Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-11-03, 20:22   #31
Mistral
 
Iscritto in data: Apr 2003
Messaggi: 187
Mistral ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Se non sbaglio anche le 106 di Andreucci e Medeghini erano A5
__________________
<A HREF=\"http://www.rallomanibresciani.it\" TARGET=_blank>www.rallomanibresciani.it</A>
Mistral Non in Linea  
Vecchio 11-11-03, 20:53   #32
EG MOTORSPORT
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 7,021
EG MOTORSPORT ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Beh chissa perchè però aldilà dei piloti 2 106 xsi A come quelle nn le ho + viste in vita mia....(e nn perchè fossero sporche )
__________________
EDOARDO GNECCHI
EG MOTORSPORT Non in Linea  
Vecchio 12-11-03, 00:41   #33
rallix
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2001
Messaggi: 1,843
rallix is an unknown quantity at this point
Predefinito

Edo, allora nn l'hai mica tolto il motore dello scania dal 106......
__________________
Rallix
rallix Non in Linea  
Vecchio 12-11-03, 10:17   #34
imported_OBELIX
 
Iscritto in data: May 2000
Messaggi: 158
imported_OBELIX ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Luca hai ragione. Come ho potuto dimenticare la carissima amica Cristina !!! Però conferma il fatto che in A6 c'è poco ! Il livello è basso. E, senza nulla togliere ad Alborghetti che almeno lui mi è stato davanti, è stato l'unico. E me le ha date di santa ragione. Anche in salita. (il che la dice lunga sulla potenza mostruosa della mia 106. Ma qual'è la morale di tutto ciò:
Come la gazzella nella giungla, corri piano o corri veloce, sempre correre devi !
imported_OBELIX Non in Linea  
Vecchio 12-11-03, 10:40   #35
RAMARRO
 
Iscritto in data: Jun 2001
Messaggi: 222
RAMARRO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

sai se verifi*****mo sia gli N1 che gli A5 che vanno forte quante risate
RAMARRO Non in Linea  
Vecchio 12-11-03, 10:52   #36
ZAvo©
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 1999
Messaggi: 2,326
ZAvo© ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Sai se quelli che mettono in dubbio la conformità delle vetture cominciassero a schiacciare il pedale destro...
__________________
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
ZAvo© Non in Linea  
Vecchio 12-11-03, 10:57   #37
EM
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 2,084
EM is an unknown quantity at this point
Predefinito

Ramarro: perchè non lo fai?

[ 12-11-2003: Messaggio modificato da: EM ]
EM Non in Linea  
Vecchio 12-11-03, 13:17   #38
RAMARRO
 
Iscritto in data: Jun 2001
Messaggi: 222
RAMARRO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Eventualmente tutto a tempo debito ragazzi niente polemiche !volevo solo esprimere un'idea che mi e' venuta in mente gurdando dei temponi fatti da sicuramente piloti che da tempo corrono in queste classi e fanno sicuramente da riferimento e invece sporadiche apparizzioni di sicuramente fuoriclasse che partecipano in gare dove per N1 non ci sono trofeisti e in A5 guarda caso legnano tutti compresi i 2-3 piloti di zona ! io non faccio polemica ne metto in dubbio preparatori o pilotoni, ho un piccolo dubbio su certe conformita' di particolari meccanici viste direttamente in sede di verifica antegara e qualche cubatura di motore per il resto il cofano del mio ramarro e' sempre disponibile ad ogni chiarimento in merito e il piede destro e' in fase di allestimento
RAMARRO Non in Linea  
Vecchio 12-11-03, 14:14   #39
EM
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 2,084
EM is an unknown quantity at this point
Predefinito

<BLOCKQUOTE>quote:</font><HR>.......io non faccio polemica ne metto in dubbio preparatori o pilotoni, ho un piccolo dubbio su certe conformita' di particolari meccanici viste direttamente in sede di verifica antegara e qualche cubatura di motore...... <HR></BLOCKQUOTE>

