Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-05-07, 17:15   #541
il gassman
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 609
il gassman is an unknown quantity at this point
Predefinito

x clio206, mi sa che hai ragione non so piu' cosa fare....... correro' in formula start cosi forse...... ma forse arrivo!!
__________________
SARE
il gassman Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-05-07, 17:16   #542
Tony Curreri
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 965
Tony Curreri ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ancora grazie a tony per la sua ospitalita........
arvetzi......[/quote]

Vai tranquillo e...complimenti ancora a te ed a Deborah.
__________________
SIGNORI SI NASCE

Contatto MSN ed indirizzo e-mail: toni1983@hotmail.it
Tony Curreri Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-05-07, 17:26   #543
pietroz
Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 198
pietroz ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ECLESTON
Infatti ho più volte chiesto scusa a tutti coloro che si siano turbati immaginando quello che ho fatto intendere,immagino che tu sconosciuta sia una di quelle,scusa e non ci pensare più a quelle cose brutte, e rileggi per favore l'ultima frase che hai postato e che io ti ho quotato.

ecco...la prossima volta invece di chiedere scusa, dopo, vedi di accendere la lampadina...PRIMA...
senza offesa ma giusto per capirsi
pietroz Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-05-07, 17:30   #544
wonderroby
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 2003
Messaggi: 1,163
wonderroby ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Io e il mio pilota, ciò che dovevamo dire, gliel'abbiamo detto tranquillamente in faccia alla fine della Castendallo....
__________________
Cricca bene,cricca sano,cricca con il freno a mano!<br />Fair Play!
wonderroby Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-05-07, 17:41   #545
RS.
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 4,062
RS. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Premetto che ci sono stato come spettatore.....quindi il mio post vale ben poco!!!per di piu' presente sulla ps castendallo il 1°e 2° passaggio...quindi ho scelto la ps......
se lacune ci sono state,stimo che non siano da imputare tutte all'organizzazione,ma anche a fattori esterni che sono nati come si vuol dire all'ultimo minuto...quindi penso che non "dobbiamo" scagliarci solo contro il Fortunati che all'Olona e stato ben altro che quello che porta il suo cognome...come dicono molti le "lamentele" bisogna farle di persona ed'eventualmente dare consigli se queste possono portare ad un'edizione l'anno prox migliore in tutti i sensi..sempre se ci sarà..
arrivederci al'valli ossolane...dall'altra sponda del lago,sperando di essere,se mi viene concessa la battuta...piu' Fortunati..
ciaooo
RS. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-05-07, 18:06   #546
The Custer
Member
 
Iscritto in data: Apr 2007
Messaggi: 271
The Custer is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da McGyver
Ma tel chi ndue l'è l'Ignazio!!!
Uehh!!! Dove siete finiti??
Mi avete lasciato lì l'Harry, cunscià men san quintin!!
..OH..mi raccomando ...se tornate a casa mia all'ora di pranzo...avvisatemi prima....CHE NON MI FACCIO TROVARE UN'ALTRA VOLTA!!!


Eh, caro MacG, tu sei un grande, e la tua casa per i rally varesini è in posizione strategica!!!....
se eravamo ancora ai bei tempi in cui i naviga dovevano pianificare le assistenze, noi ne mettevamo una nel tuo cortile, baracca e burattini....!!! Arh Arh!!!
The Custer Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-05-07, 19:14   #547
GianN2
Member
 
Iscritto in data: Aug 2003
Messaggi: 168
GianN2 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Personalmente io preferisco "usare" il forum per complimentarmi con amici, commentare la gara e cose simili...
Ho solo fatto una considerazione PERSONALE su alcune cose viste da ME durante il pre-gara e la gara in se stessa!
Ogniuno ha diritto di esser rispettato, ma deve aver rispetto prima di tutto per gli altri...
Non fraintendiamo però lo sfogo di Ecclestonn... Era comunque rivolto alla tutela di questo sport e di chi soprattutto lo pratica.

E con questo passo...e CHIUDO!

Ciao
__________________
13/4/2008...LA RINASCITA!!!
E sta volta non sbagliate a metter la crocetta...
GianN2 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-05-07, 19:18   #548
McGyver
Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 392
McGyver is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da The Custer
Eh, caro MacG, tu sei un grande, e la tua casa per i rally varesini è in posizione strategica!!!....
se eravamo ancora ai bei tempi in cui i naviga dovevano pianificare le assistenze, noi ne mettevamo una nel tuo cortile, baracca e burattini....!!! Arh Arh!!!

