Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-09-03, 14:03   #46
FRIZIO
Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 169
FRIZIO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Complimenti mitico Franco e rispettivi naviga!
FRIZIO Non in Linea  
Vecchio 22-09-03, 23:35   #47
Cristian Quarta
Member
 
Iscritto in data: Aug 2002
Messaggi: 470
Cristian Quarta ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao Frizio posso sapere chi sei? Amico di Lagana'? Comunque io sono il presidente del suo FANS CLUB.
Cristian Quarta Non in Linea  
Vecchio 23-09-03, 00:01   #48
didda
Member
 
Iscritto in data: May 2001
Messaggi: 530
didda ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Da buon toscano ovviamente faccio il tifo pure io per Valter Pierangioli ...stagione un pò sfortunata la sua... comunque le conclusioni è sempre meglio farle in fondo..
Bravissimi comunque anche Gianfico è Lagana
__________________
www.lorisdeidda.it
didda Non in Linea  
Vecchio 24-09-03, 17:36   #49
Markos
Member
 
Iscritto in data: Mar 2001
Messaggi: 495
Markos ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Da sportivo e da amico io questo titolo lo dividerei in due: bravi... bravi veramente!!!

Complimenti anche al coriaceo Pierangioli, però quest'anno i due sono andati davvero forte.
Markos Non in Linea  
Vecchio 25-09-03, 12:18   #50
2 Calzini
 
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 93
2 Calzini ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Scusate la replica ultraritardata, ma il lavoro mi ha davvero sequestrato ....

Mi dispiace molto sia per Gianfico che per Lagana, vedere un ritiro per problemi meccanici di uno dei due non era quello che speravo, senza naturalmente sottolineare il vantaggio di Gianfico al momento del ritiro, nonostante un "ricco testacoda" nella seconda ps, comunque i campionati si vincono con i piazzamenti a fine gara ed i punti, e Laganà in questo si è ampiamente dimostrato ottimo stratega, e poichè "la fortuna aiuto gli audaci" si potrebbe dire meritata la sua buona sorte ....
Aspetto solo di vedere un ultima gara con un grande Gianfico in testa dall'inizio alla fine del rally di Como (non sò nemmeno se ha deciso di parteciparvi)
Complimenti di nuovo a Laganà ed al team che gli ha fornito una macchina veloce ed affidabile.

Poi come fan di GIanfico non mi resta che comprare una tonnellata di limoni e mangiarmela, senza zucchero ..... attendendo per ora tempi migliori ....
__________________
2 Calzini ....puliti ;-)
2 Calzini Non in Linea  
Vecchio 25-09-03, 19:17   #51
Corsainz
 
Iscritto in data: Aug 2002
Messaggi: 53
Corsainz ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Naturalmente da compagno di team, inoltro il mio "in bocca al lupo" di cuore all' Architetto Volante il quale sta dimostrando che in questo sport a volte conta più la testa e la calma che macchina e piede, senza nulla togliere a nessun altro e soprattutto senza dimenticare la fortuna !!!. Comunque bisogna dire che dopo l'appuntamento del Piancavallo si sono riscontrate delle anomalie sulla vettura del ns. Franco che hanno condizionato sicuramente i risultati di quella gara. Sicuramente il team ProRace si è riscattato di questo inconveniente portando al Messina una vettura molto performante che ha raccolto elogi da tutti gli "addetti ai lavori". Complimenti vivissimi a tutto lo staff ProRace.

Sportivamente, visto che tempo fa siamo stati "diretti avversari", faccio un "in bocca al lupo" anche a Fabio Gianfico che ultimamente è stato un po abbandonato dalla fortuna... (... a chi lo dici !!!)

P.S.: Fabio, grazie per le prime parole di conforto la mattina del Rally di Pico subito dopo... gli alberi !!!

Un saluto quindi ed un abbraccio ad entrambi i protagonisti di questa avvincente sfida ed un saluto particolare al grande Liberato Mongillo.

[ 25-09-2003: Messaggio modificato da: Corsainz ]

[ 25-09-2003: Messaggio modificato da: Corsainz ]

[ 25-09-2003: Messaggio modificato da: Corsainz ]
Corsainz Non in Linea  
Vecchio 25-09-03, 19:55   #52
Mad Max
Member
 
Iscritto in data: Dec 2000
Messaggi: 527
Mad Max ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Secondo me Franco al Messina ha vinto perchè ....... il "MESSINA" lo sentiva molto vicino..... anzi diciamo... che lo aveva proprio seduto accanto...
__________________
Max Cambria
Mad Max Non in Linea  
Vecchio 26-09-03, 09:48   #53
Markos
Member
 
Iscritto in data: Mar 2001
Messaggi: 495
Markos ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Max: tu hai bisogno di un buon veterinario !!!
Markos Non in Linea  
Vecchio 27-09-03, 12:13   #54
Parisella Simone
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 416
Parisella Simone ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Entro di nuovo in questa bellissima discussione,entrambi sono due grandissimi amici,è stato un campionato anche se ristretto a tre concorrenti,ha dato spettacolo e ha dimostrato che anche il T.I.R vale,mi auguro che il titolo venga in 7°zona,Sia LAganà che Gianfico hanno dimostrato grande valore in campo,che posso dire.Avrei molto piacere che vinca Laganà in quanto gli curo le attività rallystiche e lo conono da una vita per lui ho sempre avuto ammirazione ,per
Fabio un pilota che ha dimostrato di andare forte anche fuori i propri giardini a lui alla priam esperienza in un campionato vero va un applauso per le cose fatte vedere con una Evo VI ,per il resto un in bocca al Lupo ad entrmbi seite stati fortissimi.

