Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-12-06, 21:50   #391
cris76
Member
 
Iscritto in data: Apr 2000
Messaggi: 163
cris76 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Di ritorno dal ronde bè le "panacche" non sono mancate ho visto la macchina cioè i resti di "Sarandrea-Fantini" da paura cmq tutto non ci si lamenta a parte la pioggia iniziale, i numeri si sono visti. X Fabio mi fa piacere che sei arrivato al salto senza problemi ai primi due giri ero li anche io quest'altra volta magari fatti riconoscere che si va a bere una birettina assieme.
cris76 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-12-06, 21:54   #392
cicci18
Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 544
cicci18 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Stepunk
Ero a S. Paola durante il corteo matrimoniale: che dire... Auguri e figli...rallysti!
In quale passaggio? perchè anch'io ero nei pressi di S. Paola nel secondo e terzo passaggio...
cicci18 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-12-06, 21:59   #393
Stepunk
Member
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 481
Stepunk ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da cicci18
In quale passaggio? perchè anch'io ero nei pressi di S. Paola nel secondo e terzo passaggio...

Ero lì al quarto passaggio.

Il premio x il volo più lungo va a pari merito a Colombini e Mezzatesta: al terzo giro non volevano proprio atterrare!!!
Ciao

Ultima Modifica di Stepunk : 09-12-06 22:14.
Stepunk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-12-06, 22:25   #394
FABIO GUBBIO RALLY
Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 132
FABIO GUBBIO RALLY is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da cris76
Di ritorno dal ronde bè le "panacche" non sono mancate ho visto la macchina cioè i resti di "Sarandrea-Fantini" da paura cmq tutto non ci si lamenta a parte la pioggia iniziale, i numeri si sono visti. X Fabio mi fa piacere che sei arrivato al salto senza problemi ai primi due giri ero li anche io quest'altra volta magari fatti riconoscere che si va a bere una birettina assieme.

La birra non la bevo perchè poi devo guidare per rientrare a casa e la patente mi serve per mangiare... ....scherzi a parte grazie ancora per la spiegazione.....comunque anch'io sono venuto a vedere i resti della mitsubishi di Sarandrea, gli è andata bene che non si siano fatti niente perchè chi ha visto l' incidente ha detto che è stato veramente impressionante.Il commissario che era lì ha detto che si è cagato a dosso per loro. Non so cosa si è fatta la Fantini, dicevano che gli facevano male le costole per quello hanno chiamato l'ambulanza, poi non ho saputo altro.
__________________
W il Rally e la .....
FABIO GUBBIO RALLY Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-12-06, 10:01   #395
Blade_Runner
Member
 
Iscritto in data: Dec 2003
Messaggi: 325
Blade_Runner ha disabilitato la reputazione
Predefinito

che ne dite della super prestazione di Billi? O invecchiando si migliora o sono le new entry che non sono un gran che!
Blade_Runner Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-12-06, 10:22   #396
Plucos®
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 8,722
Plucos® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

In due parole vi racconto la mia gara (Batistini S-Ceci L. su Mitsubishi Evo 9)
Prima prova: non si stava in piedi e dopo alcune divagazioni estemporanee fuori percorso son 42°
Seconda prova, metà fatta a 3 cilindri (67°)
Vado in assistenza, mi cambiano la turbina ma pago 11 minuti all'uscita
Vado sulla tre, e la macchina non era cambiata molto, e perdipiù allo stop della prova mi si incendia il motore (una perdita d'olio? Chissà)
Faccio fuori quasi tre estintori e la spegniamo, ma a quel punto appena alla partenza l'abbiamo riconsegnata ai meccanici, decidendo di non andare a fare la prova finale (Dopo la ps 3 eravamo 48esimi sui 76 rimasti) Peccato le gare son così
__________________
110 volte...PLUCOS

www.racingdreams.sm

Ultima Modifica di Plucos® : 10-12-06 10:26.
Plucos® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-12-06, 10:33   #397
gisto
Member
 
