Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29-03-07, 00:03   #121
RS.
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 4,062
RS. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da racer01
confermo che la cerellaz all'ultimo passaggio l'ha fatta con la posteriore destra bucata. Personalmente ero sul 2° tornante, veramente pochissimo dopo lo start, ed è arrivato già sul cerchio, quindi la foratura doveva essere avvenuta durante la prova precedente...

Racer c'ero pure io al secondo tornante della Cerellaz..all'interno...comunque al Sancarlo...ai primi 3 tornanti era già bucata...considerata la distanza dallo start. presumo doppia foratura sulla Bellun..
RS. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-03-07, 08:55   #122
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

ma secondo me è dura risalire al colpevole...
però.......
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-03-07, 12:46   #123
veloce
Member
 
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 983
veloce ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Per quelli che non riescono a vedere il filmato, dovete scaricarlo e guardarlo successivamente, è molto grosso, fate come vi ho detto e lo vedrete.
veloce Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-03-07, 13:30   #124
ALBY
Member
 
Iscritto in data: Nov 2000
Messaggi: 113
ALBY ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Colposo , doloso, premeditato, poco importa. Cerchiamo invece di CAPIRE perchè qualcuno è arrivato a fare un gesto assurdo come questo.
In questi giorni ho sentito e letto dichiarazioni che non hanno fatto bene a nessuno e tanto meno al NOSTRO Rally. Il gettare sospetti su alcuni concorrenti non fà sicuramente bene anzi, non fà altro che esasperare alcune situazioni di divisione di campanilismo che il nosto sport non deve avere.Lasciamole al calcio certe esasperazioni.
Trasformare qualche tifoso in ultras scatenato è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno e ci stiamo riuscendo dalle voci che dai sentono nei più giovani." Il prossimo anno i chiodi li mettiamo noi".
Le piccole divisioni ci sono sempre state le tifoserie anche già ai tempi delle sfide Celesia-Bettanin ma ora si è oltrepassato il segno a mio avviso.
Questa volta è andata bene e ringraziamo San Rally ma passare da una foratura allo schianto ci vuole veramente poco....
Questo è il mio personale pensiero condivisibile o meno.

Alberto Cova
ALBY Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-03-07, 14:10   #125
giorgio
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 1,294
giorgio ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

Quoto Alberto in pieno... in Valle come in tutte le regioni ci sono i tifosi di questo e quel pilota...ma da qui ad andare a tirare i chiodi.. ..o a mettere sassi (vedi Evacon 2004..) o spargere letame...
Mi verrebbe da dire che "sarebbe meglio" se i motivi fossero extra-sportivi.. ..
__________________
------------
http://www.hotelsaintpierre.it
giorgio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-03-07, 17:21   #126
Hot wheels™
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2002
Messaggi: 1,265
Hot wheels™ ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da giorgio
Mi verrebbe da dire che "sarebbe meglio" se i motivi fossero extra-sportivi.. ..

.....ma i motivi non sono extra-sportivi......purtroppo!
__________________
Nico...

www.nico-hotwheels.blogspot.com
Hot wheels™ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-03-07, 17:34   #127
ALBY
Member
 
Iscritto in data: Nov 2000
Messaggi: 113
ALBY ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da giorgio
.. ..o a mettere sassi (vedi Evacon 2004..)


Quello è il vaso di pandora per il momento lasciamolo chiuso


OT : Alla Salassi eri meglio atrezzato dei cronometristi

Ultima Modifica di ALBY : 29-03-07 17:37.
ALBY Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-03-07, 18:12   #128
giorgio
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 1,294
giorgio ha disabilitato la reputazione
Predefinito

