Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-10-06, 19:49   #31
AF_MODELS
Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 119
AF_MODELS ha disabilitato la reputazione
Predefinito Seeeeera

Prova di sera, al buio, con i fari............la DESIDERO !!!!
Superspeciale di sera a Carmagnola.
Anello o non anello il giorno dopo non mi interessa, basta ci sia la prova di sera.
__________________
Adriano
WWW.AFMODELS.COM
WWW.SPEEDRC.IT
AF_MODELS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-10-06, 17:17   #32
stellinadacorsa
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 91
stellinadacorsa ha disabilitato la reputazione
Talking P.s. Cittadina Siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

Da buona carmagnolese....facciamo la prova cittadina!!!!!!
E' un'emozione indescrivibile, ho avuto l'opportunità di farla 2 volte e devo dire che per tutta la prova ho avuto la pelle d'oca!!!! Un mare di gente a vedere tutti i concorrenti......magnifico!!!!
stellinadacorsa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-06, 10:10   #33
iana
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2003
Messaggi: 69
iana ha disabilitato la reputazione
Predefinito x stellina

Ma te e fabry lo fate ????????? mi auguro proprio di si e poi visto che quest'anno e ancora nei dintorni di carmagnola un motivo in più !!!!!!!! Salut....
iana Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-10-06, 08:12   #34
Klebe
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 874
Klebe ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da GIL
Sinceramente , auspico che Piero Capello (Rally di Carmagnola) , Silvio Stroppiana (Rally di Alba) e Beppe Sarotto (Ronde del mango) si siedano attorno ad un tavolo e trovino una soluzione a questo problema.

Carmagnola è in provincia di Torino , qui siamo tutti d'accordo, ma bisogna anche considerare che questo rally si disputa ininterrottamente da 25 anni, e molte di queste edizioni si sono svolte nelle Langhe senza mai causare problemi di nessuna natura .

Quindi, secondo me, non è giusto che a rimetterci siano loro .

Con un po' di "elasticità" e di buona volontà, sono convinto che le strade ci siano per tutte e tre le gare . Basta volerlo ...

come non quotarti??
Klebe Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-10-06, 14:54   #35
stellinadacorsa
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 91
stellinadacorsa ha disabilitato la reputazione
Smile x iana....

Eh...sai che Fabry è sempre indeciso...io gli ho fatto una domanda e non mi ha detto no!!! Forse il Varaita gli ha fatto bene!!!
stellinadacorsa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-10-06, 22:46   #36
srteam
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 75
srteam ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Giovedì 12 novenbre si aprono le iscrizioni al 12° rally di carmagnola.

Sul nostro sito la nuova tabella tempi haimè senza la prova di carmagnola (purtroppo quel giorno c'è il mercantico e buona parte della città è invasa da bancarelle) ma non disperiamo, potrebbe succedere che qualche assessore possa darci la possibilità di inserirla.
vi aspetto numerosi e rispettosi nelle ricognizioni dei percorsi. dobbiamo dimostrare a chi non ci vuole e sono minoranze che siamo persone serie, rispettose nei confronti di chi abita nei luoghi dove la gara passa. dobbiamo dimostrare che il nostro è uno sport sano, entusiasta, festaiolo, aggregante e dove arriva fa girare l'economia. dobbiamo far sapere alla gente che dietro a questo sport lavorano centinaia di persone che creano benessere per se, per le loro famiglie e aspettative ai loro giovani. Il val varaita ne è stata la dimostrazione; i nostri Amministratori se ne sono accorti e hanno presenziato in massa con parole di elogio non alla gara ma al nostro mondo. Questo è estremamente positivo e non dobbiamo lasciarlo cadere nel vuoto giornalistico. dobbiamo creare una taskforce di persone che facciano settimanalmente scrivere sui giornali di cosa è composto il mondo dei rally; che la notizia non deve essere solo chi lo vince ma grazie a chi e cosa lo vince. il nostro sport è una macchina produttiva enorme. è tecnologia, innovazione, sicurezza.
Propongo, a seguito dell'incontro che si è svolto a settembre tra i sindaci del roero e della langa da cui è scaturito un documento in cui si chiede tra altre cose anche maggior attenzione ai fenomeni motoristici nelle zone collinari (vedi nota sul lik a seguire http://www.stpauls.it/gazzetta/0637ga/0637ga07.htm#1 ) di indire un incontro a fine ottobre in un paese del roero invitati tutti, amministratori, sindaci, ambientalisti, giornalisti, tecnici del settore per ribadire chi siamo e chi non siamo.
sono a disposizione al 335232709 srteam@cometacom.it. ; ritengo fondamentale uscire allo scoperto per sfatare dicerie false e tendenzione che col tempo penalizzeranno sempre più questo sport.
piero capello
srteam Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-10-06, 23:08   #37
AF_MODELS
Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 119
AF_MODELS ha disabilitato la reputazione
Smile

Che bello....aggiunta una prova e quindi siamo a quota 8. Si gioca di +.
Spero che riusciate a coinvolgere nuovamente (come negli altri anni) qualche big in comune per poter fare la nona prova...la prima del rally al sabato sera.
Anche l'aver tolto 1 riordino, ottima scelta.
News sulla prova ad anello?
__________________
Adriano
WWW.AFMODELS.COM
WWW.SPEEDRC.IT
AF_MODELS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-10-06, 16:48   #38
Andrea S.
Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 160
Andrea S. is on a distinguished road
Predefinito

