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a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche |
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11-11-03, 20:22 | #31 |
Iscritto in data: Apr 2003
Messaggi: 187
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Se non sbaglio anche le 106 di Andreucci e Medeghini erano A5
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<A HREF=\"http://www.rallomanibresciani.it\" TARGET=_blank>www.rallomanibresciani.it</A> |
11-11-03, 20:53 | #32 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 7,021
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Beh chissa perchè però aldilà dei piloti 2 106 xsi A come quelle nn le ho + viste in vita mia....(e nn perchè fossero sporche )
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EDOARDO GNECCHI |
12-11-03, 00:41 | #33 |
Senior Member
Iscritto in data: Feb 2001
Messaggi: 1,843
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Edo, allora nn l'hai mica tolto il motore dello scania dal 106......
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Rallix |
12-11-03, 10:17 | #34 |
Iscritto in data: May 2000
Messaggi: 158
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Luca hai ragione. Come ho potuto dimenticare la carissima amica Cristina !!! Però conferma il fatto che in A6 c'è poco ! Il livello è basso. E, senza nulla togliere ad Alborghetti che almeno lui mi è stato davanti, è stato l'unico. E me le ha date di santa ragione. Anche in salita. (il che la dice lunga sulla potenza mostruosa della mia 106. Ma qual'è la morale di tutto ciò:
Come la gazzella nella giungla, corri piano o corri veloce, sempre correre devi ! |
12-11-03, 10:40 | #35 |
Iscritto in data: Jun 2001
Messaggi: 222
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sai se verifi*****mo sia gli N1 che gli A5 che vanno forte quante risate
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12-11-03, 10:52 | #36 |
Senior Member
Iscritto in data: Oct 1999
Messaggi: 2,326
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Sai se quelli che mettono in dubbio la conformità delle vetture cominciassero a schiacciare il pedale destro...
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Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. |
12-11-03, 10:57 | #37 |
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Iscritto in data: Oct 2002
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Ramarro: perchè non lo fai?
[ 12-11-2003: Messaggio modificato da: EM ] |
12-11-03, 13:17 | #38 |
Iscritto in data: Jun 2001
Messaggi: 222
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Eventualmente tutto a tempo debito ragazzi niente polemiche !volevo solo esprimere un'idea che mi e' venuta in mente gurdando dei temponi fatti da sicuramente piloti che da tempo corrono in queste classi e fanno sicuramente da riferimento e invece sporadiche apparizzioni di sicuramente fuoriclasse che partecipano in gare dove per N1 non ci sono trofeisti e in A5 guarda caso legnano tutti compresi i 2-3 piloti di zona ! io non faccio polemica ne metto in dubbio preparatori o pilotoni, ho un piccolo dubbio su certe conformita' di particolari meccanici viste direttamente in sede di verifica antegara e qualche cubatura di motore per il resto il cofano del mio ramarro e' sempre disponibile ad ogni chiarimento in merito e il piede destro e' in fase di allestimento
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12-11-03, 14:14 | #39 |
Senior Member
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<BLOCKQUOTE>quote:</font><HR>.......io non faccio polemica ne metto in dubbio preparatori o pilotoni, ho un piccolo dubbio su certe conformita' di particolari meccanici viste direttamente in sede di verifica antegara e qualche cubatura di motore...... <HR></BLOCKQUOTE>
Azzz ma allora sei superpippo! Come hai fatto a vedere la cubatura in sede di verifica antegara? E se l'hai vista perchè non hai reclamato subito? Ora probabilmente (anzi sicuramente) avranno rimesso tutto in ordine! Vero? |
12-11-03, 14:53 | #40 |
Member
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beh io ho corso sia in N1 che A5,sicuramente il gruppo a e piu' divertente,ma proviamo a fare un confronto:il peso; e chiaramente a vantaggio del "N",facilita di guida e anche qui un N e davanti,livello di competitivita ormai quasi tutti gli N anno (e Avevano gia) ravvicinato semiassi robusti piu qualche altro aiutino ora legale e quindi uguali agli A anni 80/90,e poi il numero di esemplari d'affitto in rapporto ai privati,mi spiego meglio;ci sono piu N1 allestite al top che A5 (poi chi le guida e un altro discorso) ma e anche vero che a potersi permettere un A5 al top sono rimasti pochi.
