Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-10-06, 16:12   #316
Goffo
Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 395
Goffo ha disabilitato la reputazione
Predefinito Era ora...

Eccoci qua.
Ringrazio tutti per i complimenti! Era da un bel pò che le cose non giravano proprio dal verso giusto e tra rotture e sfighe varie cominciavo a pensare di non essere proprio più capace!
Questa è stata la mia seconda volta al 111 e devo onestamente dire che la gara è sempre bellissima. Quest'anno poi col tempo variabile è stata ancora più divertente e difficile. Piccolo-grande appunto, togliendo la discesa del Mottarone (non so per quali motivi) è stata annullata la parte più bella del percorso, sulla quale tra l'altro noi puntavamo molto.

Ed ora passiamo ai complimenti:

A Paracarro Bocchio e Corrado che si sono rifatti dal botto di Domo e che hanno conquistato una meritata vittoria a coronamento di una stagione super.

A Rovatti e Perna che alla prima volta su una Super 1600 hanno ancora una volta dimostrato che sono tra i migliori, ma nessuno aveva alcun dubbio.

A Falleri-Farnocchia, anch'essi alla seconda volta al 111, dalla Toscana con furore, ora toccherà ai nostri andare a casa loro.

A Matteo e Lisa perchè hanno fatto al solito una gran gara, penso che anche loro non fossero tanto contenti dell'annullamento della discesa...

A Mario Cirio e Walter Terribilissimo che ci hanno fatto sudare le proverbiali sette camicie. Qui tutti e quattro ci giocavamo praticamente la stagione, e battagliarsi un trofeo in questo modo, sul campo, è la vera essenza del nostro sport. Particolare non secondario: due VERI signori.

A Martinelli e Gria che non conosco bene ma che per tenere dietro Poggio devono per forza avere fatto una gran gara.

All'inimitabile Berty, grande vittoria, ma non è che adesso ci ha preso gusto e ritorna in pianta stabile a menare fendenti???

P.S. - Prof, se porti la bimba già in quest'ambiente di pazzi guarda che poi rischi che ti diventi come la Mouton!
__________________
Goffo
Goffo Non in Linea  
Vecchio 17-10-06, 18:11   #317
FFD
Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 995
FFD ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Voglio anch' io fare i complimenti :

A bocchio per la bella gara e al suo naviga .... La televisione e' un' altra cosa a detto .... E si capisce !!!!!

A Rovatti cavolo che tempi .... Complimenti .... E bravo !!!

Al Buon Riedmann e Pieri Peccato per l' uscita di strada quando stavate andando davvero forte e visto che per loro era la prima uscita con la Super 1600 siete andati davvero forte .... Vi rifarete alla prossima !!!!

A Beltrami Bollito Bravissimi una gara davvero in crescendo nonostante il pessimismo del buon Matteo prima della partenza ... Peccato per il tempo sulla quarta prova quando avete preso il concorrente che vi precedeva sicuramente se non succedeva cio' vi avremmo trovati molto piu' in alto in classifica ... Pazienza !!!

A Erminio che mi ha scorazzato per quattro prove su e giu' per le speciali sopportando tutte le mie paturnie .... Grazie Ermy e alla passat di Davide !

Grazie al team Balbosca sempre ottimi !!!
FFD Non in Linea  
Vecchio 17-10-06, 18:25   #318
pultroppo
Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 893
pultroppo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da luca1977
Io ho partecipato e quindi non ho visto nulla, ma mi è stato raccontato che Pisi prima della prova Twister (ps7) abbia tolto dalla sua Panda ruota di scorta ed estintore , lasciandola nell'erba, per essere più leggero su questa prova che è una prova da motore e ...leggerezza. Poi al C.O. di fine Coiromonte deve esser successso qualcosa tra Pisi e Fornaciari.
Questo è ciò che raccontano.

sono molto curioso...che e successo a fine prova.... ?

e cmq una domanda...perche Pisi non poteva togliere la ruota di scorta....? l'estintore ok e per la sua sicurezza ma della ruota di scorta chissenefrega...a suo rischio e pericolo la cosa no....?
o c'e un regolamento particolare che lo vieta...?
__________________
tieni sempre CELLERATO...

