Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-01-06, 19:04   #76
mirko
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 241
mirko ha disabilitato la reputazione
Post

come mai nn mi si apre il sito???
__________________
7maggio2007 esame teorico patente b 2errori..siiiiiiiii..manca poco alla patente e speriamo anke hai rally
mirko Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-01-06, 19:55   #77
casti
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 59
casti ha disabilitato la reputazione
Post

ciao paolo, certo che con questa " nuova creatura " il tempo che dedichi alle gare e' veramente tanto......complimenti!!!
vengo a correre con paolino, non so con chi era iscritto eventualmente provvedi al cambio?!
a presto..con amicizia!!!!
casti Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-01-06, 21:52   #78
sanpao
Member
 
Iscritto in data: Dec 2001
Messaggi: 323
sanpao ha disabilitato la reputazione
Post

Ciao Davide.
Effettivamente è da Settembre che non mi levo da queste quattro mura, ma ormai l' impegno c'è, la voglia lo stesso, la necessità pure.
Per l' iscrizione ho già messo a posto tutto.
Ci si vede tra poco.
Salutoni, Paolo.
sanpao Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-01-06, 22:00   #79
Mirko_87
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 57
Mirko_87 ha disabilitato la reputazione
Post

x Sampao:
potresti dare una breve descrizione delle ps consigliandomi alcuni passaggi spettacolari...


----------------------
Nel dubbio...Dai gas!!!
Mirko_87 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-01-06, 13:35   #80
mirko
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 241
mirko ha disabilitato la reputazione
Post

allora lo spadi ci sarà o no???io voglio lui
__________________
7maggio2007 esame teorico patente b 2errori..siiiiiiiii..manca poco alla patente e speriamo anke hai rally
mirko Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-01-06, 15:59   #81
NaviGas
Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 305
NaviGas ha disabilitato la reputazione
Post

Allora, qualche indiscrezione ?
Qualche nome ?
Nessuno si sbilancia ? [img]tongue.gif[/img]
NaviGas Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-01-06, 17:09   #82
sanpao
Member
 
Iscritto in data: Dec 2001
Messaggi: 323
sanpao ha disabilitato la reputazione
Post

Capisco che l' interessse ormai si sia spostato sull' elenco iscritti, per il quale ci vorrà ancora una settimana prima che sia pubblicato, ma che nessuno abbia da commentare il percorso mi sembra strano.
L' abbiamo messo sul sito già da due giorni, nessuno ci ha fatto caso?
I commenti sulla bellezza o meno delle prove ve li lascio a dopo Domenica, dopo cioè le ricognizioni.
Siate prudenti e fate in modo di non esagerare.
Rispettate chi ci ospita e il Codice della Strada, anche perchè, in quella zona, è la prima volta che si disputa un rally.
Salutoni, Paolo.
sanpao Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-01-06, 11:00   #83
BigBad
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 19
BigBad ha disabilitato la reputazione
Post

Eccoci qua.
Mancano solo due giorni al via delle ricognizioni autorizzate; mi raccomando, rispettate il codice della strada e non create scompiglio ai residenti!!!
E' giusto informare tutti che l'organizzazione ha richiesto una fitta maglia di controlli in loco da parte delle autorità preposte.

Detto ciò, vorrei di seguito descrivere le prove:

ARCILLE Km 2.900
La prova parte appena prima di un tornantone Dx, 30 mt ed ancora un tornante Sx, la salita non è molto impegnativa ed il rettilineo che segue (interrotto da una barriera) permetterà di prendere velocità. Si continua in piano per 500/600 mt., la strada si presenta con un buon asfalto, stretta e con delle curve impegnative, dopo si ricomincia a salire per un rettilineo (interrotto da una barriera) alla fine del quale si entra a Sx in un incrocio stretto e spettacolare. Si riprende in piano dx/sx inpegnativi, l'asfalto è nuovo, poi un incrocio a dx dove la "leva non può mancare; da li ancora 800 mt. di sali e scendi veloce tecnici e molto impegnativi fino alla fine.

STRIBUGLIANO Km 5.100
La prova in quota, 700 mt. Inizia su un sx dov l'asfalto non è dei migliori ma, dopo appena 100 mt., il manto è nuovo e con un ottimo grip. La prova è sicuramente da definire la più tecnica, dove chi saprà sfruttare al meglio le traiettorie farà la differenza. La carreggiata è molto ampia e all'inizio monto veloce, poi tutto cambia: dopo le barriere, messe per la sicurezza dei partecipanti (il buon senso deve prevalere sempre su lo spettacolo), ai piedi dei dossi di metà prova, si percorre un tratto medio/lento con curve impegnative che si susseguono ad un ritmo elevato. La prova termina all'ingresso del paese.