il problema e che commentare le classifiche e facile,meno lo diventa se si guarda passare le macchine e vedere i vari livelli di gruppo A P.S. per par condicio vale anche tra 106,MG/205 |
12-11-03, 15:20 | #41 |
Iscritto in data: Apr 2002
Messaggi: 85
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Cambiando leggermente discorso, io credo che il prossimo anno l'A5 sarà una classe molto + affollata rispetto agli anni precedenti, molti N1 andranno in A5 per svariati motivi..
In un coppa italia l'MG è irraggiungibile mentre un 106 A è più alla portata, il 205 scadrà e ripeto di 106 belli belli non ce ne sono molti, in N1 rimarranno tante MG se esisterà ancora il trofeo con bei nomi al volante...in molte prove un 106 addirittura senza cambio potrebbe stare davanti ad una MG ma nella maggior parte delle ps non c'è verso...risultato aumento verificati in A5.... Mia opinione voi che dite? |
12-11-03, 15:35 | #42 |
Senior Member
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opinione personale...
a5 veri sempre di meno.. sempre di piu' vedendo mg e 106 al top preferiscono iscriversi in gruppo a.. sperando anche nel piu' alto numero di ritiri.. x quanto riguarda il livello medio delle classi negli ultimi anni mi sembra che in n1 ci fosse piu' lotta... concordo con ga (uno che piano non va nel fatto che l'a5 si popolera'... ultima considerazione...personalmente trovo che sporchi o non sporchi quelli che vanno stanno davanti e viceversa... semiassi robusti e ecc...non fanno fare certi tempi..quando trovi gente che sta vicino ai 1600 cè solo una cosa da fare.. andare a fare i complimenti.. |
13-11-03, 12:50 | #43 |
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Tutto giusto tranne il fatto che io verificherei non solo quelli che vincono.Secondo me sono piu fuori quelli che vogliono a tutti i costi vincere.Per esempio ci sono proprietari di 106 1300 gruppo A con i freni post. del 1600 16v,idroguida elettr.,che continuano ad avere dubbi delle macchine altrui
Le cilindrate basta solo verificare e cosa molto piu' difficile avere il CORAGGIO di mettere la propria auto in controverifica. [ 13-11-2003: Messaggio modificato da: TRAIETTORIA ] |
13-11-03, 17:21 | #44 |
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13-11-03, 23:04 | #45 |
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Be' meno male che nn sono solo io superpippo altri e al mio contrario hanno anche dei bei piedoni notano qualche variante nn consentita , scendendo nei particolari si notano farfalle di aspirazione poco idonee magari ad un xsi piu' volentieri presenti nel 106 rally , interassi tra anteriore e posteriori magari +lunghi di 15 cm, pesi poco da gr A , per i freni va be' pazienza io x la sicurezza chiuderei un'occhio, pero per tante altre cose NO! comunque resto anche io dell'idea che un A5 e un bel piedino x N1 e' vita dura mi piacerebbe rivedere qua in piemonte trappolini come AX con Bocchio sopra, XSi con Cabella .e 205 con Zivian, mettiamoci anche un Vola con 205 e magari un ligure facciamo Grassano con XSi allora si che mi piacerebe correre contro di loro almeno sono sicuro di avere dei riferimenti su gente e mezzi che sono sempre andati forte
, per il resto o corro per divertimento ,e nn e' un problema dove arrivo sono comunque consapevole di rispetare le regole : [img]smile.gif[/img] ciao a tutti e ci si vede in gara |