W la 7°zona
__________________
SimoneParisella
Parisella Simone Non in Linea  
Vecchio 27-09-03, 20:01   #55
Cristian Quarta
Member
 
Iscritto in data: Aug 2002
Messaggi: 470
Cristian Quarta ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Concordo in pieno con Parisella. Certo sin da inizio di campionato avrei scommesso sulla vittoria di Franco. Ma ha davvero sorpreso Gianfico pilota molto veloce e spettacolare. Sfidando un ragazzino come Lagana' non e' cosa che riesce facilmente. Un bellissimo campionato, con sana rivalita nel mezzo di una grande amicizia.Bravissimi veramente. Il desiderio e' quello di vederli d'ora in poi come rivali nello stesso ambito.Come inizio di stagione gli obbiettivi di Lagana' erano quelli che ormai da 5 anni si ripetevano cioe' la disputa del C.I.R. ma contro questi squadroni "ufficiali" poco spazio anche solo a livello di immaggine ci poteva essere. Quindi alla fine meglio 1 in serie B che retrocedere dalla A.
COMPLIMENTI ANCORA AD ENTRAMBI PER UN FUTURO SPORTIVO RICCO DI SODDISFAZZIONI.
Il presidente
Cristian Quarta Non in Linea  
Vecchio 27-09-03, 21:48   #56
Tribuzio C.
Banned
 
Iscritto in data: Jan 2003
Messaggi: 71
Tribuzio C. is an unknown quantity at this point
Predefinito

Gianfi utta comm' sai faaaa!!!!
Tribuzio C. Non in Linea  
Vecchio 29-09-03, 10:30   #57
2 Calzini
 
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 93
2 Calzini ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grande Carmine [img]smile.gif[/img])

Volevo fare i complimenti a Mongillo, bellissimo il paese e splendida la cornice della manifestazione assolutamente da non perdere, anzi penso che in settimana mi concederò un bis [img]smile.gif[/img])

Ciao a tutti
__________________
2 Calzini ....puliti ;-)
2 Calzini Non in Linea  
Vecchio 27-10-03, 01:32   #58
Cristian Quarta
Member
 
Iscritto in data: Aug 2002
Messaggi: 470
Cristian Quarta ha disabilitato la reputazione
Predefinito

SIAMO CAMPIONI. Al Rally di Como i nostri beniamini Franco Lagana' e Maurizio Messina si sono aggiudicati il gr.N nell'ambito del trofeo italiano rally. Una bellissima stagione anche se qualche problemino in qualche gara ha frenato il nostro idolo. Ho provato grande emozione io che ero a Pugnochiuso tra i 20 selezionati al corso Opel Autosprint e sapere che Franco collezzionava l'ennesimo alloro di una splendida carriera. E da un anno che e' nato il Fans Club ma da tanto tempo che seguo Lagana'. Quest'anno lo sapevo gia' in partenza che ne saremmo usciti vittoriosi. Da parte di tutto il sodalizio ringrazio ovviamente Franco per le emozioni che ci ha regalato e soprattutto per il regalo-notizia in diretta che ho ricevuto, poi il bravissimo Maurizio Messina in primis una bravissima persona e un eccellente naviga senza dimenticare Fabio Guzzardi che e' stato al fianco di Franco nella prima parte della stagione, tutto il team ProRace al completo. E speriamo anche noi come Fans Club di aver contribuito a questo successo. Come gia' detto non abbiamo seguito tutte le gare, ma dalla prossima stagione saremo presenti ovunque. Ma non vogliamo dimenticare assolutamente gli avversari. Ci dispiace tanto per i nostri amici Gianfico e Mongillo. Tranquilli ragazzi sara' per il prossimo anno. I vostri sono tutti meriti. Avete dimostrato di poter stare d'avanti anche a Lagana' BRAVISSIMI DAVVERO. Complimenti anche a Walter Pierangioli.

X 2 Calzini. La scommessa che abbiamo fatto?
Cristian Quarta Non in Linea  
Vecchio 27-10-03, 09:58   #59
2 Calzini
 
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 93
2 Calzini ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Porca piletta!!
Ci ho rimesso pizza e birra
Vabbè definiamo ora e luogo del funerale esimio ...

A parte gli scherzi fammi sapere quando possiamo organizzarci che la pizza ho davvero piacere ad offrirtela.

Sabato quando ho saputo del ritiro di Gianfico, primo di classe, con dietro gente come i mister del trofeo mi sono davvero intossicato il week end, una volta Gianfico era quello che correva troppo ed amministrava male, oggi, perdere un trofeo per tre volte, per via di problemi tecnici, non fà davvero piacere, ed inoltre vedere che ogni volta che sopraggiungono i problemi, eri in testa .....
Ma i campionati si vincono, anche così

Comunque solo chi ti ha seguito da vicino, e forse anche Cristian, sà quanto meritavi 100 volte questa vittoria, naturalmente nulla togliendo a Lagana, anzi, l'aver avuto un grande avversario, non ha fatto che rendere la sua vittoria ancora più meritata!!

P.S. Cristian, ma per l'invito a vallelunga??
__________________
2 Calzini ....puliti ;-)
2 Calzini Non in Linea  
Vecchio 27-10-03, 10:04   #60
Cristian Quarta
Member
 
Iscritto in data: Aug 2002
Messaggi: 470
Cristian Quarta ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Allora andiamo a fare Vallelunga. E sicura la cosa cosi corro a fare la licenza? E la pizza me la offri in quei giorni ok?
Cristian Quarta Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006