Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalitā Visualizzazione
Vecchio 22-05-07, 03:42   #496
ECLESTON
Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 237
ECLESTON is on a distinguished road
Predefinito

Alloraaaa???... Nessuno ha gli attribruti per dire che la gara č stata organizzata col culo? allora lo dico Io:cominciamo con le multe per divieto di sosta a gavirate(PARTENZA E ARRIVO DEL rally), Comprese le macchine da corsa in attesa per le verifiche, poi anche all'arrivo...ma allora č vero quello che si diceva:che per fare il vigile a gavirate bisognava aver fatto l'arbitro di calcio e conteporaneamente essere figli di "ballerine",chiuso sto capitolo;ma dove ***** erano i carri attrezzi e l'ambulanze a fine e a metā prova del Brinzio e cuvignone?(questo č quello che ho visto,chissā il resto) e i cronomestristi ??? la logistica??? i C.O. cambiati ? ....prove annulate, i misteri dei tempi imposti? carenza d'informazione e commissari...e viceversa ...parco assistenza ridicolo...ecc ecc...chissā come si sta ammazzando di "lavori manuali di falegnameria il signor altro organinazzore dei rally Varesotti"... con ragione. Il vero rally del valle olona l'ha vinto Lui,altro che i fratelli Maran(a cui vā tutta la mia stima e rispetto) .... Vigliacco chi non dice la sua sua sull'organizzazione di stā gara...(Che alla fine di quanti km č stata? 50? bohh!), Concorrenti e spettatori compresi! Personalmete ho visto arrivare sulla prova del Brinzio( circa metā prova) un camion con cavalli scalcianti,un quarto d'ora di manovra per tornare indietro, a 2 cm dalla traettoria di una curva che si fa in pieno, centinaia di ciclisti e turisti incazzati(tutto questo durante il passaggio dei concorrenti),non ci stava un ***** di cartello ai bivi numerosi precedenti che avvisava di una strada chiusa.Ma stiamo scherzando?...ohhh??? Ma andate tutti a fare in C..O,.... continuate pure a farvi i POM..NI a vicenda con i complimenti per la gara... tra piloti, navigatori e spettatori/amici/fans....

Ultima Modifica di ECLESTON : 22-05-07 03:58.
ECLESTON Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-05-07, 08:20   #497
McGyver
Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 392
McGyver is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ECLESTON
Alloraaaa???... Nessuno ha gli attribruti per dire che la gara č stata organizzata col culo? allora lo dico Io:cominciamo con le multe per divieto di sosta a gavirate(PARTENZA E ARRIVO DEL rally), Comprese le macchine da corsa in attesa per le verifiche, poi anche all'arrivo...ma allora č vero quello che si diceva:che per fare il vigile a gavirate bisognava aver fatto l'arbitro di calcio e conteporaneamente essere figli di "ballerine",chiuso sto capitolo;ma dove ***** erano i carri attrezzi e l'ambulanze a fine e a metā prova del Brinzio e cuvignone?(questo č quello che ho visto,chissā il resto) e i cronomestristi ??? la logistica??? i C.O. cambiati ? ....prove annulate, i misteri dei tempi imposti? carenza d'informazione e commissari...e viceversa ...parco assistenza ridicolo...ecc ecc...chissā come si sta ammazzando di "lavori manuali di falegnameria il signor altro organinazzore dei rally Varesotti"... con ragione. Il vero rally del valle olona l'ha vinto Lui,altro che i fratelli Maran(a cui vā tutta la mia stima e rispetto) .... Vigliacco chi non dice la sua sua sull'organizzazione di stā gara...(Che alla fine di quanti km č stata? 50? bohh!), Concorrenti e spettatori compresi! Personalmete ho visto arrivare sulla prova del Brinzio( circa metā prova) un camion con cavalli scalcianti,un quarto d'ora di manovra per tornare indietro, a 2 cm dalla traettoria di una curva che si fa in pieno, centinaia di ciclisti e turisti incazzati(tutto questo durante il passaggio dei concorrenti),non ci stava un ***** di cartello ai bivi numerosi precedenti che avvisava di una strada chiusa.Ma stiamo scherzando?...ohhh??? Ma andate tutti a fare in C..O,.... continuate pure a farvi i POM..NI a vicenda con i complimenti per la gara... tra piloti, navigatori e spettatori/amici/fans....