Iscritto in data: Nov 1999
Messaggi: 371
gisto ha disabilitato la reputazione
Predefinito

bravo Blade Runner i giovani proprio non si voglion far vedere, e le vecchie leve vanno ancora forte. spezzo una lancia per Simo Campedelli che finchè in gara ha tenuto alta la bandiera dei givanotti di belle speranze peccato sia dovuto correre a Bologna alla premiazine dei caschi d'oro....
gisto Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-12-06, 10:43   #398
FABIO GUBBIO RALLY
Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 132
FABIO GUBBIO RALLY is on a distinguished road
Predefinito

Mi dispiace Plucos per come vi è andata sarà per la prossima volta.
__________________
W il Rally e la .....
FABIO GUBBIO RALLY Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-12-06, 11:09   #399
Plucos®
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 8,722
Plucos® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ovviamente
__________________
110 volte...PLUCOS

www.racingdreams.sm
Plucos® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-12-06, 11:50   #400
Humby®
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 4,684
Humby® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Stepunk
Non so se era previsto un percorso alternativo, magari si poteva usare x limitare un pò il ritardo dopo la sospensione del 3° passaggio (parlo da semplice spettatore, la mia è più che altro una curiosità).
Ero a S. Paola durante il corteo matrimoniale: che dire... Auguri e figli...rallysti!


OK!...


...bella la scenetta del matrimonio!!
...ero al volante della 000...e ci siamo trovati nel vivo della discussione tra i partecipanti del matrimonio ed i commissari...
__________________
POCHE PAROLE E MOLTO PIEDE DESTRO!
CIAO COLIN...
Humby® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-12-06, 13:41   #401
cicci18
Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 544
cicci18 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Su dai, raccontateci cosa è successo relativamente al matrimonio... non ero nel punto esatto percui ho "subito" i ritardi senza sapere il perchè...
cicci18 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-12-06, 14:01   #402
128 Kit super1300
Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 570
128 Kit super1300 ha disabilitato la reputazione
Unhappy

Plucos, a noi tranne l incendio, è andata peggio! Prima prova a metà percorso ci si rompono freni e successivamente idroguida, nei tornanti Ale non ce la faceva a tirare il freno a mano da quanto era duro il volante e una volta gle l ho tirato io, abbiamo rischiato l impossibile, tutte le curve rischiavamo di passare di sotto però il pilota è un pò pratico.... torniamo in assistenza, e per sistemarla usciamo 9 minuti in ritardo, con la macchina a posto; inizia la ps 2 e a metà prova di nuovo problemi ai freni, allora finiamo la prova così facendo segnare il 12° posto assoluto e 2° di classe con questi problemi. Finiamo la ps 2 e appena iniziamo il trasferimento la beffa...... la frizione ci lascia a piedi! Allora siamo tornati a sant arcangelo, Ale è andato a casa con la macchina in moto e io sono andato al riordino a consegnare la tabella..... quanta sfiga........

Ultima Modifica di 128 Kit super1300 : 10-12-06 14:04.
128 Kit super1300 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-12-06, 16:29   #403
Matley
Member
 
Iscritto in data: Jul 2000
Messaggi: 159
Matley ha disabilitato la reputazione
Talking Billi

Billi è sempre billi, il tempo che passa gli è indifferente anche con un carretto basta che sbandi saprebbe andare forte, è uno che è sempre sicuro alla guida e fa spettacolo tipo "autista della corriera", di piloti cosi' non ne fanno piu'.
Matley Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-12-06, 17:12   #404
Plucos®
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 8,722
Plucos® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Bizzi sì più o meno la nostra gara è stata....uguale, con l'unica differenza che noi nei primi 12 non ce lo sognavamo nemmeno di esserci
Comunque sì hai avuto una bella scalogna
Ti rifarai alla prossima
A proposito un navigatore di elevata esperienza ha visto un tuo cameracar dove tu navigavi e anche lui ha detto che gli sei piasciuto molto
Però non chiedermi chi è altrimenti...ti monti la testa
__________________
110 volte...PLUCOS

www.racingdreams.sm
Plucos® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-12-06, 17:21   #405
Luca Crickets
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 399
Luca Crickets is on a distinguished road
Predefinito

Fresco fresco!!
Inserito 1.30" circa di video con riprese e cameracar di Mezzatesta-Rossi (Ford Focus Wrc-Errepi Racing)....
..... guardate le riprese del dosso....
Luca Crickets Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006