Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-10-06, 20:25   #241
FONTA
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 1,675
FONTA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Eccomi Di Ritornoooo!!! Mamma Ke Rumore Le Audi!!!
Cmq.....de Luna! Per Me Sei Il Mio Vincitore Morale!!!
Poi Miglior Passaggio Visto...zecchin Sul Fine Prova Della Gaiardin!!! Della 'penultima Speciale!!!
__________________
BATTI UN CINQUINO TEAM

ccp n. 85721371 per diego

http://www.proroberto.it/
FONTA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-10-06, 22:01   #242
www.fotorally.tk
Member
 
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 464
www.fotorally.tk ha disabilitato la reputazione
Predefinito

appena rientrato dalla gara....stanco...divertito tantissimo fino a quando la stradale si doveva mettere in mezzo, ultimamente la fortuna guarda a qualcunaltro e di me si è scordata!!cmq va bene lo stesso...bellissimo rally bellissime ps...bell'elenco...faccio i complimenti e tutti quanti in particolar modo al mio maestro Luis per il 3°assoluto.....siete davvero dei grandi!!!!
una cosa secondo me degna di nota per un organizzazione perfetta la consegna radar....2 ore in coda...per il resto davvero complimenti a tutti!!! a parte alla stradale
ci si vede tutti al ronde!!!
se qualcuno avesse foto o video del 49....GRAZIE MILLE!
__________________
WWW.MZRACING.IT

GRAZIE CONTE!!!!!
www.fotorally.tk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-10-06, 00:46   #243
ARGANIL
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 106
ARGANIL ha disabilitato la reputazione
Predefinito

esattamente 1 anno fa al prealpi, tramite un comune amico, ho conosciuto una persona squisita ed assieme ho vissuto una splendida giornata di rally.

oggi a 1 anno di distanza sono strafelice di averlo visto correre e stravincere il prealpi :

GRANDISSIMO ANDREA
ARGANIL Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-10-06, 09:23   #244
banny
Member
 
Iscritto in data: Sep 2003
Messaggi: 671
banny bassa
Predefinito

cerco foto del numero 85 se me inviate a
banny03@msn.com
ciao grassie
__________________
foto fatte da me e non
http://banny03.spaces.live.com/

sito di rally e foto
www.rallyshots.it
banny Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-10-06, 10:37   #245
Denanto
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 97
Denanto ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

COMPLIMENTONI ANDREA e ANNA.............GRANDIIIIIIIIII....CIAO da Denis
Denanto Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-10-06, 11:31   #246
GAMBA 106
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 23
GAMBA 106 is on a distinguished road
Predefinito

X M3GR.A:sei un grande,una vittoria veramente meritata fin dal primo metro di gara..Ti ho visto passare all'ultimo giro della "zuel" e credimi che ci hai fatto venire la pelle d'oca...Ancora un grande applauso a te e alla tua navigatrice!(p.s:se non hai niente da fare vieni a fare un giro al 2 valli sabato)
GAMBA 106 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-10-06, 13:58   #247
...MAX...
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 390
...MAX... ha disabilitato la reputazione
Exclamation Classifica Aggiornata Classe N3

Complimenti ai vincitori della classe N3 Magonara-Gallorini e al team Emmegi Sport... Raffaele adesso tocca a te pagare da bere...

I primi tre equipaggi della classe N3 sono stati soggetti a verifiche tecniche post-gara d'ufficio. Le prime due Clio classificate, pilotate rispettivamente da Cenedese e Veronesi, vengono squalificate per irregolarità tecniche. La terza invece portata in gara da Mangonara risulta conforme.

Quindi la nuova classifica di classe N3 risulta la seguente:
1. Magonara-Gallorini (Renault Clio)
2. De Marco-Carollo (Renault Clio)
3. Soravito-Soldà (Opel Astra)
__________________
L'ottimismo è il profumo della vitaaaaaaaa...
...MAX... Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-10-06, 14:09   #248
uky
Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 175
uky is on a distinguished road
Predefinito

COMPLIMENTI M3GR.A !Vincere con una kit car di questi tempi è veramente una cosa eccezionale!!
Bella tutta la gara !Bei numeri sul primo passaggio a Resera ,qualche traverso sia delle storiche ( AUDIIIIII ) , sia delle moderne e anche qualche dritto .
Moltissima gente al tornante di Fregona ,molta però in zona vietata al pubblico
(pensando di essere un "privato"),fregandosene dei consigli dei commissari,
della serie "così muore un rally!
Grandissimo traverso di EMA - Zecchin con la sua mitsu ,primo di n4 (complimenti ) nel tornante di fine prova Gaiardin ,ultimo passaggio.
uky Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-10-06, 16:51   #249
Indy23
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,454
Indy23 ha disabilitato la reputazione
Post

Quote:
Originariamente inviato da ...MAX...
Complimenti ai vincitori della classe N3 Magonara-Gallorini e al team Emmegi Sport... Raffaele adesso tocca a te pagare da bere...

I primi tre equipaggi della classe N3 sono stati soggetti a verifiche tecniche post-gara d'ufficio. Le prime due Clio classificate, pilotate rispettivamente da Cenedese e Veronesi, vengono squalificate per irregolarità tecniche. La terza invece portata in gara da Mangonara risulta conforme.

