Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-10-05, 22:41   #121
Paolo F.
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 1,382
Paolo F. ha disabilitato la reputazione
Post

Stig,io il diabolik non l'ho visto,lo devo cercare meglio la prossima gara

Delta,hai ragione,stavolta DGS non può proprio dire niente,ci si è messo perfino VaPiano a renderlo ancora più contento,ma io so perchè ha vinto la classe,è stato merito delle telefonate notturne...

Ci si vede al Lazio ragazzi,speriamo in una bella gara come lo scorso anno.
Paolo F. Non in Linea  
Vecchio 11-10-05, 00:46   #122
Alberto McRea
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,178
Alberto McRea is an unknown quantity at this point
Post

X stig! Non ti preoccupare non mi sono perso neanche quelli!... Mentre eri in gara, io mi riempivo la pancia a pranzo dall'amico Parisella con fettuccine ai funghi porcini e galletti raccolti dal padre freschi freschi la mattina stessa! ... P.S. CHIAMA QUEL MORTO DEL TUO OMONIMO E VENITE A TROVARMI AL RALLY DEL LAZIO!!! Tanto lui ultimamente sembra che sia in ferie tutto l'anno!
__________________
Alberto McRea 0-

Visita il sito della mia scuderia: http://www.salentomotorsport.it/ (Presto on-line!)

http://albertomcrea.spaces.live.com/

http://itrrea.spaces.live.com/
Alberto McRea Non in Linea  
Vecchio 11-10-05, 12:52   #123
max306
Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 448
max306 ha disabilitato la reputazione
Post

- - -

BRAVO MILLAAA!!!! era ora. . . . o no?

Compliments anche a Paolo F.

Saluti
max306 Non in Linea  
Vecchio 11-10-05, 15:25   #124
Gianfico Fabio
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2003
Messaggi: 63
Gianfico Fabio ha disabilitato la reputazione
Post

Per "Il Leone"
Very Compliments
__________________
gianfico fabio<BR>http://www.gianfico.com
Gianfico Fabio Non in Linea  
Vecchio 11-10-05, 16:14   #125
mario testa
Member
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 253
mario testa ha disabilitato la reputazione
Post

BUONA GIORNATA A TUTTI SONO VERAMENTE FELICE PER LA TESTIMONIANZA DI AFFETTO E STIMA CHE HO RICEVUTO DA TUTTI VOI.MI DISPIACE TANTISSIMO PER L'EPISODIO ACCADUTO A ZIO "GIANNI" SPERO CHE SI RIMETTA PRESTO. MAGARI VIENI A SPASSO UN PO'CON ME?AL GIANFY SPERO CHE TU SIA PRONTO CON LA SOLITA FAME PER IL RALLY DI COMO. E POI UN SALUTO AL SIG.SMITH DAVVERO UNA GRANDE PERSONA.PER CITARE TUTTI DOVREI SCRIVERE UN POEMA MA DEMTRO DI ME E' FORTE SEMPRE IL PENSIERO PER OGNUNO DI VOI.DIMENTICAVO PER CHI A TENTATO DI FARMI LA SORPRESA VOGLIO SOLO DIRE CHE QUESTO E' UNO SPORT NON UNA GUERRA, E CREDETEMI ACHE SE NON IMMAGINANO IO SO BENE CHI SONO.COME SEMPRE IL...........LEONE
mario testa Non in Linea  
Vecchio 11-10-05, 16:31   #126
Dischi roventi
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 66
Dischi roventi ha disabilitato la reputazione
Post

Ciao SuperMario!!!...Vedo che non ti stanchi proprio di correre e soprattutto di vincere!

Faccio i complimenti anche a Pierotti, che vola come di consueto...Bravo!!!


Mario, io ti aspetto più che volentieri a Prato, domani aprono le iscrizioni...non mi sembra da te evitare di ripetere una gara come quella che hai fatto nel 2004, dopo tutto l'amaro che ti è rimasto in bocca!

Sentiamoci in questi giorni...Ciao grande!
Dischi roventi Non in Linea  
Vecchio 11-10-05, 22:20   #127
Cristian Quarta
Member
 
Iscritto in data: Aug 2002
Messaggi: 470
Cristian Quarta ha disabilitato la reputazione
Post

Ciao Mario, non ci conosciamo ma ho corso a San Giuliano. Complimenti ancora per la vittoria. Ma cosa è successo in merito alla tua replica? Saluti Cristian.
Cristian Quarta Non in Linea  
Vecchio 11-10-05, 23:19   #128
Ivo Angelo
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 13
Ivo Angelo ha disabilitato la reputazione
Post

