Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-03-07, 09:37   #316
mattley
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 369
mattley is on a distinguished road
Talking

complimenti al rubens e al friz(...ke si nascondeva dietro il furgone dell' assistenza....non sapevo fossi cosi "timido"...) e complimenti a bertazzolo 3 di classe in a5

con un n..
__________________
abbiamo sete di
vittorie ......ma tanta fame de ponga !!!!!!

visita:
www.monselicecorse.com
mattley Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-03-07, 09:54   #317
branks
Member
 
Iscritto in data: Nov 2003
Messaggi: 900
branks is an unknown quantity at this point
Predefinito

Complimentissimi al duo GUERRA - GUERRA per la splendida prima vittoria assoluta della carriera! Bravi bravi bravi!
Peccato per gli amici Roby Pennino - Clarissa Chiacchella e mannaggia a quel maledetto semiasse!
Cappero, ma 'ste classifiche??
branks Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-03-07, 10:03   #318
rivo85
Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 770
rivo85 bassa
Exclamation

scusate .........ma qualcuno sa chi è ponchiardi manuel in coppia con dolcini paolo che ha fatto il 15 tempo assoluto e primo di calsse n2 sulla prima ps a 4 secondi dal primo assoluto?????
grazie!!!!!!!!!!
rivo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-03-07, 11:54   #319
Zizzo
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 5,526
Zizzo is an unknown quantity at this point
Predefinito

Incredibile...hanno già messo le classifiche "in tempo reale"...
Zizzo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-03-07, 12:40   #320
via di lììì
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,490
via di lììì is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da rivo85
scusate .........ma qualcuno sa chi è ponchiardi manuel in coppia con dolcini paolo che ha fatto il 15 tempo assoluto e primo di calsse n2 sulla prima ps a 4 secondi dal primo assoluto?????
grazie!!!!!!!!!!


è amico mio!!!
__________________
"perchèèè?perchèèèèè?ci domandano se noi siamo bresciani.."
www.rallomanibresciani.it
via di lììì Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-03-07, 13:00   #321
bugs bunny
Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 670
bugs bunny ha disabilitato la reputazione
Predefinito

complimenti a Rubens e Friz per l'ottimo piazzamento

complimenti anche a Scopel-De Marco per la buona gara in trasferta

mi dispiace un sacco non essere riuscito a venire
__________________
Le nostre curve sono spettacolo non violenza

w il "LUPO"
bugs bunny Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-03-07, 14:22   #322
GEOALI
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2003
Messaggi: 21
GEOALI ha disabilitato la reputazione
Predefinito doverosa considerazione

tanto per raccontarvene una vi racconto cosa mi è successo alla partenza dell'ultima speciale (PS Cagnatico): dopo la partenza dell'equipaggio che mi precedeva (il "biondo" Di Giacomo n°55), il cronometro segnava il-10', quando un simpatico signore a bordo della sua fiammante punto van bianca prendeva la via della prova speciale senza che nessuno gli dicesse niente. Se non faccio presente al cronometrista dell'accaduto probabilmente non mi fermava la partenza. Risultato: "aspettiamo che arrivi in fondo alla PS poi ti faccio partire". Dopo alcuni porconi da parte mia, decide di mobilitare i commissari di percorso via radio e dopo poco lo bloccano alla chicane. Il simpatico cronometrista dopo aver verificato il tutto decide di darmi buona la scadenza del secondo minuto per partire, così mi faccio la PS un po' nervosetto, ma il sorpresone arriva al timbro di fine PS, quando mi trovo attribuito un tempo finale di 3:45:9 anzichè 1:45:9. Per fortuna il simpatico Ivan Cominelli (grande sportivo) cerca di spiegare che il tempo attribuitomi non è reale, pertanto i cronometristi a penna mi correggono il tempo sulla tabella. Nonostante cio' mi trovo classificato quart'ultimo ad oltre 3 minuti dal primo anzichè 31° assoluto a poco piu' di un minuto dal primo assoluto. Lo so che alla fine non cambia nulla, ma mi premeva far sapere a chi di dovere quanto accaduto.
Tornando alla gara, voglio fare i complimenti a quanti mi hanno preceduto in classe (troppi) ed incondizzionatamente a tutti gli equipaggi di N2 (grande classe). Alessandro Vivenzi
__________________
GEOALI
GEOALI Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-03-07, 16:58   #323
Jeger
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2000
Messaggi: 2,161
Jeger ha disabilitato la reputazione
Predefinito

My compliments to:

-the Orange Boys and Orange Car: ormai una certezza;
-Guerra-Guerra: la prima, in casa, è un'emozione;
-la TommyPerro Airlines: ancora una volta la miglior compagnia aerea per i viaggi di prima classe da inizio a fine PS;
-il tempo di Libero_57/a sulla prima prova: aspetto con ansia il camera-car per capire bene i segreti di tale tempo. Peccato sia stata l'unica fiammata!
-tutto il GRB indistintamente, grandi!
-la triplo-zero: belli, sorridenti e, a quanto mi dicono, funambolici!

