Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-02-06, 00:21   #181
lugi
Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 438
lugi ha disabilitato la reputazione
Post

Condivido il pensiero di Fabio Villa...
Le tante contraddizioni e i tanti dubbi sulla gara, sono "venuti" dalla questione delle iscrizioni...Aperte il 1 ottobre chiuse il 30 dicembre..aperte e chiuse il 12 gennaio...riaperte dopo la specifica della CSAI...
In un mio precedente intervento ho detto: "io non ci credo ma spero fino al giorno prima della gara"...
Anche la speranza è sfumata...
PECCATO DAVVERO POTEVA ESSERE E SICURAMENTE ERA UNA BELLA INIZIATIVA....NON POTEVA CHE FARE BENE AL NOSTRO SPORT...

X Asar: Secondo un mio personalissimo parere era meglio Che il Ronde Monti Lepini, che ha avuto un discreto successo negli anni precedenti, rimanesse isolato dal "Trofeo dei Campioni"...
Non so se dopo le ultime vicende il rally riscuoterà lo stesso successo e la stessa credibilità....
Spero che cmq che arrivino tante iscrizioni e che si possa dar vita a una bella manifestazione sportiva...
UN SINCERO IN BOCCA AL LUPO
lugi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-02-06, 01:22   #182
AutoGatto
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 1,391
AutoGatto is an unknown quantity at this point
Post

Boh.... ???
A me non sembra assolutamente che l'iscrizione alla Ronde fosse condizionata dall'iscrizione al trofeo.
Fin dall'inizio le due cose sono state dichiarate ben divise, lasciando ampia libertà a chi volesse iscriversi alla sola Ronde di farlo nei modi e tempi normalmente previsti dal RPG.
Quanto al fatto che persona giuridica o fisica raccolga delle preiscrizioni per conto di alcuni concorrenti per poi convogliarli in un'unica soluzione verso l'organizzatore, è cosa all'ordine del giorno, visto che le scuderie esercitano questa facoltà quotidianamente e legittimamente.
L'esercizio di tale diritto ha portato l'organizzatore a ricevere il numero massimo di iscritti in "brevissimo tempo" grazie al lavoro a suo tempo svolto dalla Planet Sport.
Ma già da alcuni giorni l'organizzatore ha dichiarato esserci ancora disponibilità di posti per la partecipazione alla Ronde.
L'ovvia riflessione scaturita da quest'ultimo fatto mi ha portato alla conclusione che buona parte degli iscritti al Trofeo e alla Ronde, dopo i recenti fatti e le recenti minacce perpetrate senza titolo alcuno da qualcuno senza titolo, abbiano ritirato le loro iscrizioni dimostrando quanti pochi siano ad avere il coraggio delle proprie azioni.
Vivissimi complimenti agli altri concorrenti, alla Planet Sport, all'ASA e all'ASAR, con la speranza che quanto prima si possa ripetere e portare a compimento un bel progetto dal quale questa federazione senza titolo aveva solo da imparare.
Quantomeno avrebbero potuto imparare come si fa a pagare i premi a suo tempo dichiarati e promessi.
E da qui in poi si potrebbe cambiare argomento e incominciare a parlare delle bugie, delle menzogne, delle balle, che un nugolo di presunti imperatori, per non dire dittatori, quotidianamente ci propina con non lecita arroganza.......

MIAAOOOOO
__________________
Se hai una montagna di neve, tienila all'ombra.
R. Benigni

---------------------------------------------------
Se hai una montagna di neve, non tenerla tutta per te!
Ricevuto da anonimo.
AutoGatto Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-02-06, 01:27   #183
Gigante Buono
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 7,049
Gigante Buono ha disabilitato la reputazione
Post

Autogatto,credo che il problema sollevato fosse che le iscrizioni al trofeo(comprensive di iscrizione alla ronde)aprivano un mese circa prima dell'apertura delle iscrizioni alla sola ronde,cosicchè chi avesse voluto fare solo quest'ultima senza partecipare al trofeo non ha avuto modo di farlo per raggiunto limite d'iscritti.
Per quanto riguarda il discorso delle scuderie,beh la cosa è assai differente,non fanno altro che nonappena aprono le iscrizioni,o quand'altro ne hanno voglia,spedire per conto dei suoi associati le iscrizioni stesse

Macs

[ 02.02.2006, 01:30: Messaggio modificato da: Gigante Buono ]
Gigante Buono Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-02-06, 08:17   #184
winniepooh
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 1,104
winniepooh ha disabilitato la reputazione
Post

