Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-10-04, 11:47   #286
FLY
Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 731
FLY ha disabilitato la reputazione
Post

quando vuoi TIKA
__________________
R. Trophy 2007/8 Nord-Ovest

www.flaviobrega.com
FLY Non in Linea  
Vecchio 11-10-04, 11:51   #287
FLY
Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 731
FLY ha disabilitato la reputazione
Post

lo so edo.... ma cavolo sempre quando sto vincendo la classe????????????? quando sono nel gruppo o le prendo niente la macchina perfetta

[ 11.10.2004, 11:52: Messaggio modificato da: FLY ]
__________________
R. Trophy 2007/8 Nord-Ovest

www.flaviobrega.com
FLY Non in Linea  
Vecchio 11-10-04, 11:52   #288
KOZI
Member
 
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 221
KOZI ha disabilitato la reputazione
Post

x Paolino:
Scusi la mia ignoranza ma all'ora che mi sono messo davanti allo schermo, il sito riportava solo le classifiche moderne e os senza la formula start, forse la mia piccola reazione alla "mancata premiazione" ha fatto scattare la molla per rivedere il tutto e correggere!
Comunque, se legge bene cosa ho scritto, vede che io non mi vergogno affatto di aver corso in formula start, anzi ho dichiarato a chiare lettere che lo trovata più difficile e faticoasa da affrontare rispetto alle moderne che ho potuto provare!
per ribattere al suo intervento sul regolamento le rispondo:

1) le classifiche sono arrivate dopo, probabilmente, il mio intervento in quanto persone che a fine gara mi hanno chiamato per sapere come era andata visto che non eravamo in classifica!

2) gli organizzatori si avevano predisposto i premi (coppe) per la mia classe, ma se le coppe se le tengono sotto il tavolo e chiamano tutti gli altri aventi diritto e non ti premiano, direi che in difetto sono loro!

3) per quanto riguarda la presenza dell'equipaggio, io come navigatore abitando "vicino" a Voghera sono rimasto, ma il mio pilota, come già detto, dovendo arrivare a Treviso, non dietro l'angolo, ha deciso di partire prima per arrivare a casa in orario decente (per chi non lo sà, trasportando la machina, fino a Treviso ci sono dalle 5 alle 6 ore di viaggio a seconda del traffico) in quanto oggi doveva presentarsi regolarmente al lavoro!
Se vogliamo colpevolizzare una persona che per partecipare ad un rally lontano da casa, già si sobbarca chilometri di strada, si prende un giorno di ferie per provare (Venerdì), però decide di saltare la premiazione lasciando al navigatore il ritiro della coppa, mi sembra la cosa migliore!!!! E se invece gli organizzatori facessero le premiazioni in pedana come tanti altri rally?

Comunque Sig. Paolino se vuole ci possiamo sentire per scambiarci le realtive idee e pensieri o magari ci si trova ad una gara e né riparliamo davanti ad un aperitivo!!!

[ 11.10.2004, 11:53: Messaggio modificato da: KOZI ]
KOZI Non in Linea  
Vecchio 11-10-04, 11:55   #289
driver
Member
 
Iscritto in data: Jun 2001
Messaggi: 351
driver ha disabilitato la reputazione
Post

E nessuno considera l'equipaggio piu' caliente ed infuocato della gara? Mitico il mio naviga in versione V.V.F.
Grazie ancora ai 2 ragazzi che ci hanno dato una grossa mano a spegnere la nostra Clio che faceva fuoco e fiamme
Annata di ***** pero'....
__________________
www.tuttocondominio.com/zilli
driver Non in Linea  
Vecchio 11-10-04, 11:57   #290
FLY
Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 731
FLY ha disabilitato la reputazione
Post

non potevo menzionarlo nicola quello era compito tuo........ GIA ME LO IMMAGINO IL MIO FRATELLINO CON IN MANO L'ESTINTORE..... E TU CHE BESTEMIAVI
__________________
R. Trophy 2007/8 Nord-Ovest

www.flaviobrega.com
FLY Non in Linea  
Vecchio 11-10-04, 12:14   #291
turta rally team
Member
 
Iscritto in data: Dec 2000
Messaggi: 317
turta rally team ha disabilitato la reputazione
Post

Non che bestemmiava...URLAVA E INVEIVA CONTRO IL RAIL!!!lo sentivo io al bivio.....
Comunque andavi che bruciavi...
__________________
Alessio
turta rally team Non in Linea  
Vecchio 11-10-04, 13:21   #292
driver
Member
 
Iscritto in data: Jun 2001
Messaggi: 351
driver ha disabilitato la reputazione
Post