SAREI SEMPRE NEL MIO CUORE GRANDE COLIN

pultroppo Non in Linea  
Vecchio 17-10-06, 18:32   #319
lumaca
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2000
Messaggi: 1,125
lumaca ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Mi piacerebbe comunque sapere qual'è il vantaggio in termini di tempo ad avere o meno la ruota di scorta .......
lumaca Non in Linea  
Vecchio 17-10-06, 20:45   #320
casti
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 59
casti ha disabilitato la reputazione
Predefinito

caro mcraffy hai usato la parola giusta....ONESTA'!!!
quello che e' stato scritto e' tutto vero,ma ormai per certe persone questa parola non fa piu' parte del vocabolario.
il fatto piu' grave e' che il team che gestisce il trofeo fa "orecchi da mercante" infatti al primo riordino del rally di sanremo la vettura di pisi e' risultata 30 chili piu' leggera della nostra (stampa alla mano!!!).........
in quell'occasione mi sono limitato a chiedere una giustificazione.....ma nessuno mi ha risposto!
al rally 111 il navigatore che mi ha sostituito ha avuto il coraggio di mettere nero su bianco ma posso assicurare che quello che e' stato scoperto e' solo una goccia in mezzo all'oceano.......meditiamo in silenzio!!!
con questo mio piccolo sfogo chiudo i miei interventi, mi scuso anticipatamente con claudio se sono andato leggermente "fuori tema"
__________________
casti
casti Non in Linea  
Vecchio 17-10-06, 21:20   #321
bigrace
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 55
bigrace ha disabilitato la reputazione
Predefinito regolamento

Quote:
Originariamente inviato da pultroppo
sono molto curioso...che e successo a fine prova.... ?

e cmq una domanda...perche Pisi non poteva togliere la ruota di scorta....? l'estintore ok e per la sua sicurezza ma della ruota di scorta chissenefrega...a suo rischio e pericolo la cosa no....?
o c'e un regolamento particolare che lo vieta...?

Le vetture in gara devono sempre avere a bordo la ruota di scorta e l'estintore come da regolamento. La mancanza non è contemplata.
Michele Tornatore
__________________
bigarace
bigrace Non in Linea  
Vecchio 18-10-06, 07:43   #322
lumaca
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2000
Messaggi: 1,125
lumaca ha disabilitato la reputazione
Red face

Povera Italia, povera Italia.................... siamo proprio conciati male !!!!
lumaca Non in Linea  
Vecchio 18-10-06, 09:07   #323
Luchino78
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 1,115
Luchino78 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Scusate se interrompola discussione: ma foto?!?!?!?
__________________
Cosa vuoi di più dalla vita? Un "Luchino" !!!

info@lucadelvitto.com
Luchino78 Non in Linea  
Vecchio 18-10-06, 11:54   #324
Asterix
Member
 
Iscritto in data: Jun 2000
Messaggi: 105
Asterix ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Anche se in ritardo volevo anch'io dire due cose sulla gara.

Complimenti a Bocchio e Mancini per la vittoria.
Paracarro a questo punto due parole sono d'obbligo.

Complimenti a Rovatti/Michi per la prestazione maiuscola.Bravi davvero.

Compllimenti a Riedman e Pieri perchè al debutto sulla 1.6 sono andati veramente forte.Purtroppo con quel ritmo l'errore può scappare......
Vi rifarete sicuramente.

Un grazie particolare a FFD (per i tempi e per avermi "salvato" al fine p.s.), a Charlie per i tempi, classifiche e notizie meteo (mi sentivo più giovane di quindici anni), ed al Lumaca che ha svolto l'importante lavoro di osservatore sulla prima ps prima di sparire con le gambe sotto il tavolo.

Ed alla fine grazie anche al "mio" pilota per la bella "rimpatriata" offerta dopo 12 anni.