.. il problema probabilmente nel fatto che si e'commessa una "leggerezza" nella non separazione delle tasse di iscrizione e che la mamma , dopo attento studio dato dai suoi elefantiaci tempi tecnici ( il tutto si sapeva gia' ad Ottobre 2005 ) , non ha cercato di aiutare i suoi bimbi , ma come al solito ha pensato bene di cavillare e stangare l'errore . e stop

per l'ennesima volta hanno e abbiamo dimostrato di essere caporali .... il resto era e rimane aria fritta
winniepooh Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-02-06, 14:44   #185
asar
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2004
Messaggi: 41
asar ha disabilitato la reputazione
Post

Come già spiegato in un mio intervento, la decisione di aderire all'iniziativa Trofeo dei Campioni, è molto ponderata e discussa all'interno del direttivo ASAR; l'argomento principale che dava motivo di riflessione, erano appunto le modalità tecniche di iscrizione alla nostra gara.
Naturalmente non si immagginava minimamente il futuro negativo del Trofeo C., anche perchè la gestione dello stesso non ci riguardava, ed inizialmente non eravamo nemmeno a conoscenza del suo montepremi.
A fronte di una piccola esperienza fatta in occasione della 1° edizione del Ronde M.L., nella quale la rappresentanza dei Comitati Festeggiamenti della città di Giulianello, chiese di istituire un trofeo denominato "S.GIULIANO", in onore al santo Patrono ed in segno della onorata presenza della manifestazione nel loro Paese, abbiamo seguito la stessa procedura.
In quel frangente la CSAI, come da prassi solita, prima della pubblicazione del calendario gare, e prima dell'approvazione del RPG, si accerta se esistono titoli da abbinare alla gara e premi speciali.
Il tutto fu eseguito secondo la norma ed uscì la denominazione della gara:"1° Ronde Monti Lepini-Trofeo S. Giuliano".
Anche all'epoca non eravamo a conoscenza della entità di tale trofeo naturalmente sapevamo che si trattava di un'opera d'arte di discreto valore.
Certo non ci sono state iscrizioni separate ed anticipate per la partecipazione alla gara, ma già allora venne a agalla una sorta di problematica, che fù sollevata dal sottoscritto, domandando ai titolari del trofeo se avevano della preferenze per l'attribuzione del "Premio", spiegando loroche se volevano potevano riservarlo ad una o più classi specifiche, eseguendo una sorta di iscrizione al trofeo contestuale ma separata.
La cosa fù superata perchè si trattava di un solo premio, e quindi fù attribbuita al primo assoluto (Davelli-Marchetti), il premio si rivelò all'atto delle premiazioni consistente in una scultura artistica in oro e argento a blocco.
Tornando all'attuale, preciso che fino all'apertura della nostre iscrizioni (12-01-06) non eravamo a conoscenza nè del numero di adesioni tantomeno dei nominativi.
Il fatto che la Planet S. faceva aderire al trofeo facendosi versare anche la quota di iscrizione al Ronde, mi sembra più che normale, in quanto sapeva benissimo che all'apertura delle stesse doveva fornire alle nostre segreterie, scheda completa firmata e quietanzata di ogni partecipante, altrimenti rischiava che qualche equipaggio sarebbe rimasto fuori.
D'altronde la "garanzia" nominale si basava sulle cinquanta adesioni.
Dal momento che sono pervenute le 80 iscrizioni, noi non sapevamo quante di esse erano aderenti al Trofeo C., e la cosa sinceramente non ci interessava più di tanto, non vorrei sembrare cinico e freddo nei confronti dell Planet S., in cuor nostro eravamo solidali con loro sin dall'inizio ai fini della buona riuscita, pertanto non eravamo condizionati dall'esito e dalle adesioni.
Senza che mi divulgo sulle vicissitudini che tutti conosciamo, avvenute nell'arco di pochi gg, voglio precisare che non appena è iniziata la bufera burocratica, noi ci siamo sentiti in dovere di dichiarare che esistevano possibilità di partecipazione alla ns gara; questo non per fare i "GIUDA" della situazione, come può sembrare, ma solo per il fatto che la Planet S. stava ritirando più di qualche nominativo.
A questo punto, ed è solo una piccola riflessione, se la Planet S. avesse fatto pervenire 50 iscritti e non 80, che per noi, ripeto, erano concorrenti al Ronde M.L., sarebbero state accettate altre 30 adesioni, come da regolamento.
L'interpretazione della normativa in merito alle iscrizioni credo non sarebbe stata così traviata.
Non voglio essere fraintesa da qualcuno che cita quanto detto, ma mi permetto di sottolineare e ribadire che è stato l'argomento basilare a capo di tutto, e che ci ha permesso di poter affiancare una simile iniziativa.
Proprio in queste ore ci è giunta comunicazione che la nostra gara è stata inserita nel trofeo CORRICONCLIO 06 nel contesto di un loro programma.
Non sappiamo l'entità di tale iniziativa, e ci sono pervenute. tra l'altro, più di qualche adesione.
Ora mi chiedo cosa cambia ai fini della modalità di "iscrizione"?? noi siamo coinvolti nella stessa maniera come nel Trofeo C.