Quindi la nuova classifica di classe N3 risulta la seguente:
1. Magonara-Gallorini (Renault Clio)
2. De Marco-Carollo (Renault Clio)
3. Soravito-Soldà (Opel Astra)

Esatto... le verifiche riguardavano - in fase iniziale - semiassi, corpo farfallato e aspirazone. Per la vettura che ho portato in gara io (e che usavo per la prima volta in sotituzione di quella del team the orange cars, ieri non disponibile perchè impiegata in altra gara in svizzera) sono poi proseguite su diversi altri particolari.

Semiassi e aspirazione risultati conformi per Cenedese, che è stato escluso per il corpo farfallato. Lo stesso Cenedese ha comunque presentato appello per la desicione dei commissari.

Corpo farfallato, aspirazione e altri aspetti risultati conformi per la vetura da me utilizzata. L'escluione è per i semiassi e un cablaggio elettrico non conformi.

Luca Veronesi
__________________
www.rallyforfun.com Dai un'occhiata al trofeo!

Ultima Modifica di Indy23 : 29-10-06 18:47.
Indy23 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-10-06, 18:32   #250
Cris83
Member
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 355
Cris83 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grandi Andrea ed Anna!!!
Cris83 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-10-06, 20:19   #251
rubens75
Member
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 453
rubens75 ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

Complimenti a Zecchin x lo spettacolo offerto sull'ultimo tornante della P.S.1 Bravo....e x il risultato!!!
Complimenti a Cattellan x la vittoria in A5 e x essere stato l'unico ad aver fatto in pieno da **brivido** il curvone sinistro lungo prima della fine P.S.1
Friz......che sfiga non dico altro!!!
Rampazzo-Segato bella gara complimenti!!!
E un bravi a Matley dopo la lunga sosta,a Trovo' e Biasiolo anche se e' andata male!!!
rubens75 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-10-06, 09:08   #252
Friz - *** Drink Team ***
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 4,737
Friz - *** Drink Team *** ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Che dire... purtroppo altra trasferta da mettere in archivio come negativa... Se ci si aggrappasse alla dea bendata potremmo dirne di tutti i colori... (stesso numero, stessa gara e stessa prova dove il pilota ha rotto 2 anni fa.... stessa prova dove ho rotto l'anno scorso con il medesimo numero...) ma purtroppo le corse sono fatte anche di delusioni cocenti come questa...

Dopo 11 km circa della Gaiardin siamo andati a cozzare contro una roccia demolendo il paracoppa e, di conseguenza, la coppa dell'olio...
Unica conseguenza... un mesto ritiro a fine della prima prova...

Voglio fare comunque un grosso complimento al mio pilota per l'occasione che fino al momento del botto si è comportato egregiamente e stava andando bene...

Un saluto anche agli amici Matley e Dan, Rampazzo (che personajjjo) e Segato, a Zecchin (che non si è ricordato chi sono...) per il grande risultato, a Trovò e Bugs(...che sfiga) e al Macho Sinigaglia per la "tortora" tirata alla prima in Mitsu...
Grande DENIS POZZO!!! Dopo il Sagittario un'altra mega soddisfazione qui!!!

Volevo chiedere umilmente scusa anche da parte del mio pilota per l'olio lasciato sugli ultimi km della prova 1, che ho segnalato immediatamente a fine ps, ma non siamo riusciti a trovare un buco dove infilare la nostra vettura senza che desse fastidio...
Friz - *** Drink Team *** Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-10-06, 09:19   #253
Maverik
Member
 
Iscritto in data: Dec 2000
Messaggi: 881
Maverik ha disabilitato la reputazione
Predefinito

complimenti a Rudy Andriolo e a Roberto Scopel per l'ottima gara fatta , complimenti ragazzi continuate cosi



io invece ringrazio vivamente di cuore il commissario che era all' uscita del parco , e altri 2 meccanici che erano li nel posto per la classica " compagnia della spinta " con l'alternatore della mia auto fuso senza di loro dovrei aver dovuto chiamare un carroattrezzi per il trasporto del auto fino a casa mia

grazie vivamente di cuore
__________________
NEL DUBBIO SCELGO :TRICO MOTORSPORT http://www.tricomotor.it E DELTA RALLY http://www.deltarally.com
Maverik Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-10-06, 09:22   #254
emanuele..
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 63
emanuele.. ha disabilitato la reputazione
Smile Grazie a tutti!!!

Ringrazio tutti per il gran sostegno che ho ricevuto lungo le prove. Con un 4x4 il traverso e dovuto il puibblico bisogna sempre farlo divertire.

ciaoooooooooooooo
EMAZEK
__________________
emazekkk
emanuele.. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-10-06, 09:25   #255
BERO 106
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 272
BERO 106 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Complimenti vivissimi all'equipaggio Andriolo-Scopel che dopo tanto tempo che non salivano a bordo della 106 hanno come al solito volato e dimostrato quello che valgono. Bravi continuate così. Alla faccia di quelli che vi vogliono male!!
BERO 106 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006