...Complimenti anche da parte mia. Bravo Mario, sei proprio un LEONE !!! ps Ti aspetto a Bergamo ciao
Ivo Angelo Non in Linea  
Vecchio 11-10-05, 23:35   #129
xav
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 23
xav ha disabilitato la reputazione
Post

Ciao a tutti. Sono Saverio... da giorni osservo questo topic e sin'ora non ho voluto ed a volte non potuto intervenire nelle vostre piacevoli discussioni. Stasera ho ritenuto doveroso e soprattutto giusto salutarvi . Grazie a tutti, grazie per essere intervenuti nella nostra manifestazione, grazie per esservi divertiti e per averne dato atto anche in questo forum. Grazie per i saluti di tutti ed un pensiero particolare a fabio imbimbo che sempre squisito ricorda anche tutti i ragazzi che con me hanno contribuito a creare questa festa. Grazie a mario che con la sua presenza e la sua vittoria è ormai una piacevole costante, grazie anche agli equipaggi che pur di essere con noi han fatto tanti chilometri . Grazie agli amici locali che tanto affetto ci hanno dimostrato. La stanchezza è tanta ma le vostre parole, la vostra fiducia e il vostro affetto ci danno la forza di andare avanti . Ciao a tutti
__________________
xav
xav Non in Linea  
Vecchio 12-10-05, 21:22   #130
Scarabeo
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 2,135
Scarabeo ha disabilitato la reputazione
Post

Ciao Saverio (non ci conosciamo) le tue dichiarazioni mi preoccupano .................parli di stanchezza, per aver organizzato uno sprint!!??? e il prossimo anno che diventerà valido come Coppa Italia come farai
Scarabeo Non in Linea  
Vecchio 13-10-05, 09:10   #131
xav
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 23
xav ha disabilitato la reputazione
Post

Scarabeo ce la faremo, ce la faremo come sempre.
P.s. la stanchezza è già passata e poi .... stiamo già lavorando perchè abbiamo in programma per il prossimo anno di regalare a voi tutti qualche sorpresa che comporterà impegni ancora maggiori .
__________________
xav
xav Non in Linea  
Vecchio 13-10-05, 10:23   #132
vapiano
Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 595
vapiano ha disabilitato la reputazione
Post

...grazie Max ...
vapiano Non in Linea  
Vecchio 13-10-05, 11:37   #133
ugomix
Member
 
Iscritto in data: Apr 2002
Messaggi: 210
ugomix ha disabilitato la reputazione
Post

ciao a tutti!!...
sono appena arrivato sul forum poichè appena finita la gara sono partito per Genova (causa lavoro) e quindi non ho potuto seguire discussioni varie del dopo gara...
purtroppo la nostra gara ha avuto uno strano risvolto, avendo pagato una penalità di 1 minuto ad un controllo orario dove il tempo alla postazione del cronometrista (P.S. 2) risultava ben 32" in ritardo da quello ufficiale della gara...con la giustificazione di aver avuto un problema con il satellite...(MA PERCHE' NON LO COMUNICATE AI CONCORRENTI????)...vabbè lasciamo da parte le polemiche...quindi dopo il 10° tempo assoluto sulla prima prova, questa batosta ci ha consigliato di continuare solamente a giocare e non a rischiare quel poco in più...
comunque avremmo, solamente togliendo il minuto, sfiorato i 10 assoluti, e vi assicuro che in quelle condizioni climatiche è più che soddisfacente...
volevo complimentarmi con Pierotti ed il suo naviga, persone molto corrette e simpatiche, che hanno letteralmente volato, anche assistite da una vettura stratosferica (non mi permetto di dubitare sulla regolarità della vettura) ma sicuramente molto molto competitiva...complimenti davvero!
i complimenti anche a Giancola che è rimasto molto vicino a Pierotti ma avendo pagato anche lui la penalità al mio stesso C.O. è risultato più indietro nell' assoluta...
ed ora i ringraziamenti..
senza parole quello che hanno fatto per me Giovanni, Pasquale Tufino e Danilo Della Posta...hanno lavorato fino alle 3 di notte della domenica per permettermi di partire per la gara...quello che abbiamo fatto in gara lo dedico completamente a loro che con hanno lavorato con passione professionalità e grande amicizia nei miei confronti...GRAZIE RAGAZZI!!..
un grazie va a CINESE...non preoccuparti...errare è umano...e soprattutto gli errori ti permettono di crescere sempre più...in gara sei stato grande...è stato un vero piacere provare e correre con te...
grazie a Francesca e Paola...per la pazienza.. [img]smile.gif[/img] ...
ora smetto di annoiarvi..ma erano cose per me doverose da dire...
complimenti anche a tutta la direzione gara per la grande disponibilità ed umanità dimostrata...
ciao a tutti!
__________________
ugomix
ugomix Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006