C'è anche una bella inversione all'ingresso...
Potremmo sempre organizzare una ronde del mio isolato con i Sulki..( il problema è far stare il DEBE nel Sulki...)
Ciao Mitico!!
Ci sei al Valli?
__________________
McG
C'è tutto un mondo intorno
che gira ogni giorno.... Matia Bazar
McGyver Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-05-07, 21:16   #549
pink76
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 15
pink76 is on a distinguished road
Predefinito

ciao wondeeroby! grazie. io volevo. fare i complimenti ai maran . veramente bravi ! e poi complimenti a tutti gli arrivati.sul palco .Ma in particolare volevo ringraziare : la" Calori family". veramente grande ! x fortuna avete il camper.tutti i ragazzi dell assistenza x la puffomobile ..grazie Teo. ed in fine mille volte grazie e anche di più grazie... al grande Scintz.e tutta la sua family ! x non dimenticare il sindaco ... e aledisel grazie3 x il cronometro. ( adesso mi manca solo il corso da cronometrista ! .. GRAZIE RAGAZZI!e... facciamo i complimenti anche a EMA .
pink76 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-05-07, 23:20   #550
andreak82
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 65
andreak82 is on a distinguished road
Predefinito

w i rallysti varesini.....vi fate riconoscere sempre......nel bene e nel male.....
__________________
L'universo và girato di traverso......
andreak82 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-05-07, 00:48   #551
ECLESTON
Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 237
ECLESTON is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da pietroz
ecco...la prossima volta invece di chiedere scusa, dopo, vedi di accendere la lampadina...PRIMA...
senza offesa ma giusto per capirsi
Accidenti pietroz, sei proprio na' volpe,hai capito proprio tutto...ma come hai fatto a scrivere al buio completo? altro che lampadina dovresti accendere Tu...senza offesa,giusto per capirsi...capirsi...màh la vedo dura con te.
ECLESTON Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-05-07, 01:28   #552
ECLESTON
Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 237
ECLESTON is on a distinguished road
Predefinito

Bella lì GianN2,sei l'unico insieme a mome e pochi altri che è riuscito a leggere tra le righe,hoopss scusa tra le parolacce. Chi si mette in discussione deve accettare elogi e critiche, e se c'è in gioco anche la vita di qualcuno forse qualche scrollone con qualche parola grossa fa più bene che male, e questo vale sia privatamente che pubblicamente, com'è, gli elogi si fanno pubblicamente e le critiche no,forse sono più costruttive le seconde,e chi fa il giornalista o aspirante tale dovrebbe saperlo bene,vero Luchino? E finitela di nascondervi dietro due "parolacce" , siete patetici e ridicoli,il vero succo del discorso era che fuori dal cuvignone,in assenza di ambulanza e carro attrezzi, ci passava solo una macchina a fatica,un ambulanza non ci passava per quasi un km,e chi è uscito dalla quella prova lo sa,ringraziate che non c'è stato bisogno di soccorsi,al bivio di brinzio non ne parliamo,uguale,questo è il vero problema,non le teorie e le allusioni di boicottaggio dell'ultimo minuto da parte di autorità politiche, giudiziare, ristoratori ecc ecc in combutta con chi sa chi, siete voi che offendete realmente, non io con una frase un pò allegra ma innoffensiva. Bigotti, anzi peggio...falsi bigotti!
ECLESTON Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-05-07, 07:54   #553
McGyver
Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 392
McGyver is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da pink76
ciao wondeeroby! grazie. io volevo. fare i complimenti ai maran . veramente bravi ! e poi complimenti a tutti gli arrivati.sul palco .Ma in particolare volevo ringraziare : la" Calori family". veramente grande ! x fortuna avete il camper.tutti i ragazzi dell assistenza x la puffomobile ..grazie Teo. ed in fine mille volte grazie e anche di più grazie... al grande Scintz.e tutta la sua family ! x non dimenticare il sindaco ... e aledisel grazie3 x il cronometro. ( adesso mi manca solo il corso da cronometrista ! .. GRAZIE RAGAZZI!e... facciamo i complimenti anche a EMA .

