Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > d) Sondaggi
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

d) Sondaggi Sondaggi sul mondo del rally

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-10-06, 00:18   #76
AF_MODELS
Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 119
AF_MODELS ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Pol86
sono curioso di vedere quando i clio W e i 106 diventeranno OS che macchine useranno nei rally...secondo me non fanno più delle macchine da poter usare nei rally...


http://renault-logan.eastrolog.com/
Già omologata in N e A sia 1.4 che 1.6 .
Tornando dalle vacanze in autostrada ne ho vista una.per poco non uscivo di strada dallo shock......la duna in confronto era stupenda.
Eppure sarebbe l'unica cosa attualmente.........fattibile.
__________________
Adriano
WWW.AFMODELS.COM
WWW.SPEEDRC.IT
AF_MODELS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-06, 00:31   #77
Pol86
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 23
Pol86 is on a distinguished road
Thumbs down

cavolo hai ragione...che brutta quella macchina!
Pol86 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-06, 18:50   #78
Girardengo
Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 155
Girardengo ha disabilitato la reputazione
Talking

una bella mutipla miltijet in N3 ci vorrebbe,cosi non si vedrebbero piu clio e rc....
__________________
Mattia Benedet
www.lucarossettifansclub.com
Girardengo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-10-06, 22:29   #79
adamyrally
Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 258
adamyrally is on a distinguished road
Predefinito

le gt c saranno qualche bella macchina asiatica e xkè no anche la matiz come è stata fatta la C1
adamyrally Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-11-06, 14:25   #80
Delta_S4
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 1,513
Delta_S4 is on a distinguished road
Exclamation

Ecco qua una macchina che nessuno si sarebbe mai immaginato in un rally, ma eccola qua: http://www.ultimatecarpage.com/frame...hp&carnum=1374
__________________
LANCIA FOREVER

COL SCIUC OL BAGNA TENG SPALANCA
SE SEI INCERTO TIENI APERTO
LA VIOLENZA E MAGGIORE SE LA TRAZIONE E POSTERIORE
IL MONDO E DIVERSO SE LO VIVI DI TRAVERSO
Delta_S4 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-11-06, 14:29   #81
IL BOSS
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 57
IL BOSS ha disabilitato la reputazione
Predefinito

no..... la prius no xò!!!
IL BOSS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-11-06, 15:30   #82
IL BOSS
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 57
IL BOSS ha disabilitato la reputazione
Predefinito

cmq m sarebbe piaciuto vedere la punto prima serie cn il 1.4 turbo...oppure qualke xsara A7, magari cn le omologazioni giuste da parte d citroen avrebbe dato del filo da torcere alle willy (cmq m pare d aver visto una zx in italia un paio anni fa,credo proprio a7, color celestino)
IL BOSS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-12-06, 21:56   #83
sni hf
Member
 
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 693
sni hf ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Allora di macchine che mi piacerebbe vedere nei rally ce ne sono eccome...iniziamo con:
Renault clio V6 3000c.c trazione posteriore e 250 cv stradale
Vw golf r36 3000 c.c 4X4 e sempre sui 250 cv stradale
Audi TT 18 Turbo quattro...che dire un'occasione persa.
Seat Leon 4tracion 18 T ,ma mi pare che in francia e spagna corrano già....
Lotus elise r111 e exige...libidine allo stato puro se preparate bene
Alfa 147 gta ...sarebbe stata un bel mostriciattolo...anche se già c'è un A7 con cambio sequenziale 7 marce..
Bmw M3 e46...non sarebbe stato male e neanche la 320..anche in versione turbo disel.
fiat punto prima serie Turbo ...ne ho vista una in un formula challenge...ma poi niente..
Toyota celica ts ..la 1800 c.c. con 192 cavalli di serie quando ancora la clio rs ne aveva solo 180...se le sarebbe mangiate tutte..
Skoda octavia Rs..motore tipo la leon..
Volvo S40 T5 AWD...
La subaru jasty 14 nessuno ci ha mai pensato di correrci in N1?
Opel Spedster...
Mazda lantis 323 ...mai pensato?
La nuova micra..
La mazda mx5 18..non male in N3...almeno ci sarebbe una trazione posteriore
Lexus is....mi piace un casino
La seconda versione della lancia Y(non quella di adesso) quella con il motore 1400c.c. non era male
Honda S2000...240 cv e trazione posteriore...:P
Poi ci sono auto che ho aspettato sempre e che non sono mai arrivate , tipo la Focus cosworth,se ne è sempre parlato ma mai neanche un prototipo in giro..La seconda edizione della delta..c'era una con il motore2000 turbo..mancava solo la trazione integrale e via..
__________________
...nel dubbio non mollare...
http://spaces.msn.com/members/SnIgNo-race
sni hf Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-12-06, 22:32   #84
Nellone
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 1999
Messaggi: 2,670
Nellone ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Peugeot 107 N0 ... e poi ridiamo!!!!
Nellone Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-12-06, 09:13   #85
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

peufeot 307 a7 n3
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-12-06, 12:14   #86
Bocca
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 381
Bocca is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Delta_S4
Ecco qua una macchina che nessuno si sarebbe mai immaginato in un rally, ma eccola qua: http://www.ultimatecarpage.com/frame...hp&carnum=1374

proprio l'ultima che mi sarei aspettato....
__________________
Rear traction 4ever!
Bocca Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-12-06, 00:28   #87
Sergiozoom
Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 282
Sergiozoom is on a distinguished road
Predefinito

