Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-03-06, 16:36   #31
branks
Member
 
Iscritto in data: Nov 2003
Messaggi: 900
branks is an unknown quantity at this point
Predefinito

E basta con questi toni da stadio, che p@lle!!!!
Adesso capisco perchè tanti utenti "storici" se ne sono andati.....
Ci vorrebbe una bella regolata, come accade in ALTRI forum.

Vabbè che siamo in campagna elettorale, ma pensare al razzismo o cose simili in un topic di questo calibro mi sembra troppo...
Se uno non distingue tra provocazione o scherzo, il serio dal faceto, cambi sport e cambi modo di vedere le cose...

p.s. Chissà perchè sono sempre d' accordo con i "vecchi"....
p.s.2 Ciao Ernesto, grande champion, quando torni a ruggire sulla terra??
branks Non in Linea  
Vecchio 28-03-06, 16:48   #32
Miro racing
Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 116
Miro racing ha disabilitato la reputazione
Red face

Ha ragione Veronica WRC.... Ok,non chiamiamolo "razzismo", che fa troppo scalpore in un'Italia che come si denota(ahimè) non è per niente unita.... Anch'io ero al Trofeo Maremma lo scorso anno e oltre divertimento e tutto, prezzi abbordabilissimi.......
Poi c'è qualcuno che dice che la Sicilia chiede soldi solo perchè è un'isola....(ha capito proprio tutto)..... qualcuno che parla di " aggressività" ( cioè una persona non offende nessuno, cerca pareri e opinioni, ma *****!!! Costui è troppo aggressivo!!!! dillo con la coroncina in testa e vedrai che ti danno retta....) qualcuno parla di tristezza..(poi magari lo spiega a tutti...) e qualcuno parla di topic che non vanno giù e quindi del " c@zzo"...... Cari Sig. jartù, virus, nellone, la prossima volta che vogliate aprire una discussione, ditelo all'illustrissimo Sig.EM.... che valuterà in attenta ed opportuna maniera l'efficacia della discussione cosicchè non sia considerata una discussione del " c@zzo", non si " degeneri" OT.... ecc......
Ma va...........
Miro racing Non in Linea  
Vecchio 28-03-06, 17:05   #33
EM
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 2,084
EM is an unknown quantity at this point
Predefinito

Evidentemente ho usato un tono non adeguato, per qualcuno, ma leggendo alcuni interventi che sembrano mirati al solo scopo di istigare fazioni di ultras tra sud e nord, senza essere a conoscenza di che tipo di clima sia qui dentro, proprio non mi va giù.
Comunque, tornando all'argomento del topic, avendo girato per anni in lungo e in largo per l'Italia, isole comprese, se posso dire la mia opinione, ritengo che in primo luogo niente è stato mai "dovuto" a nessuno, tranne in qualche rara eccezione. In compenso, e non è poco, ho trovato molta ospitalità.
Tuttavia è sempre meglio chiedere all'organizzazione, non si sa mai... Anch'essa deve fare i conti con il bilancio quindi è difficile che sia disponibile ad agevolazioni. E mi riferisco a qualsiasi parte d'Italia.
Qui c'è chi scrive che in Toscana ha avuto agevolazioni, altri, come me che in Toscana ci ho corso parecchio, mi è capitato anche di scoprire, dopo, che se avessi prenotato l'albergo non attraverso l'organizzazione del rally, avrei risparmiato. Quindi, come è ovvio, non c'è una regola.... pur di far quadrare i conti...
Correre in macchina è molto costoso e non ci si deve aspettare aiuti da nessuno. Figuriamoci da una federazione....
EM Non in Linea  
Vecchio 28-03-06, 17:21   #34
CANTALUKA
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 1,241
CANTALUKA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

mio nonno consiglierebbe a qualcuno di parlare o scrivere quando le galline pisciano...

ancor di più io lo consiglierei a chi si prende la troppa liberta di ipotizzare che io possa essere un falso...

se poi, qualcuno qua ha vuole lamentarsi lo faccia pure, ma prima di dare giudizi sulle singole persone contate fino a dieci...grazie.

la mia replica era solo su ESPERIENZE PERSONALI, e voleva solo essere una testimonianza e NON una lamentela!
contributi - agevolazioni - sconti o quant'altro - sebbene nelle gare citate non ne ABBIA avuti, regali tantomeno, non mi sono lamentato, anzi ho scritto "A CUI HO AVUTO IL PIACERE" di partecipare.

se poi (come farò io) paghi l'affitto di una vettura per venire a correre Sardegna o Sicilia che sia, i costi di viaggio (km, traghetti, voli, personale..)sono almeno 10 volte superiori a qualsiasi agevolazione nei trasporti...e fino a prova contraria un noleggio costa sempre minimo 1/2000 euro in più...





una domanda però mi sorge spontanea: come mai gli isolani (parlo in generale!) hanno sostanziose agevolazioni nei collegamenti tutto l'anno per via della continuità territoriale e nessuno si lamenta?


buon pomeriggio...e state buoniiii
__________________
www.cantaluka.com

Ultima Modifica di CANTALUKA : 28-03-06 17:29.
CANTALUKA Non in Linea  
Vecchio 28-03-06, 17:23   #35
virus
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 67
virus ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Questa Si Che E' Una Replica..