x Geoali: ti è stato cambiato l'effettivo di partenza prima del via?
__________________
Gli uomini sono così necessariamente pazzi, che il non esser pazzo equivarrebbe ad essere soggetto ad un altro ramo di follia.
B.Pascal
Jeger Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-03-07, 17:32   #324
GEOALI
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2003
Messaggi: 21
GEOALI ha disabilitato la reputazione
Predefinito

x Jeger: certo che me l'hanno cambiato. Tra le altre cose mi hanno riconsegnato la tabella quando mancavano meno di 15 secondi al via. Probabilmente ho sbagliato anche io ad accettare la tabella con così poco tempo a disposizione per partire, ma il momento non era proprio adatto per poter riflettere in modo adeguato.
__________________
GEOALI
GEOALI Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-03-07, 17:32   #325
Nikko
Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 188
Nikko is on a distinguished road
Predefinito

Complimenti a Zanelli-Grigis che alla seconda gara in A7 sono arrivati secondi e hanno vinto entrambe le "odolo"
Nikko Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-03-07, 17:52   #326
rubens75
Member
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 453
rubens75 ha disabilitato la reputazione
Talking x bugs bunny e mattley

grazie x i complimenti e stato propio un bel 2' posto dopo che ero fermo da un pezzetto....... siamo sempre rimasti al secondo posto fino alla fine stringendo i denti e alla fine siamo stati premiati.....un po di problemini col naviga (stomaco/birre,spriz,vino,amari,dolci sera prima)del resto tutto apposto....bella gara comunque.....
un saluto a libero sempre fuori di testa....bravo.... e a tutta la Almiracing per la bella vettura che mi hanno dato......ciao alla prox.....Zumellese.....
rubens75 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-03-07, 19:01   #327
REPPO
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2000
Messaggi: 1,868
REPPO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Doveroso ringraziare davvero tuti per il tifo che ci avete Fatto...
Un grazie di cuore a Tutto il GRB... siete siempre i Migliori...
grazie al mio Pilota Tommy, porca pupazza, quanta Cacca mi hai fatto fare!!!
grazie all'amico VIA DI LIIIIIIIIIIIII per il servizio fotografico..
grazie alla mia Bella, per essere riuscita a farsi vedere durante l'ultimo passaggio sulla Teglie.
un grande a Manuel Ponchiardi (Libero57) per la simpatia e l'allegria che regala sempre a tutti... ( peccato per il problemino del C.O.)

grazie a tutti e complimenti a tutti quelli che sono arrivati...
_Roby Botticini-Valdini, Peccato per l'escursione a fine Teglie,
-Indy-Jeger, forse un pò sottotono, ma non ho capito ancora il perchè...
-Rossi-Rossi, con la sua Piccola N1, un bel piazzamento..
-Gigi Carpelli- e il mitico Genna, sempre sorridenti e con la battuta pronta.siete sempre i migliori...

grazie ancora a tutti i compagni dell'N2, siamo sempre i migliori...

ciao a tutti
REPPO!!!
__________________
come direbbe un saggio....
guidare un M5 sul bagnato,in modalità sport, senza i dispositivi collegati,è come dare un mitra in mano a una scimmia!
http://www.rallomanibresciani.it
REPPO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-03-07, 19:07   #328
cri1976
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 22
cri1976 is on a distinguished road
Predefinito

Intervengo solo per un grazie particolare al Roby Botti che mi ha fatto passare un compleanno indimenticabile facendomi sedere sul sedile di destra della clio 'ligure'...che botep!! grazie davvero, sei un grande.
sono troppo contento anche per Oby e Flavio (ve lo siete meritato) e per quel 'pazzo' di Josa(Zanelli).
Una tirata d'orecchie(per essere buoni) alle persone appostate all'esterno dell'ultima curva della Teglie.
cri1976 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-03-07, 21:43   #329
rallyfrutta
Member
 
Iscritto in data: May 2002
Messaggi: 642
rallyfrutta ha disabilitato la reputazione
Unhappy Depressione acuta

Sono veramente depresso per la gara di m....... che ho fatto.Forse è meglio farsi da parte e lasciare le parti alte delle classifiche ai giovani....Complimentissimi a tutti i pazzi lì davanti che riescono ad andare a tutta in qualche metro ....Grandissimi Tommy Reppo,mi hanno detto che al salto della odolo Reppo si è fatto il segno della croce e li ha riaperti nel riatterrare dopo il volo...... .Mi sa che ancora una gara del genere e dico basta.Grazie alla G.M.A per la stupenda Saxo che mi hanno messo a disposizione. Ciao
rallyfrutta Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-03-07, 22:06   #330
Togno
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 1,040
Togno ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Commento del giorno dopo....
Sicuramente non è stata una delle nostre migliori prestazioni, per colpa sia nostra che di una macchina non ancora al 100%.
Se non altro mi sono 'divertito' con un bel testacoda e un capottamento (primo tornante della Casto-2) evitato davvero per poco...
Complimenti indistintamente a tutti i vincitori, e un saluto ai compagni di classe, è sempre piacevole correre con voi...
Un ringraziamento ai ragazzi della GM BLU RACING per l'ottimo lavoro svolto in assistenza, sono certo che il futuro ci riserverà qualche soddisfazione in più..
Togno Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006