Ho la netta impressione che a volte la maleducazione abbia un collegamento diretto con i bulbi oculari.
Se tu, Ecleston, avessi letto con attenzione i post precedenti, compreso il mio, prima di lanciarti in sproloqui degni del peggior concorrente del " Grande fratello", ti saresti accorto che pių o meno tutti, ed io per primo, abbiamo rimarcato mancanze gravi, ma anche situazioni " strane", che, anche con tutta la buona fede di chiunque, potrebbero sembrare quasi coordinate.
In effetti TUTTI, e dico TUTTI, dalla plitica, alla provincia, alla polizia municipale di alcuni comuni, a molte societā " sportive" ( notare le virgolette), a RISTORANTI ( che sicuramente hanno giovato della manifestazione), si sono schierati CONTRO, e tutti all'ultimo momento.
Quindi:
Se posso considerare errori organizzativi , che so, la scelta del piazzale assistenza, la distanza dalla sala stampa, le mancate segnalazioni per i CO annullati, e molte altre situazioni, anche gravi, come la mancanza di commissari in punti nevralgici e pericolosi, non posso non tenere conto degli sforzi organizzativi tesi a " rappezzare" situazioni quasi irrisolvibili nel giro di due giorni ( ne č un esempio la raccolta di centinaia di firme, realizzata grazie agli organizzatori e con la preziosa collaborazione di Sindaci intelligenti, in testa quello di Cabiaglio), raccolta di firme peraltro COMPLETAMENTE IGNORATA da politicanti che, in odore di votazioni, hanno pensato bene di prendere le parti della " gente bene", ( cioč quella che si lamenta per il rumore dei rally ma non per gli stadi bruciati).
Vedi, Ecleston?
Si puō criticare e giudicare senza inveire a vanvera; basta accendere il cervello, e ricordarsi che il forum viene letto da gente di qualsiasi ceto ed ETA', e tutti hanno il diritto di veder mantenere, almeno qui, un minimo di educazione.

arduino calori.
__________________
McG
C'č tutto un mondo intorno
che gira ogni giorno.... Matia Bazar
McGyver Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-05-07, 08:48   #498
vovo2
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 81
vovo2 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

--------------------------------------------------------------------------------

Quote:
Originariamente inviato da ECLESTON
Alloraaaa???... Nessuno ha gli attribruti per dire che la gara č stata organizzata col culo? allora lo dico Io:cominciamo con le multe per divieto di sosta a gavirate(PARTENZA E ARRIVO DEL rally), Comprese le macchine da corsa in attesa per le verifiche, poi anche all'arrivo...ma allora č vero quello che si diceva:che per fare il vigile a gavirate bisognava aver fatto l'arbitro di calcio e conteporaneamente essere figli di "ballerine",chiuso sto capitolo;ma dove ***** erano i carri attrezzi e l'ambulanze a fine e a metā prova del Brinzio e cuvignone?(questo č quello che ho visto,chissā il resto) e i cronomestristi ??? la logistica??? i C.O. cambiati ? ....prove annulate, i misteri dei tempi imposti? carenza d'informazione e commissari...e viceversa ...parco assistenza ridicolo...ecc ecc...chissā come si sta ammazzando di "lavori manuali di falegnameria il signor altro organinazzore dei rally Varesotti"... con ragione. Il vero rally del valle olona l'ha vinto Lui,altro che i fratelli Maran(a cui vā tutta la mia stima e rispetto) .... Vigliacco chi non dice la sua sua sull'organizzazione di stā gara...(Che alla fine di quanti km č stata? 50? bohh!), Concorrenti e spettatori compresi! Personalmete ho visto arrivare sulla prova del Brinzio( circa metā prova) un camion con cavalli scalcianti,un quarto d'ora di manovra per tornare indietro, a 2 cm dalla traettoria di una curva che si fa in pieno, centinaia di ciclisti e turisti incazzati(tutto questo durante il passaggio dei concorrenti),non ci stava un ***** di cartello ai bivi numerosi precedenti che avvisava di una strada chiusa.Ma stiamo scherzando?...ohhh??? Ma andate tutti a fare in C..O,.... continuate pure a farvi i POM..NI a vicenda con i complimenti per la gara... tra piloti, navigatori e spettatori/amici/fans....