AHH!! LA ROSA!!! ..Giusto te.
Lunedì mattina sono finito all'ospedale, a farmi medicare il braccio destro...DISTRUTTO DALLA VICINANZA DI UN CERTO NAVIGATORE DURANTE UNA CENA...( e anche il timpano destro non è messo bene!! )( PS.. salutami il suocero!!! ) Ciao anche a Wonderroby, cuviese doc!
__________________
McG
C'è tutto un mondo intorno
che gira ogni giorno.... Matia Bazar
McGyver Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-05-07, 08:21   #554
McGyver
Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 392
McGyver is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ECLESTON
Bella lì GianN2,sei l'unico insieme a mome e pochi altri che è riuscito a leggere tra le righe,hoopss scusa tra le parolacce. Chi si mette in discussione deve accettare elogi e critiche, e se c'è in gioco anche la vita di qualcuno forse qualche scrollone con qualche parola grossa fa più bene che male, e questo vale sia privatamente che pubblicamente, com'è, gli elogi si fanno pubblicamente e le critiche no,forse sono più costruttive le seconde,e chi fa il giornalista o aspirante tale dovrebbe saperlo bene,vero Luchino? E finitela di nascondervi dietro due "parolacce" , siete patetici e ridicoli,il vero succo del discorso era che fuori dal cuvignone,in assenza di ambulanza e carro attrezzi, ci passava solo una macchina a fatica,un ambulanza non ci passava per quasi un km,e chi è uscito dalla quella prova lo sa,ringraziate che non c'è stato bisogno di soccorsi,al bivio di brinzio non ne parliamo,uguale,questo è il vero problema,non le teorie e le allusioni di boicottaggio dell'ultimo minuto da parte di autorità politiche, giudiziare, ristoratori ecc ecc in combutta con chi sa chi, siete voi che offendete realmente, non io con una frase un pò allegra ma innoffensiva. Bigotti, anzi peggio...falsi bigotti!

Oh porca uacca, Ecleston...
Forse non ci siamo capiti sul serio, e siccome non siamo comari da cortile, o signorine verginelle, o bigotti, come ti piace definirci, ma uomini, per cui si può anche mandarsi a quel paese, e dopo andare a bere un caffè, vediamo di chiarire definitivamente, senza incavolarsi e senza rancori:
Sicuramente nessuno è in disaccordo con i contenuti del tuo post, e questo te lo hanno scritto in tanti, io compreso.
Semplicemente, ammettilo, dai, si poteva scrivere in modo diverso, ugualmente incisivo, ma diverso; ma non tanto per noi, che siamo adulti e vaccinati, ma per mantenere abbastanza civile un sito che Claudio e, se ci fosse ancora,il buon Loris, hanno creato per far discutere, ma non litigare.
Tutto qui. La definizione " maleducazione", devi ammetterlo, non è così fuori luogo, come io posso ammettere tranquillamente che il mio carattere mi porta ad esprimere le mie idee cercando di essere il più possibile obbiettivo,imparziale e calmo, senza cercare di offendere nessuno.
Quindi: Sicuramente, come hai detto, molte cose sono state organizzate usando il fondoschiena. Su questo non ci piove.
Come avrai letto, mia figlia stessa ha rischiato di rimanere in un precipizio di 30 metri, se i rail non avesse tenuto, e di rimanerci per tutta la sera.., e per questo mi sono imbestialito al momento giusto;
Ma per il resto, dato che ho chiaramente scritto " voglio capire le cose, prima di lanciarmi", e dopo aver letto gli interventi di Bella Teo, che ha confermato quanto avevo ventilato sugli interventi "politici", non credo di avere scritto ciofeche così attaccabili.
Una cosa è certa, e torniamo a parlare di rally:
La precedente edizione del " valle Olona", davvero ben organizzata,aveva lasciato sperare in una edizione " super";
Non c'è dubbio che invece sia stata una grossa delusione per tutti, sicuramente anche per chi ha organizzato cercando il meglio e probabilmente ha sbagliato, come capita a tutti, cristiani, bigotti, signorine, o comari che siano.
Adesso la cosa più importante è capire cosa non ha funzionato, mettendosi tutti attorno a un tavolo e " vomitando", come dice il Mome, tutto quello che c'è da vomitare, con l'intenzione di chiarire definitivamente e, se necessario,
" *****are" chi deve essere *****ato.
Io ho finito, Ecleston, e di solito saluto con una stretta di mano e un colpo di spugna; se nò sì che siamo signorine...

arduino calori 0332 659363
__________________
McG
C'è tutto un mondo intorno
che gira ogni giorno.... Matia Bazar

Ultima Modifica di McGyver : 23-05-07 08:24.
McGyver Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-05-07, 10:22   #555
ECLESTON
Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 237
ECLESTON is on a distinguished road
Predefinito

Ok McGyver, ho finito anch'io, senza rancore e vada per il caffè.
ECLESTON Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006