Ciao,

Asterix
Asterix Non in Linea  
Vecchio 18-10-06, 11:54   #325
gdemarg
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2002
Messaggi: 1,343
gdemarg ha disabilitato la reputazione
Predefinito

.........Se fossero stati a digiuno dalla sera prima....avrebbero guadagnato un ulteriore millesimo di secondo!!!
Queste sono "deformazioni mentali".......
__________________
Gianni
gdemarg Non in Linea  
Vecchio 18-10-06, 12:03   #326
ZAvo©
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 1999
Messaggi: 2,326
ZAvo© ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da bigrace
Le vetture in gara devono sempre avere a bordo la ruota di scorta e l'estintore come da regolamento. La mancanza non è contemplata.
Michele Tornatore

Le macchine che sono da fiche senza ruota di scorta possono anche non averla (vedi clio Light).
Diverso il discorso dell'abbandono, se la vettura ha a bordo la scorta non può abbandonarla.

Ultima Modifica di ZAvo© : 18-10-06 12:12.
ZAvo© Non in Linea  
Vecchio 18-10-06, 13:09   #327
Vamivami
Banned
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 10
Vamivami is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da casti
non ero presente al rally, quindi non posso dire niente in merito all'esclusione dell''equipaggio pisi-lipari, comunque quello che e' successo e' la conferma dello stato di "disgrazia" in cui versa il trofeo fiat panda 2006.
Ormai nascondersi dietro un dito non porta beneficio piu' a nessuno, chi gestisce questo trofeo ha perso completamente di vista lo scopo per cui era stato creato.


Sicuramente il comportamento è stato piuttosto sleale,però dico soltanto che il "consiglio" che è stato dato a Pisi non è giunto da chi gestisce il trofeo ma da un'altra persona,che conosciamo tutti visto il "grande" nome che ha.
Purtroppo non si può dire di più ma sarebbe bello che tutti sappiamo,cose assolutamente comiche
Vamivami Non in Linea  
Vecchio 18-10-06, 13:10   #328
pultroppo
Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 893
pultroppo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

escusate se vado fuori topic pero resto dell'idea che il peso sia poco influente...davver...poi e logico se sono 100kg di diffrenza magari un po si sentono...però per una ruota di scorta non credo si vinca una gara...
__________________
tieni sempre CELLERATO...

SAREI SEMPRE NEL MIO CUORE GRANDE COLIN

pultroppo Non in Linea  
Vecchio 18-10-06, 13:34   #329
CONTEGRIA
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 46
CONTEGRIA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Eccomi Qui'...il Conte Si Vuol Complimentare Con Vincitori E Vinti...di Una Gara Dura E Molto Selettiva...che Finalmente ...dopo La Sfiga Del 2005 Martinelli -gria Hanno Terminato Con Una Bella Prestazione!!complimenti Anche A Poggio Che Fino Alla Fine Non Ha Mollato L'osso!!un Grazie Ai Ragazzi Della Twister Xke Tutto Ha Girato Come Un Orologio Svizzero!!un Plauso Va A Tutti I Ragazzi Dell'organizzazione Che Ogni Anno Si Fanno In Quattro Per Organizzare Il Nostro Gioco!!!
CONTEGRIA Non in Linea  
Vecchio 18-10-06, 13:42   #330
lumaca
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2000
Messaggi: 1,125
lumaca ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Se ti può consolare Casti, alla pesatura delle macchine del Valli Ossolane mi sono avvicinato per curiosità per vedere cosa pesavano le altre vetture, ma sono stato allontanato in malo modo da uno con la pettorina che mi ha detto che non potevo stare lì e non potevo sapere cosa pesavano le altre macchine.
Dopo sono cominciate a serpeggiare le solite voci sui pesi più o meno regolari con i soliti sospetti.
Ma non bastava esporre un foglio con le pesate ?
Forse era troppo difficile arrivarci ?
Perchè non è mio diritto sapere cosa pesa un'altra vettura ?
Ma ormai non mi stupisco più di niente.............
lumaca Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006