Ciò di cui si sta parlando in questa discussione come di un "sogno", é tale solo nel nostro noioso panorama rallistico italiano...
Se capitate su siti dedicati ai rally di paesi quali l'Inghilterra o la Germania tutto ciò é una realtà consolidata!!! Nel resto del mondo si corre con qualsiasi cosa: ho visitato siti di agenzie fotografiche straniere che realizzano reportages fotografici sulle loro gare nazionali... e mi é venuto il magone paragonandole ai nostri Coppa Italia e Sprint!!
Ho scoperto macchine che nemmeno sapevo fossero omologate: della Francia già lo sapevo, in Inghilterra hanno la particolarità di utilizzare molto quei coupé 2 posti a motore centrale costruiti da piccole ditte (auto simili alle Lotus), oltre a moltissime ex-Gr.B e storiche, ma in molti casi con motorizzazioni moderne: esiste un kit per modificare le vecchie Escort anni '70 utilizzando il motore dell'Opel Astra (per loro Vauxhall), ovviamente preparato... circa 850 kg per 180/200 CV!! E per i più facoltosi le WRC, ma proprio tutte, e tante: Subaru, Focus, Fabia, Octavia...
In Germania utilizzano TUTTE le VW Golf, dalla prima del '75 fino alle ultimissime serie, dalle Gr.N più sgalfe alle Kit più mostruose, poi le Polo, addirittura le Xsara Gr.N, e così via; di Clio se ne vedono solo un paio a gara...
E le N4? qui se non hai l'ultima Evo sei un pezzente, col risultato che ce ne sono al massimo 4/5 ogni rally: ebbene, toglietevi lo sfizio di andare su www.youtube.com cercando (su "SEARCH") il filmato intitolato "Somerset Stages Rally-SS11" : WRC e N4 fino al numero 50 e oltre, dalle Subaru di tutti i tipi alle Mitsu dalla Evo 3 alle ultimissime versioni...
Perché qui siamo così monotoni? Semplice: perché l'importante non é divertirsi ma solo avere il top della prestazione, quindi Clio in A7 e N3, e 106 per tutto il resto delle classi.
Che palle!!!
Almeno fosse che le Clio N le regalano.. Invece costano un patrimonio!!!
Diamoci una svegliata, o il pubblico sbadiglierà sempre di più a bordo strada.
Sergio Biancolli

Ultima Modifica di Sergiozoom : 10-12-06 00:31.
Sergiozoom Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-12-06, 01:12   #88
gionny309M3
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 1,037
gionny309M3 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

lo dico su questo forum da sempre in italia e' la menrtalita che 'e sbagliata, basta vedere il rispetto riservato alle scadute certe vecchie signore che hanno dato al nostro sport sono considerate una palla al piede x gli organizzatori, se le prendono e' solo x fare qualche presenza in piu perche se fanno il pieno le moderne le scaadute stanno a casa.
La colpa e' della csai? in parte forse si, ma non e' la csai che ti obbliga a correre con la mitsu evo IX o la clio fase ennesima, sei tu pilota che la affitti pagando molto di piu rispetto alla precedente versione per avere cosa in piu? mica sono tutti professionisti che con l'ultima evoluzione fanno la differenza se sei un plinto lo sei anche l'ultima versione, e poi mi dicono che corrono x divertrsi ma per piacere....
In Francia ( e qui la colpa e' csai) esiste il gruppo F che non vuol dire omologazione scaduta, bensi non omologata e' un po diverso infatti la corrono con qualsiasi cosa purche' abbia un motore e 4 ruote, complimenti a chi ha preparato la puma N3 non vincera' mai la classe ma almeno e' una voce fuori dal coro
__________________
PEUGEOT 309 GTI 16 NEL CUORE
BMW M3 E 30 NELLA LEGGENDA
gionny309M3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-12-06, 01:23   #89
@felix
Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 347
@felix ha disabilitato la reputazione
Talking

x sergiozoom
...quando passo io, a bordo strada il pubblico non sbadiglia !!! ........anche perchè è troppo impegnato a scappare !!!
ciao ciao (tra poco mi sa che mi vedrai in giro x ps con un 'affare non....katalitico !!)
@felix Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-12-06, 12:03   #90
Love Machine
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 207
Love Machine is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Love Machine
A mio modesto parere il vero problema non è quale auto vorremmo vedere ma il fatto che ormai non ci si può più inventare nulla se per esempio io volessi preparare la mia seat ibiza (mod. '98) non sarei più competitivo e verrei preso per uno sfigato!!! insomma ogniuno di noi potrebbe-vorrebbe preparare una macchinetta anche con il risultato di ampliare il parco auto italiano (altro male del nostro amato sport) ma se non si hanno i pezzi giusti omologati dalla casa vieni tacciato come un barbone!!!! troppa professionalità porta meno auto e costi più elevati basti pensare alla formula start bellina come idea peccato che alla fine in giro ci sono solo le 206 nonostante ci siano molte più possibilità... con ciò, e concludo, dico solo che molti preparatori dovrebbero avere un pò più di coraggio in fondo molte parti meccaniche non differiscono tra loro se preparate dalla casa madre o da (esempio) Bacci!!! coraggio ci sono centinaia di auto preparatele......

Cmq per me una bella BMW Rear Traction Very Very Nice!!!


Questo era quello che avevo scritto un paio di mesi fa.... signori i sogni sono belli ma se non si svegliano i preparatori.... altro che gli sponsor tra un po qui per noleggiare daremo via..... i reni...
__________________
Callabiana Forever!!!

Remember: +Rally -Calcio +Rally -Tuning
Love Machine Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006