OT: Salassi...o Cerellaz??!?!
__________________
------------
http://www.hotelsaintpierre.it
giorgio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-03-07, 19:44   #129
giorgione
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 18
giorgione ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Caro Giorgio...scusami ma stavolta mi deludi davvero.
Se vuoi parlare dell Evancon 2004 comincia a parlare dall edizione 2003
spieghi a tutti cosa è successo...poi magari pubblico le dichiarazioni di qualcuno dell organizzazione e cosa ci siamo detti tra piloti al parco assistenza.
Se qualche pilota non accetta di arrivare secondo o cambia versione dei fatti a fine rally allora non diamo dei terroristi ai valdostani.
Certa gente sta seminando un sacco di m... nel rally valdostano e credo che prova ne sia stata la puntata della trasmissione su rete st vincent l altra sera.
sentir dire a Ettore Vierin che questa per lui è l ultima coppa Baseli la dice abbastanza lunga su dove stiamo andando.Dunque prima che inizino tutti ad abbassare la testa e poi magari le cose andranno meglio.
Quello dei chiodi è un qualcosa che va oltre una baseli o una singola gara.il colpevole va ricercato con ogni mezzo.
pero adesso basta sputare sui rally valdostani.per favore
__________________
meglio una kasko oggi che una franchigia domani!!!
giorgione Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-03-07, 19:56   #130
giorgione
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 18
giorgione ha disabilitato la reputazione
Predefinito

dimenticavo...prova magari a spiegare tu cosa è successo...poi magari facciamo un bel discorsetto qui su internet..almeno si spiega una volta per tutte...... ne ho davvero due palle piene
Il rally della vda lo fanno da 37 anni....noi possiamo anche passare ma il nostro rally deve rimanere.E se rimane ricordate che è solo grazie a gente come Ettore Vierin.Dopo quello che è successo nel 2005 speravo che almeno un minimo di ringraziamento e di amor per il nostro rally fosse rimasto nei cuori della gente ed invece salta fuori tutto quello che con lo sport non ha niente a che fare.
Valdostani...svegliatevi che senno il rally muore
__________________
meglio una kasko oggi che una franchigia domani!!!
giorgione Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-03-07, 10:02   #131
DELTONiaco
Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 828
DELTONiaco ha disabilitato la reputazione
Angry

Secondo me, per l'accanimento che c'è stato, è evidente che il motivo di tale gesti non si possa ricondurre a sole questioni "sportive". O almeno spero sia così, se no in un CIR o un Mondiale cosa dovrebbero fare? Buttar giù le mine anticarro?!

Ultima Modifica di DELTONiaco : 30-03-07 10:05.
DELTONiaco Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-03-07, 10:29   #132
giorgio
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 1,294
giorgio ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Giorgione...mi sa che ieri sera eri un po' nervosetto....
Mi chiedi di parlare dell'edizione 2003 e 2004 dello sprint...beh io nel 2003 ero felicemente in un'isola tropicale durante la gara..e al ritorno ho trovato articoli e pagine qui su Rallylink (come riportato da Hot Wheels qualche pagina indietro) su cambi gomme non permessi..polemiche a gogo...ecc...che con un rally e il suo spirito c'entravano poco..
Nel 2004 c'ero e ho assistito ad una bellissima gara durante le ps..vinta meritatamente da te all'ultima prova, nonostante il forcing di Chentre che stava recuperando da una foratura...Dicevo durante le ps perche' come per l'anno prima all'arrivo il clima era invece "uno schifo"...tanti musi lunghi..per le polemiche sull'uscita di Marco Blanc sull'ultima dovuta o a un errore suo...(taglio azzardato) o a qualcosa in traiettoria..episodio mai chiarito fino in fondo. E tutto questo credo ti abbia rovinato in parte la gioia per la tua prima vittoria...o no???
Con questo intendo dire che da anni in Valle c'e' qualcosa che non funziona.....
Giorgio
PS: Hai un msg privato...
__________________
------------
http://www.hotelsaintpierre.it

Ultima Modifica di giorgio : 30-03-07 10:54.
giorgio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-03-07, 16:18   #133
Magilla
Member
 
Iscritto in data: Apr 2000
Messaggi: 106
Magilla ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Vorrei solo puntualizzare qualcosa riguardo a quanto detto da "NDOMI" a riguardo del mezzo con cui Elwis corre in confronto alle vetture degli avversari; siamo sicuri che non si tratti di una scelta da parte sua?
Dico questo perchè so che almeno una offerta diversa gli è stata fatta dai titolari di un importante team, alla presenza del sottoscritto, ed alla quale non è mai stata data risposta.
Non per amore di polemica ma tanto per finirla sui team manager ciechi ecc ecc.

