoltre volevo fare i complimenti a CORSAINZ,un pilota sempre regolare che fa ottimi risultati.

Un ringraziamento particolare va al mio pilota che mi ha fatto divertire per tutta la gara portandoci a casa alla fine anche un bel risultato.

Ciao a tutti e ci si vede ai Vestini.
Paolo F. Non in Linea  
Vecchio 13-07-04, 09:10   #142
pisas
Member
 
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 181
pisas ha disabilitato la reputazione
Post

x MaxDF
Con Cologgi abbiamo rotto il cambio poche centinaia di metri prima del fine prova della PS 1, Rendina da quel che so ha avuto problemi con l'alternatore.
pisas Non in Linea  
Vecchio 13-07-04, 10:05   #143
MaxDF
Member
 
Iscritto in data: Jul 2003
Messaggi: 620
MaxDF ha disabilitato la reputazione
Post

Grazie Pisas ... è un vero peccato fermarsi così!!

... noi abbiamo avuto la sfortuna di fermarci quasi subito lo scorso anno e ricordo il dispiacere ...

... ci vediamo cmq a Pescara a fine luglio ...
SALUTAMI IL "RAGIONIERE"!!!!
MaxDF Non in Linea  
Vecchio 13-07-04, 10:43   #144
[lisu]
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 2,342
[lisu] ha disabilitato la reputazione
Post

X Simone Parisella: il tuo amico è il vincitore del rally, o sbaglio??? [img]tongue.gif[/img]
Bravo Sulpizio con 6km 7", 1,16 secondi a km!!!
Io sapevo che a circa 3km dalla partenza era 3" davanti a Lagana (1" a km) e ben 5" davanti a Dicosimo (1,66" a km)!!!
Complimenti a Sulpizio speriamo di rivederlo alla prossima!!!
[lisu] Non in Linea  
Vecchio 13-07-04, 12:02   #145
fabius
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2004
Messaggi: 21
fabius ha disabilitato la reputazione
Post

Salve a tutti...
I miei più sinceri complimenti a Mario e Lorenzo.. e a tutti quelli che hanno visto l'arrivo e non!!
Volevo solamente fare un'osservazione: secondo voi vi sembra giusto che due ragazzi innamoratissimi di questo sport, partecipano con una vettura piccolissima... quella Fiat 500 A/O, che nei tratti più stretti sicuramente ha fatto divertire molto... in più hanno fatto un bel cappottone sulla P.S.4 e sono ripartiti con tanta grinta e voglia di vedere l'arrivo anche se hanno rotto la scatola dello sterzo, un tirante, e con il volante praticamente bloccato... Sono arrivati soddisfatti e distrutti (soprattutto le braccia del pilota) e alla premiazione si sono sentiti dire che non sarebbero stati premiati perchè la classe non era costituita...
Ma stiamo scherzando? Tutti gli equipaggi che arrivano hanno il diritto di portarsi a casa un premio per la soddisfazione personale...
Per quanto riguarda i punti di coppa sono d'accordo.. ma per il resto no...
Però perchè non ti dicono mai non pagare l'iscrizione visto che la classe non è costituita? Questo mai...
Cmq ancora complimenti a tutti e anche con questa delusione dico che l'anno prossimo ci sarò di nuovo per amore di questo sport!!
fabius Non in Linea  
Vecchio 13-07-04, 12:21   #146
Picci
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 53
Picci ha disabilitato la reputazione
Post

Complimenti ai vincitori ma anche agli organizzatori che sono stati impeccabili. Unico neo, secondo me, la premiazione che ha lasciato un po' a desiderare...... per il resto tutto perfetto, anche la nostra gara. Volevo ringraziare tutti a partire dal mio cuginetto che mi ha permesso di realizzare un bel sogno (ho cominciato a seguire i rally proprio a Ceccano, avevo circa 8 anni e vedevo passare le macchine sulla vecchia prova di Arnara…… sabato sera, scendere da quel palco e vedere tutta quella gente che era li per noi, è stata un emozione unica !!!!!!!!!!!!!!) Grazie a Paolo e Giorgio (i nostri meccanici) grazie a Pamela che ci è stata vicina per tutta la gara e grazie a tutti quelli che ci hanno seguito, grazie a tutto il pubblico presente sulle prove (ed erano veramente tanti, anche durante le ricognizioni…..!!!!) perché ci ha regalato veramente delle grandi emozioni. Se potessi dare un voto a questa gara gli darei un 100 !!!!!! [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img]

