Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-01-06, 22:44   #106
manuelwrc
Member
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 103
manuelwrc ha disabilitato la reputazione
Post

Sì è appunto x questo ke vado alle shakedown almeno li vedo tutti e in più passaggi ravvicinati...

Cmq buon divertimento a tutti e soprattutto a te Feb ke te ne vai sul Turini!!!
__________________
Addio Richard, sarai sempre con noi!
manuelwrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-01-06, 22:55   #107
Intrepid
Senior Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 2,236
Intrepid ha disabilitato la reputazione
Post

Feb ma vai solo la domenica o anche sabato?
__________________
'celera!!!!

SERVIZIO CAMERACAR
www.lucavideo.com
Intrepid Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-01-06, 23:03   #108
FEB
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 2,040
FEB ha disabilitato la reputazione
Post

Saturday and Sunday
__________________
This is my way...
FEB Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-01-06, 22:47   #109
ZAVA
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2000
Messaggi: 2,064
ZAVA ha disabilitato la reputazione
Post

Come sono le strade sulle ps?
...sono innevate ad oggi?

[ 03.01.2006, 22:47: Messaggio modificato da: ZAVA ]
__________________
www.parcochiuso.org
ZAVA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-01-06, 23:34   #110
AECGVIDEOTEAM
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 1,853
AECGVIDEOTEAM ha disabilitato la reputazione
Post

Zava calma mancano ancora 15 giorni e ne possono succedere di cose , al massimo usiamo la tua borsa del supermercato verde vero ?
Buonanotte da EDO della aecgvideo

Ma che fine hanno fatto le spiegazioni di Mannucci che non si sente più da tempo , non starà ancora smaltendo l'ultimo giorno dell'anno .
Mannucci fatti sentire che abbiamo nostalgia .
EDO della aecgvideo
AECGVIDEOTEAM Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-01-06, 23:55   #111
Buitre
Member
 
Iscritto in data: May 2000
Messaggi: 259
Buitre ha disabilitato la reputazione
Post

Ciao a tutti,è dal 1990 che ho la fortuna di poter andare a vedere il MONTE per tutti i giorni del suo svolgimento e ne ho viste veramente di tutti i cilori.Volevo dare un consiglio a tutti coloro che affronteranno l'avventura per la prima volta in CAMPER.Lo scorso anno l'ho fatto per la prima volta e posso garantirvi che per la conformità del percorso e per il numero limitato delle PS è stato veramente divertente. SCORDATEVI assolutamente di spostarvi per vedere prove diverse nello stesso giorno... SCORDATEVI di fare calcoli bellicosi sul tempo per i vari spostamenti, avete un camper e non un'auto,i tempi si allungano di parecchio... SCORDATEVI nell'eventualità di ingresso un PS di poter parcheggiare il mezzo facilmente, i posti sono molto limitati e si corre il rischio che a poche ore dalla PS i Gendarmi vi facciano spostare perchè non gli garba il vostro parcheggio... SCORDATEVIsloggiare velocemente dalle PS (in caso di grande affollamento). ATTENZIONE all'acqua di scorta,quattro "bufali" ne consumano parecchia quindi ogni fontana che troverete sarà molto utile in quanto lo scorso anno non ho trovato nessuna area di sosta attrezzata per potersi rifornire...
Non sono certamente delle novità,probabilmente tutte cose che sapevate già però posso gatantirvi che per chi non è abituato a spostarsi con simili mezzi può cadere in spiacevoli sorprese.
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI
Buitre Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-01-06, 12:59   #112
REPPO
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2000
Messaggi: 1,868
REPPO ha disabilitato la reputazione
Post

è verissimo Buitre...
io è 6 anni che vado in camper e tutto quello che hai detto è vero.
anche quest'anno presenti con 2 camper...se tutto va per il verso giusto lunedì prenoto anche il terzo..
divertimento a 1000 garantito...
Partenza giovedì sera dopo cena e rientro per domenica sera....
ciao REPPO!!!
anche qui i Rallomani Bresciani....PRESENTI...
__________________
come direbbe un saggio....
guidare un M5 sul bagnato,in modalità sport, senza i dispositivi collegati,è come dare un mitra in mano a una scimmia!
http://www.rallomanibresciani.it
REPPO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-01-06, 14:29   #113
CHIAPPA
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 1,705
CHIAPPA ha disabilitato la reputazione
Post

Cari appassionati del Monte...qui sul topic aperto dal mio amico GENO vi comunico che la nostra spedizione in camper è saltata...SIGH...SIGH...SIGH !!!!!!
Io e il GENO (sicuri) più altri amici(si spera...) comunque presenti Sabato e Domenica con la PuntoJTDSuper1900Matrimoniale a meno che non si trovi alberghetto nelle vicinanze!!!!
Vedremo di munirci di bandiera ugualmente...
E FORZA GIGI!!!!!!!
Ciao a tutti.
__________________
CIAO CIAO CIAO
CHIAPPA

www.rallomanicomaschi.com - info@rallomanicomaschi.com
CHIAPPA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-01-06, 19:49   #114
chry
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 3,461
chry is an unknown quantity at this point
Post

non so se portarmi le bici dietro o no.....se la strada non è innevata potrebbero servire visto che è il primo che vado in camper.....vista la difficoltà che troverò di sicuro nel trovare un parcheggio sicuro.....tanto vale magari trovarlo magari distante 6-7 km dal punto più gustoso della ps e pedalare tanto non farà caldo arrampichino e via [img]tongue.gif[/img] e in discesa occhio al verglas
come primo camper un 6,69 di lunghezza non è male(con le bici un po di più )....direi che sono preoccupato per la larghezza di 2,32 ....però sono abituato a guidare il carro funebre che è lungo 6 metri ahahahahahahah