non e' questione di attributi e che ogni cosa che viene detta o scritta , ... da qualcuno viene letta o percepita in maniera errata per ........malafede o per ignoranza (delle situazioni ) e chi ne paga le conseguenze e' lo sport .
sara' complicato rimettere in piedi un'altro rally ,... chiunque sara' ad organizzarlo .ciao a tutti
vovo2 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-05-07, 08:48   #499
PI
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 1,128
PI ha disabilitato la reputazione
Predefinito

acci, Ecleston!! nn si puo' certo dire ke alle cose ci giri in giro, no ...

concordo con te x la mala organizzazione della gara, chi piu' e chi meno lo ha detto e ridetto anche in gara, davvero, piu' e piu' volte !! personalmente, in alcuni momenti, avrei girato la macchina e sarei venuta a casa, giuro !!!!!
ha ragione Mc, comunque, quando ti dice ke avresti sicuramente potuto usare un linguaggio meno colorito e decisamete piu' educato..... x quel poco ke ti conosco di persona, ho sempre avuto la sensazione tu fossi un gentiluomo, perché nn esserlo anche quā ??

ciao


x SpatJr: ke sagoma ke sono, eh??!!? ah, chiedi da parte mia al Rizzello la maglietta che indossavi tu, daiiiiiiiiiiiiii
PI Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-05-07, 09:45   #500
McGyver
Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 392
McGyver is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da vovo2
--------------------------------------------------------------------------------


non e' questione di attributi e che ogni cosa che viene detta o scritta , ... da qualcuno viene letta o percepita in maniera errata per ........malafede o per ignoranza (delle situazioni ) e chi ne paga le conseguenze e' lo sport .
sara' complicato rimettere in piedi un'altro rally ,... chiunque sara' ad organizzarlo .ciao a tutti

E alla fine QUESTA č la cosa peggiore.
__________________
McG
C'č tutto un mondo intorno
che gira ogni giorno.... Matia Bazar
McGyver Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-05-07, 09:47   #501
McGyver
Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 392
McGyver is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da PI
acci, Ecleston!! nn si puo' certo dire ke alle cose ci giri in giro, no ...

concordo con te x la mala organizzazione della gara, chi piu' e chi meno lo ha detto e ridetto anche in gara, davvero, piu' e piu' volte !! personalmente, in alcuni momenti, avrei girato la macchina e sarei venuta a casa, giuro !!!!!
ha ragione Mc, comunque, quando ti dice ke avresti sicuramente potuto usare un linguaggio meno colorito e decisamete piu' educato..... x quel poco ke ti conosco di persona, ho sempre avuto la sensazione tu fossi un gentiluomo, perché nn esserlo anche quā ??

ciao


x SpatJr: ke sagoma ke sono, eh??!!? ah, chiedi da parte mia al Rizzello la maglietta che indossavi tu, daiiiiiiiiiiiiii