S.Piccirilli
Fiat Punto Kit n.14
Picci Non in Linea  
Vecchio 13-07-04, 14:50   #147
ClioMaxi
Member
 
Iscritto in data: Nov 2000
Messaggi: 403
ClioMaxi ha disabilitato la reputazione
Post

Buonasera a tutti!!
Finalmente sono qua a dire la mia...
Bèh... nn potrei che cominciare con i complimenti al forte Sulpo... credo davvero sia uno tra i + forti della zona... bravo anche a tribuzio... spettacolare quanto Sulpo. Mc Rendina velocissimo.. Pisciottu... (bèh, a me è sembrato così) zitto zitto s'è fatto sentire, silvestri che, quanti a spettacolarità, ha fatto rimanere tanti a bocca aperta. Non meno spettacolare e velocissimo è stato pascale su mg... Complimenti a tutti!!!

In quanto a stranezze... bèh.. sono rimasto sconcertato quando alla partenza della prova di vico ho notato qualche equipaggio che correva senza note... bèh.. al quanto inusuale ed a dire il vero nn era la prima volta... anche al lirenas... il naviga passava con una cartellina chiusa poggiata sulle ginocchia... eheheheh complimenti di cuore al pilota della delta... nn è da tutti!!!

é stato un peccato sapere del ritiro di alcuni piloti... soprattutto nella prima prova...


Va bè... ciao a tutti!!! [img]smile.gif[/img]
ClioMaxi Non in Linea  
Vecchio 13-07-04, 15:54   #148
MartiniRacing
Member
 
Iscritto in data: Jul 2000
Messaggi: 128
MartiniRacing ha disabilitato la reputazione
Post

Clio, vogliamo parlare poi degli strani rumori della Punto di D'Alto???
Cmq per tornare al discorso vincitori,ragazzi Sulpizio non lo scopriamo di certo adesso,ricordiamoci che vinse una coppa italia di zona con l'Astra e diversi rally con la Mitsu EVO 6 by....MCM?!?!Non proprio al top...
Sinceramente lo davo già come favorito,ancor più perchè aveva due prove in "casa".

[ 13.07.2004, 15:57: Messaggio modificato da: MartiniRacing ]
MartiniRacing Non in Linea  
Vecchio 13-07-04, 17:47   #149
Corsainz
 
Iscritto in data: Aug 2002
Messaggi: 53
Corsainz ha disabilitato la reputazione
Post

Salve !!!

Voglio ringraziare a nome mio e di Maurizio tutti coloro che ci hanno fatto i complimenti per la gara, sia di persona che sul forum. Peccato che quest'anno sembra proprio che non ne vada una bene, comunque l'importante è crederci .... (cosi si dice !) Speriamo bene nella prox gara.

Vorrei inoltre fare di nuovo i complimenti ai vincitori Mario e Lorenzo e salutare Ivan Pisciottu e Alex Silecchia con i quali abbiamo disputato un finale mozzafiato ! Bravi ancora !

Naturalmente un ringraziamento particolare lo rivolgo alla Pro Race, che anche se accompagnati da un po di sfiga, come sempre non si arrendono mai ! Grazie a Marco, Marisa, Walter e ai meccanici.

Un arrivederci a tutti alla prox gara !
Corsainz Non in Linea  
Vecchio 13-07-04, 18:18   #150
Parisella Simone
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 416
Parisella Simone ha disabilitato la reputazione
Post

Per Lisu certo che il Sulpo è un amico mio anche Pittiglio !!il quale a suo tempo fu il mio primo pilota!!cmq bravi dominatori ASSOLUTI .
ed ora? tutti ai Vestini o a Pico?

Simone
Parisella Simone Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006