Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-04-07, 20:44   #211
Supermatthew
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2006
Messaggi: 37
Supermatthew ha disabilitato la reputazione
Predefinito

PER RUBENS75
"Vecchio mio" con Nicola vai male se pensi di far baracca!! l unica cosa che riuscirai a fargli bere sarà SAMBUCA e che sia molinari perchè è delicato!! sulla sua bravura e serietà niente da discutere e...... preparati perchè ti rilascerà sicuramente delle sue espressioni di culo!! silenziose ma soffocanti!!!ah.... imbocca al lupo per la gara!!!
__________________
Se il calcio è spettacolo....... i rally cosa sono???!!!
Supermatthew Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-04-07, 15:38   #212
Maturis
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 875
Maturis ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ragazzi, siamo alla vigilia....non può finire in seconda pagina questo topic!!! In bocca al lupo a tutti i partecipanti!!! Domani per chi sarà a bordo P.S. si prevede una giornata "torrida"....
Maturis Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-04-07, 17:40   #213
video_si
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 63
video_si is on a distinguished road
Predefinito

a tutti i partecipanti al rally del castello zumellese
la VIDEO SI sarà presente. chi desidera informazioni dettagliate scriva all'indirizzo info@videosi.it e lunedi riceverà una mail con la lettera della gara
grazie e in bocca al lupo a tutti.
video_si Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-04-07, 11:57   #214
Maturis
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 875
Maturis ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Di ritorno dalle verifiche e in partenza per le prove....Cesa-Fontana renault Clio A7 By AutoRen cosiccome Paris-Zortea!!! In bocca al lupo a tutti i partecipanti....presente a bordo prova a fare il tifo!!!!
Maturis Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-04-07, 21:37   #215
PAROLA
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 165
PAROLA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Complimenti a MARIO TESTA!!!!!! E alla Global Rally per il risultato ottenuto a qualche km da casa!!!!
Ivan
PAROLA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-04-07, 21:57   #216
SEMIASSE IMPAZZITO
Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 966
SEMIASSE IMPAZZITO is on a distinguished road
Predefinito

Bella gara oggi e bei numeri all' inversione di Tiago!!!

Che dire onore a Testa xchè venire da laggiù senza avere mai visto le strade non è facile contro i locali!.....bella gare anche x Cesa e Andriolo, il primo peccato non sia riuscito a fare il bis mentre il secondo ormai non è più una sorpresa...grandi tutti e due!!
E poi il "nostro" grande "Scars" Caldart....mi sono quasi commosso a vedere volare così il mitico 309!!!
SEMIASSE IMPAZZITO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-04-07, 22:46   #217
kandy
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2007
Messaggi: 48
kandy is on a distinguished road
Predefinito

BELLA GARA!!!!!!
Tanti tanti complimenti a Testa!!! Bravo anche Cesa, peccato per il mancato bis!!! Andriolo....che dire, sempre velocissimo!!
Passaggi spettacolari anche per Soravia,Caldart e qualche altro..!!!!

Per quel che riguarda gli incidenti invece ho sentito che non ci sono state conseguenze gravi, qualcuno sa qualcosa di più??Comunque in bocca al lupo a Giacomin!!
kandy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-04-07, 23:59   #218
www.fotorally.tk
Member
 
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 464
www.fotorally.tk ha disabilitato la reputazione
Predefinito

eccomi di ritorno dalla gara, divertito insieme al pilota e alla compagni...PILOTA che ringrazio pubblicamente e al quale faccio i complimenti per aver creduto fino in fondo dati i problemi alla frizione già da stamattina! Per il resto complimenti a tutti i presenti e ai vari vincitori delle calssi nonchè Finotti-Antronaco (n2) Pianca-Bazzi (a5) Rubini (n1) e comunque a tutti ancora!! Per quanto riguarda la gara...prove belline anche se la formula 2x2 non mi piace molto, brutti incidenti ci hanno fatto fare 2 sole speciali...L'incidente di Capraro-Giacomin, che partivano davanti a noi è stato davvero pauroso...le notizie che mi giungono sono che il naviga sia sotto controllo...spero davvero che Peter si rimetta presto e di rivederlo sui campi il prima possibile! Se proprio tocca parlare dell'organizzazione parliamo delle premiazioni....ma nemmeno di quello va!!! Cmq alla fine divertiti lo stesso!!
Grazie ancora a tutti!
__________________
WWW.MZRACING.IT

GRAZIE CONTE!!!!!
www.fotorally.tk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-04-07, 01:08   #219
mattley
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 369
mattley is on a distinguished road
Thumbs up Grande rubens

tanti complimenti a rubens per la vittoria di classe e per aver portato per l' ennesima volta la monselice corse sul gradino piu' alto del podio...semo poki ma co i pie boni.....complimenti anke a nicola ke ha sostituto eggregiamente il malconcio friz....e non oso pensare ke festa ci sara' in giro stasera...

complimenti anke a eros per la vittoria in n2 e l' ottima posizione in assoluta...

non so kome e' andata a arjs....e dispiace per il sempre verde franzoso in coppia con il mitico segato per non aver fatto ora a gustarsi il clio a7....vi rifarete al trentino

p.s. non ho visto classifike e non ero a bordo strada... se ho scritto qualke cavolata e' solo responsavilita' di una persona ke non voglio nominare e ke mi ha fornito queste info...vero bambino dan?
__________________
abbiamo sete di
vittorie ......ma tanta fame de ponga !!!!!!