Motta Roberto
Magilla Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-07, 00:07   #134
giorgione
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 18
giorgione ha disabilitato la reputazione
Wink

hehehe non sono nervosetto....tranquillo!!non ne vale la pena!!
Poi dopo che ho assistito al dibattito dell altra sera e ho letto vari articoli ho davvero capito quanta gente "piccola" ci sia in valle d aosta.
Io non ho corso tanto ma ho imparato quanto vuol dire dare fastidio se fai anche solo un tempo in una ps......
Ho imparato quanto la gente sia sincera.come all evancon 2004.prima ti dicono che hanno forato e poi chissà come mai salta fuori che come hannno scritto i giornali "le pietre saltano fuori come funghi"...
bella roba!!!fortuna che almeno qualcuno dell organizzazione ha dichiarato sui giornali(se serve ho l articolo)che almeno uno dei piloti ha cambiato versione a fine gara....
e poi....come finisce?Finisce che prendi il telefono, cerchi le persone di persona e tutti sfuggono...non vogliono parlare,ti evitano, non hanno niente da dire!!!Nemmeno ti guardano negli occhi....dove hanno le palle?strano, io se solo dubitassi davvero che mi avessero sabotato la salute avrei fatto un quarantotto....
Già...ma è molto piu facile dare colpa agli altri che ammettere di aver sbagliato!!è molto meglio nascondersi dietro ai propri amici giornalisti e far buttar ***** sugli altri...evvai..sempre meglio!!!
fortuna che era solo uno sprint, una garetta!!!
D'ora in poi, dato che anch io ho piegato il ponte sulla 2 ps dirò che mi hanno messo una pietra,almeno così avrò la scusante....
Poi, visto che ci siamo rispondo anche ad HOT WHEELS....
Il 2003, ovvero 6 rally evancon, gran gara!!!!
e qui davvero possiamo scrivere un poema...anzi...una ventina di piloti hanno scritto un poema!!ma il poema(reclamo)non è stato accettato!!!non c erano le prove...e qui rido...20 piloti + altrra gente non bastano?evidentemente no!!!
grandi i valdostani, sempre meglio!!!
era solo uno sprint no?tra amici valdostani....capito l ambiente?
hahhahahah di quei fattacci hanno scritto poco...strano!!!
Poi passano gli anni e l ambiente migliora!!!
per esempio l altra sera in tv...chiaro esempio di pluralità...:
grande trasmissione su rete st vincent dedicata ai piloti valdostani....eccato mancasse una delle due scuderie valdostane....mancassero un bel po di piloti valdostani che nemmeno hanno invitato!!!come mai?mah...mistero della fede!!!
si vede che non tutti hanno il diritto di festeggiare magari una semplice partecipazione al rally nostrano!!!
Per non parlare degli spettatori....sapete che adesso in valle addirittura abbiamo due tipologie di spettatori?quelli del delegato csai e quelli del presidente della aci...azz 'na meraviglia!!!!Poi, da buon pompiere vai a colazione al bar e senti le voci della montagna di gente che medita vendette trasversali, gente che voleva menare le mani a fine gara, gente che accusa a destra e a sinistra, gente che parla di invidie......evviva!!!
Proprio un bell ambiente il nostro...pieno di gente obbiettiva che non ha nemmeno speso una parola di elogio per il vincitore o piu semplicemente per chi ha corso con immani sacrifici..
Magari qualche parolina dolce anche per l organizzazione, perchè una volta tanto non credo c entri un gran che con il fattaccio.
Senti la gente e ti dice che è tutta colpa dell invidia.....
invidia?di cosa?di chi?invidia forse nei confronti di Rocco Siffredi!!!
Chi ama il rally dovrebbe ammirarlo per quello che è... saper accettare vittorie, sconfitte ed avere un minimo di obbiettività.Il rally non si vince scrivendo un articolo o sputando m sugli altri ne tantomeno esasperando le folle!!!Il rally si vince per primo se sei un uomo, perche li sta la vittoria.
Ognuno ha diritto di fare la propria gara, la propria strada e nessuno ha il diritto di decidere chi o chi debba vincere.....
Sennò diventiamo come gli ultras dello stadio..andiamo li solo per fare a botte, con falsi pretesti magari per scaricarsi altri problemi..
se qualcuno ne ha provi magari a mettersi nei panni di qualche pilota che quest anno si è sentito puntare il dito addosso come un macigno, uno vero stavolta!!!magari qualcun altro stia attento a cosa dice in tv perchè magari qualche ultras potrebbe sentirsi in diritto di intraprendere qualche azione poco responsabile.Il rally ha 37 anni di vita e scusate ma vorrei che mio figlio potesse andare a vederlo per altri 37 almeno.....i piloti passano ma certi gesti rimangono..dunque ognuno stia al suo posto, i piloti guidino e i fans facciano il loro tifo obbiettivo e sano.Sulle strade della valle è stato sparso di tutto, ma nel rispetto del sangue che è stato versato nel 2005 abbiate la cortesia di rispettare il nostro sport.Se si continua così l unica cosa che spargeremo saranno le lacrime di nostalgia per una gara che non ci sarà più...ci è rimasta solo quella!!!
scusate lo sfogo ma dato che qualcuno parla di terrorismo ci tengo a far sapere che nella mia valle non ci sono talebani ma solo teste di c che lo sport se lo vivono così....purtroppo!piloti intendo...
Per il fattaccio dei chiodi c'è poco da dire....ma su come si comporta certa gente forse qualcosa da dire c'è....
poi non ci stupiamo se qualcuno se la prende a morte o patisce l invidia e ci fa passare per terroristi.
Anch io sono invidioso...se fossi Rocco Siffredi la metterei nel .... a tutti!!!!sai che male?e sapete che c'è di male?che magari a qualcuno piacerebbe...!!!!
meditate gente, meditate
__________________
meglio una kasko oggi che una franchigia domani!!!

