Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30-03-06, 20:29   #91
Delta_S4
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 1,513
Delta_S4 is on a distinguished road
Angry

Guarda zio fester io ho letto l'opinione di una persona che faceva +o- così:
"se io compro una casa vicino a una piccola azienda, e poi questa dopo 2 o 3 anni si espande e disturba la mia quiete io mi lamento con questa e cerco di ottenere provvedimenti"......
Leggendo cio mi sono una puntina in.....ato e gli ho risposto dicendo:
"guarda che monza non l'hanno aperto l'altro ieri e li da + di 100 anni e per tutto questo tempo ci hanno corso delle gare di auto, mica gare di raccolta di funghi!!!!! Se uno compre una casa li sa dei disagi che ci possono essere", quindi non vengano a protestare per chiudere il circuito, in torto sono loro, perchè dovevano pensarci bene 2 volte prima di avere la residenza li..... E non mi vengano a dire che in tutto l'interland milanese c'erano solo quelle case in vendita perche non è possibile....
Delta_S4 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-06, 13:35   #92
Delta_S4
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 1,513
Delta_S4 is on a distinguished road
Angry La Vergogna

Siamo arrivati al culmine....... Adesso vogliono persino sospendere la gara di Formula 1 a Monza!!!! No non è una barzelletta-Il motivo?? Il rumore fatto delle auto che girano in pista che da fastidio alle famiglie che abitano vicino al circuito.....
Beh se questo è il futuro dell'automobilismo in Italia allora dobbiamo rinuciare a una delle cose che ha caratterizzato noi italiani nel mondo;
LE AUTO E LE CORSE
Continuiamo così che siamo sulla giusta strada.......

Scusate lo sfogo ma lo ritengo necessario
Delta_S4 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-06, 15:36   #93
vescarally
Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 145
vescarally ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Zizzo
E' come andare ad abitare di fianco ad un aereoporto e poi lamentarsi perchè passano gli aerei!! Roba da pazzi...

Cosa che succede, ad esempio, all'aeroporto di Bresso, sede dal 1958 dell'Aeroclub di Milano al quale mi onoro di appartenere.
La presenza di questo aeroporto nel territorio comunale di Bresso, successivamente compreso in quello del Parco Nord Milano, in un’area fortemente urbanizzata che nel corso degli anni ha completamente circondato il sedime aeroportuale, è stata all’origine di ricorrenti tensioni.
L'aeroporto esiste dalla fine della Grande Guerra...
vescarally Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-06, 21:12   #94
veloce
Member
 
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 983
veloce ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Che non facciano fare il GP di F1 non credo, visti gli interessi e le penali in essere se un accadimento del genere potesse mai verificarsi.
Io ne sarei anche contento visto che non seguo più quel baraccone da circo che è diventato.
Ma il discorso che continuo a non capire malgrado le spiegazioni datemi, è con quale criterio si voglia fare questa corsa si e questa corsa no.
Da quanto riesco intendere, non si faranno tutte le gare nazionali, mentre saranno garantite quelle internazionali ove esistono fior di contratti con penali da paura.
Il tutto scaturito da 2 famiglie?
Ma avranno dei bei Santi in Paradiso queste 2 famiglie....
Scusate ma la cosa mi puzza, mi puzza assai......
veloce Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-06, 21:29   #95
nopper
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 747
nopper ha disabilitato la reputazione
Predefinito

dal sito CONTRO l'auotodromo...in merito ai silenziatori:

"Tra l'altro ne trarranno vantaggio gli spettatori delle gare che potranno fare a meno dei tappi per le orecchie, onde evitare danni permanenti all'udito. "

...cosa vogliamo pretendere da gente che dice xwzyewwqz del genere.