MONTECUCCO Km 4.100
A mio modesto parere, la più bella! Si parte a metà di un breve rettilineo, sx sul ponte e si affronta il primo dei cinque tornanti in salita. Dopo la strada spiana e si trasforma in una lingua d'asfalto stretta e tortuosa, veloce e con delle staccate da brivido, un dosso dx molto lento e si ricomincia sino al bivio con la strada del Montecucco; 90 gradi a sx, 100 mt. e 90 gradi a dx per imboccare la discesa. Da qua il motore non conta più, ci vorrà manico e quel pelo in più che i piloti veri hanno. Quasi alla fine una barriera di rallentamento (sempre per la sicurezza)e subito dopo un tornante in discesa a sx BELLISSIMO.La prova poi spiana per arrivare al fine prova.

Spero di essere stato esplicito, certo non razzionale perchè per me le prove sono bellissime. Aspetto conferme dai piloti che Domenica visioneranno il tracciato.

A Presto.
__________________
Per Tutti: Più Gas... Meno Fumo!!!!
BigBad Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-01-06, 10:10   #84
sanpao
Member
 
Iscritto in data: Dec 2001
Messaggi: 323
sanpao ha disabilitato la reputazione
Post

Il percorso è completamente tracciato e pronto per le ricognizioni di domani.
Buon divertimento.
Salutoni, Paolo.
sanpao Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-01-06, 14:41   #85
ayse15it
Member
 
Iscritto in data: May 2001
Messaggi: 496
ayse15it ha disabilitato la reputazione
Post

Ragazzi andiamo piano e non rompiamo los cohones!
__________________
Egoista certo, perchè no!
Perchè non dovrei esserlo!
Quando c'ho il mal di stomaco,
con chi potrei condividerlo!?
(Vasco Rossi)
ayse15it Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-01-06, 10:24   #86
casti
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 59
casti ha disabilitato la reputazione
Post

buon giorno paolo.... come al solito noi dobbiamo ancora prenotare le camere!!!!!!
ho visto la lista delle strutture presenti, tra quelle mi puoi segnalare la piu' idonea ???!!
grazie mille
casti Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-01-06, 19:11   #87
Giacomo Morganti
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 29
Giacomo Morganti ha disabilitato la reputazione
Post

Allora, di ritorno dalle prove. Gli equipaggi che non si sono iscritti si mangeranno le dita nell'andare a vedere questo Rally. Sanpao e Bigbad avevano rimandato il giudizio delle prove ai partecipanti, ebbene BRAVI!!!! Sono bellissime e con tutto quello che può mettere sul piatto un rally, veloce, guidato, salita e discesa. Bravi ancora,
saluti ed a Sabato
Giacomo
Giacomo Morganti Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-01-06, 09:19   #88
ayse15it
Member
 
Iscritto in data: May 2001
Messaggi: 496
ayse15it ha disabilitato la reputazione
Post

Allora? Commenti sulle prove? Giacomo Morganti ha dato un giudizio, che mi vede pienamente d'accordo. Prove molto belle e tecnicamente impegnative. L'unico dubbio che ho, riguarda il ghiaccio, che stando alle previsioni, sarà abbondante!
__________________
Egoista certo, perchè no!
Perchè non dovrei esserlo!
Quando c'ho il mal di stomaco,
con chi potrei condividerlo!?
(Vasco Rossi)
ayse15it Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-01-06, 10:30   #89
NaviGas
Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 305
NaviGas ha disabilitato la reputazione
Post

Veramente... COMPLIMENTI!!!!!
Prove BELLISSIME...
Non potevamo aspettarci altro dalla collaborazione tra Mitos e C.O.Trofeo Maremma...
Effettivamente chi non è venuto si mangerà le mani...
Non vedo l'ora che sia domenica...
NaviGas Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-01-06, 13:09   #90
@lberto
Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 612
@lberto bassa
Post

Io le mani me le sarei mangiate se avessi partecipato anche a questa gara... visto che forse non mi sarebbero rimasti i soldi per fare la spesa... In bocca al lupo a tutti quelli che correranno. Vi ricordo che lo sprint del Montecucco è valido come prima gara del Fantarally Toscana 2006 e che potete pronosticare appena esce l'elenco iscritti.
@lberto Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006