Scusa turta ma mi sa che hai sentito male, io non ho inveito contro nessun rail, dato che nessun rail e stato la causa del mio ritiro, ma invece la causa e' stato un tubo dell'idroguida che ha ceduto facendo andare olio sui collettori di scarico e causando un principio di incendio.
__________________
www.tuttocondominio.com/zilli
driver Non in Linea  
Vecchio 11-10-04, 15:15   #293
Kime
Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 176
Kime ha disabilitato la reputazione
Post

PRC, non ci sono parole per descrivere la tua giornata di ieri! Però anche Mario-Antonello e la Cia non scherzano...
Un Bravo a Laser e Mario's, a Leo e Alessia e noi che dire... soddisfatti di aver finito, anche se ultimi, ma la macchina per 4 PS e mezzo non stava in strada!
Grazie a Tika per avermi ricordato di timbrare!
Un saluto a tutti i miei compagni di CO e tanti complimenti a chi è andato forte, non elenco i nomi perchè sarebbero troppi. [img]smile.gif[/img]
Alla prossima.
Kime Non in Linea  
Vecchio 11-10-04, 16:18   #294
Tika
Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 106
Tika ha disabilitato la reputazione
Post

X Driver ....un grandissimo grazie..per la curvetta ke SPUTA...

Lourdes..Lourdes..Lourdes...Ho prenotato!!!!

X KIME...Figurati..la prossima volta lo rikorderai tu a me!!!

X FLY.... W i gommosii.....
Tika Non in Linea  
Vecchio 11-10-04, 16:21   #295
suzuki
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 1,915
suzuki ha disabilitato la reputazione
Post

lige..
mannaggia mi sa che il formula challenge a lourdes ha un iscritto in più..
x quel poco che conta complimenti x il tempo della prima..penso che avresti vinto la classe senza grossi problemi

zizzo..ma quanta strada in più avete fatto rispetto agli altri complimenti al tuo pilota..i più spettacolari del lotto! [img]smile.gif[/img]

a parte i bravissimi tagliani,brega e quadrelli che bella la lotta in n3..
suzuki Non in Linea  
Vecchio 11-10-04, 16:26   #296
ziofermo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,993
ziofermo ha disabilitato la reputazione
Post

io non c'ero, ma ho sentito dire che....

...che l'amico Gomma si è iscritto al rally di Lourdes, anche se come sempre stava andando forte per essere la prima esperienza in S1600

...che Scaramella e Flaca hanno vinta la classe: te lo dicevo Flaca che ti saresti tolta delle belle soddisfazioni.

...che Ambrosioni/Sbalanca stanno sempre + convincendo andando sempre + forte. Ma soprattutto che hanno un Catering da Urlo !!!

... che Traversun (Proh)/Zizzo hanno fatto numeri da circo, hanno ottenuto tempi da paura e hanno festeggiato con lo spumante... ma zizzo, non eri astemio? Cosa mi combini? saranno le serate alle Cantine di Morbegno che ti fanno bene????

[ 11.10.2004, 16:27: Messaggio modificato da: ziofermo ]
__________________
http://www.danilocolombini.com
ziofermo Non in Linea  
Vecchio 11-10-04, 16:36   #297
bp
Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 128
bp ha disabilitato la reputazione
Post

Mi associo a Suzuki nei complimenti al Lige: ero sul finale della ps 1 ed è passato molto bene (mostrando di aver imparato anche dall'errore commesso qulche centinaio di metri più avanti l'anno scorso ...).
Mi allargo un po', da tifoso, per ricordare che la vittoria di classe è rimasta in Prorally grazie a De Domenici, a suo volta decisamente efficace, così come targata Prorally é la top performance del convincente Monticone con il 309 nelle OS.
bp Non in Linea  
Vecchio 11-10-04, 16:39   #298
Mostro
 
Iscritto in data: May 2003
Messaggi: 66
Mostro ha disabilitato la reputazione
Post

Grazie Zio, devo proprio dire che il mio esordio nel mondo dei rallyes non lo potevo desiderare migliore. Ora speriamo continui....
__________________
Bla Bla Bla...
Mostro Non in Linea  
Vecchio 11-10-04, 18:06   #299
Telpa
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 12
Telpa ha disabilitato la reputazione
Post

A me è andata peggio,ci siam tirati in testa la makkina al ultimo tornante della P.S 1!!!!!
Telpa Non in Linea  
Vecchio 11-10-04, 18:51   #300
buph
Member
 
Iscritto in data: May 2000
Messaggi: 122
buph ha disabilitato la reputazione
Post

Grazie a quanti ci hanno sostenuto bellissime come sempre le ps e bello l'ambiente che si respirava in n3 ad ogni c.o
grazie a tutti gli amici che si sono fatti vedere.. e che ci sono venuti a trovare
ciaoo
buph Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006