Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-05-05, 13:18   #16
Magilla
Member
 
Iscritto in data: Apr 2000
Messaggi: 106
Magilla ha disabilitato la reputazione
Post

Si sta facendo un pò di confusione;Ballestrieri ed Andruet oltre che alla gruppo 2usata nella stagione 1975 usarono anche sul finire del 1975 e nei primi mesi del 1976 una versione destinata alla omologazione in gruppo 4 dotata di motore aspirato di cc 3.000 a 8 cilindri derivato dall'unità montata sulla Montreal, il debutto in assoluto fu al valli Piacentine 1975 con Ballestrieri in una competizione che grazie alla possibilità di schierare delle vetture "prototipo" vide anche la seconda gara e la prima vittoria della Fiat 131 Abarth. Dopo quella data la vettura corse molto in Francia con Andruet (sempre in gare ove era permessa la partecipazione ai prototipi) non si giunse mai alla omologazione in gruppo 4 a causa dell'abbandono per il 1976 dell'attività rallistica da parte dell'Alfa Romeo.
Bossini usò una Alfetta GTV 2500 gr A; attualmente esistono 2 alfetta gtv gruppo 4 ex ufficiali una dovrebbe essere di proprietà di un
collezionista giapponese, l'altra era di proprietà di Mauro Pregliasco sino a poco tempo fa ( per la cronaca è stata posta in vendita tramite inserzione sul numero di giugno di Grace)
Motta Roberto
Magilla Non in Linea  
Vecchio 28-05-05, 16:05   #17
Skulason
Member
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 987
Skulason ha disabilitato la reputazione
Post

Su questo sito svizzero le trovate tutte, Gr2, Gr4, Gr A, 2500, 3000 e turbodelta.
http://www.alfetta-gtv.ch/
E' in tedesco ma comprensibilissimo.
Se qualcuno vuole una GTV turbodelta stradale perfetta io so come procurarla...
Skulason Non in Linea  
Vecchio 28-05-05, 16:15   #18
agp
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 1,584
agp ha disabilitato la reputazione
Post

Confermo Magilla, quella della scuola CSAI era\è un aspirato suppongo 8 cilindri ed i tempi dei test a cui si riferiva Ballestrieri a questo punto erano della Stratos.
agp Non in Linea  
Vecchio 30-05-05, 09:40   #19
DeltonaA+
Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 325
DeltonaA+ ha disabilitato la reputazione
Post

quanto può costare una turbodelta stradale??
e mi riferisco soprattutto a skulason...
DeltonaA+ Non in Linea  
Vecchio 31-05-05, 15:29   #20
Bacco75
Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 966
Bacco75 ha disabilitato la reputazione
Post

io ho da vendere un GTV 2.5 V6..... come nuovo...
Bacco75 Non in Linea  
Vecchio 31-05-05, 15:32   #21
Skulason
Member
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 987
Skulason ha disabilitato la reputazione
Post

Pe Deltona scrivimi una mail all'indirizzo che c'ènel mio profilo e ti rispondo in pvt, ora l'amico è all'estero.
Skulason Non in Linea  
Vecchio 12-06-05, 00:39   #22
Skulason
Member
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 987
Skulason ha disabilitato la reputazione
Post

Per Deltona, occhio e croce sui 10.000€
Skulason Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006