Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-03-06, 11:40   #1
Hot wheels™
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2002
Messaggi: 1,265
Hot wheels™ ha disabilitato la reputazione
Exclamation Alcune considerazioni!!!

Buongiorno, sono rientrato da poco dal rally del Ciocco, ma col pensiero sono ancora in quella splendida valle.

Erano anni che non provavo emozioni così forti per una gara e senza vergogna vi dico che a stento ho trattenuto le lacrime al tavolino dell'ultima prova....

....qualcuno potrà dirmi "che *****" come prontamente ha fatto mia moglie sentendomi piangere al telefono " .....non capisco cosa ci sia da piangere per una gara!!! " .....

Beh la gara di ieri non è stata una semplice gara, è stato un trionfo per tanti motivi e per i quali voglio fare i dovuti ringraziamenti...
  • Grazie per le emozioni che ho provato nel vedere una macchina all'esordio assoluto, vincere e dominare senza il benchè minimo problema.....le solite malelingue venerdì durante lo shake-down non scommettevano un centesimo....
  • Grazie a Luca Cantamessa e Cristiana Biondi, in quell'ultima speciale avete messo cuore e coraggio davanti a tutto e vi meritate alla grande il risultato ottenuto....credetemi vedere Luka così emozionato al tavolino per aver vinto la prova e conquistato il terzo posto e primo delle Subaru, è una di quelle immagini che rimarranno indelebili nela mia memoria....
  • Grazie a papà Cantamessa che mi ha fatto capire ancora una volta che le cose belle della vita le abbiamo tutte a portata di mano, ma spesso accecati dalla nostra ottusità non le vediamo....
  • infine Grazie all'ing. Andrea Adamo per l'abbraccio che mi ha dato a vittoria ottenuta......sono orgoglioso del vostro successo perchè è come se avessi vinto anch'io.....
...scusate il disturbo.....
__________________
Nico...

www.nico-hotwheels.blogspot.com
Hot wheels™ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-06, 11:55   #2
BaldoWRC
Member
 
Iscritto in data: Jan 2006
Messaggi: 764
BaldoWRC ha disabilitato la reputazione
Wink

Grande Hot Wheels!!!
condivido in pieno le tue emozioni!

Il debutto della Punto, l'indimenticabile passaggio di Andreucci su Tereglio, la folla sulle prove e al parco assistenza, la rivincita di Cantaluka......3 giorni di grandi emozioni che non provavo da tanto e che non scorderò facilmente!

Saluti
BaldoWRC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-06, 12:02   #3
agp
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 1,584
agp ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Vi invidio.....tutti !!!
Grandi !!
agp Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-03-06, 13:50   #4
Davide78
Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 567
Davide78 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grande Hot wheels!

E' stata davvero una gara emozionate sotto tanti aspetti anche per uno che come me l'ha seguita a casa dal pc.

Immagino quindi che vissuta dal vivo abbia avuto un effetto forte.
__________________
www.rallyfans.it

On line le foto dei test pre-Monte Carlo svolti da Gigi Galli (nonché foto della gara e dello Svezia)
Davide78 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-03-06, 17:01   #5
macarra
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 36
macarra ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Fortunato tu che c'eri, Hot. Io ero attaccato al computer a tifare, e a mangiarmi le inghie per non esserci. Grandissimi Ucci e Cantaluka, che spettacolo!
macarra Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-03-06, 17:17   #6
MC 88
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 20
MC 88 is on a distinguished road
Predefinito

Anch'io sono rimasto incollato al computer per due giorni e seppur non abbia visto il rally dal vivo sono rimasto stupefatto per la splendida gara di Ucci che ha fatto una grande pubblicità ai Super 2000, per la prestazione di Bizzarri (anche se poi è uscito di strada) che ha fatto vedere che i Super 1600 non sono morti e naturalmente per le posizioni di Cunico e Cantamessa che come ogni anno dimostrano di essere sempre grandissimi piloti!
Complimenti a Hot Wheels per il bellissimo racconto.
www.munarettogroup.com
MC 88 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-03-06, 14:49   #7
Humby®
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 4,684
Humby® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

