Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-03-07, 22:53   #286
Enrico87
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 29
Enrico87 is on a distinguished road
Predefinito

Bellissimo rally, organizzato nei migliori dei modi!! Meritava almeno 30 iscritti in +!!!

Un saluto a tutti gli equipaggi, soprattutto allo sfortunatissimo Picoracing!!
__________________
Se sei incerto..tieni aperto!!!
Enrico87 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-03-07, 08:58   #287
momo™
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2001
Messaggi: 1,540
momo™ bassa
Predefinito

Fantastico!!!

Mi sono divertito tantissimo, il percorso era fantastico, l'organizzazione impeccabile e il mio pilota è stato velocissimo
Gara bellissima soddisfazione immensa

Concordo con Enrico la gara meritava almeno 30 iscritti in più

Equipaggio n°49 Ferri - Mini
momo™ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-03-07, 13:01   #288
-lea-
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 30
-lea- is on a distinguished road
Predefinito

complimentoni al equipaggio scatenato e vincitori di classe A6 diana-grieco....é un bel 9 assoluto in classifica generale!!!
complimenti anche al tomassini, peccato che si sia ritirato avrebbe fatto una bella gara..!!!
-lea- Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-03-07, 15:03   #289
Plucos®
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 8,722
Plucos® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grazie a tutti, in particolare all'amico J.F.C
__________________
110 volte...PLUCOS

www.racingdreams.sm
Plucos® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-03-07, 17:10   #290
xwinmark
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 287
xwinmark is on a distinguished road
Predefinito

Sul sito http://www.mrcproduction.com da mercoledì (o anche domani) saranno messe on.line le foto di tutti gli equipaggi e qualche passaggio con audio ambiente con tutti gli equipaggi.
xwinmark Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-03-07, 18:10   #291
Plucos®
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 8,722
Plucos® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grande Marco Nanni
__________________
110 volte...PLUCOS

www.racingdreams.sm
Plucos® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-03-07, 00:25   #292
delirium
Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 281
delirium is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da -lea-
complimentoni al equipaggio scatenato e vincitori di classe A6 diana-grieco....é un bel 9 assoluto in classifica generale!!!
complimenti anche al tomassini, peccato che si sia ritirato avrebbe fatto una bella gara..!!!
mi unisco ai complimenti a paolo diana...grande manico.......!!!!! e anke ai complimenti a tomassini con una riflessione ed un appunto però.... peccato si x il ritiro penso dovuto ad un guasto al cambio (ma x questo dovrei chiedere a MISTERFANTASY di solito lui sà tutto su tomassini) ma tomassini non avrebbe fatto una grande gara la stava già facendo con il mezzo a lui a disposizione contro un signor WRC ancora se è vero ke dopo 2 ps aveva "SOLO" 4.4secondi.. con questo dico anke che le gare sono anche queste......però c...o ke sfiga........ .......!!!!!x il resto bella gara,bellissima giornata,buona organizzazione e complimenti a tutti gli equipaggi sammarinesi..........e anche ai naviga sammarinesi(si plucos anke a te.........!!!!e non pensare sempre ke ti odio..................non è cosi..............cmq bella la tua firma nuova...!!!!!vedo ke sono sempre nei tuoi pensieri....!!!???)ma io preferisco le donne
__________________
i rally......ke bella cosa!!!!!

Ultima Modifica di delirium : 06-03-07 00:41.
delirium Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-03-07, 00:30   #293
delirium
Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 281
delirium is on a distinguished road
Predefinito x Accettulli

ciao e complimenti x la gara anke se con qualche ahimè problemi alla 4ps mi hanno detto........ ......vabbè.....e rinnovo i complimenti x la naviga(la bellissima ERIKA FURLAN).. ...sicuramente ha svolto il suo "lavoro benissimo"... chissà ke non decido di fare qualche gara anke io quest'anno........magari te la rubo ciao e alla prox.......!!!
__________________
i rally......ke bella cosa!!!!!
delirium Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-03-07, 00:38   #294
delirium
Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 281
delirium is on a distinguished road
Predefinito x misterfantasy

ciao..............mi dispiace non essermi potuto presentare in assistenza x il caffè concordato.....!!!!! a proposito la Sarina è passata o ti ha dato buca anke lei.....???? anke se sono sicuro ke se fosse ti dispiacerebbe piu x lei ke x me hai qualche delucidazione sul ritiro del FANTASTICO Tomassini fino a quel momento ???? veramente un peccato..................!!! anke se non deve piu dimostrare niente a nessuno.....si sà ke il piede destro non gli è mai mancato.....e lo dimostra ovunque in qualsiasi categoria o formula da tanti anni oramaiciao e spero di beccarti a qualche altro rally......!!!magari x tifare Tomassini insieme o solo x un caffè...
__________________
i rally......ke bella cosa!!!!!
delirium Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-03-07, 03:40   #295
CHM
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 48
CHM ha disabilitato la reputazione
Predefinito Grazie!!