[ 04.01.2006, 19:50: Messaggio modificato da: chry ]
__________________
www.piemontrally.it

RALLY PASSION LIVES HERE
chry Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-01-06, 20:27   #115
REPPO
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2000
Messaggi: 1,868
REPPO ha disabilitato la reputazione
Post

tutto aposto.....
vedrai che goduria guidare il camper....
poi con degli scalmanati dietro he non stanno mai zitti....

attento all'altezza.alle gallerie basse, ma soprattutto strette...
bandiera italiana al seguito... mi raccomando....
ciao e buon divertimento...
REPPO!!!
__________________
come direbbe un saggio....
guidare un M5 sul bagnato,in modalità sport, senza i dispositivi collegati,è come dare un mitra in mano a una scimmia!
http://www.rallomanibresciani.it
REPPO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-01-06, 20:43   #116
chry
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 3,461
chry is an unknown quantity at this point
Post

non è un mansardato .....per la bandiera devo andarla a comprare [img]smile.gif[/img] ......se dovesse nevicare e il camper è a trazione anteriore non dovrei avere problemi vero?
__________________
www.piemontrally.it

RALLY PASSION LIVES HERE
chry Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-01-06, 21:05   #117
Buitre
Member
 
Iscritto in data: May 2000
Messaggi: 259
Buitre ha disabilitato la reputazione
Post

Ciao Chry,posso consigliarti di portarti le catene dietro (il nostro noleggiatore ce le da come eqipaggiamento), lo scorso anno nonostanto l'annevamento quasi nullo ho dovuto montarle per fare solo 200 mt per poter raggiungere la vetta del Col de Braus (PS 13/16 di quest'anno) altrimenti sarei ancora la adesso, non so da dove vieni ma qua a Cuneo i noleggiatori le danno in dotazione.
A proposito quanto spendete per noleggiare il camper? Noi per una settimana (ritiro martedì e riconsegna al lunedì)con un 6 posti utilizzato da 4 spendiamo 400 € con chilometraggio illimitato.
Mi raccomando amici se vedete uf camper Fiat col la targa CN e la scritta OGGERO noleggi,non esitate a fermarvi che un bicchiere di SAN SIMONE c'è per tutti!
Buitre Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-01-06, 21:15   #118
chry
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 3,461
chry is an unknown quantity at this point
Post

grazie....le catene mi han detto che le ha ....vengo da torino [img]tongue.gif[/img] .....

per il noleggio mi han fatto 248 euro (più 36 euro per l'assicurazione totale) con 100 km al giorno con ritiro il mercoledi e la consegna il lunedi.....il kilometraggio in più 0,17 euro/km....quindi spenderò sui 340 euro in totale....facendo le strade più corte......

tu che sei di cuneo....quindi farai il tenda....come si passa in quel tunnel? io passando in macchina gli altri anni vedevo che i camper stavano fermi ed avevano un semaforo tutto per loro

[ 04.01.2006, 21:28: Messaggio modificato da: chry ]
__________________
www.piemontrally.it

RALLY PASSION LIVES HERE
chry Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-01-06, 21:30   #119
Buitre
Member
 
Iscritto in data: May 2000
Messaggi: 259
Buitre ha disabilitato la reputazione
Post

Per il tenda "NO PROBLEM" l'importante è rispettare il semaforo verde (attesa max 15 minuti) e soprattutto passare prima delle 22 perchè lo chiudono fino alle 6 del mattino.
noi verso le 19,30 del mercoledì ci fermiamo a Vernante che è una quindicina di Km dal colle per mangiare cena,c'è una pizzeria in centro favolosa,parcheggeremo sulla piazzetta che c'è a dx dal semaforo sulla circonvallazione poi a piedi per circa 300 mt verso il centro, se vi unite farà sicuramente piacere.
Ciao
Buitre Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-01-06, 21:32   #120
mirkumx
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 144
mirkumx bassa
Post

ad oggi le strade sono tutte pulite,e vorrei dire a tutti quelli che andranno a vedere lo shakedown di non illudersi,tantissima gente,km a piedi da fare(tanti),pochissimi posti sicuri dove assistere allo show(che di show ha davvero poco),e non è assolutamente vero che si vedono tutti i partecipanti(ricordo che i piloti pagano),e gente come le prime guide ufficiali dello scorso anno hanno fatto solo un paio di passaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!abito a 30 km da sospel e giovedi me ne andro tranquillamente a lavorare,l'esperienza degli ultimi anni mi porta a fare cosi.
__________________
www.sandrosottile.com
http://spaces.msn.com/members/fastsb/
cfc snc cameracar professionali
mirkumx Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006