GRAZIE PI!!
..apro..apro...aproposito...
Se la poltiglia che mi hai consigliato...č quella che hai usato Tu prima di questo rally... mi sa che la ricetta ha bisogno di qualche piiiiccola modifica...
ih ih ih ...
Baciotti!!!
__________________
McG
C'č tutto un mondo intorno
che gira ogni giorno.... Matia Bazar
McGyver Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-05-07, 10:41   #502
aleripoli
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 267
aleripoli is on a distinguished road
Thumbs up il macellaio Ripoli

complimenti ai soliti e grandi MARAN X 2.....imprendibili....a quel pazzo vecchietto GOMMA..... .....che tempi!!!!!
di noi che dire.....una sfiga dietro l'altra....č andato tutto storto....dalla macchina alla multa di 500 euro,che giustamente mi meritavo da QUEI LAVORATORI DELLA CSAI........(azzo che duro lavoro)....per finire alle nove di sera con 36 euro di multa a laveno..........ma si č andata......
Andreino a te non so cosa dire....hai veramente sfortuna....dai sarā per la prossima....
in merito alla gara non dico nulla...... ...un pō pių di uno sprint,e come sempre, gira e rigira chi ci smena siamo sempre noi.
un saluto a tutti gli amici.....
torno a tagliare CARNE,che forse č meglio......ciao ragazzi
aleripoli Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-05-07, 10:58   #503
aleripoli
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 267
aleripoli is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ECLESTON
Alloraaaa???... Nessuno ha gli attribruti per dire che la gara č stata organizzata col culo? allora lo dico Io:cominciamo con le multe per divieto di sosta a gavirate(PARTENZA E ARRIVO DEL rally), Comprese le macchine da corsa in attesa per le verifiche, poi anche all'arrivo...ma allora č vero quello che si diceva:che per fare il vigile a gavirate bisognava aver fatto l'arbitro di calcio e conteporaneamente essere figli di "ballerine",chiuso sto capitolo;ma dove ***** erano i carri attrezzi e l'ambulanze a fine e a metā prova del Brinzio e cuvignone?(questo č quello che ho visto,chissā il resto) e i cronomestristi ??? la logistica??? i C.O. cambiati ? ....prove annulate, i misteri dei tempi imposti? carenza d'informazione e commissari...e viceversa ...parco assistenza ridicolo...ecc ecc...chissā come si sta ammazzando di "lavori manuali di falegnameria il signor altro organinazzore dei rally Varesotti"... con ragione. Il vero rally del valle olona l'ha vinto Lui,altro che i fratelli Maran(a cui vā tutta la mia stima e rispetto) .... Vigliacco chi non dice la sua sua sull'organizzazione di stā gara...(Che alla fine di quanti km č stata? 50? bohh!), Concorrenti e spettatori compresi! Personalmete ho visto arrivare sulla prova del Brinzio( circa metā prova) un camion con cavalli scalcianti,un quarto d'ora di manovra per tornare indietro, a 2 cm dalla traettoria di una curva che si fa in pieno, centinaia di ciclisti e turisti incazzati(tutto questo durante il passaggio dei concorrenti),non ci stava un ***** di cartello ai bivi numerosi precedenti che avvisava di una strada chiusa.Ma stiamo scherzando?...ohhh??? Ma andate tutti a fare in C..O,.... continuate pure a farvi i POM..NI a vicenda con i complimenti per la gara... tra piloti, navigatori e spettatori/amici/fans....
E COMUNQUE SIA,te ghe resun BERNI....... .....a parte le ultime frasi....
aleripoli Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-05-07, 11:05   #504
Tony Curreri
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 965
Tony Curreri ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ecclestone vedi, il fatto che nessuno abbia gli attributi per ammettere che la gara č stata organizzata malissimo, credo sia una cosa positiva perchč sarebbe troppo facile dare colpe tramite un forum...quello vorrebbe dire non avere le PALLE.
Molti equipaggi, da quanto so, hanno preso il coraggio a quattro mani e sono andati in direzione gara a dire la loro sulla manifestazione, sulle prove annullate sul mistero dei tempi imposti su tante altre allegre lacune del comitato organizzatore.
Pertanto, prima di insultare tramite forum chi ha partecipato alla gara, ti consiglierei di tranquillizzarti un pochino e di riflettere prima di scrivere.
Non credo sia una cosa corretta insultare gratuitamente le persone tramite la tastiera di un pc...troppo semplice.
Ti ringrazio per aver usato toni da vero Lord inglese, degni di una persona civile...ma per favore vā!
Tutti siamo consapevoli che la gara č stata organizzata in maniera orrenda, credo sia sotto gli occhi di tutti piloti naviga spettatori ed addetti ai lavori, pertanto con i tuoi insulti non hai scosso proprio nessuno.
Grazie di cuore.