Loro ci sono sempre stati e continueranno nel loro cammino, credo invece anch'io, come sollevato da Veloce, che la "questione Monza" sia un pò più ampia, in quanto, effettivamente, "onde evitare penali" solo le gare internazionali si svolgeranno...mi fa riflettere...
nopper Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-06, 23:49   #96
Delta_S4
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 1,513
Delta_S4 is on a distinguished road
Thumbs down x veloce e nopper

Io sono sempre più convinto che ad alcune persone, che non sono le famiglie che protestano, abbino degli interessi a far sparire il circuito, in quanto quella è una zona ke puo, o potrebbe, fare gola a molti , grazie alla costruzione di nuove infrastrutture molto diverse da un circuito automobilistico ..... Potrebbe sembrare una esgerazione, ma nella mia città è successa una cosa del genere per 2 aziende di grande importanza economica per la provincia;
una industria nel settore dei laterizi, che aveva un mercato anke al difuori dell'italia, e una di sospensioni che lavorara direttamente per FIAT!!!!
La prima è stata chiusa e ci hanno fatto delle palazzine, l'altra la stanno chiudendo e chissa cosa ci faranno......
Io spero che per monza non accada cio, anke perchè se dovesse accadere sarebbe l'inizio della fine dell'intero automobilismo in Italia.....
Spero che tutto si risolva e che torni tutto alla normalità

LANCIA FOREVER
Delta_S4 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-04-06, 02:37   #97
Juha
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 1,932
Juha is an unknown quantity at this point
Predefinito

Il fine settimana scorso ero proprio a Monza per il WTCC e parlando con un po di gente sembrava che la situazione dovesse sbloccarsi, per il meglio, poi leggo i giornali e invece sembra che la paura di perdere anche il Gp aumenta...purtroppo...nessuno ha delle ultime notizie?


se puo' servire almeno a dare un po di stimolo o conforto, sono arrivate alcune lettere ad Autorsport questa settimana di lettori inglesi
disgustati dalla situazione e che invitano a tenere duro, fornendo un po di "back-up spirituale" se vogliamo......

questa e' una
"Come on Italy, keep your motorsport heritage intact"....
From Brian Judson, Pyrford, Surrey
__________________
-Pro-drive
+Pro-secco
Juha Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-04-06, 04:04   #98
Gigante Buono
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 7,049
Gigante Buono ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Vesca W Bresso e le magnate del giovedì sera....anche se da quando ho aperto bottega non riesco mai a passare....sig....
La situazione Monza è sempre la solita,in forte dubbio l'esistenza della struttura...Eppur qualcosa si muove
Max Ponti
Gigante Buono Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-04-06, 07:22   #99
pero
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 487
pero is an unknown quantity at this point
Predefinito La Fine Di Ogni Sport ?

Ma, scusate le motivazioni sarebbero "i danni causati dal rumore ?"
Ma, voi Milanesi, voi abitanti nei pressi di San Siro non avete alcun fastidio durante le partite CALDE.
Ieri a Spezia hanno blindato mezza città e tutti sono contenti ?
A Roma durante il derby si scambiano rose ?
A Piacenza durante Piacenza-Cremonese, i lacrimogeni in salotto vengono lanciati per scaldare gli appartamenti.
Se qualche giudice dovesse dare ragione a un pugno di associali penso che agni sport con più di 3 tifosi al seguito abbia i suoi broblemi.
Io in prima persona mi farei carico di denunciare chi organizza scioperi,manifestazioni sindacali o simili, visto che come promotore o organizzatore sono responsabile di tutto.
__________________
non si è forti a donare ... ma a saper ricevere .

www.idearacing.it
www.avetowrc.com
T.T.T.RACING
pero Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-04-06, 18:32   #100
jupiter
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 169
jupiter ha disabilitato la reputazione
Predefinito

apparsa oggi su Sportautomoto la notizia del disegno di legge regionale che autorizza un certo numero di giornate in cui è possibile derogare alle norme sul rumore

http://www.sportautomoto.it/News.asp?Type=1&id=2438

Un saluto
Jupiter
jupiter Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-04-06, 02:22   #101
Juha
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 1,932
Juha is an unknown quantity at this point
Predefinito

per il momento e' qualcosa, speriamo che una volta messo il tappo non si speri che questo possa durare all;infinito.

per lo meno questo comunque, sperando sia solo l'inizio.
__________________
-Pro-drive
+Pro-secco
Juha Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006