A NOME DI PROSERVICE GRAZIE A:

-a tutti quelli che hanno creduto in noi, i 48 iscritti, pochi ma buoni

-a quelli che sanno apprezzare le cose fatte bene e con passione

-a quelli che capiscono che il cambio di data lo abbiamo dovuto fare....e basta!

-alla ditta dove lavoro che non ha lesinato per organizzare una cosa grande, e chi era presente lo ha visto, è solo un rally ronde lo sappiamo ma sappiamo anche che per fare grandi cose avanti dobbiamo gettare solide basi

-agli spettatori che applaudendo dentro il palazzetto mi hanno fatto commuovere, certe cose secondo me non si vedono tutti i giorni speriamo che non ci copi nessuno (almeno a Cesena)

-a quelli che magari criticheranno il mio post, non scrivo mai sul forum lo leggo però

-AI PILOTI DELLA PROSERVICE PRESENTI (IN ORDINE DI NUMERO PERCHE' LA NOSTRA MENTALITA' E' CHE LORO SONO TUTTI ALLO STESSO PARI):

-Casadei Gianluca-Cristian Isidori: ottimo terzo assoluto alla prima gara con una WRC

-Massimiliano Campani-Daniele Benedetti: anche loro ottimi, 4° assoluti e primi di super 1600

-Danilo Tomassini-Massimo Maugeri: che dire, guardate le classifiche delle prime due prove e capirete chi è Danilo non ve lo devo spiegare io, dico solo una cosa che che non si vede dalle classifiche, è una persona davvero speciale, peccato la sfortuna, non se la merita davvero

-Giuseppe Pierotti-Andrea Segir: nuovi arrivati in casa Proservice, prima gara con i nostri colori, sceso il cameraman dall'elicottero mi ha detto di stare calmo e mi ha fatto vedere l'incidente, non ce l'ho fatta, ho passato 10 minuti con il cuore in gola, meno male non vi siete fatti nente.

-Pietro Penserini-Giuliano Giovani: in crescita, in netta crescita direi, 12° assoluti con una A6, il "mio pilota" sta davvero diventando bravo

-Gabriele Borghesi-Alberto Ferroni: Finalmente il cavallo pazzo è arrivato, e anche primo di classe OS 0, bravo Gabriele

GRAZIE ANCHE A:

-I cronometristi, le classifiche le avevo promesse in tempo reale e così è stato

-Antonio Renzullo, grande maestro e grande direttore di gara

-Manuela Carello, una segreteria impeccabile e precisa

-ad Albertino, a Massimo, a Manuel, a Sisto, a Gigi a......

-Gianni Verdi e Pierluigi Domini per l'impeccabile diretta web da voi gestita

-Marco Donati e il servizio elicottero, chi c'era e vi ha visto atterrare alla Comet sa che siete dei grandi, alla fine 3 ore di volo sono davvero una bella cosa, soldi spesi davvero bene

-a Nedo Checchi, un enciclopedia vivente del mondo delle corse, quanto "parla"

-a tutti quelli che hanno reso possibile lo svolgimento di una grande manifestazione sportiva

-ai commissari di percorso, totale 61 in 10 km di P.S. e altri 12 fra riordino e assistenza

-Ad un giornalista che era presente alla conferenza stampa che non ricordo bene il nome, mi sembra si chiami Livio Ceci ma non sono proprio sicuro perchè non mi vorrei sbagliare con un "navigatoretto" che correva la gara, mi sapete aiutare? Lo vorrei ringraziare di persona, io lo posso dire NOI AVEVAMO LIVIO CECI IN GARA

-UN GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HO DIMENTICATO, capitemi sono le 03:40 dopo una giornata passata a fare il mio lavoro (team manager) infatti ho spostato transenne, le ho ingaggiate, ho caricato e scaricato (il furgone cosa pensate) poi vanno pagati i danni in speciale, aggiornato il sito, preparato lo spazio sulla newsletter di Rallylink, mandato i comunicati (non fatti, non sono capace a scrivere) e infine fatto 100 km per tornare a casa per vedere mia figlia che dormiva, CHE SPETTACOLO