__________________
POCHE PAROLE E MOLTO PIEDE DESTRO!
CIAO COLIN...
Humby® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-03-06, 15:01   #8
Veronica WRC
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 1,908
Veronica WRC is an unknown quantity at this point
Predefinito

E' stato un rally del Ciocco senza precedenti, assolutamente indimenticabile!!! Congratulazioni vivissime ad Andreucci, che ha saputo portare sul gradino più alto del podio una vettura totalmente nuova, al suo debutto mondiale ufficiale. Bravissimi Cunico e Cantamessa i quali hanno dato l'anima in questa gara e lo si è visto nei loro passaggi. Complimenti anche a loro!

Hot Wheels, non sei stato l'unico a piangere a fine gara, perchè anche a me è successa la stessa identica cosa quando ho visto arrivare il mitico Andreucci, accerchiato dai suoi 2 fans club!!!

Veronica WRC
__________________
Veronica WRC - ZEUS

http://thefantasticworldofzeus.space...m/default.aspx

^TEAM GENOVESI^ - ^CIONY RACING^
Veronica WRC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-03-06, 15:34   #9
andrea guidotti
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 1,332
andrea guidotti ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Aggiungo qualcosina anch'io.Oltre ai già citati,ma lo ripeto grandi Ucci,Franco e il mitico Cantaluka, ho visto una gran gara e tanta grinta da parte di Ratiglia.Buttava la macchina in curva in una maniera impressionante,ha fatto pure un lieve dritto dove ero io al guado ma è ripartito più forte di prima.Inoltre un grande ad Andrea Navarra che allo shakedown dopo essersi fermato si dirigeva a fine ps a piedi e mi ha salutato prima lui di me (manco mi conoscesse) e molto sorridente mi ha detto dei problemi,che gran persona.Poi un grande pure a Max Danesi che fino a che è andata "seriamente" la macchina le ha suonate di santa ragione a tutti gli N3 poi si è accontentato di quello che poteva fare.Grande comunque anche a Paire,non è certamente un fermo,anzi; semmai deve stare un pò calmo,a fine ps dello shakedown arrivato col la posteriore destra piegata era un pò su tutte le furie per lo stallonamento con relativa toccata e non si spiegava il perchè.Bravo poi ad Amorisco che non conoscevo.Ce ne sarebbero tante altre da raccontare ma va bene così, saluti e alla prossima.
andrea guidotti Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-03-06, 17:08   #10
calderacing
Member
 
Iscritto in data: Aug 2002
Messaggi: 768
calderacing ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Anche noi presenti al Ciocco e devo dire che è stato spettacolo puro, dalla prima all'ultima macchina.
Soddisfatti al 100%
Ci voleva!
calderacing Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-03-06, 17:43   #11
bvl
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 31
bvl ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Una vittoria per il mondo dei rally.

Vorrei ringraziare tutti, vediamo se ci riesco:
- lo Staff;
- il disegnatore del percorso (innovativo e allo stesso tempo bello);
- chi ha studiato le norme di sicurezza,
- chi ha diretto la gara;
- I cronometristi (che hanno fatto veramente un ottimo lavoro sul sito web);
- I radioamatori;
- La Sala stampa;
- Gli apripista, le ambulanze e i carri attrezzi;
- I commissari di percorso;
- Tutti gli addetti ai lavori
- le squadre iscritte al campionato (molte a differenza del mondiale)

Ma soprattutto un grazie al pubblico, che ha affollato le stradine tortuose della mediavalle Garfagnina, senza creare nessun intoppo a livello organizzativo.

Grazie a Tutti.

ENJOY RALLY!!
bvl Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006