Azzz ma allora sei superpippo! Come hai fatto a vedere la cubatura in sede di verifica antegara? E se l'hai vista perchè non hai reclamato subito? Ora probabilmente (anzi sicuramente) avranno rimesso tutto in ordine! Vero?
EM Non in Linea  
Vecchio 12-11-03, 14:53   #40
ratavuloir
Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 472
ratavuloir ha disabilitato la reputazione
Predefinito

beh io ho corso sia in N1 che A5,sicuramente il gruppo a e piu' divertente,ma proviamo a fare un confronto:il peso; e chiaramente a vantaggio del "N",facilita di guida e anche qui un N e davanti,livello di competitivita ormai quasi tutti gli N anno (e Avevano gia) ravvicinato semiassi robusti piu qualche altro aiutino ora legale e quindi uguali agli A anni 80/90,e poi il numero di esemplari d'affitto in rapporto ai privati,mi spiego meglio;ci sono piu N1 allestite al top che A5 (poi chi le guida e un altro discorso) ma e anche vero che a potersi permettere un A5 al top sono rimasti pochi.
il problema e che commentare le classifiche e facile,meno lo diventa se si guarda passare le macchine e vedere i vari livelli di gruppo A
P.S. per par condicio vale anche tra 106,MG/205
ratavuloir Non in Linea  
Vecchio 12-11-03, 15:20   #41
ga
 
Iscritto in data: Apr 2002
Messaggi: 85
ga ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Cambiando leggermente discorso, io credo che il prossimo anno l'A5 sarà una classe molto + affollata rispetto agli anni precedenti, molti N1 andranno in A5 per svariati motivi..

In un coppa italia l'MG è irraggiungibile mentre un 106 A è più alla portata, il 205 scadrà e ripeto di 106 belli belli non ce ne sono molti, in N1 rimarranno tante MG se esisterà ancora il trofeo con bei nomi al volante...in molte prove un 106 addirittura senza cambio potrebbe stare davanti ad una MG ma nella maggior parte delle ps non c'è verso...risultato aumento verificati in A5....
Mia opinione voi che dite?
ga Non in Linea  
Vecchio 12-11-03, 15:35   #42
suzuki
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 1,915
suzuki ha disabilitato la reputazione
Predefinito

opinione personale...
a5 veri sempre di meno..
sempre di piu' vedendo mg e 106 al top preferiscono iscriversi in gruppo a..
sperando anche nel piu' alto numero di ritiri..
x quanto riguarda il livello medio delle classi negli ultimi anni mi sembra che in n1 ci fosse piu' lotta...
concordo con ga (uno che piano non va nel
fatto che l'a5 si popolera'...
ultima considerazione...personalmente trovo che sporchi o non sporchi quelli che vanno stanno davanti e viceversa...
semiassi robusti e ecc...non fanno fare certi tempi..quando trovi gente che sta vicino ai 1600 cè solo una cosa da fare..
andare a fare i complimenti..
suzuki Non in Linea  
Vecchio 13-11-03, 12:50   #43
TRAIETTORIA
Member
 
Iscritto in data: Mar 2001
Messaggi: 455
TRAIETTORIA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Tutto giusto tranne il fatto che io verificherei non solo quelli che vincono.Secondo me sono piu fuori quelli che vogliono a tutti i costi vincere.Per esempio ci sono proprietari di 106 1300 gruppo A con i freni post. del 1600 16v,idroguida elettr.,che continuano ad avere dubbi delle macchine altrui

Le cilindrate basta solo verificare e cosa molto piu' difficile avere il CORAGGIO di mettere la propria auto in controverifica.

[ 13-11-2003: Messaggio modificato da: TRAIETTORIA ]
TRAIETTORIA Non in Linea  
Vecchio 13-11-03, 17:21   #44
RS.
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 4,062
RS. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

RS. Non in Linea  
Vecchio 13-11-03, 23:04   #45
RAMARRO
 
Iscritto in data: Jun 2001
Messaggi: 222
RAMARRO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Be' meno male che nn sono solo io superpippo altri e al mio contrario hanno anche dei bei piedoni notano qualche variante nn consentita , scendendo nei particolari si notano farfalle di aspirazione poco idonee magari ad un xsi piu' volentieri presenti nel 106 rally , interassi tra anteriore e posteriori magari +lunghi di 15 cm, pesi poco da gr A , per i freni va be' pazienza io x la sicurezza chiuderei un'occhio, pero per tante altre cose NO! comunque resto anche io dell'idea che un A5 e un bel piedino x N1 e' vita dura mi piacerebbe rivedere qua in piemonte trappolini come AX con Bocchio sopra, XSi con Cabella .e 205 con Zivian, mettiamoci anche un Vola con 205 e magari un ligure facciamo Grassano con XSi allora si che mi piacerebe correre contro di loro almeno sono sicuro di avere dei riferimenti su gente e mezzi che sono sempre andati forte
, per il resto o corro per divertimento ,e nn e' un problema dove arrivo sono comunque consapevole di rispetare le
regole : [img]smile.gif[/img]
ciao a tutti e ci si vede in gara
RAMARRO Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006