Ultima Modifica di giorgione : 31-03-07 00:11.
giorgione Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-07, 09:06   #135
Christophe
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2002
Messaggi: 89
Christophe ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Giorgione, visto che hai tutte queste cose da dire, che porti dentro da tutti questi anni, perchè non le dici direttamente all'interessato? Non ti sembra sciocco innescare tutta questa polemica, chiaramente diretta ad una singola persona, nascondendosi dietro lo schermo di un computer? Di Rocco Siffredi, a volte bisognerebbe avere anche le palle....
Dalle tuo parole si evince chiaramente, che l'unico fango che viene gettato, è quello che tu stai buttando addosso ad una persona, che sul forum non legge e tantomeno non scrive, che non parla molto, ma dimostra il suo valore con i fatti, innegabilmente ed è questo che rende alcuni gelosi e da quanto ho capito tu sei uno di questi. Se ben ricordo qualche anno fa, eri arrivato al punto di registrarti su questo forum sotto falso nome, per poterti autoelogiare e infangare la persona in questione.......o sbaglio?

Ultima cosa, ti do un consiglio da amico, evita di pubblicare certe affermazioni, visto che ci sono indagini della questura di Aosta in corso e raccolgono qualsiasi tipo di materiale, non vorrei mai che tu finissi dritto dritto nel registro degli indagati.

PS: Claudio, se ritieni necessario cancella questo messaggio, non è mia intenzione fare polemica, ma non ritengo corretto quanto scritto in precedenza.
Christophe Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006