visita:
www.monselicecorse.com
mattley Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-04-07, 08:52   #220
Friz - *** Drink Team ***
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 4,737
Friz - *** Drink Team *** ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da rubens75
Caro Friz ripigliati presto per lo sprint trentino...mi hai abbandonato con la febbre x questa gara...... Insomma non lo vuoi proprio fare il zummellese ogni anno.... Spero che l'amico Nicola Terrassan che ti sostituisce x questa gara trovi subito un buon feeling con il sottoscritto tra birra/topa/e tutto il resto.... mi mancherai con le tue note e la tua tranquillita' ma la cosa che mi manchera' di piu' saranno i tuoi kg in salita......

Spero che la nuvoletta fantozziana se ne sia andata via definitivamente...

COMPLIMENTONI AL RUBENSSSSSSSSSS!!!
Che te devo dir... ho il conto in sospeso con il zumellese quindi preparati perchp l'anno prossimo bisogna farlo assieme

Complimentoni anche ad Erotico EROSSS, al Fiocchetto "pulesan" che si è portato a casa il ferro...

Ci si vede in Trentino
Friz - *** Drink Team *** Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-04-07, 09:21   #221
Ivo Angelo
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 13
Ivo Angelo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Il Leone ha rinfoltito la criniera... Complimenti Mario !!! Complimenti !!!
Ivo Angelo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-04-07, 10:14   #222
rubens75
Member
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 453
rubens75 ha disabilitato la reputazione
Talking ecchimeeeeeeeee........

Grazie a tutti ragazzi x i complimenti.....era ora che tornassi a far risultato in classe tra 2' e 3' non ne potevo piu'...sembrava una sfiga continua ce ne era sempre una....finalmente e' arrivata una ventata d'aria fresca..... Ringrazio la AlmiRacing x l'ottima vettura che mi hanno messo a disposizione ancora una volta dopo il 2' di classe del Garda, grazie veramente...perfetta! Mi dispiace x l'avversario Borghese perche' e' uscito all'ultima speciale quando ci dividevono solo 6 decimi....peccato veramente avrei voluto vedere il tempo perche' quando ci troviamo ce le diamo sempre di santa ragione..... Per quanto riguarda l'organizzazione non dico niente pero' dico solo che per avere i 2 minuti perche' mi partiva la 500 davanti e avevamo paura di prenderla (e l'abbiam presa a fine P.S.1)ho sudato tantissimo perche' non gli fregava quasi niente di questo mio problema....poi un cronometrista mi ha detto ragazzi bisogna rompere le palle quando e' ora se volete ottenere qualcosa e ci ha detto pure bravi perche' ci siamo riusciti ad avere quel minuto in piu' che poteva benissimo rovinarci la gara se fosse stato l'incontrario... Infine un saluto alla compagnia della baracca....F.lli Gaspari fotorally erosss fiocco bau'ceres c'e' nicola terrassan che mi ha navigato benissimo e a tutti quelli che adesso non mi vengono in mente perche' son ancora imbriago.... un saluto ci si vede al trentino... ah un brindisi alla mia audi che gli ho chiuso l'occhio sinistro pensando bene di andare addosso a un'auto gemella in p.s.2...evvviaaaaaaaa€€€€€€€€€€
rubens75 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-04-07, 10:14   #223
Dotor
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 320
Dotor is on a distinguished road
Predefinito

Bella giornata…
Intanto complimentoni a Scars per avermi fatto venire la pelle d’oca con un entrata perfetta di pendolo nel Sx 2 circa 300-400m dopo il cambio strada di Villa di Villa… Sei proprio da applausi!!!Grazie
Complimenti a Testa anche se a dirla tutta non ho mai sentito un 306 girare così forte…
Complimenti a Cesa. Prendendoci un po’ di confidenza potrebbe diventare imbattibile…
Complimenti ai Gaspari Brothers…
Complimenti a tutti e in bocca al lupo a Giacomin… spero proprio che sia stato solo un gran spavento! Vedere un tondino di ferro infilato nella macchina mi ha fatto proprio paura! Entrato dritto dal parabrezza ha schivato l’equipaggio di niente per arrivare fino all’altezza del freno a mano!!!
Ancora in bocca al lupo…
__________________
...e adeso tachete!

www.vrsportrally.it
Dotor Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-04-07, 11:15   #224
SILVER EYE
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 535
SILVER EYE ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao a tutti...
Compèlimenti a Testa....
SILVER EYE Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-04-07, 11:27   #225
Maturis
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 875
Maturis ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Secondo me è stata davvero una bella gara e organizzata al meglio!!! I miei complimenti vanno a Cesa ke dopo 6 mesi risale in macchina e fa una gran gara!!! Nulla da fare però contro quel mostro di 306 ke aveva un motore da paura...bravi cmq Testa-Pacca per averlo portato così in alto!!! Complimenti a Scars per l'8° posto assoluto con la "vecchia" 309!!! Grande spettacollo fornito dallo "0" Macca con il suo SAXO kit!!!! In bocca al lupo a Peter!!!!
Maturis Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006