E INFINE

-Grazie a Gabriele Casadei, grande persona, presidente Proservice, la ditta in cui lavoro, in cui gioco e che mi fa mangiare, per tutto l'impegno che ci mette nel fare le cose per i soldi investiti in cose da me proposte per...... sono troppe le cose

-Grazie a Maurizio Cappelletti, che sono io, detto appunto "team manager Proservice" CHE PAROLONE

Chi ci ama ci segua, il prossimo anno sono sicuro che facendo le cose come abbiamo fatto faremo ancora meno iscritti ma non vi preoccupate il 5° Rally Colline di Cesena si farà anche con 10 concorrenti, almeno uno per classe ci sarà dai.....
__________________
www.proservice.fc.it
CHM Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-03-07, 11:32   #296
ACCETTULLI
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 13
ACCETTULLI is on a distinguished road
Predefinito .......complimenti !!!!

Complimenti A: Paolino Diana,daniele Dall'ara,penserini,e Della Vittoria Per I Tempi Fatti Segnare Sinonimo Di Un Ottimo Mix Di Piede E Pelo,veramente Bravi.ad Enrico Ottaviani Che Con Una Macchina Praticamente Di Serie Ha Volato E Allo Staff Organizzativo Che Ha Messo Su E Gestito Una Gara Che In Tante Regioni Se La Sognano.
Grazie A: Delirium E Plucos Per I Complimenti,si Forse Senza I Problemi Avuti Sulla Terza E La Quarta Fatta Praticamente In Trasferimento,un Paio Di Posizioni Si Potevano Recuperare Nell'assoluta.ad Erica Che Mi Ha Saputo Gestire Nel Migliore Dei Modi Dato Il Primo Contatto Avuto Con Il Clione,grazi E A I Ragazzi Della Pegaso Che Ci Hanno Dato Un Ottima Mano In Assistenza,a Mia Moglie Che Ha Scarpinato Per Tutta La Giornata Pur Di Essere In P.s,e Al Pubblico Che Era Veramnete Da Mondiale.
ACCETTULLI Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-03-07, 11:54   #297
PD31
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 72
PD31 is on a distinguished road
Predefinito

Grazie a tutti per i complimenti,devo dire che non mi aspettavo un risultato cosi,la macchina andava molto forte,il naviga e' stato molto bravo anche perche' la prova era molto veloce e non era facile per lui,bravo Alen. Un grazie a Roby B.R.T. per avermi messo a disposizione un super mezzo,a Taba che ormai e' immancabile in ogni luogo e in ogni situazione. Sono stato molto contento anche per la gente che ha dimostrato di apprezzarmi anche se non corro con il mio solito 131. Complimenti davvero per l'organizzazione della gara,davvero bella.
PD31 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-03-07, 12:58   #298
Plucos®
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 8,722
Plucos® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Bene, vedo che la manifestazione è piaciuta a molti: meglio così
Sì Delirium ti comincio a voler...bene
Fatti vedere al circuito, sarà un vero piacere stringerti...il collo
Dai scherzo, volevo dire la mano
__________________
110 volte...PLUCOS

www.racingdreams.sm
Plucos® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-03-07, 13:19   #299
MisterFantasy
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 1,120
MisterFantasy bassa
Exclamation X Chm !!!

Tutto assolutamente perfetto !!!
Solo una cosa volevo chiederti: ma la signorina delle interviste che fine ha fatto ??? (intendo quella piacente donzella che lo scorso anno ha "rallegrato" con le sue apparizioni, anche se brevi e fugaci, diversi parchi assistenza dell'IRC, alzando notevolmente il morale non solo di Danilo ma anche il mio e degli altri fans...)
Domenica finchè è durata la gara di Danilo, ho atteso invano il suo arrivo...
Non l'avrete mica licenziata ?!?!?
__________________
Minkia oh..., a fare le penne davanti agli sbirri, e gli sbitti muuuti...!!! (Pino dei palazzi)
MisterFantasy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-03-07, 13:29   #300
CHM
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 48
CHM ha disabilitato la reputazione
Predefinito x Misterfantasy

Come dice una bella biondina in una celebre pubblicità...... meglio cambiare no!!
Lasciamo perdere, è meglio.
Poi se segui Danilo ci possiamo conoscere e almeno ti spiego meglio, intanto domani partono le iscrizioni Proservice per il rally degli Abeti (li abbiamo 4 piloti) dove aspetto un Danilo come quello che abbiamo visto domenica, speriamo dai.
Noi ci puntiamo molto e crediamo in lui.
Ciao
__________________
www.proservice.fc.it
CHM Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006