Qualcuno più grande di me e che ha conosciuto il Carmagnola da un po' di anni può dirmi che prove si facevano nelle prime edizioni? Grazie

Ultima Modifica di Andrea S. : 10-10-06 16:54.
Andrea S. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-10-06, 18:57   #39
Alock
Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 639
Alock ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Penso che nelle prime edizioni del rally il percorso fosse molto più simile a quello di questa edizione che non a quelle degli ultimi anni disputate per lo più in Langa ...
Alock Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-10-06, 19:03   #40
stellinadacorsa
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 91
stellinadacorsa ha disabilitato la reputazione
Unhappy

Niente prova cittadina? Che peccato!!!! Ma....il mercatino c'è una volta al mese e la San Michele solo una volta l'anno!!! Assessori di Carmagnola!!!! Veniteci incontro, come noi carmagnolesi abbiamo fatto durante le elezioni!!!
stellinadacorsa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-10-06, 20:22   #41
EFFE.EMME
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 26
EFFE.EMME is on a distinguished road
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviato da Andrea S.
Qualcuno più grande di me e che ha conosciuto il Carmagnola da un po' di anni può dirmi che prove si facevano nelle prime edizioni? Grazie

Non so se erano le prime edizioni ma di sicuro era una ventina di anni fa perchè ero un bambino e ricordo il Carmagnola che passava sotto casa mia con la prova della "colletta" di Cumiana, partenza dalla cava di Trana, mitica inversione della colletta e il dossone in cima... WOW
Che bei ricordi!!!
Poi anche la prova del Braida..

Quando in Valsangone respiravamo ancora aria di Rally!!!

Ciao ciao a tutti!!

Fabio
EFFE.EMME Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-10-06, 22:45   #42
Ale_Mal
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 223
Ale_Mal ha disabilitato la reputazione
Cool

Quote:
Poi anche la prova del Braida..

... con l'uscita di Miele con il BMW M3 al primo tornante con una botta impressionante contro la casa.

P.S. x Fabio
Ale_Mal Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-10-06, 23:07   #43
srteam
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 75
srteam ha disabilitato la reputazione
Predefinito

inserito regolamento di gara sul sito ww.sportrallyteam.it.

meditate su quello che ho scritto prima. facciamo un incontro con questi signori. meglio affrontarli a viso aperto che continuare a nasconderci senza dibattere il problema. chissà che non si trovi un giusto compromesso.

dal documento e da quanto dice la signora bechis non c'è preclusione. vogliono solo una regolamentazione delle manifestazioni motoristiche.

Ultima Modifica di srteam : 10-10-06 23:12.
srteam Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-10-06, 00:44   #44
fari rotti
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2000
Messaggi: 1,106
fari rotti ha disabilitato la reputazione
Predefinito Per andrea S...

Ciao Andrea. La prima volta che ho fatto il Carmagnola era il 1987. La gara si sviluppava nel Pinerolese, e la prova di riferimento era il "Montoso", prova che ho avuto occasione di rifare nel '93.
Come abitudine di quel tempo, la gara era interamente di notte, ed il kilometraggio superava del 50% quello attuale.

Lorenzo Faricciotti.
__________________
Tu molto brava e molto belle tette! ..Marku Alen alla mia naviga, Costa Smeralda 2002
fari rotti Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-10-06, 09:39   #45
GIL
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 2,300
GIL ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Piero, non so se sia solo un mio problema, ma riesco ad aprire il link del programma ma NON quello del regolamento .

x Andrea S
La prima volta che "partecipai" al Rally di Carmagnola, se non ricordo male, fu nel 1988 .

C'era la prova speciale di Diano d'Alba, col famoso dosso, e, sempre se la memoria mi accompagna, la prova di San Grato nel Roero .
(le altre non le ricordo...)

Per la cronaca, in quegli anni , rallysticamente parlando il "Carmagnola" faceva parte della 1° Zona , invece la provincia di Cuneo era stata inserita nella 2° Zona, quella ligure .
Noi non riuscimmo a disputare il rally in quanto,essendo "fuori zona", ci misero circa ventesimi in lista d'attesa .

Pensa l'assurdo, alcune prove si disputavano nell'albese ma, la gente di Alba , considerando l'elevatissimo numero di iscritti che il Rally di Carmagnola aveva negli anni '80 , non poteva parteciparvi in quanto appartenenti ad un'altra zona rallystica.

Al Rally di Carmagnola (così come a tutti i rally di Coppa Italia) la precedenza nelle iscrizioni veniva data prima ai residenti e poi a tutti gli equipaggi appartenenti alla 1° Zona .

Successivamente , se c'era ancora posto, venivano inseriti tutti gli equipaggi "fuori zona" che, solitamente, finivano in lista d'attesa e potevano disputare il rally solo se qualche equipaggio regolamente iscritto non si presentava alle verifiche, lasciando un posto libero .

Davvero altri tempi ...
GIL Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006