Antonio Curreri
__________________
SIGNORI SI NASCE

Contatto MSN ed indirizzo e-mail: toni1983@hotmail.it
Tony Curreri Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-05-07, 11:18   #505
aleripoli
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 267
aleripoli is on a distinguished road
Thumbs up vai tony

Quote:
Originariamente inviato da Tony Curreri
Ecclestone vedi, il fatto che nessuno abbia gli attributi per ammettere che la gara č stata organizzata malissimo, credo sia una cosa positiva perchč sarebbe troppo facile dare colpe tramite un forum...quello vorrebbe dire non avere le PALLE.
Molti equipaggi, da quanto so, hanno preso il coraggio a quattro mani e sono andati in direzione gara a dire la loro sulla manifestazione, sulle prove annullate sul mistero dei tempi imposti su tante altre allegre lacune del comitato organizzatore.
Pertanto, prima di insultare tramite forum chi ha partecipato alla gara, ti consiglierei di tranquillizzarti un pochino e di riflettere prima di scrivere.
Non credo sia una cosa corretta insultare gratuitamente le persone tramite la tastiera di un pc...troppo semplice.
Ti ringrazio per aver usato toni da vero Lord inglese, degni di una persona civile...ma per favore vā!
Tutti siamo consapevoli che la gara č stata organizzata in maniera orrenda, credo sia sotto gli occhi di tutti piloti naviga spettatori ed addetti ai lavori, pertanto con i tuoi insulti non hai scosso proprio nessuno.
Grazie di cuore.

Antonio Curreri
Ti eri ripromesso di non replicare sui forum varesini..... ehehe.....che ridere
........
e poi mi sa che stai sbagliando proprio persona.......da ga tra al macelar....

Ultima Modifica di aleripoli : 22-05-07 11:21.
aleripoli Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-05-07, 11:20   #506
ECLESTON
Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 237
ECLESTON is on a distinguished road
Predefinito

Cosa c'entrano i ristoratori, gli abitanti e politici vari con le auto parcheggiate fuori dal cuvignone fino al tavolino del timbro, per fortuna non č dovuto intervenire nessun mezzo di soccorso. Chiedo scusa a tutte le signore/signorine che si sono scandalizzate di un linguaggio un pō troppo colorito,accidenti siete ancora tutte arrossite? Approposito di signorine,McGyver cortesemente non ti rivolgere pių cosė direttamente e personalmente nei miei confronti in questa maniera offensiva,e continua a guardare il grande fratello.
ECLESTON Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-05-07, 11:26   #507
ECLESTON
Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 237
ECLESTON is on a distinguished road
Predefinito

Tony Curreri che piacere ci sei anche tu,scommetto che ti sei coperta gli occhi mentre leggevi le parolaccie,scusa ciccetta.
ECLESTON Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-05-07, 11:44   #508
il gassman
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 609
il gassman is an unknown quantity at this point
Angry E La Sfiga Continua.......

No Comment 5 Km.......... E Poi La Fine Per Un Fusibile......
__________________
SARE
il gassman Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-05-07, 11:54   #509
ECLESTON
Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 237
ECLESTON is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da aleripoli

.....a parte le ultime frasi....
vorrei precisare che quelle ultime frasi sono rivolte a tutti coloro che non hanno nulla da ridire sull'organizzazione e sicurezza della gara.
ECLESTON Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-05-07, 12:21   #510
EG MOTORSPORT
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 7,021
EG MOTORSPORT ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Claudio porta pazienza va
__________________
EDOARDO GNECCHI
EG MOTORSPORT Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalitā Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006