Ringrazio cmq tutti coloro che in questi giorni intervengono su tale vicenda in special modo nel contesto interpretativo delle normative.
Spero che tutto ciò possa essere di aiuto e sensibilizzare chi di dovere affinchè migliori questo "sistema", e che in futuro possano coesistere, con il dovuto rispetto, le gare di serie "B" insieme con quelle di serie "A".
Tommaso del Ferraro
__________________
asar<br /> <a href=\"http://www.asar03.com\" target=\"_blank\">http://www.asar03.com</a>
asar Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-02-06, 20:05   #186
Mauro Kit
Member
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 131
Mauro Kit ha disabilitato la reputazione
Post

CHE MAMMA CATTIVA

MA ORA PARLIAMO DEL RONDE
C'E' QUALCHE BELLA INVERSIONE "DA FRENO A MANO LOGICAMENTE" DA VEDERE SULLA PROVA O QUALCHE BEL SALTO ?
E GENTILMENTE COME CI SI ARRIVA VENENDO DA SUD ?

ASAR NON TI PREOCCUPARE CI DIVERTIREMO LO STESSO.
MA NON DATEGLIELA PER VINTA, RITENTATE IL PROSSIMO ANNO.
Mauro Kit Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-02-06, 00:09   #187
AutoGatto
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 1,391
AutoGatto is an unknown quantity at this point
Post

Whinniepooh,
se ho ben capito chi è la mamma alla quale ti riferisci, siamo tutti figli della stessa baldracca....

Fratelli D'italia..... [img]smile.gif[/img]

MIAAOOOO
__________________
Se hai una montagna di neve, tienila all'ombra.
R. Benigni

---------------------------------------------------
Se hai una montagna di neve, non tenerla tutta per te!
Ricevuto da anonimo.
AutoGatto Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-02-06, 11:40   #188
baggio lucio
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2002
Messaggi: 59
baggio lucio ha disabilitato la reputazione
Post

salve a tutti .... vorrei sapere se si può avere una TABELLA TEMPI E DISTANZE manca una settimana grazie

www.baggioraceschool.it
baggio lucio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-02-06, 23:52   #189
asar
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2004
Messaggi: 41
asar ha disabilitato la reputazione
Post

IL SITO ASAR E' STATO AGGIORNATO CON LA TABELLA T. e D., E COMUNQUE SIAMO A DISPOSIZIONE PER QUALSIASI INFORMAZIONE AL N. 3383190559
__________________
asar<br /> <a href=\"http://www.asar03.com\" target=\"_blank\">http://www.asar03.com</a>
asar Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-02-06, 15:54   #190
MAV
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2006
Messaggi: 48
MAV ha disabilitato la reputazione
Post

Chiedo scusa a tutti ma nn ho chiaro al top il problema de sto relly...da quel poco che ho capito, vi posso dire una cosa...ma santi ragazzi gia nella nostra zona ce o pochi rally mo ve state a complicà la vita co sta stori adei monti lepini! Ma perchè nn organizzate un classico e normalissimo rally lasciando fuori ogni forma di BUSINESS, che fa soltanto male allo sport!!!!!!
MAV Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-02-06, 17:34   #191
mcm80
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 1,055
mcm80 is an unknown quantity at this point
Post

mav questo tipo di gare come la penso io è stata organizzata non per un fatto economico ma ben si per poter portare piloti di alto rilievo nella settima zona, ma c'è chi nn la vede di buon occhio (vedi csai) quindi accontentiamoci di quello che ci lasciano fare
__________________
+RALLY - CALCIO

mcm80 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-02-06, 21:21   #192
MAV
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2006
Messaggi: 48
MAV ha disabilitato la reputazione
Post

Ah grazie mcm ora capisco il motivo...vabè comunque...accontentiamoci di queste poche e belle gare che ha la settima zona [img]smile.gif[/img] ma sai se il castelli romani lo danno in tv su qualche emittente privata????????
MAV Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-02-06, 19:28   #193
baggio lucio
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2002
Messaggi: 59
baggio lucio ha disabilitato la reputazione
Post

salve ASAR non si sa nulla ancora sull'elenco iscritti

grazie Lucio Baggio

www.baggioraceschool.it
baggio lucio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-02-06, 20:16   #194
quinzio
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 68
quinzio ha disabilitato la reputazione
Post

ciao lucio,se vai sul nuovo topic,cominci a vedere qualche nome.x quanto riguarda l'elenco abbi pazienza fino a domani quando speriamo venga comunicato l'elenco ufficiale.con simpatia Marafini Andrea.
quinzio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-02-06, 13:43   #195
mario testa
Member
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 253
mario testa ha disabilitato la reputazione
Post

SuperPIERO LONGHI sicuro partecipante arrivera'venerdi a Giulianello. PAROLA DI LEONE.
mario testa Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006