Signor Em Sono Certo Che Ogni Qualvolta Vorra'

Prendere Parte Ad Una Manifestazione In Sicilia

Sara' Sempre Un Piacere Dare Il Massimo Dell'ospitalita'....

A Presto
__________________
Virus
virus Non in Linea  
Vecchio 28-03-06, 18:10   #36
Claudio
Administrator
 
Iscritto in data: Aug 1999
Messaggi: 5,468
Claudio is an unknown quantity at this point
Predefinito

Bene, basta. Chi ci segue da anni sa cosa penso e come ho sempre trattato i topic dove più o meno velatamente sono emersi toni di razzismo o vittimismo. Questo posto, per chi non se ne è accorto, è un sito Internet. E Internet, per chi non l'ha capito, non ha una collocazione geografica. Internet è senza confini, io non sono di Bolzano e jartù non è siciliano: siamo entrambi "cittadini virtuali del Web" quindi i toni di questo topic, non gli argomenti per carità che se postati senza provocazione possono anche essere trattati, sono fuori collocazione.

Chiudo questo topic perchè è arrivato quasi subito su toni che, proprio per quello che ho scritto sopra, non sono accettati da noi.

PS: io quest'anno vado in ferie in Sicilia.
__________________
Amministratore di Rallylink Bulletin Board
Claudio Non in Linea  
Vecchio 29-03-06, 12:48   #37
sni hf
Member
 
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 693
sni hf ha disabilitato la reputazione
Predefinito

bhè...penso che abbiate esaggerato un pò tutti....jartù chiedeva semplicemente un parere,il resto lo avete creato voi.
Ciao.
__________________
...nel dubbio non mollare...
http://spaces.msn.com/members/SnIgNo-race
sni hf Non in Linea  
Vecchio 29-03-06, 12:59   #38
Miro racing
Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 116
Miro racing ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

Caro Sig. EM..... adesso sono pienamente d'accordo con lei!!!!!!! E mi fa piacere.......
Miro racing Non in Linea  
Vecchio 29-03-06, 16:20   #39
Tony Cibella
Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 583
Tony Cibella ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Claudio

PS: io quest'anno vado in ferie in Sicilia.


spero anch'io di potere fare le ferie in Sicilia, caso mai ti posso sempre ospitare
__________________
Tony Cibella
Tony Cibella Non in Linea  
Vecchio 30-03-06, 09:21   #40
jartù
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 31
jartù ha disabilitato la reputazione
Predefinito

complimenti per i toni da stadio che avete usato un pò tutti
non ho mai parlato di razzismo...........ho solamente portato in risalto una situazione che esiste da tanto tempo, anche se capisco che alcuni di voi eravate abituati al nostro silenzio (tra l'altro già presente nel nostro DNA) è non eravate abituati al fatto che qualcuno mettesse in piazza certe realtà.
con qualcuno invece, avrò modo di approfondire la teoria dell'ozono, molto presto.
se ho parlato anch'io l'ho fatto su esperienze personali, non me lo sono tirato dalla manica
p.s. x kantaluka......quando parli di agevolazioni nei collegamenti stecchi di brutto.........prova a camparci tu con meno di 1000 euro al mese e con 4 figli e poi me lo spieghi
__________________
jartù
jartù Non in Linea  
Vecchio 30-03-06, 09:50   #41
agp
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 1,584
agp ha disabilitato la reputazione
Predefinito

qq
con qualcuno invece, avrò modo di approfondire la teoria dell'ozono, molto presto.
uq

è una minaccia o una promessa ??
agp Non in Linea  
Vecchio 30-03-06, 10:10   #42
Claudio
Administrator
 
Iscritto in data: Aug 1999
Messaggi: 5,468
Claudio is an unknown quantity at this point
Predefinito

ok. Lo avevo chiuso virtualmente, ora però lo lucchetto.
__________________
Amministratore di Rallylink Bulletin Board
Claudio Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:39.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006